Vai al contenuto
doppiosenso

ultime da avellino

Messaggi raccomandati

probabilmente nn ve ne fregherà un emerito caxxo ma mi viene da riflettere sul fatto che poi si da la colpa agli ultras quando invece sono i dirigenti....purtroppo della mia squadra

 

GARA AVELLINO-TERNANA

- Il Giudice Sportivo,

- letti gli atti ufficiali,

o s s e r v a

- che al termine della gara, dopo un fitto lancio da parte dei tifosi locali di bottiglie

d’acqua piene e semipiene, senza conseguenze, rientrando negli spogliatoi la terna

arbitrale veniva circondata da numerosi dirigenti della società Avellino, i cui nominativi

vengono riportati in dispositivo, e da altre persone non identificate, ma riconducibili

alla stessa, che con atteggiamento platealmente minaccioso dopo aver ripetutamente

insultato i componenti della terna arbitrale, tentavano di aggredirli impediti soltanto

dall’intervento delle forze dell’ordine;

- che pur protetti dalle forze dell’ordine l’arbitro veniva colpito al gluteo ed al polpaccio

da due calci ed un assistente arbitrale veniva afferrato per un braccio e violentemente

spintonato contro la porta dello spogliatoio;

- che l’atteggiamento offensivo e minaccioso veniva assunto dagli stessi soggetti anche

nei confronti del Commissario di Campo e del Collaboratore dell’Ufficio Indagini che

venivano ripetutamente insultati e minacciati;

- che l’allenatore dell’Avellino, Giuseppe Galderisi, dopo aver preso attiva parte agli

episodi innanzi descritti una volta che l’arbitro era rientrato nel suo spogliatoio ne

apriva la porta e continuando ad insultarlo scagliava contro lo stesso il suo orologio da

polso, senza colpirlo;

- che anche i calciatori della società Ternana, al rientro negli spogliatoi, venivano

ripetutamente insultati e spintonati da persone non identificate, che indossavano

pettorina con esposizione della tessera di addetti al servizio d’ordine, il cui tentativo di

aggressione veniva impedito solo dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine;

- che dagli gli episodi sopra descritti si rileva non solo la completa omissione da parte

dei dirigenti della società Avellino di qualsiasi attività di doverosa protezione ed

assistenza agli ufficiali di gara, ma addirittura la loro attiva partecipazione agli episodi

stessi;

- che la materiale aggressione alla terna arbitrale ed ai calciatori della società ospite è

stata impedita solo dall’intervento delle forze dell’ordine;

227/779

- che risulta del tutto accertata la responsabilità dei dirigenti della società Avellino e la

conseguente responsabilità diretta ed oggettiva della società stessa

- che le sanzioni da modulare e quantificare devono tener conto della intrinseca gravità

dei fatti descritti, ma anche del pericolo della loro reiterazione in considerazione del

complessivo comportamento dei dirigenti e degli addetti al servizio d’ordine.

- Tutto ciò premesso

 

d e l i b e r a

a) di infliggere alla società Avellino la sanzione dell’obbligo di disputare quattro gare

effettive a porte chiuse, nonché l’ammenda di euro 30.000,00;

b) di squalificare per cinque gare effettive l’allenatore GALDERISI Giuseppe (U.S.

AVELLINO S.P.A.);

c) di infliggere l’INIBIZIONE a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. (art.14/e C.G.S.)

fino a tutto il 31 DICEMBRE 2007 al dirigente DI CRISTOFARO GIOVANNI (U.S.

