Vai al contenuto
angelooo

Al Milan

Messaggi raccomandati

Forse il botto si farà tra un po de giorni in casa con il Bayern, intanto da Barcellona arriva la notizia della rottura tra Ronaldinho e il Barca!

 

Daje Silvio, è giunta l'ora che cacci un po de soldi.... :lol::lol::lol:

 

 

E sicuramente non deve finire qui, ne servono ancora altri di "botti", sennò tocca vedè ancora l'interisti che festeggiano per anni........non semo abituati a ste scene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldinho sarebbe veramente da urlo.. specialmente se il numero 99 :lol: si rimette in sesto come dovrebbe..Con Kakà poi....non sarà uno scherzo..

Certo che se leggo che tra i rinforzi difensivi c'è il nome di Juan (altro brasileiro) allora tanto meglio razionalizzare (questa detta da un'interista è il colmo) il mercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prenderanno anche i difensori, tranquilli.....un po' alla volta! :P

anche se di grossi campioni in questo reparto in Europa e nel Mondo ce ne stanno pochi :D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si prenderanno anche i difensori, tranquilli.....un po' alla volta! :P

anche se di grossi campioni in questo reparto in Europa e nel Mondo ce ne stanno pochi :D

1059340[/snapback]

 

secondo me in Inghilterra qualcuno veramente bravo c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, pochi giorni fa ho visto partite di Liverpool,Chelsea e Manchester che so le squadre più forti, e tutti sti fenomeni sinceramente non l'ho visti, all'altezza di Bonera o poco più.....m'ha impressionato in maniera negativa il difensore sinistro del Manchester, ha fatto cose assurde.....ma il nome non lo so, era senza audio la partita :lol::lol: ....e quindì spadì può darsi pure che era una riserva che giocava al posto del titolare, ma era tanto scarso... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Manchester United mi piacciono molto Rio Ferdinand, Nemanja Vidic e al limite John O'Shea, ma prenderei solo il primo.

dell'Arsenal sono un grande ammiratore di Kolo Tourè, quello svizzero di Senderos non ce se capisce niente e gli altri sono troppo giovani per tastarne la sostanza (Clichy, Diourou ecc)

Del Liverpool sinceramente non vorrei nessuno dato che spacciano Hyypia per un grande...però c'è quel Riise che difensore puro non è però su quella fascia spigne che è un piacere..

Del Chelsea John Terry fino alla morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del Manchester United mi piacciono molto Rio Ferdinand, Nemanja Vidic e al limite John O'Shea, ma prenderei solo il primo.

dell'Arsenal sono un grande ammiratore di Kolo Tourè, quello svizzero di Senderos non ce se capisce niente e gli altri sono troppo giovani per tastarne la sostanza (Clichy, Diourou ecc)

Del Liverpool sinceramente non vorrei nessuno dato che spacciano Hyypia per un grande...però c'è quel Riise che difensore puro non è però su quella fascia spigne che è un piacere..

Del Chelsea John Terry fino alla morte...

1059394[/snapback]

 

Secondo me l'unico vero campione che hai citato tra questi è Terry.

 

;) a me Tourè nemmeno piace, questione di gusti! Preferisco di gran lunga uno come Chivu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de li botti se dovrebbe ricominciare da un allenatore bono visto che Ancellotti ha fatto il tempo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

 

:unsure: A parte Jankulovski, ti ricordo che Favalli ha un biennale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

intendevo 6 bravi

nesta è rotto

kaladze è una buona riserva

simic è scarso

oddo e bonera sono ok

 

mi sembrano pochi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

intendevo 6 bravi

nesta è rotto

kaladze è una buona riserva

simic è scarso

oddo e bonera sono ok

 

mi sembrano pochi ;)

1059534[/snapback]

 

Kaladze è superiore a Bonera e di brutto pure, dai... e a me Bonera non dispiace, eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

 

Ma lasciali dire, son interisti, di calcio non c' hanno mai capito un kazzo...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

 

