Vai al contenuto
scarzo e nudo

CI VAI AL DERBY?

Ci vai domenica al derby?  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Ci vai domenica al derby?

    • Si
      34
    • No
      24
    • Devo ancora decidere
      7


Messaggi raccomandati

Tanto per vedere quanta gente è decisa ad andarci nonostante tutto e tutti.

 

Io non ci vado,finchè ci sarà Longarini non metterò più piede allo stadio e continuo la mia contestazione visto che me sa una partita come le altre non sentendola per il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE VADO PERCHE' CHE LI MERDUGINI POSSANO VENI A TERNI' E VEDE' LO STADIO VOTO E PIJACCE PER CULO NON E' UN'IPOTESI CHE ME PIACE TANTO...

1074869[/snapback]

 

prima che loro si possano permettere di prenderci per il culo ce ne vogliono mille di stadi vuoti.

Se ricordassero li derby che hanno zompato a Terni prima de aprì bocca....e molto molto altro.

Pensa un pò...io invece lo lascerei completamente vuoto per fargli vedere che non ce ne frega un cazzo di quei quattro sfigati e ce rode più il culo avecce Longarini!

Comunque io domenica non ci vado...e lo dice uno che ha sempre fatto di tutto per vederli,dalle partite con la Pontevecchio,alle sfide contro samp,venezia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare al derby è un dovere civico e oserei dire quasi un obbligo per il cittadino ternano

è più forte di ogni situazione che stiamo vivendo

terni ternitudine e ternanità è ciò che deve emergere ogni volta che si incontrano i bavosi!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE DA FARE.....MI DISPIACE MA STAVOLTA STO A CASA......PORTE CHIUSE PORTE APERTE SE DEVONO FA DANCULO....LORO ...E TUTTE STE NUOVE LEGGI DEL CAZZO.....

 

ME STA A PASSA LA VOGLIA SERIAMENTE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andare al derby è un dovere civico e oserei dire quasi un obbligo per il cittadino ternano

è più forte di ogni situazione che stiamo vivendo

terni ternitudine e ternanità è ciò che deve emergere ogni volta che si incontrano i bavosi!! :lol:

1074941[/snapback]

 

straquoto alla grandissima!!!!!!!!non posso non annnacce a vedere il derby...è più forte de me.....sempre poi che si faccia a porte aperte!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un estate al mareeeeeeeeeeeeeeeee ( tanto è a porte chiuse altrimenti ci vado )

1076114[/snapback]

 

bravo ciacca! :D

tanto anche per me la faranno a porte chiuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.