AVELLINO S.P.A.);

d) di infliggere l’INIBIZIONE a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. (art.14/e C.G.S.)

fino a tutto il 30 SETTEMBRE 2007 al dirigente PUGLIESE MARCO (U.S. AVELLINO

S.P.A).;

e) di infliggere l’INIBIZIONE a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. (art.14/e C.G.S.)

fino a tutto il 31 AGOSTO 2007 ai dirigenti LO SCHIAVO ANTONIO, PUGLIESE

MASSIMO E LANZETTA ANGELO della società U.S. AVELLINO S.P.A.;

f) di rimettere gli atti alla Lega Professionisti Serie C per quanto di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico che cazzerola che ve inkazzate????? l'arbitro ha fatto il suo dovere, semiregalandove pure un rigore......non avete accettato il verdetto del campo, ve stà bene :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico che cazzerola che ve inkazzate????? l'arbitro ha fatto il suo dovere, semiregalandove pure un rigore......non avete accettato il verdetto del campo, ve stà bene  :ph34r:  :ph34r:

1066918[/snapback]

 

je n'ha pure levato uno solare de rigore, ma a parte queste facezie direi che il comportamento dei vostri dirigenti e in particolare del vostro allenatore è a dir poco allucinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- che anche i calciatori della società Ternana, al rientro negli spogliatoi, venivano

ripetutamente insultati e spintonati da persone non identificate, che indossavano

pettorina con esposizione della tessera di addetti al servizio d’ordine, il cui tentativo di

aggressione veniva impedito solo dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine;

-

1066911[/snapback]

se i giocatori in questione erano taccola e miceli...bhè è troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi.... nn c'è nulla di incazzoso in questo topic... forse mi viene più da stigmatizzare il fatto che si tende a dare la colpa ai tifosi quando invece le persone a cui si deve stare attneti sono nel campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

Premesso che certi atteggiamenti non hanno giustificazione, non mi sembra che l'arbitro abbia sbagliato a dare il recupero. Tutti, credo anche voi tifosi, hanno visto sparire i palloni ogni volta che uscivano dal campo.

La sceneggiata di Galderisi e degli altri dirigenti è stata vergognosa. Ho visto anche un addetto spintonare platealmente Ginestra. Se lui, come tanti altri suoi compagni, avessero reagito ci sarebbe stata una rissa colossale.

Si parla tanto di fair play ma, soprattutto nel calcio, lo si dimostra solo quando si vince.

Manca la cultura della sconfitta e i giocatori, allenatori, dirigenti dovrebbero essere i primi a dimostrarla, altrimenti non ci sono misure che tengano.

Certi gesti pesano più di centinaia di striscioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce perché, soprattutto negli stadi del sud, in campo ci stiano decine di persone che con la partita non c'entrano un cazzo. Le conseguenze sono quelle che abbiamo visto. Che poi ci rimettano soprattutto i tifosi è brutto ma inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici a volte risponde a verità ma in questo caso l'aggressione è stata perpretata da tutti i dirigenti della Società.... si è salvato solo il direttore sportivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici a volte risponde a verità ma in questo caso l'aggressione è stata perpretata da tutti i dirigenti della Società.... si è salvato solo il direttore sportivo....

1066936[/snapback]

 

 

I dirigenti dell'Avellino sono stati poco intelligenti, d'altronde capisco l'amarezza per il pareggio avvenuto al 95 , ma giocare 4 partite a porte chiuse credo sia molto peggio.

Ricordo che ancora mancano 5 giornate al termine del campionato ed 1 punto l'Avellino lo poteva recuperare benissimo al Ravenna ora si fa tutto più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avellino, ma come d'altronde nella maggior parte dei campi del sud, queste cose sono pane quotidiano.....mi dispiace dirlo ma arrivare fino ad un certo punto nn si può più tollerare!!!

 

Capisco benissimo la vostra situazione, e l'ncazzatura dei vostri dirigenti, ma mettetevi nei nostri panni ne l fatitico giorno in cui farina ci negò un rigore solare su grabbi, annullò inspiecabilmente un goal a adeshina.....avessimo dovuto spaccà il mondo e soprattutto qualcosa a qualcuno...e invece solo tanto parlare e la sventata ( così la chimerei visto il volere della lega) promozione in serie a, tanto che farina si rifece ( per modo di dire :ph34r::ph34r: ) l'anno successivo, dandoci un rigore molto dubbio nella partita contro la reggina e poi trasformato da bucchi ( guarda caso il rigore e i tre punti per la ternana nn servissero a nulla, vista la successiva retrocessione e il successivo ripescaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo poco e ben vi sta....scusami...ma visto quello che e' successo a fine gara, e' giusto che sia andata cosi'. spero chiaramente che la vostra squadra salga in serie b, ma cio' non toglie che l'errore e' stato commesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente nn ve ne fregherà un emerito caxxo ma mi viene da riflettere sul fatto che poi si da la colpa agli ultras quando invece sono i dirigenti....purtroppo della mia squadra

