Vai al contenuto
Tomas Milian

INIZIATIVE DI SOLIDARIETA' DI ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

La cena mi sembra un'ottima idea!

 

Intanto attiverò al più presto una carta postepay visto che molte persone mi hanno scritto che non hanno cc bancari o che hanno problemi a fare bonifici. Insieme alla carta postepay sarà attivo anche un conto su PayPal, per gli amanti della tecnologia ;)

1448818[/snapback]

me raccomanno, per la carta Postepay fatte consiglià da cesenticerqua!!!! :angry:B-):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente appoggio il lodo Park, se non altro perchè io le curve le risparmio a aggiungo altri euri per il risparmio diesel... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo un'iniziativa OBBLIGATORIA per gli utenti con più di X messaggi (numero da decidere) o con più di X anni di anzianità:

 

CENA SOCIALE con sovraprezzo da devolvere alla causa.

 

Tipo:

 

si sceglie data e locale (in tempi rapidi, potrebbe essere Zengoni che sempre si è prestato a sopportare le nostre cene ed è un utente storico del forum), si concorda un prezzo (tipo 20-25 euro), si richiede a tutti i presenti un sovrapprezzo (tipo 10-15 euro, totale dai 30 a 40 euro a cranio- e non me dite che quando andate a magnà fori co la picchietta de turno spendete de meno perchè è IMPOSSIBILE). La differenza va per la causa.

 

In alternativa, chi c'ha le braccette alla zuava, non vene a cena ma versa per intero il sovrapprezzo al momento del raduno allo stadio prima di partire.

 

Con l'occasione si raccoglieranno i soldi necessari e avremo l'opportunità di passare una spensierata serata insieme come a i bei vecchi tempi.

 

Chiedo l'appoggio degli utenti storici e dei moderatori. Si accettano (ovviamente malvolentieri com è nel mio stile) suggerimenti e/o correzioni.

 

Saluti

1448625[/snapback]

 

offerta fatta poco fa con bonifico, per la cena ci sto volentieri!

 

secondo me, data l'importanza del fatto, e comunque sono soldi che vanno in beneficienza, se noi "utenti storici" o chiunque volesse, avesse la possibilità di dare un forte contributo per la causa sarebbe fantastico.. se alla cena la quota fosse anche di 30-35 euro per la beneficienza raccoglieremmo una somma che può farci respirare un pochino... il tempo purtroppo passa e sarebbe brutto arrivare alla scadenza con ancora molti fondi da raccogliere :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, secondo me, la soluzione è adsense. I 2-300 euro che raccoglieremo dalla cena saranno utili, ma il "grosso" lo farà adsense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da studente universitario non c'hò una lira pé cacciamme un occhiu, ma di fronte a una cosa così importante per Tomas e per il nostro amato sito, non ce stanno cazzi, vanno fatti sacrifici. Intanto dieci euro ve li dò IMMEDIATAMENTE, sò dù pacchetti de sigarette in meno, non ce vole tanto.

Mp per Tomas, meglio incontrarlo di persona visto che a 21 anni d'età non c'hò un gran rapporto con le banche e quando un anno fa versai qualche soldo per questa causa, ebbi svariati problemi allo sportello :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonifico online effettuato adesso.

per ora ho dato un piccolo contributo, ma ovviamente sono disposto a dare di più, qualora ve ne fosse bisogno.

tuttavia, sarebbe opportuno che dessero poco tutti quanti, e non tanto poche persone.

a buon intenditor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sto per la cena pure se venì a Spoleto ogni volta me fa venì l'orticaria, o se preferite le "'nfantigghiole" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo un'iniziativa OBBLIGATORIA per gli utenti con più di X messaggi (numero da decidere) o con più di X anni di anzianità:

 

CENA SOCIALE con sovraprezzo da devolvere alla causa.

 

Tipo:

 

si sceglie data e locale (in tempi rapidi, potrebbe essere Zengoni che sempre si è prestato a sopportare le nostre cene ed è un utente storico del forum), si concorda un prezzo (tipo 20-25 euro), si richiede a tutti i presenti un sovrapprezzo (tipo 10-15 euro, totale dai 30 a 40 euro a cranio- e non me dite che quando andate a magnà fori co la picchietta de turno spendete de meno perchè è IMPOSSIBILE). La differenza va per la causa.

 

In alternativa, chi c'ha le braccette alla zuava, non vene a cena ma versa per intero il sovrapprezzo al momento del raduno allo stadio prima di partire.

 

Con l'occasione si raccoglieranno i soldi necessari e avremo l'opportunità di passare una spensierata serata insieme come a i bei vecchi tempi.

 

Chiedo l'appoggio degli utenti storici e dei moderatori. Si accettano (ovviamente malvolentieri com è nel mio stile) suggerimenti e/o correzioni.

