Vai al contenuto
gino

UCCIDERE I COMUNISTI

Messaggi raccomandati

a me piace andare contro ogni tipo di estremismo.

sono fatto così.

a me non piace la dittatura, di qualunque tipo essa sia! ;)

 

e poi mi sono pure rotto di stare a scrivere su sti topic politici del cazzo!

 

FATEVELADANCULOTUTTI! :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MANZOTIN....TE APRO COME NA SCATOLETTA!!!!!! E POI SI' FASCISTELLO NO FASCISTONE, E SE DICO CHE VIVI A TERNI E PARLI CUSCI' E' PE DDITTE CHE SI' ANCHE L'UNICO CHE A TERNI NON ARMEDIA LA PICCHIA VISTO CHE LI' A LATINA E' PIENA (DICI TU) IO SE A TERNI ME TROVASSI MALE ME NE ANDREI (soprattutto se non ce fosse la picchia), MA CREDO DE AVER VISTO ABBASTANZA PE DIì CHE QUì SE VIVE BENE E GENTE CHE PREFERIREBBE LATINA O VITERBE SOLO PERCHE' CE STANNO LE GIUNTE DE DX ALLORA E' MEJO CHE LLI MANGANELLI SE LI FICCHINO SU PE LU SFINTERE E VADANO VIA DAL CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio sei un comunista comunista!!mangia bambini del cazzo!!! :):D:ph34r:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchio sei un comunista comunista!!mangia bambini del cazzo!!! :)  :D  :ph34r:

NO vecchio è anarchico................ma il punto è che però STRANAMENTE l'anrchico alla fine se riduce ad esser niente de più de un QUALUNQUE COMUNISTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchio sei un comunista comunista!!mangia bambini del cazzo!!! :)  :D  :ph34r:

NO vecchio è anarchico................ma il punto è che però STRANAMENTE l'anrchico alla fine se riduce ad esser niente de più de un QUALUNQUE COMUNISTA!

nonostante in passato si siano letteralmente ODIATI.

oggi tutto fa brodo! :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchio sei un comunista comunista!!mangia bambini del cazzo!!! :)  :D  :ph34r:

NO vecchio è anarchico................ma il punto è che però STRANAMENTE l'anrchico alla fine se riduce ad esser niente de più de un QUALUNQUE COMUNISTA!

e voi ve riducete ad essere merde!

:lol:

E mo basta perkè me pare + un forum de fascisti del cazzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parla de politica con chi non c'ha lu paraokki.....

Giusto massi!

Quindi ne parlero solo conte!

E qui kiudo ogni argomento con vojandri! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parla de politica con chi non c'ha lu paraokki.....

Giusto massi!

Quindi ne parlero solo conte!

E qui kiudo ogni argomento con vojandri! :angry:

io non ce l'ho!!!

 

io non sono ne di destra, ne di sinistra! dio ce ne scampi se sono di centro!!

 

io sono pe lu sopre!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MANZOTI' MO TE NCAZZI SE T'HO DETTO CHE TE APRO COME NA SCATOLETTA? DICI DE NON MINACCIA? CO QUILLU NICCHE CHE VOI CHE TE FACCIO A POLPETTE???

UN LOGIN "UCCIDERE I COMUNISTI" E TU DICI NON MINACCIO NESSUNO??? E MICA ME LA POZZU PIJA' CO LU PORU GINO! MA CO CHI JE VA' APPRESSO, VEDI T-TAD (MA....ZAGAJA???) :lol::D:P B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MANZOTI' MO TE NCAZZI SE T'HO DETTO CHE TE APRO COME NA SCATOLETTA? DICI DE NON MINACCIA? CO QUILLU NICCHE CHE VOI CHE TE FACCIO A POLPETTE???

UN LOGIN "UCCIDERE I COMUNISTI" E TU DICI NON MINACCIO NESSUNO??? E MICA ME LA POZZU PIJA' CO LU PORU GINO! MA CO CHI JE VA' APPRESSO, VEDI T-TAD (MA....ZAGAJA???) :lol:  :D  :P  B)

che c'hai da di contro ginetto mio???

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIEDO UFFICIALMENTE ALL'ADMIN DI CHIUDERE QUESTO TOPIC.

 

IO LO AVEVO APERTO PER SCHERZARE MA NON DA TUTTI E STATO PRESO COSI DUNQUE DATO CHE HA CREATO QUALCHE INCOMPRENSIONE E SONO STATO IO AD APRIRLO SE E POSSIBILE CHIEDO DI CHIUDERLO.

 

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBEH VA'!!!! C'HA RAGIONE STU GIANNIZZERO!!!!!

PROPONGO IL TOPIC:

TROMBAMOCE LE FIJE DE LI FASCISTI!!!!!!

