Vai al contenuto
Cacafocu

Almeno quillu struppiu de Caso

Messaggi raccomandati

du partite de seguito le vinse...e su quillu carrittu ce salirono tutti, cò Acru in prima fila a sbavà in tutte le tv.

Quistu insunnulitu de Marino mancu due de seguito...perandro contro li morti de la samba....Doppo lu seguito lu conoscemo....

Ma io dico....non potevate, marchicianelli mia, pijanne unu che ne vincesse 2 de fila pè annà a fa lu road show là da mari e là dà livia?. Che solu Minchiarelli deve sparà?.

Essu...eddaje...

p.s.: comunque...Marino, guardannulu bene....a casu je sumija pure!!...è ricciu uguale, e c'ha la stessa faccia da intelligentone....solu che casu c'aveva li capilli bianchi e la fascetta su lu nasu....che quarchedunu je l'aveva scacchiatu co' un bellu biscottu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco Raggi faceva giocà Taccola e Trinchera insieme......comunque Trinchera l'ho visto per la prima volta ieri e non m'è saputo così scarso come si diceva, mentre quello che non se po vedè e non se capisce perchè gioca titolare è Taccola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du partite de seguito le vinse...e su quillu carrittu ce salirono tutti, cò Acru in prima fila a sbavà in tutte le tv.

Quistu insunnulitu de Marino mancu due de seguito...perandro contro li morti de la samba....Doppo lu seguito lu conoscemo....

Ma io dico....non potevate, marchicianelli mia, pijanne unu che ne vincesse 2 de fila pè annà a fa lu road show là da mari e là dà livia?. Che solu Minchiarelli deve sparà?.

Essu...eddaje...

p.s.: comunque...Marino, guardannulu bene....a casu je sumija pure!!...è ricciu uguale, e c'ha la stessa faccia da intelligentone....solu che casu c'aveva li capilli bianchi e la fascetta su lu nasu....che quarchedunu je l'aveva scacchiatu co' un bellu biscottu..

1061821[/snapback]

Marino vi dimostrerà di cosa è capace... :P

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che ha dittu che a lui "je va bene cucì"...certo, pure a noi...VA BENISSIMO!!!...C2 IN CARROZZA!!!...

SCOMMETTEMO CHE DA QUI A LA FINE LE PERDE TUTTE MENO LE URDIME DUE (ININFLUENTI) CHE PAREGGERA' ?. E SCOMMETTEMO CHE A RETROCESSIONE AVVENUTA SE FARA' N'ANDRA AMICHEVOLE DE FINE ANNO (PER FESTEGGIA', SE INTENNE) CON L'AMICO SPONSOR?.

IL PROGETTO CONTINUA. TUTTO PERFETTAMENTE IN LINEA....ANCHE I TEMPI SONO PERFETTI: MARINO ARRIVA E ILLUDE UN PO', COME CASO ALL'INIZIO...POI PICCHIATA IN VERTICALE E FINE DE LI GIOCHI :lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che Marino e Caso siano stati compagni di squadra alla Lazio, comunque!  :D

1061968[/snapback]

ci stavo giusto pensando

giocarono insieme nella lazio in serie b.

1061987[/snapback]

 

L'anno prossimo aspettatevi Camolese, a 'sto punto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che Marino e Caso siano stati compagni di squadra alla Lazio, comunque!  :D

1061968[/snapback]

ci stavo giusto pensando

giocarono insieme nella lazio in serie b.

1061987[/snapback]

 

L'anno prossimo aspettatevi Camolese, a 'sto punto! :P

1061995[/snapback]

almeno quello è un allenatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che Marino e Caso siano stati compagni di squadra alla Lazio, comunque!  :D

1061968[/snapback]

ci stavo giusto pensando

giocarono insieme nella lazio in serie b.

1061987[/snapback]

 

L'anno prossimo aspettatevi Camolese, a 'sto punto! :P

1061995[/snapback]

almeno quello è un allenatore :)

1062126[/snapback]

:paura::paura::paura:

beh, pure quillu....(chiedere all'utente vicentino babastrijo)....

 

Degli ex laziali di quel periodo, forse Gregucci è l'unico che se avvicina al nome "allenatore" (a proposito, lo stesso babastrijo ha visto un certo miglioramento del suo Vicenza con l'avvento di Gregucci al posto di Camolese :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici allenatori che da 3 anni a questa parte possono accettare la ternana sono solo del tipo fallito ( esoneri e retrocessioni in serie) o gente assolutamente priva di esperienza della categoria : questi servono per il progetto.retrocedere,retrocedere e retrocedere.

Un allenatore appena decente non si sogna nemmeno di mischiarsi con questi pseudo dirigenti che vogliono solo affossare.

Qui non è che si rifiuta il real madrid ... un'altra squadra con un minimo obiettivi la trovano quando vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.