Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sò seriamente intenzionato verso fine giugno a tatuamme lu drago della ternana (tale e quale a quello giallo che vedete in alto a sinistra sul forum pé capicce). Lo farò alto 5-10 cm.

Ho preso stà decisione perché tanto me lo posso portà a vita, è un simbolo che rappresenta la mia seconda pelle.

Secondo voi:

 

1) è ganzu da fasse?

2) de che colore lo fareste voi?

3 su quale parte del corpo? (polpaccio, avambraccio, spalla ecc..)

 

diceteme fiji, diceteme :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò seriamente intenzionato verso fine giugno a tatuamme lu drago della ternana (tale e quale a quello giallo che vedete in alto a sinistra sul forum pé capicce).

Ho preso stà decisione perché tanto me lo posso portà a vita, è un simbolo che rappresenta la mia seconda pelle.

Secondo voi:

 

1) è ganzu da fasse?

2) de che colore lo fareste voi?

3 su quale parte del corpo? (polpaccio, avambraccio, spalla ecc..)

 

diceteme fiji, diceteme  :lol:

1059189[/snapback]

Che t'ho da di' fijiu....???!!! Doppo però ce sta lu rischiu che se vai in posti do' no' ce pozzono vede' rischi che te tonfano de botte!!!! Se lu fai su unu postu scopertu rischi daveru le botte da parte de chi paciu mbriacu!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò seriamente intenzionato verso fine giugno a tatuamme lu drago della ternana (tale e quale a quello giallo che vedete in alto a sinistra sul forum pé capicce). Lo farò alto 5-10 cm.

Ho preso stà decisione perché tanto me lo posso portà a vita, è un simbolo che rappresenta la mia seconda pelle.

Secondo voi:

 

1) è ganzu da fasse?

2) de che colore lo fareste voi?

3 su quale parte del corpo? (polpaccio, avambraccio, spalla ecc..)

 

diceteme fiji, diceteme  :lol:

1059189[/snapback]

Quello prima di essere il drago della Ternana è Thyrus, il simbolo della città di Terni ed ha una sua storia dietro... ;)

 

Io ce l'ho tatuato sulle spalle (più grande di quello che vuoi tatuarti tu) ed è blu in quanto non amo i tatuaggi colorati.

 

Se non ti sei mai tatuato, ti invito a pensarci 10 volte prima di farlo.

I tatuaggi non si cancellano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un disegno abbastanza complesso, se lo fai troppo piccolo non viene bene, se lo fai troppo grande diventa troppo "cacofonico".

Insomma.......... ne sei proprio sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi in te lo fare sul polpaccio giallo(dipende sempre però dal tatuatore che tipo di giallo usa perchè se usa quello troppo chiaro fa schifo e poi dopo un pò di mesi devi andare a rifarlo perchè si sbiadisce) in un ovale metà verde e metà rosso...

 

oppure solo il contorno in nero sul polso ke è stupendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se fossi in te lo fare sul polpaccio giallo(dipende sempre però dal tatuatore che tipo di giallo usa perchè se usa quello troppo chiaro fa schifo e poi dopo un pò di mesi devi andare a rifarlo perchè si sbiadisce) in un ovale metà verde e metà rosso...

 

oppure solo il contorno in nero sul polso ke è stupendo

1059263[/snapback]

sai un cazzu tu!!!!al massimo chai quilli de le gomme da mastica che se appiccicanu de tattuaggi!!!

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non te fai un piercing???

 

 

 

 

 

Face%20piercing%20and%20tatoo.jpg

1059262[/snapback]

Ma come fa a magna' ed a lavasse quista?

1059269[/snapback]

e li bucchini?? :lol::lol:

 

è un casinu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se fossi in te lo fare sul polpaccio giallo(dipende sempre però dal tatuatore che tipo di giallo usa perchè se usa quello troppo chiaro fa schifo e poi dopo un pò di mesi devi andare a rifarlo perchè si sbiadisce) in un ovale metà verde e metà rosso...

 

oppure solo il contorno in nero sul polso ke è stupendo

1059263[/snapback]

sai un cazzu tu!!!!al massimo chai quilli de le gomme da mastica che se appiccicanu de tattuaggi!!!

 

:D:D

1059274[/snapback]

 

 

no perchè quello che volevo far io con la dea e cè il blu mi han detto che dopo un pò il blu sbiadisce e devo andare a farli ritoccare...perchè i colori dopo un pò si sbiadiscono e perciò mi consigliava di farlo solo in nero però nn mi piaceva tutto nero :(

WIZZINO VAFFANCULO VA :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non te fai un piercing???

 

 

 

 

 

Face%20piercing%20and%20tatoo.jpg

1059262[/snapback]

Ma come fa a magna' ed a lavasse quista?

