Vai al contenuto
altoforno

HALL OF INFAME ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

non credo che miccoli non sia stato attaccato alla nostra maglia.

certo, il suo passaggio al pg è stato un brutto colpo.

per questo non merita di entrare nella hall of fame positiva, ma neanche in quella negativa.

 

sicuramente prima di lui ci sono Baiano, Tovalieri e tanti tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la tua posizione e condivido il giudizio pessimo su baiano e tovalieri....però anche un giocatore che TUTTI GLI ANNI, a fine campionato, andava a bussare a quattrini (anche l'anno con agostinelli, in cui giocò solo le ultime otto partite!!!!!) e che, mentre si discuteva del suo passaggio alla Juve, dichiarava alla stampa nazionale che lui sognava di giocare in A e che in B avrebbe accettato un parcheggio solo nella squadra dei suoi sogni, il LECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non merita grande stima...anzi la mia - come uomo - non ce l'aveva neanche quando segnava per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verrebbe da dire Tovalieri, Dell'Anno, Lucci, Sesia, Nappi, Turato ecc...ma tutti questi dovunque sono andati hanno fatto male nelle stagioni successive o hanno smesso.Quindi non erano calciatori non attaccati alla maglia, erano solo scarsi o a fine carriera.

Quindi bisogna attingere dai "forti".

Cucciari, Schenardi il secondo anno, Frick l'anno scorso (checchè se ne dica a Terni era perennemente infortunato, con la sua nazionale giocava sempre), Baiano (che è andato benissimo a Pistoia), e secondo me anche Bonocore e Sterchele.Anche Bellotto non era il massimo dell'attaccamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolelli Inviato il 15 Aug 2003, 16:14

--------------------------------------------------------------------------------

verrebbe da dire Tovalieri, Dell'Anno, Lucci, Sesia, Nappi, Turato ecc...ma tutti questi dovunque sono andati hanno fatto male nelle stagioni successive o hanno smesso.Quindi non erano calciatori non attaccati alla maglia, erano solo scarsi o a fine carriera.

Quindi bisogna attingere dai "forti".

Cucciari, Schenardi il secondo anno, Frick l'anno scorso (checchè se ne dica a Terni era perennemente infortunato, con la sua nazionale giocava sempre), Baiano (che è andato benissimo a Pistoia), e secondo me anche Bonocore e Sterchele.Anche Bellotto non era il massimo dell'attaccamento.

Discorso meritevole di attenzione....

D'accordissimo su Cucciari, Schenardi (che però è finito), Frick (speriamo che cambia la musica) e Baiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul nano malefico.....bastardo...

anche su cucciari,baiano,dell'anno...

 

non su bellotto..schenardi...

sul primo direi che più che non essere attaccato alla maglia era proprio scarso...

schenardi invece lo giustificherei dicendo che era proprio il suo modo di fare ovunque..(un pò come baggio-esempio molto esagerato,lo so-)che sembra che non gliene freghi mai niente però magari all'improvviso ti fa la giocata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Baiano, oltre alle insignificanti presenze in maglia rossoverde, mi ricordo di un articolo apparso sul quotidiano la Nazione cronaca di Pistoia alla vigilia della partita di due anni fa dove "Ciccio" sparava a zero su Terni la Ternana e minacciava propositi di vendetta con la maglia arancione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ritengo giusto attaccare così Miccoli. E' andato a pg perchè la juve ha voluto fare in questo modo... lui che doveva fare? dire "non ci vado" a Moggi, il Padrino del calcio italiano, fottersi la carriera? Vi ricordo che in quell'anno disgraziato ci tenne a galla proprio il nanetto e alla fine rientrò nonostante avesse subito l'infortunio alla spalla con la Salernitana e con la possibilità di farsi male ancora più gravemente e buttare via l'occasione della sua vita calcistica. Non mi sembra questo l'atteggiamento di chi non è attaccato alla maglia. Poi non capisco il diverso atteggiamento su miccoli e su grabbi. Ciccio, che ritengo uno dei più forti giocatori mai visti a Terni, se ne è andato per soldi e anche di fronte ad un possibile ritorno a Terni non ha mai detto "mi abbasso l'ingaggio" ha preferito continuare a mangiare panca in Inghilterra pur di non rinunciare ai soldi. so che ora subirò gli attacchi da parte di molti del forum ma non sono d'accordo nell'attaccare miccoli quando invece dovremo far notare a tutta italia che a Terni lo abbiamo formato come calciatore (visto che il talento già ce lo aveva).

Scusate la lunghezza e ciao a tutti

Rino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che nessuno rimprovera al nano malefico la sua scelta di andare a perugia(forzata!)....ma le parole dette in quella città di merda,con quella squadra di merda...e quei tifosi di merda....

 

 

è da li che nasce tutto questo odio..

 

nano bastardo ingrato,irriconoscente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui quello era il trampolino di lancio che doveva fare dire a pg quanto è stato bene a terni? Poi ancora non abbiamo capito come va il calcio...le bandiere tranne rari casi (Maldini, DelPiero, Totti) non esistono più.

