Vai al contenuto
tosculu

Porte aperte o porte chiuse

Messaggi raccomandati

A prescindere dalle idee di pensiero di chi andrebbe o non andrebbe.

Siamo a lunedì e tutto tace, o meglio si dice o non si dice, si scrive o non si scrive.

In un calcio dove vengono giocate partite come Lazio-Roma, Atalanta-Roma, Cavese-Juve Stabia, Narnese-Monterotondo, e giù fino alla terza categoria.....è possibile sapere perchè esiste il dubbio se giocare o non giocare domenica prossima il derby davanti al pubblico?

Mi pare che al derby di andata non sia successo un emerito cazzo e che durante il campionato a Terni non sia successo niente di niente.

Chi decide queste cose?

Non mi si venga a dire che l'Osservatorio da Roma non si basi su queste cose.

Non è che qualcuno, non so chi, si debba assumere responsabilità che invece non si assume?

Dico questo perchè ieri sera su una tv privata ho ascoltato la telefonata ad un Politico e mi è parso di capire questo.

Comunque per sgombrare il campo vorrei dirlo prima: non può essere per responsabilità dei tifosi se domenica, eventualmente, non si giocherà il derby a porte aperte.

I tifosi Ternani, sia chi va allo stadio che chi non ci va, sono l'unica, indiscussa componente che si sta comportando più che bene in questa annata calcistica.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei giornali avevo letto che le due questure consegnano al viminale i dati degli ultimi derby, e di tutti i "fatti" accaduti quest anno(??????) se dovessero esserci. comunque hai ragione. si giocano partite pericolose..poi de sti tempi...allo stadio c'annamo anche pe pija la tintarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei giornali avevo letto che le due questure consegnano al viminale i dati degli ultimi derby, e di tutti i "fatti" accaduti quest anno(??????) se dovessero esserci. comunque hai ragione. si giocano partite pericolose..poi de sti tempi...allo stadio c'annamo anche pe pija la tintarella

1073682[/snapback]

 

Appunto: se si guardassero i dati dei precedebti di ogni partita "a rischio" non si dovrebbe giocarne più nessuna a pote aperte, e invece non mi pare che ciò sia accaduto da nessun altra parte ben più pericolosa.

Se si guardassero i fatti accaduti quest'anno invece non troverebbero un bel niente.

 

allora ritorniamo lì: com'è sta storia? che c'è sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE....MA SAPETE AGGIORNARMI SULLA SITUZIONE PORTE APERTE O MENO, E VI CHIEDO DI PIU': I BIGLIETTI, QUANDO CAZZAROLA LI METTONO IN VENDITA???

STI GIORNI HO POTUTO SEGUIRE POCO LE VICENDE DERBY, DNQ VI CHIEDO UNA MANO. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi l'ha detto che si gioca a porte chiuse???? :blink::blink::blink:

 

vabbè che il forum non l'ho letto in questi giorni......ma secondo me è una cazzata, il derby si gioca al liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche io credo che si giochera' a porte aperte. pero' non so veramente da dove spunti questa idea/proposta di giocare a porte chiuse. ma poi scusatemi, se si dovesse giocare a porte chiuse con i tifosi fuori(facciamo l'esempio che ci siano tutte e due le tifoserie) non e' ancora piu' rischioso del solito, cioe' di far entrare i tifosi allo stadio a tifare e sfottersi come s'e' sempre fatto?

 

cioe'...a me a volte come ragionano certi personaggi de politica o chissa' chi che fa le leggi...me mette i brividi....