1059269[/snapback]

e li bucchini?? :lol::lol:

 

è un casinu...

1059278[/snapback]

wizzy ce sta anche uno che c'ha lu piercing su la cappella, se la voli vede dimmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non te fai un piercing???

 

 

 

 

 

Face%20piercing%20and%20tatoo.jpg

1059262[/snapback]

Ma come fa a magna' ed a lavasse quista?

1059269[/snapback]

e li bucchini?? :lol::lol:

 

è un casinu...

1059278[/snapback]

Beh pe' quilli pole esse che tutti llli pirsinghe lu stimulano de più no? Boh..... non agu mai provatu!!!! Bisogna che la contattu quista bardascia!!!!! Informate un bo' Wi'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho scaricato un filmato che non tutti possono vede'. Io l'ago vostu a pezzi, ma no' je l'ho fatta a vedellu tuttu. Gente che se fa' lajia lu picchiu a metà, la lingua pure...... gente che se tajia li diti de le mano..... cose orripilanti. Mo' se un giorno venite a casa mia ve lu facciu vede'!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa a sto guasto perchè je sto a sputtanà lu topic, mo me la smetto, cmq su lu polpaccio è da favola secondo me, certo però dipende pure da quanto è muscoloso stu polpaccio... come stai missu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se fossi in te lo fare sul polpaccio giallo(dipende sempre però dal tatuatore che tipo di giallo usa perchè se usa quello troppo chiaro fa schifo e poi dopo un pò di mesi devi andare a rifarlo perchè si sbiadisce) in un ovale metà verde e metà rosso...

 

oppure solo il contorno in nero sul polso ke è stupendo

1059263[/snapback]

sai un cazzu tu!!!!al massimo chai quilli de le gomme da mastica che se appiccicanu de tattuaggi!!!

 

:D:D

1059274[/snapback]

 

 

no perchè quello che volevo far io con la dea e cè il blu mi han detto che dopo un pò il blu sbiadisce e devo andare a farli ritoccare...perchè i colori dopo un pò si sbiadiscono e perciò mi consigliava di farlo solo in nero però nn mi piaceva tutto nero :(

WIZZINO VAFFANCULO VA :D:lol:

1059282[/snapback]

ma co che te lavi???co la varachina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non te fai un piercing???

 

 

 

 

 

Face%20piercing%20and%20tatoo.jpg

1059262[/snapback]

Ma come fa a magna' ed a lavasse quista?

1059269[/snapback]

e li bucchini?? :lol::lol:

 

è un casinu...

1059278[/snapback]

wizzy ce sta anche uno che c'ha lu piercing su la cappella, se la voli vede dimmelo

1059284[/snapback]

sci sci so curiusu voio vedellu ma solu pe fotu!!!su la pellancica je lu mettu l anellu???mica je bucheranno la cappelletta!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tie' guarda se che schifu

 

http://paisleypunch.typepad.com/my_weblog/...vtt68xym4_1.jpg

1059397[/snapback]

seo ma la cappella je bucano!!!ma quisti channo anche perdite a lu rubbinettu!!!pu come fanno a fasselu suga???se impiccia la pe li denti sa che dolore!!!!ma io bo!!!

1059407[/snapback]

sa che dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=38701]

 

;)

1059268[/snapback]

 

Bello!! Il tribale c'ha sempre un suo perchè :)

 

 

stoguasto ricordati che se è una cosa che senti davvero il tatuaggio lo puoi fare anche in viso (magari quelli de casa, dopo, te ce stampano anche un paio de cazzotti, su le ganasse, ma questo è un fatto di secondaria importanza), comunque secondo me sul polpaccio va bene.

Colorato?

Perchè colorato?

Specialmente se è un tatuaggio "importante" (come dimensioni, logico) con il colore secondo me perde, anche perchè poi il colore "prende" o "varia" a seconda dell'incarnato e del tipo di pelle.

Giallo in tutti i casi è bbbbbrrruttttttttttttttttttoooooooooo da morire.

Anyway pensaci bene: anche se un domani tu lo volessi cancellare (cosa possibile e senza cicatrici, al giorno d'oggi) sarebbe un pò come dar via un pezzetto di te...ma questo dipende sempre da come sei tu, e quindi regolati di conseguenza.

 

PS

MaTtEuCcIo guarda che fanno male solo se ti penti del soggetto o se ti sei tatuato qualcosa di cui non potevi essere sicuro (amici/fidanzate o simili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di farsi un tatuaggio con l'idea che "tanto poi se mi stufa lo posso togliere" snatura l'essenza al tatuaggio.

Ps. meglio nero (o con pochissimo colore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.