Vai al contenuto
bobbo

affittasi garage

Messaggi raccomandati

sono trattabili....a torre orsina una casa de 60mq. a meno de trecento euro non la trovi ciaccapesco'....la vita è diventata cara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono trattabili....a torre orsina una casa de 60mq. a meno de trecento euro non la trovi ciaccapesco'....la vita è diventata cara

1076217[/snapback]

va bene che è diventata cara, ma io dentro un garage ce devo mette la macchina mica ce devo campà!!

Spero per te che trovi qualche affittuario, ma secondo me co sto prezzo ce metti le legna tue dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurate..... pensa che io no' so' riuscito ad affittanne unu manco a 70 gnieuri andro che 300!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Si, che c'entra.... tocca anche da di' che lu mia è unu postu macchina, però ce sta la porta automatica e po' sta in pieno centru!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ciaccapescollone.......scusa se non c'ho pensato prima....ma famo 250 e te pigli stu bellu garage.....40 mq è un miniappartamento....poi la luce la pago io....daje che è un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei anche sottolineare la vicinanza con la stazione ferroviaria....al prossimo derby quanno passano li cunigli da dentro lu garage se possono lancià pezzi de intonaco. sassi.scatole de conserva.rote de biciclette e tutto quello che pò affiascà li zuzzi....è anche per questo che il prezzo è alto....forza signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei anche sottolineare la vicinanza con la stazione ferroviaria....al prossimo derby quanno passano li cunigli da dentro lu garage se possono lancià pezzi de intonaco. sassi.scatole de conserva.rote de biciclette e tutto quello che pò affiascà li zuzzi....è anche per questo che il prezzo è alto....forza signori

1077005[/snapback]

 

 

:blink:

 

ti sembra la giornata per scherzarci su questa cosa? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a menecalo.....era una battuta scherzosa...pensavo fosse chiaro.....se non lo è specifico che il mio precedente messaggio era scherzoso dall'inizio alla fine e non voleva essere un invito a tirare scogli o altro.....era una battuta menecà....per concludere poi te dico che personalmente cerco de ride il più possibile e se lu derby non se pole vedè allo stadio non ritengo ciò motivo di serie considerazioni......nè tantomeno la notizia me fa piagne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a menecalo.....era una battuta scherzosa...pensavo fosse chiaro.....se non lo è specifico che il mio precedente messaggio era scherzoso dall'inizio alla fine e non voleva essere un invito a tirare scogli o altro.....era una battuta menecà....per concludere poi te dico che personalmente cerco de ride il più possibile e se lu derby non se pole vedè allo stadio non ritengo ciò motivo di serie considerazioni......nè tantomeno la notizia me fa piagne....

1077030[/snapback]

 

 

Lo posso pure capire che scherzavi e va bene sdrammatizzare su questo non ci piove...diciamo che hai difettato un po' in tempismo e contenuto.

 

Per il resto...abbassalo il prezzo di quel garage :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel garage entrano due macchine e mazza ed un'altra può essere parcheggiata di fronte l'ingresso del garage....il tutto quindi n. 3 macchine e mezza (la mezza potrebbe essere una smart oppure una motocicletta etc.)....all'aggiudicatario un regalo a sorpresa....forza bardasci e bardasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affitto garage di mq. 40 in via tito oro nobili ad € 300,00 mensili trattabili.

1076127[/snapback]

La macchina è in regalo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me state quasi a convince che l'ho sparata grossa ma nello stesso tempo me sorge un dubbio........gnente gnente state a fa li furbi?.....il prezzo me lo ha fatto un'agenzia immobiliare di terni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state quasi a convince che l'ho sparata grossa ma nello stesso tempo me sorge un dubbio........gnente gnente state a fa li furbi?.....il prezzo me lo ha fatto un'agenzia immobiliare di terni.....

1077138[/snapback]

 

 

no bobbo da retta....non siamo noi a fare i furbi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state quasi a convince che l'ho sparata grossa ma nello stesso tempo me sorge un dubbio........gnente gnente state a fa li furbi?.....il prezzo me lo ha fatto un'agenzia immobiliare di terni.....

1077138[/snapback]

in via battisti offrono un posto auto a 90 euro

io per il garage (sempre in via battisti) pagavo 77 (23 mq)

un mio amico ha COMPRATO un garage a ridosso di via fratini con 2000 euro di anticipo e poi paga una rata di mutuo da 110 euro al mese

 

Una mia collega ha un'appartamento di 50 mq, carino in via XI febbraio e paga 270

 

fatte i conti tua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga 40mq e come se fossero 2.... sicuramente ce vanno 2 macchine (sembre che non abbia una forma assurda:D :D)

un garage normale è di 18 mq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me ce dai pure la 127 de fera spa allora lo piglio io

1077310[/snapback]

e no!!!quilla 4000 euri e se non te sbrighi datu che è d epoca tra un mese te ce ne vorranno 8000!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho affittato in via turati..... garage standard nuovissimo a 65 euro al mese.... asciutto con porta automatica :D

 

300 euro stamo ai livelli di roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di mq. 40 in via tito oro nobili ad € 300,00 mensili trattabili.

1076127[/snapback]

 

 

con 300,00 ce pigli un monolocale !!!

1076985[/snapback]

 

anche una monorotaia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che non se cava niente dal buco.....per questo chiedo a chi è interessato di dirmi quanto sarebbe disposto a pagare per questo splendido garage de 40 mq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non se cava niente dal buco.....per questo chiedo a chi è interessato di dirmi quanto sarebbe disposto a pagare per questo splendido garage de 40 mq.

1088309[/snapback]

Premettu che a me nu' me serve, però te devo da da' una brutta notizia pecché me sa che se affittenu male li garace, infatti io c'aveu unu postu auto in unu garace copertu e co' lu cancellu co' lu telecomannu e nonostante eu missu l'annunciu pe' quattru misi e mezzu nu' s'è fattu vivu niciunu!!!!!!! Se vede che la gente no' je serve lu garace che t'ho da di' fijiu!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.