Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"VRROOM VRROOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOOOOOO M M M M M... VRROOOM VROOOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOO M M M"...

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1068659[/snapback]

 

 

vedo che hai colto il senso del rumore. Non era facile spiegarlo da dietro un monitor :D

1068664[/snapback]

 

MEJO DE CUCI' NON SE POTEVA, ME FACEVANO MALE LA GANASSE A FORZA DE RIDE

1068665[/snapback]

 

 

spesso sul terzo suono (quello lungo... "VROOOOOOOOO M M M") è inclusa un' impennata fulminea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"VRROOM VRROOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOOOOOO M M M M M... VRROOOM VROOOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOO M M M"...

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1068659[/snapback]

 

 

vedo che hai colto il senso del rumore. Non era facile spiegarlo da dietro un monitor :D

1068664[/snapback]

 

MEJO DE CUCI' NON SE POTEVA, ME FACEVANO MALE LA GANASSE A FORZA DE RIDE

1068665[/snapback]

pure a me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi le marmitte ce stanno quelli che le svotano. In quel caso "gracchiano" de bruttu... un rumorittu del cazzo, che sai che non và forte ma te stacca le recchie e basta.

 

Quello del "VROOOM" invece è un motorino modificato più seriamente, che fà la voce grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando esco e ne vedo uno (scì magari uno :( ) scoppio a ride co' frikke e backdoorman :lol:

poi bestemmio tra me e me e mi intristisco de brutto... :(

poi torno a casa, leggo topic tipo questo (ce n'era uno simile 1po' di tempo fa o sbaglio) e riscoppio a ride :lol:

grazie bardà :D

1068681[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando esco e ne vedo uno (scì magari uno :( ) scoppio a ride co' frikke e backdoorman :lol:

poi bestemmio tra me e me e mi intristisco de brutto... :(

poi torno a casa, leggo topic tipo questo (ce n'era uno simile 1po' di tempo fa o sbaglio) e riscoppio a ride :lol:

grazie bardà :D

1068681[/snapback]

1068682[/snapback]

 

 

sci spava'.. prego... ma che cumbini co' li post? te metti le icchese da solu, po' te quoti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ho fatto?

me so 'mbriacato co' la cioccolata o co' le risate????

dio mio...... vado a studià che è mejo!

continuate, continuate pure! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"VRROOM VRROOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOOOOOO M M M M M... VRROOOM VROOOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOO M M M"...

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1068659[/snapback]

 

 

vedo che hai colto il senso del rumore. Non era facile spiegarlo da dietro un monitor :D

1068664[/snapback]

 

MEJO DE CUCI' NON SE POTEVA, ME FACEVANO MALE LA GANASSE A FORZA DE RIDE

1068665[/snapback]

 

 

spesso sul terzo suono (quello lungo... "VROOOOOOOOO M M M") è inclusa un' impennata fulminea

1068672[/snapback]

 

sto gua' basta m'po' che me sto a piegà, quella dell'impennata è superlativa, comunque se ce fai caso, quisti vojono fa sembrà che è lu motorino che se impenna da solo, invece se vede benissimo che s'ammazzano de fatica pe tirallo su de forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"VRROOM VRROOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOOOOOO M M M M M... VRROOOM VROOOM VROOMM... VRROOOOOOOOOOO M M M"...

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1068659[/snapback]

 

 

vedo che hai colto il senso del rumore. Non era facile spiegarlo da dietro un monitor :D

1068664[/snapback]

 

MEJO DE CUCI' NON SE POTEVA, ME FACEVANO MALE LA GANASSE A FORZA DE RIDE

1068665[/snapback]

 

 

spesso sul terzo suono (quello lungo... "VROOOOOOOOO M M M") è inclusa un' impennata fulminea

1068672[/snapback]

 

sto gua' basta m'po' che me sto a piegà, quella dell'impennata è superlativa, comunque se ce fai caso, quisti vojono fa sembrà che è lu motorino che se impenna da solo, invece se vede benissimo che s'ammazzano de fatica pe tirallo su de forza

1068777[/snapback]

 

ovviamente il tutto senza casco, senno come fanno a fa vede li capelli? secondo me so il tocco di classe de li tarpanacci.. so tutti uguali :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andando in giro per le strade di Terni i dati sono allarmanti. Almeno 5 ragazzi minorenni su 10 sono tarpani.