 

GARA AVELLINO-TERNANA

- Il Giudice Sportivo,

- letti gli atti ufficiali,

o s s e r v a

- che al termine della gara, dopo un fitto lancio da parte dei tifosi locali di bottiglie

d’acqua piene e semipiene, senza conseguenze, rientrando negli spogliatoi la terna

arbitrale veniva circondata da numerosi dirigenti della società Avellino, i cui nominativi

vengono riportati in dispositivo, e da altre persone non identificate, ma riconducibili

alla stessa, che con atteggiamento platealmente minaccioso dopo aver ripetutamente

insultato i componenti della terna arbitrale, tentavano di aggredirli impediti soltanto

dall’intervento delle forze dell’ordine;

- che pur protetti dalle forze dell’ordine l’arbitro veniva colpito al gluteo ed al polpaccio

da due calci ed un assistente arbitrale veniva afferrato per un braccio e violentemente

spintonato contro la porta dello spogliatoio;

- che l’atteggiamento offensivo e minaccioso veniva assunto dagli stessi soggetti anche

nei confronti del Commissario di Campo e del Collaboratore dell’Ufficio Indagini che

venivano ripetutamente insultati e minacciati;

- che l’allenatore dell’Avellino, Giuseppe Galderisi, dopo aver preso attiva parte agli

episodi innanzi descritti una volta che l’arbitro era rientrato nel suo spogliatoio ne

apriva la porta e continuando ad insultarlo scagliava contro lo stesso il suo orologio da

polso, senza colpirlo;

- che anche i calciatori della società Ternana, al rientro negli spogliatoi, venivano

ripetutamente insultati e spintonati da persone non identificate, che indossavano

pettorina con esposizione della tessera di addetti al servizio d’ordine, il cui tentativo di

aggressione veniva impedito solo dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine;

- che dagli gli episodi sopra descritti si rileva non solo la completa omissione da parte

dei dirigenti della società Avellino di qualsiasi attività di doverosa protezione ed

assistenza agli ufficiali di gara, ma addirittura la loro attiva partecipazione agli episodi

stessi;

- che la materiale aggressione alla terna arbitrale ed ai calciatori della società ospite è

stata impedita solo dall’intervento delle forze dell’ordine;

227/779

- che risulta del tutto accertata la responsabilità dei dirigenti della società Avellino e la

conseguente responsabilità diretta ed oggettiva della società stessa

- che le sanzioni da modulare e quantificare devono tener conto della intrinseca gravità

dei fatti descritti, ma anche del pericolo della loro reiterazione in considerazione del

complessivo comportamento dei dirigenti e degli addetti al servizio d’ordine.

- Tutto ciò premesso

 

d e l i b e r a

a) di infliggere alla società Avellino la sanzione dell’obbligo di disputare quattro gare

effettive a porte chiuse, nonché l’ammenda di euro 30.000,00;

b) di squalificare per cinque gare effettive l’allenatore GALDERISI Giuseppe (U.S.

AVELLINO S.P.A.);

c) di infliggere l’INIBIZIONE a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. (art.14/e C.G.S.)

fino a tutto il 31 DICEMBRE 2007 al dirigente DI CRISTOFARO GIOVANNI (U.S.

AVELLINO S.P.A.);

d) di infliggere l’INIBIZIONE a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. (art.14/e C.G.S.)

fino a tutto il 30 SETTEMBRE 2007 al dirigente PUGLIESE MARCO (U.S. AVELLINO

S.P.A).;

e) di infliggere l’INIBIZIONE a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. (art.14/e C.G.S.)

fino a tutto il 31 AGOSTO 2007 ai dirigenti LO SCHIAVO ANTONIO, PUGLIESE

MASSIMO E LANZETTA ANGELO della società U.S. AVELLINO S.P.A.;

f) di rimettere gli atti alla Lega Professionisti Serie C per quanto di competenza.