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi l'ha detto che si gioca a porte chiuse???? :blink:  :blink:  :blink:

 

vabbè che il forum non l'ho letto in questi giorni......ma secondo me è una cazzata, il derby si gioca al liberati

1073724[/snapback]

L'ipotesi di una gara a porte chiuse è riportata dai giornali da qualche giorno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi l'ha detto che si gioca a porte chiuse???? :blink:  :blink:  :blink:

 

vabbè che il forum non l'ho letto in questi giorni......ma secondo me è una cazzata, il derby si gioca al liberati

1073724[/snapback]

L'ipotesi di una gara a porte chiuse è riportata dai giornali da qualche giorno. ;)

1073785[/snapback]

non leggo giornali, io leggo solo il forum :lol::lol::lol:;)

 

beh, allora se lo dicono i giornali.......! :D

 

secondo me comunque lo giocano a porte aperte :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo, da fonti piuttosto sicure, posso assicurarvi che l'ipotesi della partita a porte chiuse è molto più che una semplice bputade. Ed è una soluzione su cui si sta davvero riflettendo. Fate caso ad una cosa: oggi è lunedì, e sulla questione nessuno si è ancora espresso chiaramente. mercoledì è il 25 ed è festa..... far passare i giorni è una scelta che va nella direzione auspicata a chi vorrebbe che alla partita non assistesse nessuno (forse per evitare contestazioni e paraculate?) e che i tifosi  fossero tenuti a debita distanza quel giorno. vogliamo scommettere che giovedì diranno che è troppo tardi per organizzare la vendita dei biglietti e il servizio di sicurezza, e che quindi sarà meglio che si giochi senza pubblico? spero di sbagliarmi... ma come mai nessuno in società si è ancora attivato per chiedere chiarezza sulla questione e per dire che il derby va giocato con il pubblico allo stadio?

Immaginate se fosse successo altrove come si sarebbe affrettata la società a fare pressioni sulle autorità. E qui niente. Un caso?  :ph34r:  :ph34r:

1073817[/snapback]

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo, da fonti piuttosto sicure, posso assicurarvi che l'ipotesi della partita a porte chiuse è molto più che una semplice bputade. Ed è una soluzione su cui si sta davvero riflettendo. Fate caso ad una cosa: oggi è lunedì, e sulla questione nessuno si è ancora espresso chiaramente. mercoledì è il 25 ed è festa..... far passare i giorni è una scelta che va nella direzione auspicata a chi vorrebbe che alla partita non assistesse nessuno (forse per evitare contestazioni e paraculate?) e che i tifosi  fossero tenuti a debita distanza quel giorno. vogliamo scommettere che giovedì diranno che è troppo tardi per organizzare la vendita dei biglietti e il servizio di sicurezza, e che quindi sarà meglio che si giochi senza pubblico? spero di sbagliarmi... ma come mai nessuno in società si è ancora attivato per chiedere chiarezza sulla questione e per dire che il derby va giocato con il pubblico allo stadio?

Immaginate se fosse successo altrove come si sarebbe affrettata la società a fare pressioni sulle autorità. E qui niente. Un caso?  :ph34r:  :ph34r:

1073817[/snapback]

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

1073820[/snapback]

 

 

speramo che te sbaji ma mesa che c'hai visto bene........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo, da fonti piuttosto sicure, posso assicurarvi che l'ipotesi della partita a porte chiuse è molto più che una semplice bputade. Ed è una soluzione su cui si sta davvero riflettendo. Fate caso ad una cosa: oggi è lunedì, e sulla questione nessuno si è ancora espresso chiaramente. mercoledì è il 25 ed è festa..... far passare i giorni è una scelta che va nella direzione auspicata a chi vorrebbe che alla partita non assistesse nessuno (forse per evitare contestazioni e paraculate?) e che i tifosi  fossero tenuti a debita distanza quel giorno. vogliamo scommettere che giovedì diranno che è troppo tardi per organizzare la vendita dei biglietti e il servizio di sicurezza, e che quindi sarà meglio che si giochi senza pubblico? spero di sbagliarmi... ma come mai nessuno in società si è ancora attivato per chiedere chiarezza sulla questione e per dire che il derby va giocato con il pubblico allo stadio?