Ma lasciali dire, son interisti, di calcio non c' hanno mai capito un kazzo...... :lol:

1059796[/snapback]

certo cctc che tu le spari semre tanto grosse :lol::lol::lol:

nell'inter quest'anno hai giocato con li stessi difensori che c'avete da una vita, a parte Maicon, e avete stravinto........ma a volte le difese forti dipendono anche dal centrocampo e su questo settore l'Inter era di una spanna superiore all'altre, la coppia centrale difensiva più forte del campionato quest'anno ce l'ha la Roma......il Milan quest'anno ha fatto ride , ma la colpa non è certo stata della difesa, basta vedere i gol subiti e quelli fatti.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

Ecco la filosofia dell'Inter degli ultimi anni a prende li giocatori

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

 

Ma lasciali dire, son interisti, di calcio non c' hanno mai capito un kazzo...... :lol:

1059796[/snapback]

certo cctc che tu le spari semre tanto grosse :lol::lol::lol:

nell'inter quest'anno hai giocato con li stessi difensori che c'avete da una vita, a parte Maicon, e avete stravinto........ma a volte le difese forti dipendono anche dal centrocampo e su questo settore l'Inter era di una spanna superiore all'altre, la coppia centrale difensiva più forte del campionato quest'anno ce l'ha la Roma......il Milan quest'anno ha fatto ride , ma la colpa non è certo stata della difesa, basta vedere i gol subiti e quelli fatti.... :P

1059825[/snapback]

 

 

è vero come sempre quello che dici Angiolè :)

c'è da dire però che non solo Maicon si è aggiunto al reparto; io ci metterei anche Maxwell, Grosso e quel Burdisso che è stato molto importante a far rifiatare spesso qualcuno..

E' vero che Burdisso era in rosa anche negli anni passati, ma tra vicende familiari (la figlia malata di lucemia- diversi mesi in permesso con il benestare della società), infortuni e via discorrendo non ne avevamo mai tastato "seriamente" le sue qualità ed ora capisco perchè quel mezzo matto di Pekermann lo portò a sopresa ai Mondiali.. Il "ragazzo" non è affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

Ecco la filosofia dell'Inter degli ultimi anni a prende li giocatori

 

 

 

:lol:

1059828[/snapback]

no la filosofia dell'inter fino all'anno scorso sarebbe stata di comprare 6 difensori dello stesso ruolo..... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

Ecco la filosofia dell'Inter degli ultimi anni a prende li giocatori

 

 

 

:lol:

1059828[/snapback]

no la filosofia dell'inter fino all'anno scorso sarebbe stata di comprare 6 difensori dello stesso ruolo..... :):)

1059954[/snapback]

 

più che difensori, direi attaccanti e mezze punte... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

 

Ma lasciali dire, son interisti, di calcio non c' hanno mai capito un kazzo...... :lol:

1059796[/snapback]

certo cctc che tu le spari semre tanto grosse :lol::lol::lol:

nell'inter quest'anno hai giocato con li stessi difensori che c'avete da una vita, a parte Maicon, e avete stravinto........ma a volte le difese forti dipendono anche dal centrocampo e su questo settore l'Inter era di una spanna superiore all'altre, la coppia centrale difensiva più forte del campionato quest'anno ce l'ha la Roma......il Milan quest'anno ha fatto ride , ma la colpa non è certo stata della difesa, basta vedere i gol subiti e quelli fatti.... :P

1059825[/snapback]

 

 

è vero come sempre quello che dici Angiolè :)

c'è da dire però che non solo Maicon si è aggiunto al reparto; io ci metterei anche Maxwell, Grosso e quel Burdisso che è stato molto importante a far rifiatare spesso qualcuno..

E' vero che Burdisso era in rosa anche negli anni passati, ma tra vicende familiari (la figlia malata di lucemia- diversi mesi in permesso con il benestare della società), infortuni e via discorrendo non ne avevamo mai tastato "seriamente" le sue qualità ed ora capisco perchè quel mezzo matto di Pekermann lo portò a sopresa ai Mondiali.. Il "ragazzo" non è affatto male.