"INCULAMOCE LI FASCI" ME FACEVA SCHIFO!!

 

P.S. NATURALMENTE CON LO SPIRITO GIUSTO!!!!!!

C'E' + GUSTO!!!!

 

VERO PARK???

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBEH VA'!!!! C'HA RAGIONE STU GIANNIZZERO!!!!!

PROPONGO IL TOPIC:

TROMBAMOCE LE FIJE DE LI FASCISTI!!!!!!

"INCULAMOCE LI FASCI" ME FACEVA SCHIFO!!

Non capisco perchè sei l'unico che si ostina ad interpretare male questo topic. Come avrai notato in quasi tutti i post ci sono le faccine che ridono segno evidente che si sta scherzando.

Già al tuo esordio nel forum te ne uscisti con una bella serie di paraculate dando del "fascistello" a tutti gli utenti e etichettando come di destra questo forum APOLITICO.

Ora io non so chi tu sia ma mi pare evidente che tu abbia dei problemi; vedi i "fasci" dappertutto e ingaggi con loro una lotta personale alla don chisciotte coi mulini a vento.

 

Un consiglio: SMETTILA! Non hai veramente capito nulla del forum e dei suoi "abitanti".

 

Un altro consiglio: NON OFFENDERE NESSUNO! Cerca di essere più educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME PARE CHE TU SI PEGGIO DE 30 FEBBRAIO!!

SI + FARZU DE UN GATTO DE GOMMA!!!!!

DE EDUCAZIONE (E NON SOLO) TE POSSO FA LEZIONE, ME DISPIACE CHE NON T'HO MESSO LE FACCINE!!!!!ME NE RICORDERO'!!MA TUTTO QUELLO CHE DITE TIPO:STERMINAMO ECC....DEVE ESSERE PRESO PE RIDE, E SE POI DICO AMMAZZAMO LI FASCISTI ...ALLORA FACCIO SUL SERIO.

DAI TRANQUILLO!!!NON TE PREOCCUPA', NON E' NIENTE, DAI SU'.....SCHERZAVO!!!! ;););););););)

VA BENE ORA??? DAI FAMO PACE SU......NON TE FACCIO NIENTE.........E GUARDA.............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ......LE FACCINE!!!!!!........UUUUUHHHHH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E MICA ME LA POZZU PIJA' CO LU PORU GINO! MA CO CHI JE VA' APPRESSO, VEDI T-TAD (MA....ZAGAJA???) :lol:  :D  :P  B)

1- Stavo a scherzà

 

2-Non ho capito quello che voli dì...chi è Zagaja??? :blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vecchio, per i miei gusti sei un pò troppo polemico, per cui torno ad ignorarti come ho fatto fino ad oggi.

Senza rancore, Park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, ZAGAJA PE DI' ZAGAIONI,

MA ZAGAJA PE DI' :INTARTAGLIA??

SAI T-TAD, COME A DI' P-PIETRO, G-GIOVANNI......

ERA UNO SCHERZO!!

AH...GIA!... :lol:  :D

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MANZOTI' MO TE NCAZZI SE T'HO DETTO CHE TE APRO COME NA SCATOLETTA? DICI DE NON MINACCIA? CO QUILLU NICCHE CHE VOI CHE TE FACCIO A POLPETTE???

UN LOGIN "UCCIDERE I COMUNISTI" E TU DICI NON MINACCIO NESSUNO??? E MICA ME LA POZZU PIJA' CO LU PORU GINO! MA CO CHI JE VA' APPRESSO, VEDI T-TAD (MA....ZAGAJA???) :lol:  :D  :P  B)

Ho deciso di risponderti per l'ultima volta, anche se mi costera' molta fatica.

 

Ti posso garantire che non apri nessuno come una scatoletta, tantomeno fai a polpette, ne' il sottoscritto ne' altri di cui non godi l'affetto. Ti ripeto di non minacciare e non offendere nessuno, e questo e' un consiglio, non metti paura a nessuno.

Quanto alle lezioni di educazione e altro, come dici te, beh, ho seri dubbi.

Non metto nessuna faccina perche' non ce n'e' bisogno, tanto non capiresti, anzi, continueresti a non voler capire.

 

P.S. Chiudete sto TOPIC, che e' ora.

Prima che peggiori ulteriormente.

 

Grazie

Modificato da Manzotin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lette le numerose richieste e visto l'andazzo "degenerante" di alcuni ultimi messaggi chiudo questo topic che gino aveva proposto per poterci scherzare tutti insieme.... Evidentemente a qualcuno ha dato fastidio e comunque alcuni non hanno capito lo spirito con cui è stata appunto proposta questa discussione.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.