Immaginate se fosse successo altrove come si sarebbe affrettata la società a fare pressioni sulle autorità. E qui niente. Un caso?  :ph34r:  :ph34r:

1073817[/snapback]

 

Non a caso il presidente della squadra con la quale si giocherà il derby (non riesco a nominarla...) ha già fatto dichiarazioni in proposito.

Da noi si pensa solo a mostrare le dita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo, da fonti piuttosto sicure, posso assicurarvi che l'ipotesi della partita a porte chiuse è molto più che una semplice bputade. Ed è una soluzione su cui si sta davvero riflettendo. Fate caso ad una cosa: oggi è lunedì, e sulla questione nessuno si è ancora espresso chiaramente. mercoledì è il 25 ed è festa..... far passare i giorni è una scelta che va nella direzione auspicata a chi vorrebbe che alla partita non assistesse nessuno (forse per evitare contestazioni e paraculate?) e che i tifosi  fossero tenuti a debita distanza quel giorno. vogliamo scommettere che giovedì diranno che è troppo tardi per organizzare la vendita dei biglietti e il servizio di sicurezza, e che quindi sarà meglio che si giochi senza pubblico? spero di sbagliarmi... ma come mai nessuno in società si è ancora attivato per chiedere chiarezza sulla questione e per dire che il derby va giocato con il pubblico allo stadio?

Immaginate se fosse successo altrove come si sarebbe affrettata la società a fare pressioni sulle autorità. E qui niente. Un caso?  :ph34r:  :ph34r:

1073817[/snapback]

 

Me sa che c'hai visto lungo dio cane,

l'avete letto questo dal sito?

 

23.04.2007

DERBY TERNANA - PERUGIA

 

Dalla Prefettura di Terni abbiamo ricevuto la seguente lettera

 

"Domenica 29 aprile 2007 presso lo stadio 'L. Liberati' di Terni, si disputerà l'incontro di serie C1 Ternana - Perugia. Si rappresenta che tale competizione calcistica presenta aspetti di elevata criticità che potrebbero anche indurre - sentito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica - a consentire lo svolgimento della gara solo 'a porte chiuse'. Una definitiva decisione al riguardo sarà assunta dopo le competenti determinazioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che si pronuncerà in merito giovedì 26 aprile p.v.. Fino alla suddetta decisione, codesta società è pregata di soprassedere alla vendita dei biglietti per la partita".

 

Archivio

 

UN GXXXU CHE VE SXXXXI A TUTTI QUANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il questore è preoccupato perchè domenica si gioca anche narnese-scafatese (hai capito? narnese-scafatese!!!) e viterbese-rieti ad orvieto... siccome c'è roma-lazio e non possono mandare i rinforzi da roma allora vorrebbe le porte chiuse. anche perchè dice che 2000 perugini alla san martino non ce li vuole mandà, che la ovest non è a norma e che se manda "solo" 1000 bijetti lassù c'ha paura che succedono li casini alla stazione de fontivegge. certo che pur de non pijasse responsabilità se inventano tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che senza una assunzione di responsabilità forte da parte della società ospitante nessun prefetto o questore lascerebbe giocare un derby così. A terni non solo non esiste l'assunzione per il derby, ma non esiste neanche per le altre gare (basta vedere come gli eroi abbiano rifiutato di effettuare i lavori di loro competenza). Anzi, ho la fortissima impressione che qualcuno in marchiciana sarebbe più che contento se il derby si giocasse a porte chiuse, sperando così di evitare qualche paraculata o di dover scappare di nuovo dalla nord.

Modificato da Timmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purinum. spero che te sbagli in pieno il tuo concetto, ma a quanto pare per ora e' cosi. pero' ripropongo la domanda fatta nei primi post:

 

non e' peggio se le tifoserie sono fuori dallo stadio a manifestare,incazzarsi etc etc...invece di essere all'interno dello stadio,assistere alla partita,cantare,tifare,insultare gli ospiti e via dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum. spero che te sbagli in pieno il tuo concetto, ma a quanto pare per ora e' cosi. pero' ripropongo la domanda fatta nei primi post:

 

non e' peggio se le tifoserie sono fuori dallo stadio a manifestare,incazzarsi etc etc...invece di essere all'interno dello stadio,assistere alla partita,cantare,tifare,insultare gli ospiti e via dicendo?

