Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per quanto mi riguarda ti sconsiglio di farlo a giugno perche' dopo dovresti coprirlo e non prendere il sole almeno un mese, meglio quindi a settembre, il tema e' di  tutto rispetto e io te lo consiglio in b/n anche per motivi economici, in quanto al tatuatore ti consiglio quello che sta/stava a Foligno in via saffi che e'veramente bravo

1059502[/snapback]

nn è vero che nn ce poi pijà lu sole... basta che lo copri co protezione totale...cmq sci è mejo fallo d'inverno....

io so annato a fallo a ancona da roma! :D

1059735[/snapback]

io l'avevo fatto uno ai primi di giugno,anni fa, ricordo che c'era una partita dell'Italia nel tardo pomeriggio,credo fossero gli europei :huh: ....ho messo la protezione totale...ma tanto mi si è sbiadito lo stesso,alla fine ho dovuto ricoprirlo con un altro... <_<

certo, forse dipende anche dal tipo di pelle, non lo so, però mi hanno consigliato di farli sempre o prima o dopo l'estate.

1059753[/snapback]

Il tatuaggio non vuole sole.

Per un mese, almeno, nessuna esposizione diretta al sole, altrimenti il tatuaggio si sbiadisce o comunque si rovina. La protezione totale in questo caso non protegge nulla... ;)

E' altresì sconsigliato andare in piscina, perchè il cloro ha un effetto paragonabile a quello dei raggi solari.

Durante i primi 10-15 giorni, non stare vicino ai gatti nè andare in spiaggia, perchè peli e granelli di sabbia potrebbero "infiltrarsi" nelle ferite e creare infezioni.

Per alcuni giorni, tenere il tatuaggio sempre "umido" usando crema specifica. In assenza di quest'ultima, utilizzare la Nivea.

 

Ma soprattutto, se non siete convinti o se è un capriccio del momento, NON tatuatevi! E MAI tatuarsi nomi di fidanzati e fidanzate...

1061165[/snapback]

 

 

quindi è sufficiente una mesata? Allora lu posso fà verso maggiu, tantu prima de giugnu li carzoni corti nun me li metto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ti sconsiglio di farlo a giugno perche' dopo dovresti coprirlo e non prendere il sole almeno un mese, meglio quindi a settembre, il tema e' di  tutto rispetto e io te lo consiglio in b/n anche per motivi economici, in quanto al tatuatore ti consiglio quello che sta/stava a Foligno in via saffi che e'veramente bravo

1059502[/snapback]

nn è vero che nn ce poi pijà lu sole... basta che lo copri co protezione totale...cmq sci è mejo fallo d'inverno....

io so annato a fallo a ancona da roma! :D

1059735[/snapback]

io l'avevo fatto uno ai primi di giugno,anni fa, ricordo che c'era una partita dell'Italia nel tardo pomeriggio,credo fossero gli europei :huh: ....ho messo la protezione totale...ma tanto mi si è sbiadito lo stesso,alla fine ho dovuto ricoprirlo con un altro... <_<

certo, forse dipende anche dal tipo di pelle, non lo so, però mi hanno consigliato di farli sempre o prima o dopo l'estate.

1059753[/snapback]

Il tatuaggio non vuole sole.

Per un mese, almeno, nessuna esposizione diretta al sole, altrimenti il tatuaggio si sbiadisce o comunque si rovina. La protezione totale in questo caso non protegge nulla... ;)

E' altresì sconsigliato andare in piscina, perchè il cloro ha un effetto paragonabile a quello dei raggi solari.

Durante i primi 10-15 giorni, non stare vicino ai gatti nè andare in spiaggia, perchè peli e granelli di sabbia potrebbero "infiltrarsi" nelle ferite e creare infezioni.

Per alcuni giorni, tenere il tatuaggio sempre "umido" usando crema specifica. In assenza di quest'ultima, utilizzare la Nivea.

 

Ma soprattutto, se non siete convinti o se è un capriccio del momento, NON tatuatevi! E MAI tatuarsi nomi di fidanzati e fidanzate...

1061165[/snapback]

quindi è sufficiente una mesata? Allora lu posso fà verso maggiu, tantu prima de giugnu li carzoni corti nun me li metto...

1061253[/snapback]

Orientativamente sì.

Considera che però in questo periodo i tatuatori sono pieni di lavoro.

Comunque, ricorda che i tatuaggi non sono fatti per essere mostrati, sono fatti per essere "vissuti"...

Si fanno per sè, non per gli altri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ce avevo intenzione da famme un tatuaggioa delle fere...

o pensato anche a quello dei freak

ma siccome non so proprio uno de loro allora è mejo de no

 

avevo pensato allo stemma della ternana ovale sul polpaccio destro...

 

TIPO QUESTO QUI.....

 

 

 

 

 

CHE NE DITE

post-3506-1175442207_thumb.jpg

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto uno al liberato che c'aveva tatuato il drago rossoverde sul petto, molto bello

1061419[/snapback]

 

stavamo tutti lì.. io, scoppea, bluesbrtother, red dragons, il cobra, 100%Ternana...

 

presentate la prossima vorda

 

(apparte non sai chi semo :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto uno al liberato che c'aveva tatuato il drago rossoverde sul petto, molto bello

1061419[/snapback]

 

stavamo tutti lì.. io, scoppea, bluesbrtother, red dragons, il cobra, 100%Ternana...