Guardate Mutu: eletto capitano dai suoi compagni, buoni propositi, lacrime e abbracci...poi è arrivato Abramovich...

Ripeto pere me avremmo dovuto far riconoscere a tutta italia che un talento come Miccoli è nato calcisticamente a Terni e non farcelo portare via dai bavosi(come succede per tutto ciò che di buono facciamo aTerni)

Ciao a tutti

Rino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che nessuno rimprovera al nano malefico la sua scelta di andare a perugia(forzata!)....ma le parole dette in quella città di merda,con quella squadra di merda...e quei tifosi di merda....

 

 

è da li che nasce tutto questo odio..

 

nano bastardo ingrato,irriconoscente!

no! fermi un attimo! non si può attaccare Miccoli così, è vero è andato al Perugia ma era normale! un ragazzo giovane, con il suo talento non era giusto che rimanesse in B! poi dimenticate che lui è stato acquistato dalla juve, che poi la girato al merdugia, lui non poteva fare altro che "ubbidire" alla società, ha fatto le sue prime esperienze in una squadra di A non eccellente, per poi andare a giocare tra i grandi!

secondo me a fatto quello che doveva fare e ha dimostrato di meritare la serie A e la nazionale.

 

a me le cose che mi fanno più rabbia sono 2: 1- vederlo giocare in quel modo osceno nell'ultima partita di Bari (era irriconoscibile, forse a causa dell'infortunio) ma non ha fatto niente,quel giorno,per dimostrare l'attaccamento alla maglia, ma per gli altri 5 anni passati in rossoverde è stato un fantastico!

 

2- non ha mai parlato della ternana negli ultimi due anni, nominando solo merdugia ed i suoi tifosi!

 

non metterei nella lista Bellotto, che da quello che mi ricordo io ha fatto bene, e sono daccordo con quelli che hanno votato Tovaglieri e Cucciari, ma aggiungerei anche Smoje( ho ancora le immagini della partita con la samp che dopo 4' di gioco si è fatto buttare fuori!) io lo chiamavo lu cammellone!

 

ps: cmq Miccoli non è piu' accettato neanche a Merdugia, dove lo accusano per un intervista dove parlava del maialone di gaucci!

quindi vi prego non diventiamo come i merdugini pronti ad accusare, non pensiamo a dove è andato Miccoli ma a cosa ha fatto Miccoli per questa città' (che non è poco!)

 

cmq sempre forza ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2- non ha mai parlato della ternana negli ultimi due anni, nominando solo merdugia ed i suoi tifosi!

 

 

 

 

a parte il fatto che io ho scritto di non criticare ed odiare il nano per l'essere andato a giocare là dove è andato ma per quello che ha detto..

 

 

 

 

 

 

non è vero che non ha mai parlato di terni...fosse stato così non avrei avuto problemi..inveci ne ha parlato male....capito?

sto bastardo sputa sul piatto dove ha mangiato per anni...che lo ha reso quello che è...tanto prima o poi qualche legamento gli si romperà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANAUNICOAMORE Inviato il 16 Aug 2003, 13:36

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Farfallina @ 16 Aug 2003, 12:26)

il problema è che nessuno rimprovera al nano malefico la sua scelta di andare a perugia(forzata!)....ma le parole dette in quella città di merda,con quella squadra di merda...e quei tifosi di merda....

 

 

è da li che nasce tutto questo odio..

 

nano bastardo ingrato,irriconoscente! 

 

no! fermi un attimo! non si può attaccare Miccoli così, è vero è andato al Perugia ma era normale! un ragazzo giovane, con il suo talento non era giusto che rimanesse in B! poi dimenticate che lui è stato acquistato dalla juve, che poi la girato al merdugia, lui non poteva fare altro che "ubbidire" alla società, ha fatto le sue prime esperienze in una squadra di A non eccellente, per poi andare a giocare tra i grandi!

secondo me a fatto quello che doveva fare e ha dimostrato di meritare la serie A e la nazionale.

 

a me le cose che mi fanno più rabbia sono 2: 1- vederlo giocare in quel modo osceno nell'ultima partita di Bari (era irriconoscibile, forse a causa dell'infortunio) ma non ha fatto niente,quel giorno,per dimostrare l'attaccamento alla maglia, ma per gli altri 5 anni passati in rossoverde è stato un fantastico!

 

2- non ha mai parlato della ternana negli ultimi due anni, nominando solo merdugia ed i suoi tifosi!

 

non metterei nella lista Bellotto, che da quello che mi ricordo io ha fatto bene, e sono daccordo con quelli che hanno votato Tovaglieri e Cucciari, ma aggiungerei anche Smoje( ho ancora le immagini della partita con la samp che dopo 4' di gioco si è fatto buttare fuori!) io lo chiamavo lu cammellone!

 

ps: cmq Miccoli non è piu' accettato neanche a Merdugia, dove lo accusano per un intervista dove parlava del maialone di gaucci!

quindi vi prego non diventiamo come i merdugini pronti ad accusare, non pensiamo a dove è andato Miccoli ma a cosa ha fatto Miccoli per questa città' (che non è poco!)

 

cmq sempre forza ternana! 