1066911[/snapback]

 

 

Il tuo sdegno è giustificato e comprensibile!

 

Faccio notare una cosa che non mi sembra aver letto nelle altre risposte!....ancora una volta, nonostante del tutto innocenti, sono i tifosi (in questo caso avellinesi), a dover pagare il prezzo maggiore! A me sembra assurdo che per REATI compiuti da tesserati, oltretutto individuati, venga proibito ai tifosi di vedere la propria squadra del cuore per quattro partite nel proprio stadio! Oltre a togliere il divertimento ai tifosi, che non c'entrano niente, gli infliggono anche la pena di vedere la prorpia squadra penalizzata (giocare a porte chiuse le partite casalinghe è senz'altro una penalizzazione) in questo finale di campionato!

Di contro, chi si è reso artefice di azioni punibili penalmente, viene inibito a svolgere la prorpia attività da tesserato per, al massimo, 8 mesi e mezzo!

 

PER ME TUTTO CIO' E' ASSURDO! .....FA, SEMPLICEMENTE, SCHIFO!

 

Sono quelle persone che hanno sbagliato a dover pagare, ed in maniera congrua! ...innanzitutto io radierei chi si macchia di tali azioni o, almeno, lo inibirei per cinque-dieci anni con la radiazione in caso di recidiva. Poi farei pagare penalmente le stesse persone!....hanno aggredito degli esseri umani!....se lo fanno per strada vengono denunciati e subiscono un processo penale!....per quale cazzo di motivo se lo fanno allo stadio questo non succede! ....c'è molto di sbagliato in tutto questo!....ma non dipende solo da chi aggredisce l'arbitro!...il problema è soprattutto alla radice, parte da chi deve far rispettare le leggi dello stato italiano prima ancora dei regolamenti federali!

 

Sia ben chiaro, questo lo penso anche per coloro che vengono definiti tifosi ma allo stadio si macchiano di azioni perseguibili anche penalmente!....io sono dell'idea che a pagare, per qualsiasi cosa, deve essere chi ne ha colpa, e non tutti indiscriminatamente!...NON E' CHIUDENDO UNO STADIO AI PROPRI TIFOSI CHE SI FANNO CAMBIARE LE PERSONE CHE NON CAPISCONO UN CAZZO!

 

RESET!

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che 4 gg di porte chiuse (che stranamente significano finale campionato + 2 dei play-off) puniscono il pubblico che non c'entra un cazzo con quanto successo nel dopo partita , credo che sia la prima volta che succeda che si punisce i tifosi per colpe della dirigenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI, QUESTO E' ANCHE VERO, MA QUELLO CHE SI E' VISTO DOMENICA SUL VOSTRO CAMPO E' ALLUCINANTE

 

MA QUANTA GENTE C'ERA INTORNO AL RETTANGOLO DI GIOCO?

OLTRE A UNA MIRIADE DI AUTORIZZATI CON LA PETTORINA ARANCIONE, C'ERANO MOLTI ALTRI INDIVIDUI IN BORGHESE E GIACCHE DI PELLE VARIE CHE SOSTAVANO A BORDO CAMPO

 

CI SARA' STATO UN CENTINAIO DI PERSONE O QUASI

 