1059871[/snapback]

si, c'hai ragione spadì, ma l'inter a momenti quest'anno segna 100 gol, il Milan nemmeno 1/3 de quelli dell'Inter ha fatto :lol::lol: , non sto dicendo che la difesa del Milan sia come quella dell'Inter, però considerando che non c'ha avuto Nesta e Kaladze praticamente quasi mai, non è andata malaccio..... ;)

in riferimento alle cose che dici su Burdisso che condivido in pieno, c'è anche da dire che Lippi ha scoperto Materazzi ai mondiali e Mancini l'ha schierato quest'anno sempre titolare (giustamente), a differenza dell'anno scorso in cui titolare era Samuel, checchè se ne dica Materazzi è sempre tra li mejo centrali difensivi italiani e non solo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, c'hai ragione spadì, ma l'inter a momenti quest'anno segna 100 gol, il Milan nemmeno 1/3 de quelli dell'Inter ha fatto :lol:  :lol: , non sto dicendo che la difesa del Milan sia come quella dell'Inter, però considerando che non c'ha avuto Nesta e Kaladze praticamente quasi mai, non è andata malaccio..... ;)

in riferimento alle cose che dici su Burdisso che condivido in pieno, c'è anche da dire che Lippi ha scoperto Materazzi ai mondiali e Mancini l'ha schierato quest'anno sempre titolare (giustamente), a differenza dell'anno scorso in cui titolare era Samuel, checchè se ne dica Materazzi è sempre tra li mejo centrali difensivi italiani e non solo..... ;)

1059984[/snapback]

 

giustissimo, ma più che a Lippi questa paternità la darei alla sfortuna di Nesta che ha dovuto mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

Tu pensa per L'Internazionale Innocenti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma io comunque in Bonera vedo un bravo difensore.

non capisco questo tutto piovere di critiche dal momento che ha anche disputato ottime prove nelle ultime partite.

 

sarà forse perché si chiama Bonera e non si chiama Cafù o Serginho... comunque non vedo questo "brocco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà, ma io comunque in Bonera vedo un bravo difensore.

non capisco questo tutto piovere di critiche dal momento che ha anche disputato ottime prove nelle ultime partite.

 

sarà forse perché si chiama Bonera e non si chiama Cafù o Serginho... comunque non vedo questo "brocco".

1060009[/snapback]

 

Concordo, Bonera piace anche a me. E lo trovo nettamente più bravo di Simic e Kaladze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà, ma io comunque in Bonera vedo un bravo difensore.

non capisco questo tutto piovere di critiche dal momento che ha anche disputato ottime prove nelle ultime partite.

 

sarà forse perché si chiama Bonera e non si chiama Cafù o Serginho... comunque non vedo questo "brocco".

1060009[/snapback]

indubbiamente con Oddo e Bonera il Milan un po s'è rinforzato in fase difensiva, nelle ultime 12 partite ha subito 3 reti di cui 2 con l'Inter che quest'anno (e purtroppo non sarà solo quest'anno.... :rolleyes: ) è una super squadra, è vero che ci sono stati i 3 gol di Siena, ma in quella partita Oddo non giocava e non è un caso che 2 gol furono presi per colpa di Cafù, che è stato un grande ,ma ormai è un ex giocatore! Con il rientro di Nesta e Kaladze si potrà considerare una buona difesa, ma se il prossimo anno vorrai dare un po' fastidio all'Inter oltre a Ronaldinho dovrai comprare qualche centrocampista e almeno altri 2 difensori ottimi (che poi se la possono giocare con Kaladze,Jakuloski e lo stesso Oddo per un posto in squadra), considerando che Kaladzè è uno che da quando sta al Milan è praticamente come Ambrosini , ogni 2 partite di seguito ,alla 3° si fa male, quindi è poco affidabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà, ma io comunque in Bonera vedo un bravo difensore.

non capisco questo tutto piovere di critiche dal momento che ha anche disputato ottime prove nelle ultime partite.