Il problema de lu nanaccio malefico è che lui quando stava a terni bussava a soldi e quando doveva andare alla juve (campinato di B ancora in corso, porca ma**** zozzza!!!) diceva che lui in B sarebbe andato solo nell'unica suqdra che amava, il LECCE!!!! porca mado***zoazza...Stava scritto su li giornali, mica me lo sto' a inventà, ......*******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le dichiarazioni di Miccoli contro la città di Terni non le ho mai lette e se le trovate (ammesso che esitano) vi prego di postarle sul forum.

 

Miccoli non era attaccato alla maglia? Io ho visto un giocatore soffiare sul campo in ogni minuto che ha giocato con i colori rossoverdi, a volte persino esagerando (ricordate le due espulsioni consecutive?).

 

Non dimenticherei che se non era per lui, la serie B dell'anno appena trascorso potevamo scordarcela.

 

Poi ognuno è libero di criticare tutto e tutti, ma io sono fiero che a Terni sia sbocciato uno dei più brillanti talenti del calcio italiano degli ultimi anni e dovunque vada ("gobbi" compresi) farò il tifo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!!!

Dovremmo essere contenti di aver cresciuto un talento che ha raggiunto la nazionale!!!!

Basta co ste stronzate!!

Vorrei ricordare a tutti che lui in quella città de merda non ce voleva andà....ma ve lo ricordate il tira e molla con la juve?

Poi è normale che qualche parola che possa essere male interpretata ce scappa....ma noi semo stati santi nei suoi confronti?

Io sarò sempre orgoglioso di vederlo nella juve ed in nazionale...

Miccoli! la la la la la...Miccoli la la la la ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon, Zaniolo, Baiano, Tovalieri, Frick cmq secondo me l'anno scorso sarebbe stato attaccatissimo alla maglia se Beretta nn avrebbe preferito Zaniolo a lui!!!!!

 

 

NO FRICK? NO PARTY!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla classe e sull'impegno di Miccoli quando stava a Terni nessuno discute!!!!

Vorrei ricordare l'anno del ripescaggio....

 

Riguardo l'ultima partita di quell'anno (a bari)...non mi pare che fosse stato l'unico a giocare male....quella , se ve la ricordate, fu una partita allucinante...

 

Su quello che ha detto o nn ha detto, se ne può parlare per ore (anche io x questa ragione l'ho aspramente criticato in un altro topic).

 

Tovalieri, Baiano...quella è gente che rubava i soldi.

 

A quanto mi risulta Fabris era un caporivolta nello spogliatoio (insieme a Schenardi, Gallo, Nappi) ed hanno fatto cacciare via Agostinelli, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimo cazzate su Miccoli, lui ha fatto quello che doveva fare e i fatti gli hanno dato ragione visto dove è arrivato!

 

Non sono daccordo su Tovaglieri!:

 

Si non ha fatto una grande stagione forse perchè era effettivamente scarso ma ha sempre dato tutto, ed è stato anche sfortunato, ricordiamo i mille pali e traverse colpite!

Ha preso 3000 falli e zampate! ma soprattutto è sempre venuto sotto la curva a fine partita quando si vinceva, e l' ultima partita è venuto sotto la cuva e si è messo a baciare la maglia e baciava anche verso la curva!

 

Io direi BAIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso tovalieri nn era.

Tutti questi episodi della curva io nn li conosco, se è vero gli fa onore (anche se penso abbia fatto lo stesso sotto la curva del perugia).

Baiano invece era un vero esempio di indolenza e strafottenza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le dichiarazioni di Miccoli contro la città di Terni non le ho mai lette e se le trovate (ammesso che esitano) vi prego di postarle sul forum.

 

Miccoli non era attaccato alla maglia? Io ho visto un giocatore soffiare sul campo in ogni minuto che ha giocato con i colori rossoverdi, a volte persino esagerando (ricordate le due espulsioni consecutive?).

 

Non dimenticherei che se non era per lui, la serie B dell'anno appena trascorso potevamo scordarcela.

 

Poi ognuno è libero di criticare tutto e tutti, ma io sono fiero che a Terni sia sbocciato uno dei più brillanti talenti del calcio italiano degli ultimi anni e dovunque vada ("gobbi" compresi) farò il tifo per lui.

sono d'accordissimo con te, Miccoli è stato uno dei pochi che ha sofferto sul campo, e questo non è un segno d'attaccamento alla maglia?

 

MICCOLI RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE! :wub: ANCHE PERCHE' TI SEGUIRO' CON LA MIA GRANDE JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MICCOLI RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE! :wub: ANCHE PERCHE' TI SEGUIRO' CON LA MIA GRANDE JUVENTUS!

Tifosa della Ternana e della Juve....se non c'avessi lu nick che SPANZA le pagine saresti l'utente ideale del forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che nessuno rimprovera al nano malefico la sua scelta di andare a perugia(forzata!)....ma le parole dette in quella città di merda,con quella squadra di merda...e quei tifosi di merda....

 

 

è da li che nasce tutto questo odio..

 

nano bastardo ingrato,irriconoscente!

E COMUNISTA!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.