Per i pochi che non lo sanno, DICESI TARPANO soggetto omologato al suo gruppo, con motorino modificato che quando accelera lo senti da un chilometro, che indossa casco stravagante, jeans strappati, felpe con stelline, berretto a retina e occhiali da sole anche de notte. Se mi permettete, aggungo una peculiarità sulla definizione: gli piace menare.

Lo stile di vita a cui mi riferisco sta prendendo sempre più piede tra i 16enni ternani e il rischio è che si faccia la fine di Viterbo. Perché quando avevo 16 anni io (e vi parlo di soli 4 anni fà) i tarpani erano molti di meno dei ragazzi normali. Ora è il contrario. Se volete le prove, guardate i 20enni di oggi: tra loro ci sono molti meno tarpani che tra i 16enni.

Regà, questi crescono e noi invecchiamo: la gioventù ternana di un domani molto vicino, sarà rappresentata INTERAMENTE da tali soggetti e Terni avrà la reputazione di un paese burino dell' alto Lazio.

Lancio un appello disperato: fermiamoli. Come? Non lo sò. Qualcuno li avverta che sono un insulto all' estetica umana.

 

TERNI MIA  :(

1068230[/snapback]

 

 

Senti io c'ho 26 anni e li tarpani ce stavano anche 10 anni fa!

Oggi pero' e' diventato un problema sociale vastissimo.

Passino li motorini modificati,ma quello che mi preoccupa e' lo stato di abbandono in cui vivono.....nel senso.....se io tornavo a casa ubriaco a 16 anni mi padre me corgava de stiaffi,ancora oggi me scoccia li cojoni perche' fumo......figurate se annavo in giro a fa lu bulletto!

 

poi cmq so na massa de merde cagasotto,perche' se je imbruttisci scappano cole gambe dietro le recchie!

 

Esperienza personale!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo altre due-tre finezze venutemi in mente, altrimenti me le scordo.

 

1) tra i tarpani ternani, il capello ultimamente va di moda rigorosamente a ANANASSO, con pettinatura tutta liscia e capelli cortini, salvo le parti dove da vecchi si genera la cosidetta "piazza". Ebbene, nella zona della testa dove a una certa età i capelli cadono, i tarpani usano innalzare alti spini creati non con il gel, ma con la cera, che occupando una superficie così risicata, fanno assumere alla testa le sembianze di un ananas.

 

1068643[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è vero è vero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, la specie che gira de più a Terni è un incrocio tra quillu co la maja "KINGSTON" e quillu co lu numero 12.

1068425[/snapback]

 

 

ma noi cosi' al villaggio ce vestivamo per la serata kitch(ampiamente vinta :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andando in giro per le strade di Terni i dati sono allarmanti. Almeno 5 ragazzi minorenni su 10 sono tarpani.

Per i pochi che non lo sanno, DICESI TARPANO soggetto omologato al suo gruppo, con motorino modificato che quando accelera lo senti da un chilometro, che indossa casco stravagante, jeans strappati, felpe con stelline, berretto a retina e occhiali da sole anche de notte. Se mi permettete, aggungo una peculiarità sulla definizione: gli piace menare.

Lo stile di vita a cui mi riferisco sta prendendo sempre più piede tra i 16enni ternani e il rischio è che si faccia la fine di Viterbo. Perché quando avevo 16 anni io (e vi parlo di soli 4 anni fà) i tarpani erano molti di meno dei ragazzi normali. Ora è il contrario. Se volete le prove, guardate i 20enni di oggi: tra loro ci sono molti meno tarpani che tra i 16enni.