QUESTO E' UN VIZIO TIPICAMENTE VOSTRO, CHE E' GIUSTO CHE VENGA STRONCATO UNA VOLTA PER TUTTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh posso dirti che l'anno scorso abbiamo disputato i play-out a perugia (e forse perso la B) per colpa di un cojone (DELLA SICUREZZA) che schiaffeggiò il portiere del vicenza dopo il NOSTRO gol del 2-1... m ribadisco NOI CHE CAZZO C'ENTRAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi vecchio lupo, voi avete la squadra più forte del campionato e certi atteggiamenti e comportamenti non servono a nulla, anzi ledono l'immagine di una città e di una società. mi spieghi quelle persone in numero abbondante a che servono intorno al campo? se felice evacuo, mio amico, avesse messo dentro le tre occasioni avute in modo palese, ora non sarebbe successo nulla. a che serve far sparire i raccattapalle, quando c'è una norma che obbliga l'arbitro a protarre il tempo di gioco ulteriormente quando si perde platealmente del tempo. poi è vero che c'era un rigore grosso come una casa per voi, però scatenare quello che poi si è letto sulle motivazioni del giudice sportivo, mi sembra eccessivo e chi ne paga le conseguenze è la tifoseria corretta e passionale di una città civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè per sdrammatizzare un pò,sono stato dalle vostre parti sti giorni e mi so trovato in albergo a discute con uno tifoso del perugia scena io che leggo un giornale locale che commenta la partita (in modo onesto anche se il giornalista di turno era esterrefatto per la "passionalità" dei nostri giornalisti che al 3-3 hanno cominciato a bestemmaire e ad augurare le peggio cose alla ternana)

perugino : come avete fatto a prendere 3 gol da stì cadaveri

vecchi lupo : è che abbiamo un portiere da interregionale e poi 3 punizioni 3 gol, un arbitro infame etc...

perugino : ce penzamo noi a vendicavve gliene famo 4 e li mandamo in c2 se nun ce vanno prima

vecchio lupo : ... mah, io nonostante tutto mi auguro sia il contrario e che ve buttano fuori dai play off

perugino : (un pò sorpreso) ah c'avete paura de incontraci ai play-off

vecchio lupo : no...è che tutto sommato mi stanno più simpatici loro

 

...non vi dico la sua faccia anche se io poi mi sono chiesto .... :blink::o:blink: ma ke kazzo stò a dì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè per sdrammatizzare un pò,sono stato dalle vostre parti sti giorni e mi so trovato in albergo a discute con uno tifoso del perugia scena io che leggo un giornale locale che commenta la partita (in modo onesto anche se il giornalista di turno era esterrefatto per la "passionalità" dei nostri giornalisti che al 3-3 hanno cominciato a bestemmaire e ad augurare le peggio cose alla ternana)

perugino : come avete fatto a prendere 3 gol da stì cadaveri

vecchi lupo : è che abbiamo un portiere da interregionale e poi 3 punizioni 3 gol, un arbitro infame etc...

perugino : ce penzamo noi a vendicavve gliene famo 4 e li mandamo in c2 se nun ce vanno prima

vecchio lupo : ... mah,  io nonostante tutto mi auguro sia il contrario e che ve buttano fuori dai play off

perugino : (un pò sorpreso) ah c'avete paura de incontraci ai play-off

vecchio lupo : no...è che tutto sommato mi stanno più simpatici loro

 

...non vi dico la sua faccia anche se io poi mi sono chiesto ....  :blink:  :o  :blink: ma ke kazzo stò a dì

1067236[/snapback]

 

Sa che faccia che ha fatto lu merdugino :lol::lol: grande vecchio lupo, però je dovevi di magna le carote e nun roppe li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè per sdrammatizzare un pò,sono stato dalle vostre parti sti giorni e mi so trovato in albergo a discute con uno tifoso del perugia scena io che leggo un giornale locale che commenta la partita (in modo onesto anche se il giornalista di turno era esterrefatto per la "passionalità" dei nostri giornalisti che al 3-3 hanno cominciato a bestemmaire e ad augurare le peggio cose alla ternana)

perugino : come avete fatto a prendere 3 gol da stì cadaveri

vecchi lupo : è che abbiamo un portiere da interregionale e poi 3 punizioni 3 gol, un arbitro infame etc...

perugino : ce penzamo noi a vendicavve gliene famo 4 e li mandamo in c2 se nun ce vanno prima

vecchio lupo : ... mah,  io nonostante tutto mi auguro sia il contrario e che ve buttano fuori dai play off

perugino : (un pò sorpreso) ah c'avete paura de incontraci ai play-off

vecchio lupo : no...è che tutto sommato mi stanno più simpatici loro

 

...non vi dico la sua faccia anche se io poi mi sono chiesto ....  :blink:  :o  :blink: ma ke kazzo stò a dì

1067236[/snapback]

 

FACCELI CREDE LI CUNIJI :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che la societa' venga punita con le porte chiuse, oltre che con ammenda e inibizioni.