 

Saluti

1448625[/snapback]

premesso che tra mezzora vado a ri-versare, appoggio il lodo parche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che faremo una cena del forum verso il 12 o il 19 Settembre, aperta a tutti quelli che vogliono partecipare. Stiamo definendo i dettagli (locale, menu, prezzo ecc), appena li avremo verrà aperto un topic apposito per le adesioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che faremo una cena del forum verso il 12 o il 19 Settembre, aperta a tutti quelli che vogliono partecipare. Stiamo definendo i dettagli (locale, menu, prezzo ecc), appena  li avremo verrà aperto un topic apposito per le adesioni :)

1451398[/snapback]

 

bella cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ALLA CENA NON PARTECIPO...SCUSATE MA QUESTO TOPIC MI ERA ANDATO NEL DIMENTICATOIO...HO QUASI SEMPRE PARTECIPATO A INIZIATIVE DI QUESTO TIPO, QUINDI LO FARO' ANCHE ORA QUANTO PRIMA....LO FARO' IN CONTANTI PERO' PERCHE' NON C'HO NE' VOGLIA NE' TEMPO DI UTILIZZARE LA BANCA.

 

CESENTI CHIEDEME LI CONTANTI QUANDO ME VEDI...CHE CO STA CAPOCCIA!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ogni probabilità la cena si terrà il 19, in modo da evitare le prime 2 settimane di settembre (che magari qualcuno usa per le ferie). La Location sarà come sempre il mitico Zengoni (sulla strada per spoleto), a brevissimo menù e dettagli vari in un topic apposito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo un'iniziativa OBBLIGATORIA per gli utenti con più di X messaggi (numero da decidere) o con più di X anni di anzianità:

 

CENA SOCIALE con sovraprezzo da devolvere alla causa.

 

Tipo:

 

si sceglie data e locale (in tempi rapidi, potrebbe essere Zengoni che sempre si è prestato a sopportare le nostre cene ed è un utente storico del forum), si concorda un prezzo (tipo 20-25 euro), si richiede a tutti i presenti un sovrapprezzo (tipo 10-15 euro, totale dai 30 a 40 euro a cranio- e non me dite che quando andate a magnà fori co la picchietta de turno spendete de meno perchè è IMPOSSIBILE). La differenza va per la causa.

 

In alternativa, chi c'ha le braccette alla zuava, non vene a cena ma versa per intero il sovrapprezzo al momento del raduno allo stadio prima di partire.

 

Con l'occasione si raccoglieranno i soldi necessari e avremo l'opportunità di passare una spensierata serata insieme come a i bei vecchi tempi.

 

Chiedo l'appoggio degli utenti storici e dei moderatori. Si accettano (ovviamente malvolentieri com è nel mio stile) suggerimenti e/o correzioni.

 

Saluti

1448625[/snapback]

 

 

 

ottttttttimissima come idea

io se si fa la cena vengo di sicuro e speramo anche quell'altri scarzacani dei miei fratelli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con ogni probabilità la cena si terrà il 19, in modo da evitare le prime 2 settimane di settembre (che magari qualcuno usa per le ferie). La Location sarà come sempre il mitico Zengoni (sulla strada per spoleto), a brevissimo menù e dettagli vari in un topic apposito :)

1452671[/snapback]

E ANDIAAAAMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sto vergognando per essermi dimenticato di questa cosa! :(

Anche se non vengo alla cena, darò il mio contributo!

Provo a fare un bonifico ma se non mi sarò possibile darò i soldi a Ferone (che incontro spesso), o lubiondo allo stadio!

Ma un vaglia postale si può fare Valerio, che mi resta più comodo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sto vergognando per essermi dimenticato di questa cosa! :(

Anche se non vengo alla cena, darò il mio contributo!

Provo a fare un bonifico ma se non mi sarò possibile darò i soldi a Ferone (che incontro spesso), o lubiondo allo stadio!

Ma un vaglia postale si può fare Valerio, che mi resta più comodo?????

1453491[/snapback]

 

Ho attivato una carta postepay apposita da ricaricare (si fa alle poste con 2 minuti, costo dell'operazione 1 euro) ma sono in attesa che mi attivano l'account su poste.it per verificare i versamenti. Appena ho accesso pubblico tutti i dati, grazie :)

 

ah, attiverò anche un account paypal ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

Ho attivato una carta postepay apposita da ricaricare (si fa alle poste con 2 minuti, costo dell'operazione 1 euro) ma sono in attesa che mi attivano l'account su poste.it per verificare i versamenti. Appena ho accesso pubblico tutti i dati, grazie :)

 

 

1453504[/snapback]

perfetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non so se sarò presente alla cena, ma penso di aver fatto il mio dovere comunque....

Daje Valè

1453619[/snapback]

se la smettessi de fa finta de esse Elvis the pelvis in the Viterbes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.