Regà, questi crescono e noi invecchiamo: la gioventù ternana di un domani molto vicino, sarà rappresentata INTERAMENTE da tali soggetti e Terni avrà la reputazione di un paese burino dell' alto Lazio.

Lancio un appello disperato: fermiamoli. Come? Non lo sò. Qualcuno li avverta che sono un insulto all' estetica umana.

 

TERNI MIA  :(

1068230[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl: huahUahuHUauha...

GLI PIACE MENARE!! huahuahuahua m'hai fattu piscià sottu!

 

 

CMQ C'HAI RAGIONE.. so ridicoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il classico esempio di tarpani

 

un solo termine per loro: penosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1069543[/snapback]

se potreste sceglie de menà a uno de quisti, a chi menereste?

io indubbiamente, a lu primo a parti da sinistra, gia che porta li carzini osceni e li jeans al contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa, anzi due, che purtroppo avrete notato in discoteca e che per me sono particolarmente penose (tralascio volontariamente l uso degli occhiali da sole in un luogo al buio):

1 lu neon dentro la bocca :ph34r:

 

:tribola::tribola::tribola:

2 LA CINTA CO LA SCRITTA CHE PASSA

 

 

POrca madò... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa, anzi due, che purtroppo avrete notato in discoteca e che per me sono particolarmente penose (tralascio volontariamente l uso degli occhiali da sole in un luogo al buio):

1 lu neon dentro la bocca  :ph34r:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:

2 LA CINTA CO LA SCRITTA CHE PASSA 

 

 

POrca madò...  :(

1069860[/snapback]

 

l'occhiali servono pe nasconde l'occhi pallati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il classico esempio di tarpani

 

un solo termine per loro: penosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1069543[/snapback]

 

 

porco d...... nn saprei da do comincia..ma come cazzo se fa? me sa che c'hanno li foratini apposto de li specchi la casa..

a me comunque me preoccupano de più li genitori che li fanno scappa da casa in quillo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il classico esempio di tarpani

 

un solo termine per loro: penosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1069543[/snapback]

se potreste sceglie de menà a uno de quisti, a chi menereste?

io indubbiamente, a lu primo a parti da sinistra, gia che porta li carzini osceni e li jeans al contrario...

1069663[/snapback]

 

 

33 e 12 poi n'andra volta lu 33 che se lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa, anzi due, che purtroppo avrete notato in discoteca e che per me sono particolarmente penose (tralascio volontariamente l uso degli occhiali da sole in un luogo al buio):

1 lu neon dentro la bocca  :ph34r:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:

2 LA CINTA CO LA SCRITTA CHE PASSA 

 

 

POrca madò...  :(

1069860[/snapback]

 

E BALLANO TUTTI CARICHI FACENNO TUTTE MOSSE.....E IL BRUTTO E' CHE CI CREDONO SE CREDONO BELLI :(:( POI LA CINTA CON LA SCRITTA E' L'ESPRESSIONE PIU' ALTA DELL'ESSERE TARPANO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa, anzi due, che purtroppo avrete notato in discoteca e che per me sono particolarmente penose (tralascio volontariamente l uso degli occhiali da sole in un luogo al buio):

1 lu neon dentro la bocca  :ph34r:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:

2 LA CINTA CO LA SCRITTA CHE PASSA 

 

 

POrca madò...  :(

1069860[/snapback]

 

E BALLANO TUTTI CARICHI FACENNO TUTTE MOSSE.....E IL BRUTTO E' CHE CI CREDONO SE CREDONO BELLI :(:( POI LA CINTA CON LA SCRITTA E' L'ESPRESSIONE PIU' ALTA DELL'ESSERE TARPANO :lol::lol:

1069915[/snapback]

 

Quant è vero... :(

 