Non tanto per punire i tifosi stessi ma la società, privata del tifo di casa.

In certe zone è usanza che ci sia sempre un gran numero di persone non autorizzate dentro il campo, per non parlare dell' atmosfera che si respira in zone - tipo la sala stampa - decisamente troppo calde rispetto alla loro funzione.

Sarebbe bello credere che queste misure possano servire a cambiare l' approccio mentale al calcio, ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici a volte risponde a verità ma in questo caso l'aggressione è stata perpretata da tutti i dirigenti della Società.... si è salvato solo il direttore sportivo....

1066936[/snapback]

 

da noi nn succede, perche' nn abbiamo un direttore sportivo e neanche i dirigenti!!:(

 

ps, l'incazzatura e' per il gol alla fine..dai, nn credo che un arbitro al partenio parteggiasse per la ternana...sarebbe un miracolo..lo famo santo!!

cmq il clima intimidatorio li' c'e' sempre stato ...e per la prima volta e' stato punito..servisse da lezione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici a volte risponde a verità ma in questo caso l'aggressione è stata perpretata da tutti i dirigenti della Società.... si è salvato solo il direttore sportivo....

1066936[/snapback]

 

 

e siete pure recidivi... ti ricordi che è successo lo scorso anno a Sterchele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè per sdrammatizzare un pò,sono stato dalle vostre parti sti giorni e mi so trovato in albergo a discute con uno tifoso del perugia scena io che leggo un giornale locale che commenta la partita (in modo onesto anche se il giornalista di turno era esterrefatto per la "passionalità" dei nostri giornalisti che al 3-3 hanno cominciato a bestemmaire e ad augurare le peggio cose alla ternana)

perugino : come avete fatto a prendere 3 gol da stì cadaveri

vecchi lupo : è che abbiamo un portiere da interregionale e poi 3 punizioni 3 gol, un arbitro infame etc...

perugino : ce penzamo noi a vendicavve gliene famo 4 e li mandamo in c2 se nun ce vanno prima

vecchio lupo : ... mah,  io nonostante tutto mi auguro sia il contrario e che ve buttano fuori dai play off

perugino : (un pò sorpreso) ah c'avete paura de incontraci ai play-off

vecchio lupo : no...è che tutto sommato mi stanno più simpatici loro

 

...non vi dico la sua faccia anche se io poi mi sono chiesto ....  :blink:  :o  :blink: ma ke kazzo stò a dì

1067236[/snapback]

 

se je dicevi:

guarda che so' ternano laureato in dialettologia partenopea!!!

 

e vedevi la goffaggine della corsa di un coniglio dell'alta umbria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parla tanto di fair play ma, soprattutto nel calcio, lo si dimostra solo quando si vince.

Manca la cultura della sconfitta e i giocatori, allenatori, dirigenti dovrebbero essere i primi a dimostrarla, altrimenti non ci sono misure che tengano.

Certi gesti pesano più di centinaia di striscioni.

1066924[/snapback]

 

hai ragione al 100%.

 

metti soltanto che l'arbitro fosse stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti, sai quante seghe avremmo dovuto sentire sugli ultras cattivi e incivili?

1066977[/snapback]

 

Concordo!

 

Eppoi ce stanno sti leoni, ...

se i giocatori in questione erano taccola e miceli...bhè è troppo poco

1066921[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero... è stato un piacere aprire questo topic nel vostro forum... certo un pò mi sono sentito "imputato" e nn è bello soprattutto quando leggo di intimidazioni e altre cose che accadono da noi (ma anche altrove, sia chiaro) ma in fondo ho colto insieme a voi l'aspetto che più mi stava a cuore e cioè il fatto che quando si tratta di tifosi che si "macchiano" di azioni simili si scatenano i processi, quando sono i dirigenti di una società di calcio la musica cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.