 

sarà forse perché si chiama Bonera e non si chiama Cafù o Serginho... comunque non vedo questo "brocco".

1060009[/snapback]

 

Se ti riferisci a me io non ho assolutamente detto che è scarso... ho detto anche che non mi dispiace affatto, figurati!

 

Il discorso è che per me Kaladze è veramente veramente forte.

 

Simic invece lo ritengo un ottimo giocatore... per una squadra di metà classifica. Non è certamente da Milan.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà, ma io comunque in Bonera vedo un bravo difensore.

non capisco questo tutto piovere di critiche dal momento che ha anche disputato ottime prove nelle ultime partite.

 

sarà forse perché si chiama Bonera e non si chiama Cafù o Serginho... comunque non vedo questo "brocco".

1060009[/snapback]

 

Se ti riferisci a me io non ho assolutamente detto che è scarso... ho detto anche che non mi dispiace affatto, figurati!

 

Il discorso è che per me Kaladze è veramente veramente forte.

1060156[/snapback]

 

no. non mi riferivo ad uno in particolare altrimenti ti avrei quotato.

 

è che tra qui sul forum, ma anche in giro, percepisco sempre questo disprezzo per Bonera, che non sarà un fenomeno ma che secondo me è un bravo difensore, e lo sta dimostrando. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà, ma io comunque in Bonera vedo un bravo difensore.

non capisco questo tutto piovere di critiche dal momento che ha anche disputato ottime prove nelle ultime partite.

 

sarà forse perché si chiama Bonera e non si chiama Cafù o Serginho... comunque non vedo questo "brocco".

1060009[/snapback]

 

Se ti riferisci a me io non ho assolutamente detto che è scarso... ho detto anche che non mi dispiace affatto, figurati!

 

Il discorso è che per me Kaladze è veramente veramente forte.

1060156[/snapback]

 

no. non mi riferivo ad uno in particolare altrimenti ti avrei quotato.

 

è che tra qui sul forum, ma anche in giro, percepisco sempre questo disprezzo per Bonera, che non sarà un fenomeno ma che secondo me è un bravo difensore, e lo sta dimostrando. :)

1060157[/snapback]

 

Ah ok! ;)

 

Il mio pensiero dal punto di vista globale è che il Milan con Bonera ha fatto un buon investimento... non perché abbia preso un campione, ma perché finalmente una grande squadra ha avuto il coraggio di investire su un giovane difensore italiano guardando non solo al proprio orticello ma dando la possibilità di creare un'alternativa in un ruolo che vanta i suoi migliori interpreti (in Italia) solamente in giocatori sopra la trentina quali Cannavaro, Materazzi e Nesta.

 

In virtù di questo, sarei sinceramente molto contento se la Juve, tornando in A, prendesse uno come Barzagli e desse un calcio nel culo ai vari Boumsong e Kovac (non conto Zebina che mi pare sia proprio del Milan, ormai) che gli sono nettamente inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

 

6 difensori?! e che cazzo deve fa, un allevamento? :lol::lol::lol:

 

Nesta, Kaladze, Simic, Oddo.... quattro boni ce stanno già, e io ce aggiungo pure Bonera.

1059504[/snapback]

 

 

Ma lasciali dire, son interisti, di calcio non c' hanno mai capito un kazzo...... :lol:

1059796[/snapback]

 

 

se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

Ecco la filosofia dell'Inter degli ultimi anni a prende li giocatori

 

 

 

:lol:

1059828[/snapback]

 

 

se il milan vuole tornare competitivo deve comprare 6 difensori e due portieri bravi ;)

1059463[/snapback]

 

Tu pensa per L'Internazionale Innocenti! :lol:

1059999[/snapback]

 

bel terzetto, complimenti :ph34r:

 

vi compro il libro "il calcio, questo mondo sconosciuto" forse imparate qualcosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.