Poi ballano solo co le gambe, le braccia ce l anno impegnate co l immancabile sigaretta e l angelo azzurro che pure quello è fluoresceente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa, anzi due, che purtroppo avrete notato in discoteca e che per me sono particolarmente penose (tralascio volontariamente l uso degli occhiali da sole in un luogo al buio):

1 lu neon dentro la bocca  :ph34r:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:

2 LA CINTA CO LA SCRITTA CHE PASSA  

 

 

POrca madò...  :(

1069860[/snapback]

 

E BALLANO TUTTI CARICHI FACENNO TUTTE MOSSE.....E IL BRUTTO E' CHE CI CREDONO SE CREDONO BELLI :(:( POI LA CINTA CON LA SCRITTA E' L'ESPRESSIONE PIU' ALTA DELL'ESSERE TARPANO :lol::lol:

1069915[/snapback]

 

oddio oddio quanto so belli quando ballano...le poche volte che me capita de annà in discoteca ce passo le ore a guardalli e a ride :lol::lol::lol:

comunque si cinta e neon in bocca so tremendi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su la bocca c'hanno li star lite pe annà a pesca, cmq il punto è un'antro finkè le bardascie piuttosto de annà co uno nn tarpano vanno co loro sta cosa nn finisce!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo n'attimo guardanno fori da la finestra. A un certu puntu noto un esemplare de ragazzetta troietta tarpana 16enne.

 

-C'ea un cappellu che se sarebbe vistu da Cesi a Terni, a scacchi bianchi e neri, che parea la bandiera de quannu partono le formula uno pe' lu gran premio

 

-C'ea la majetta che se sarebbe vista da Stroncone a Narni, nera, co 3 milioni de scritte color oro

 

-C'ea li ginze strappati co li risvolto giù li piedi

 

-C'ea l'immancabile felpa bianca co le stelline nere legate su la vita

 

-C'ea le scarpe che non ve sò descrive

 

P.S.= furtuna che a Terni sembra che ancora sò armasti un pò addietro, perché da Rieti e Roma me comunicano che a ballà mo non ce vanno più co li starlaitte pe' annà a pesca, ma co li ciucci de li bardascitti. Io ancora qui non ce l'ho visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi stavo n'attimo guardanno fori da la finestra. A un certu puntu noto un esemplare de ragazzetta troietta tarpana 16enne.

 

-C'ea un cappellu che se sarebbe vistu da Cesi a Terni, a scacchi bianchi e neri, che parea la bandiera de quannu partono le formula uno pe' lu gran premio

 

-C'ea la majetta che se sarebbe vista da Stroncone a Narni, nera, co 3 milioni de scritte color oro

 

-C'ea li ginze strappati co li risvolto giù li piedi

 

-C'ea l'immancabile felpa bianca co le stelline nere legate su la vita

 

-C'ea le scarpe che non ve sò descrive

 

P.S.= furtuna che a Terni sembra che ancora sò armasti un pò addietro, perché da Rieti e Roma me comunicano che a ballà mo non ce vanno più co li starlaitte pe' annà a pesca, ma co li ciucci de li bardascitti. Io ancora qui non ce l'ho visti.

1070159[/snapback]

 

Quanno dici ste cose me fai sgarra!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi steo pe lu corso a un certo punto me sento chiamà,me giro:è un tarpano che purtroppo conosco...Lu guardo:jeans strappati, felpe con stelline, berretto a retina e occhiali da sole. Me fa: A falllito....Che cazzo stai a fà qui io :Fallito ce sarai,stronzo...E poi vado do cazzo me pare... L'educazione non te l'hanno imparata? Me fa Oh,chiamo l'amici mia,te faccio menà,inzomma lu solito repertorio...Je faccio: Mename...Poi dopo all'ospedale lu nome tuo lo faccio, vai a finì a Sabbione a posto de Provenzano...Mica c'ho paura...Me stava pe risponne,ma nel mentre passano li vigili, e scappa via... :nono1::rotfl::rotfl:

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.