 

presentate la prossima vorda

 

(apparte non sai chi semo :lol: )

1061424[/snapback]

blues l'ho visto in foto, l'ho riconosciuto oggi, portava na maglietta con scritto hsbc rossa e blu me pare, io stavo da solo, so partito in solitudine da Spoleto perchè non me ce veniva niciuno, però me mancava il Liberati, comunque me pareva brutto veni la, te immagini che scena? "ciao blues, io so spoletorossoverde" :lol: poi magari manco era lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto uno al liberato che c'aveva tatuato il drago rossoverde sul petto, molto bello

1061419[/snapback]

 

stavamo tutti lì.. io, scoppea, bluesbrtother, red dragons, il cobra, 100%Ternana...

 

presentate la prossima vorda

 

(apparte non sai chi semo :lol: )

1061424[/snapback]

blues l'ho visto in foto, l'ho riconosciuto oggi, portava na maglietta con scritto hsbc rossa e blu me pare, io stavo da solo, so partito in solitudine da Spoleto perchè non me ce veniva niciuno, però me mancava il Liberati, comunque me pareva brutto veni la, te immagini che scena? "ciao blues, io so spoletorossoverde" :lol: poi magari manco era lui :lol:

1061436[/snapback]

 

stai solo??? :(:( nooo non va bene

 

la prossima vorda fatte arconosce, tanto stamo in famija, semo 4 gatti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto uno al liberato che c'aveva tatuato il drago rossoverde sul petto, molto bello

1061419[/snapback]

 

stavamo tutti lì.. io, scoppea, bluesbrtother, red dragons, il cobra, 100%Ternana...

 

presentate la prossima vorda

 

(apparte non sai chi semo :lol: )

1061424[/snapback]

blues l'ho visto in foto, l'ho riconosciuto oggi, portava na maglietta con scritto hsbc rossa e blu me pare, io stavo da solo, so partito in solitudine da Spoleto perchè non me ce veniva niciuno, però me mancava il Liberati, comunque me pareva brutto veni la, te immagini che scena? "ciao blues, io so spoletorossoverde" :lol: poi magari manco era lui :lol:

1061436[/snapback]

 

stai solo??? :(:( nooo non va bene

 

la prossima vorda fatte arconosce, tanto stamo in famija, semo 4 gatti :lol:

1061524[/snapback]

Va bene sarà pe la prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il mio draghetto tatuato sulla schiena ormai da quasi tre anni e ancora mi piace come il giorno che l'ho fatto.

posso solo consigliare di farlo in un posto in cui non si vede, non ti stancherà mai..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSTO UN PO DE IMMAGGINI DE TATUAGGI ULTRAS....

 

DITEME SWECONDO VOI QUALE VE PIACE DE PIU'....

 

 

 

 

 

QUESTO DELLE BRIGATE ME PIACE ABBASTANZA

1061410[/snapback]

 

 

quello delle BNA è di un mio amico...dove lo hai preso??? ma lo conosci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto in giugno (prenotandolo un mese prima), e non mi ha dato particolari problemi, forse perchè la locazione (fondoschiena) mi consentiva con facilità di proteggerlo dai raggi solari.

Per 15 giorni ci ho spalmato una crema, mi pare gentalyn, e niente sole per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho fatto in giugno (prenotandolo un mese prima), e non mi ha dato particolari problemi, forse perchè la locazione (fondoschiena) mi consentiva con facilità di proteggerlo dai raggi solari.

Per 15 giorni ci ho spalmato una crema, mi pare gentalyn, e niente sole per un mese.

1067288[/snapback]

ambè penzavo la mosca che me voleo fa io....!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me voio tatua una mosca su la cappella!!!che ne penzate???

1066975[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

......SITTECONVENE.......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1067276[/snapback]

e sci armeno voio vede se quarcuna gli la fa a scancellalla!!!! :lol::lol::lol: no co la cartavetrata però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me voio tatua una mosca su la cappella!!!che ne penzate???

1066975[/snapback]

Un'idea geniale!!!

Come mai una mosca e non uno scorpione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò seriamente intenzionato verso fine giugno a tatuamme lu drago della ternana (tale e quale a quello giallo che vedete in alto a sinistra sul forum pé capicce). Lo farò alto 5-10 cm.

Ho preso stà decisione perché tanto me lo posso portà a vita, è un simbolo che rappresenta la mia seconda pelle.

Secondo voi:

 

1) è ganzu da fasse?

2) de che colore lo fareste voi?

3 su quale parte del corpo? (polpaccio, avambraccio, spalla ecc..)

 

diceteme fiji, diceteme  :lol:

1059189[/snapback]

Allora, l'abbiamo fatto o no questo tatuaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò seriamente intenzionato verso fine giugno a tatuamme lu drago della ternana (tale e quale a quello giallo che vedete in alto a sinistra sul forum pé capicce). Lo farò alto 5-10 cm.

Ho preso stà decisione perché tanto me lo posso portà a vita, è un simbolo che rappresenta la mia seconda pelle.

Secondo voi:

 

1) è ganzu da fasse?

2) de che colore lo fareste voi?

3 su quale parte del corpo? (polpaccio, avambraccio, spalla ecc..)

 

diceteme fiji, diceteme  :lol:

1059189[/snapback]

Allora, l'abbiamo fatto o no questo tatuaggio?

1090168[/snapback]

 

me sa che sto guasto c'ha prblemi col computer, è quasi un mese che non scrive più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu vero ternano porta du' tatuaggi:

 

1 - lu drago su la spalla

2- lu grifo su li coioni

1059799[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.