Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

letto sulla "tana"

Messaggi raccomandati

cmq ci sono gia precedenti in altre partite a porte chiuse ed a rischio...dove le fdo hano bloccato tutti i casellidi accesso per raggiungere la citta'.....quindi anche volendo....n passera manco nu spillo.......

1074433[/snapback]

 

vabbè allora un perugino non può venire a Terni per turismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ci sono gia precedenti in altre partite a porte chiuse ed a rischio...dove le fdo hano bloccato tutti i casellidi accesso per raggiungere la citta'.....quindi anche volendo....n passera manco nu spillo.......

1074433[/snapback]

 

vabbè allora un perugino non può venire a Terni per turismo?

1074505[/snapback]

 

Derby 2005: Stazione di Terni presidiata dalla polizia per impedire ai ternani senza biglietto per la partita di prendere un treno NORMALE per Perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i perugini annunciano il loro arrivo comunque....

entro un paio de ore manco la prenderanno in considerazione st'ipotesi...

lunedì uscirà un loro articolo denuncia verso la repressione contro i civili tifosi perugini....

fine della telenovela (se porte chiuse saranno)

 

so stato a bergamo domenica e non credo che nessun tifoso de nessuna squadra ospite riuscirà a raggiungere la città ospitante in caso di porte chiuse....a meno che non conosca strade, stradine e vicoli.

 

se non l'hanno fatto quelle merde dei romani crede qualcuno che lo faranno sti quattro coioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I perugini non verranno mai, mai!!!! Ma do s'è visto mai, ma manco je passa pe la capoccia, ve ricordo che so li stessi schifosi che per l'urdimo derby de B so venuti a Terni a rubà li striscioni "TUTTI A PERUGIA" alle 5 de mattina pe non fasse sgamà e l'hanno esposti come se li avessero presi lottando... oh... mamma mia che vessilli di vittoria... che coraggiosi a mettere piede a Terni... sti schifosi de merda... Quindi non ce mettemo a pensà a li cuniji... tanto non vengono, e noi c'avremo da smadonnà perchè ce toccherà restà de fori, comunque vada sarà una domenica de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite......quest'anno ho smesso de anna' a lo stadio dopo il derby a perugia, e ho detto....ce rivedemo al ritorno,....!!!

 

mo' se dovessero falla a porte chiuse, sarebbe l'apice dell'imbecillita', perche' e' il derby meno ericoloso della storia, visto che all'andata nn e' successo niente, e noi aspettamo una vittoria.

poi, se vincessimo??? me ioncazzerei de +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aooooooooo ce sò ricascato...uno ha scritto:

sò solo 80 km vado giùe compro il biglietto per la est!!!indovinate chi era il personaggio?? è sempre lui quillu de la telefonata su galileo dopo il derby perso a merdugia.

 

un altro ha scritto che vene in gita!!!!

 

benvenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dategli importanza, soprattutto a soggetti che soffrono perche' già insultati pesantemente da madre natura.

Quando un bambino fa i capricci, bisogna ignorarlo.

 

Per il resto, se fanno la partita a porte chiuse si dimostra che a nessuno frega della sicurezza, perchè si potrebbe benissimo tenere chiuse nord e ovest e separare le tifoserie.

Cosi' invece si rischiano episodi spiacevoli.

Ma questo evidentemente non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IGNORAMO LE CAZZATE CHE SCRIVONO..

LA NATURA DI PER SE E' STATA INGENEROSA CON LORO TRA GNOCCHI IN GOLA E PAPPAGALLI VARI

POI ANDARE SUI LORO SITI PORTA SFIGA!

OGNI TANTO CE ANNAVO PRIMA DEL DERBY PER LEGGE CHE DICEVANO E EMO SEMPRE PIJATO LE NOCCHIE!

QUINDI ME FACCIO LI CAZZI MIA E LI IGNORO!!!

:lol::lol::lol::lol::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh cazzo...speriamo non vengano coi temutissimi gemellati di fasano ed empoli altrimenti ce ribaltano la città!!!

 

per me gli state dando troppa importanza a sti 4 sfigati!!!

1074388[/snapback]

 

Dice che vengono quelli de Ischia. :ph34r:

1074414[/snapback]

 

SI 4 CONIJI CO APPRESSO UN PO' DE ZINGARELLI NAPOLETANI SA CHE BELLA ACCOPPIATA....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LETTO SUL CORRIERE:

ingrifati e armata rotta vengono giù co lu treno uguale !!!!

 

BENVENUTI

1075119[/snapback]

 

certo, come no, lo fanno pure mette sul giornale almeno non lo sa nessuno.

 

ahhhhhhhhhhhhhh io sto furminato ma voi....state peggio de me :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LETTO SUL CORRIERE:

ingrifati e armata rotta vengono giù co lu treno uguale !!!!

 

BENVENUTI

1075119[/snapback]

 

 

Credo che scoppieranno i casini alla stazione di PG, se fosse veramente così, come accadde a Terni nell'ultimo derby di B !!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purinum c'ha ragione anche io penso così....annunci annunci poi sò gli unici gruppi che appendono gli sTriscioni dopo accordo con prefettura o affini....

 

PERO'

 

siccome ogni popolo c'ha 4 imbecilli io credo che qualcuno se organizza pijà li bijetti e se ne và a li distinti..........pensa un attimo al dopo.

 

SPERO

 

che je li danno così tutto sarà più semplice verranno giù faranno du cori e poi come sempre torneranno a casa!!!A PAPA BOYS FATE RIDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà ma professorlorenzo s'è iscritto sul forum de li cuniji?

1075574[/snapback]

s'e' iscritto e come avatar c'ha gaucci..... :ph34r:

 

:lol::lol::lol:

1075637[/snapback]

:nono1:

1075822[/snapback]

SI E' VERO C'HO FATTO CASO ANCHE IO......L'HANNO ANCHE SGAMATO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà ma professorlorenzo s'è iscritto sul forum de li cuniji?

1075574[/snapback]

s'e' iscritto e come avatar c'ha gaucci..... :ph34r:

 

:lol::lol::lol:

1075637[/snapback]

:nono1:

1075822[/snapback]

SI E' VERO C'HO FATTO CASO ANCHE IO......L'HANNO ANCHE SGAMATO :lol::lol:

1075976[/snapback]

 

 

In effetti Luciano Gaucci come avatar era un pò sospetta la cosa !!! ;););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.