Vai al contenuto
Mazzuca

Avellino-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Chissà se è ora de fa entra' Candreva porca puttana!

 

Tozzi Borsoi non sa neache con chi parla' la davanti!....se continua così se lo scordano pure ad Avellino!

 

....Marino.......a difenderci non siamo capaci....se poi tra l'altro tieni fuori Ferrario per far giocare Taccola allora non ne parliamo neanche!.....ci stanno prendendo a SGANASSONI (come ha detto anche Giovannetti in radiocronaca)...................ERGO..............fai giocare Candreva....che almeno lui a pallone ce sa gioca'!

 

........non si può non far giocare Candreva in questa Ternana!....chi non lo fa giocare o è cieco o lo fa apposta! .....non si può parlare di incapacità.....è troppo lampante la cosa!

1065499[/snapback]

Ma pensi che sia Marino a fare la formazione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro davide...perchè anziano bonfiglio sappiamo che è amato dai nostri amici marchijanelli invece candreva è cattivo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da galileo: " ci sono candreva e pacilli in panchina .. PERCHE DEVE ENTRARE BONFIGLIO PERCHE PERCHE!!!!!!!!!!!!""

GRANDE MANSONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:lol:

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONFIGLIO X CIARCIA'... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1065509[/snapback]

VOLE VINCE METTE BOMBER BONFIGLIO!!!!!!!! HIHIHIHIHI!

ODDIO MIO!!!

CARO MARINO ARVA A LA SAGRA DER VINO CHE è MEGLIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da galileo: " ci sono candreva e pacilli in panchina .. PERCHE DEVE ENTRARE BONFIGLIO PERCHE PERCHE!!!!!!!!!!!!""

GRANDE MANSONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :lol:

1065510[/snapback]

Marino ma che cazzo di allenatore sei?

sei il solito preastanome!

sei colui che deve terminare l'eroico progetto di distruzione!

cazzo metti Bonfiglio e lasci fuori Candreva!

Ma perchà dobbiamo sopportare questi scempi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bonfiglio segnerà il 2-3

1065517[/snapback]

SICURO...

 

 

la legge de le nculetè dice che all'aumentare delle paraculate che tiri a un giocatore aumentano le possibilità che lui segna, te se incula, tu je dici brau, e poi je artiri nandro gorbu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bonfiglio segnerà il 2-3

1065517[/snapback]

SICURO...

 

 

la legge de le nculetè dice che all'aumentare delle paraculate che tiri a un giocatore aumentano le possibilità che lui segna, te se incula, tu je dici brau, e poi je artiri nandro gorbu

1065519[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma che si matematico=???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

bonfiglio segnerà il 2-3

1065517[/snapback]

SICURO...

 

 

la legge de le nculetè dice che all'aumentare delle paraculate che tiri a un giocatore aumentano le possibilità che lui segna, te se incula, tu je dici brau, e poi je artiri nandro gorbu

1065519[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma che si matematico=???

1065523[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io me incazzo mannaggia li riflettori de lu campanile de la parrocchia de pentima...ma io dico...c'hai la possibilità de portà a casa che punto..me metti cardona a destra e candreva e pacilli non li fai entrà......montemà me fai....lasciamo perde....ce lu sò che le fai tu le sostituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io me incazzo mannaggia li riflettori de lu campanile de la parrocchia de pentima...ma io dico...c'hai la possibilità de portà a casa che punto..me metti cardona a destra e candreva e pacilli non li fai entrà......montemà me fai....lasciamo perde....ce lu sò che le fai tu le sostituzioni

1065526[/snapback]

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io me incazzo mannaggia li riflettori de lu campanile de la parrocchia de pentima...ma io dico...c'hai la possibilità de portà a casa che punto..me metti cardona a destra e candreva e pacilli non li fai entrà......montemà me fai....lasciamo perde....ce lu sò che le fai tu le sostituzioni

1065526[/snapback]

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????? :lol::lol::lol::lol::lol:

1065529[/snapback]

ma che semo paci?

famo entra Candreva o Pacilli??

hai mai visto che tante volte il progetto andassse a farsi fottere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io me incazzo mannaggia li riflettori de lu campanile de la parrocchia de pentima...ma io dico...c'hai la possibilità de portà a casa che punto..me metti cardona a destra e candreva e pacilli non li fai entrà......montemà me fai....lasciamo perde....ce lu sò che le fai tu le sostituzioni

1065526[/snapback]

 

Quanto si' malignu... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.