1074175[/snapback]

 

se ci fossero le porte chiuse dubito che la polizia faccia scendere i perugini! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo, da fonti piuttosto sicure, posso assicurarvi che l'ipotesi della partita a porte chiuse è molto più che una semplice bputade. Ed è una soluzione su cui si sta davvero riflettendo. Fate caso ad una cosa: oggi è lunedì, e sulla questione nessuno si è ancora espresso chiaramente. mercoledì è il 25 ed è festa..... far passare i giorni è una scelta che va nella direzione auspicata a chi vorrebbe che alla partita non assistesse nessuno (forse per evitare contestazioni e paraculate?) e che i tifosi  fossero tenuti a debita distanza quel giorno. vogliamo scommettere che giovedì diranno che è troppo tardi per organizzare la vendita dei biglietti e il servizio di sicurezza, e che quindi sarà meglio che si giochi senza pubblico? spero di sbagliarmi... ma come mai nessuno in società si è ancora attivato per chiedere chiarezza sulla questione e per dire che il derby va giocato con il pubblico allo stadio?

Immaginate se fosse successo altrove come si sarebbe affrettata la società a fare pressioni sulle autorità. E qui niente. Un caso?  :ph34r:  :ph34r:

1073817[/snapback]

 

Non a caso il presidente della squadra con la quale si giocherà il derby (non riesco a nominarla...) ha già fatto dichiarazioni in proposito.

Da noi si pensa solo a mostrare le dita....

1073831[/snapback]

 

 

basterebbe far capire ai nostri eroi che se davvero la gara sarà giocata a porte chiuse, i tifosi della Ternana saranno sotto allo stadio, e che allora sì si potrebbero creare problemi di ordine pubblico.....

1073842[/snapback]

In quel caso la farebbero in campo neutro...non li conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum. spero che te sbagli in pieno il tuo concetto, ma a quanto pare per ora e' cosi. pero' ripropongo la domanda fatta nei primi post:

 

non e' peggio se le tifoserie sono fuori dallo stadio a manifestare,incazzarsi etc etc...invece di essere all'interno dello stadio,assistere alla partita,cantare,tifare,insultare gli ospiti e via dicendo?

1074175[/snapback]

 

se ci fossero le porte chiuse dubito che la polizia faccia scendere i perugini! ;)

1074210[/snapback]

 

 

 

ma scusami...e adesso un tifoso non puo' neanche andare nella citta' dove giochera' la sua squadra?

 

credo che comunque il metodo lo trovano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq porte chiuse o porte aperte ci sarò , vedessero un pò loro cosa vogliono fare , ovvero tenere migliaia di persone fuori dai cancelli secondo me sarebbe molto peggio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero tenere migliaia di persone fuori dai cancelli secondo me sarebbe molto peggio !!

1074291[/snapback]

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

No cosi' tanto per parlà......ma sete rimasti a 3 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi Ternani, sia chi va allo stadio che chi non ci va, sono l'unica, indiscussa componente che si sta comportando più che bene in questa annata calcistica.[/b]

1073677[/snapback]

Che sia proprio lì il guaio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dalle idee di pensiero di chi andrebbe o non andrebbe.

Siamo a lunedì e tutto tace, o meglio si dice o non si dice, si scrive o non si scrive.

In un calcio dove vengono giocate partite come Lazio-Roma, Atalanta-Roma, Cavese-Juve Stabia, Narnese-Monterotondo, e giù fino alla terza categoria.....è possibile sapere perchè esiste il dubbio se giocare o non giocare domenica prossima il derby davanti al pubblico?

