Vai al contenuto
Lov3nlast

un grande corteo...

Messaggi raccomandati

REGA CHI PRIMA C'AVEVA DUBBI SE LIFACESSE PASSA !!! TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE E FAMOJE VEDE LI COLORI LA PASSIONE E CAMMINIAMO A TESTA ALTA PERCHE NOI VINCIAMO SEMPRE................. PERCHE DIO CANE LA TERNANA SEMO NOI!!!!!!!!!

TUTTI A PIAZZA DALMAZIA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA CHI PRIMA C'AVEVA DUBBI SE LIFACESSE PASSA !!! TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE E FAMOJE VEDE LI COLORI LA PASSIONE E CAMMINIAMO A TESTA ALTA PERCHE NOI VINCIAMO SEMPRE................. PERCHE DIO CANE LA TERNANA SEMO NOI!!!!!!!!!

TUTTI A PIAZZA DALMAZIA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece questo topic lo chiuderei.

 

 

Qui non servono le dichiarazioni di voto....domenica chi vuole va alla manifestazione, senza sta a fa li sborroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ulteriore aggiornamento, se dovessero essere confermate le porte chiuse o semi aperte, il concentramento dei tifosi avverrà a piazza dalmazia verso le 12.30 per partire dopo le 13 in direzione dello stadio, portare bandiere e sciarpe per colorare il corteo più possibile, per la strada non potranno impedire di far risplendere i nostri colori.

Invitiamo TUTTI I TIFOSI ROSSOVERDI a partecipare perchè il nostro derby sia questo, POSSONO CHIUDERCI GLI STADI MA NON FERMERANNO LA NOSTRA PASSIONE!!!

 

fate passaparola....

1075794[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, qual'è piazza Dalmazia?

1076852[/snapback]

Vicino a casa mia!!!!!! :D:D:D

1076857[/snapback]

ALLORA ME PORTO TRE O QUATTRO TORCIE...LASCIA LA FINESTRA APERTA BORGOBE' :lol::lol::lol:

 

SCHERZI A PARTE...ORA PIU' CHE MAI FACCIAMO OGNUNO LE PROPRIE CONSIDERAZIONI E SCENNEMO IN PIAZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece questo topic lo chiuderei.

 

 

Qui non servono le dichiarazioni di voto....domenica chi vuole va alla manifestazione, senza sta a fa li sborroni.

1076836[/snapback]

 

 

giusto. anche perche' come avviene sempre "Io vengo...Io vengo..." e poi buco lla' mezzo.....invece de tanti quaquaraqua. alzate lu culetto,parcheggiate,20 minuti prima se sta la e via si parte.

 

poche parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.