Mi pare che al derby di andata non sia successo un emerito cazzo e che durante il campionato a Terni non sia successo niente di niente.

Chi decide queste cose?

Non mi si venga a dire che l'Osservatorio da Roma non si basi su queste cose.

Non è che qualcuno, non so chi, si debba assumere responsabilità che invece non si assume?

Dico questo perchè ieri sera su una tv privata ho ascoltato la telefonata ad un Politico e mi è parso di capire questo.

Comunque per sgombrare il campo vorrei dirlo prima: non può essere per responsabilità dei tifosi se domenica, eventualmente, non si giocherà il derby a porte aperte.

I tifosi Ternani, sia chi va allo stadio che chi non ci va, sono l'unica, indiscussa componente che si sta comportando più che bene in questa annata calcistica.

1073677[/snapback]

 

Mi cito da solo.

Non ho ancora letto un intervento da parte della Società e delle istituzioni sull'argomento.

L'unico che ha fiatato è stato il presidente del perugia silvestrini.

Ma non vi pare strano questo silenzio?

Nessuno ha niente da dire sulla questione.

Anche le istituzioni.....come se parla delu cantamaggio se pò parlà del derby.

Qualcuno che ci spiega qual'è il problema ci stà?

Io vedo solo che quest'anno a Terni non è mai successo niente e al derby d'andata idem.

Questi sono i fatti.

E intanto è martedì e domani è festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dalle idee di pensiero di chi andrebbe o non andrebbe.

Siamo a lunedì e tutto tace, o meglio si dice o non si dice, si scrive o non si scrive.

In un calcio dove vengono giocate partite come Lazio-Roma, Atalanta-Roma, Cavese-Juve Stabia, Narnese-Monterotondo, e giù fino alla terza categoria.....è possibile sapere perchè esiste il dubbio se giocare o non giocare domenica prossima il derby davanti al pubblico?

Mi pare che al derby di andata non sia successo un emerito cazzo e che durante il campionato a Terni non sia successo niente di niente.

Chi decide queste cose?

Non mi si venga a dire che l'Osservatorio da Roma non si basi su queste cose.

Non è che qualcuno, non so chi, si debba assumere responsabilità che invece non si assume?

Dico questo perchè ieri sera su una tv privata ho ascoltato la telefonata ad un Politico e mi è parso di capire questo.

Comunque per sgombrare il campo vorrei dirlo prima: non può essere per responsabilità dei tifosi se domenica, eventualmente, non si giocherà il derby a porte aperte.

I tifosi Ternani, sia chi va allo stadio che chi non ci va, sono l'unica, indiscussa componente che si sta comportando più che bene in questa annata calcistica.

1073677[/snapback]

 

Mi cito da solo.

Non ho ancora letto un intervento da parte della Società e delle istituzioni sull'argomento.

L'unico che ha fiatato è stato il presidente del perugia silvestrini.

Ma non vi pare strano questo silenzio?

Nessuno ha niente da dire sulla questione.

Anche le istituzioni.....come se parla delu cantamaggio se pò parlà del derby.

Qualcuno che ci spiega qual'è il problema ci stà?

Io vedo solo che quest'anno a Terni non è mai successo niente e al derby d'andata idem.

Questi sono i fatti.

E intanto è martedì e domani è festa.

1074707[/snapback]

 

tu ti quoti da solo e io ti seguo, hai ragione in tutto e x tutto!

istituzioni?????? se ci siete battete un colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperte o chiuse non cambia nulla.

L'unica cosa che conta e' che sto' campionato finisca presto e arrivi qualsiasi compratore,

che prende la Ternana e ce riporti dove meritiamo al piu' presto (B).

Ciao ! Forza Fere sempre

 

Dovemo essere tosti e saper aspettare...

Tutti avranno cio' che si meritano ... eroi compresi,basta avere tanta calma e pazienza...

vedtrete,cari amici del forum vedrete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.