Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

chi tace acconsente

Messaggi raccomandati

raffaelli sta incazzato come na stufa come tutti li ternani che se possono chiamà tali...

 

ve l'assicuro.

 

 

se ce sta da pijassene co qualcuno... non è con lui stavolta.

 

ma naturalmente resterò inascoltato.

1076821[/snapback]

 

E con chi te la vuoi prendere? La rappresento io una Citta' che in questi ultimi anni sta subendo sputtanamenti a destra e manca? E' bello spendere parole e non fare fatti! :angry:

 

Se lu Sindacu sta incazzato come una stufa, sa' che paura in Via Aleardi! :nono1:

1076860[/snapback]

 

 

MA IO SO COMUNISTA NON POSSO PARLA'...

1076867[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffaelli sta incazzato come na stufa come tutti li ternani che se possono chiamà tali...

 

ve l'assicuro.

 

 

se ce sta da pijassene co qualcuno... non è con lui stavolta.

 

ma naturalmente resterò inascoltato.

1076821[/snapback]

 

E con chi te la vuoi prendere? La rappresento io una Citta' che in questi ultimi anni sta subendo sputtanamenti a destra e manca? E' bello spendere parole e non fare fatti! :angry:

 

Se lu Sindacu sta incazzato come una stufa, sa' che paura in Via Aleardi! :nono1:

1076860[/snapback]

 

 

MA IO SO COMUNISTA NON POSSO PARLA'...

1076867[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1076871[/snapback]

mungu <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è la sintesi tra quello che dice Lubasso " a giugno lu sindacu je deve di:la convenzione non se fa + lu stadio è della città de Terni, pijate li stracci vostri e annatevela a pija in culo!!" e quello che dice Lustrunculinu " ripartimo dall'eccellenza, basta che quisti se ne sciacquano da li cojoni, lu Liberati famoce giocà la Maroso o lu Campitello" .

 

Basta, è arrivato il momento che sta gentaccia sparisca dalla circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI PREOCCUPARE: SPARARE A CASO E' LO SPORT CHE CI RIESCE MEGLIO,

 

E INTANTO I VERI RESPONSABILI RIDONO: IL LORO OBIETTIVO E' DI SPOSTARE LE COLPE SULLA CITTA'.....E IL BRUTTO E' CHE QUALCUNO ANCORA ABBOCCA.

1076830[/snapback]

 

esatto...

assecondamoje sempre lu giochetto loro...

armagnamoce tra de noi che quill'andri intanto ridono...

1076858[/snapback]

 

DOPO TUTTE STE SOFFERENZE CALCISTICAMENTE PARLANDO, DA TIFOSI CE SEMO DAVVERO ROTTI......E UN PO' DE RESPONSABILITA' GUARDANDOLA DA FORI SE PO' DA ANCHE ALLE ISTITUZIONI,NN SCORDANDOCE PERO' CHE IL 99,99% DELLE COLPE SO DELLA SOCIETA'

 

IL SINDACO L'UNICA COSA CHE DEVE FA E' QUELLA DE CHIUDE A FINE CAMPIONATO DEFINITIVAMENTE I CANCELLI A QUESTA SOCIETA' .....NN CERCANDO CONVENZIONI E COSE VARIE. PERCHE' DOPO TUTTO QUELLO CHE C'HANNO FATTO ANCORI LI ANNAMO ANCORA A CERCA'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffaelli sta incazzato come na stufa come tutti li ternani che se possono chiamà tali...

 

ve l'assicuro.

 

 

se ce sta da pijassene co qualcuno... non è con lui stavolta.

 

ma naturalmente resterò inascoltato.

1076821[/snapback]

 

E con chi te la vuoi prendere? La rappresento io una Citta' che in questi ultimi anni sta subendo sputtanamenti a destra e manca? E' bello spendere parole e non fare fatti! :angry:

 

Se lu Sindacu sta incazzato come una stufa, sa' che paura in Via Aleardi! :nono1:

1076860[/snapback]

 

 

MA IO SO COMUNISTA NON POSSO PARLA'...

1076867[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1076871[/snapback]

mungu <_<

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1076874[/snapback]

A Bluesse...... io su Raffaelli diceo solo che co' quisti no' ce deve da dialoga' più se non pe' caccialli via in ogni modo e maniera, niente di più!!! ;):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia opinione è la sintesi tra quello che dice Lubasso " a giugno lu sindacu je deve di:la convenzione non se fa + lu stadio è della città de Terni, pijate li stracci vostri e annatevela a pija in culo!!" e quello che dice Lustrunculinu " ripartimo dall'eccellenza, basta che quisti se ne sciacquano da li cojoni, lu Liberati famoce giocà la Maroso o lu Campitello" .

 

Basta, è arrivato il momento che sta gentaccia sparisca dalla circolazione.

1076876[/snapback]

E' quello che sto cercanno de di' pure io in effetti!!!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo è che una partita come questa (in serie C, con due tifoserie depresse e decimate da anni di disgrazie) venga classificata dall'Osservatorio del Viminale come "ad alto rischio".

A quel punto era chiaro che il prefetto non si sarebbe mai preso la responsabilità.

Il sindaco, francamente, mi sembra che nella fattispecie non c'entri un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DUE ANNI E MEZZO DI SOPPRUSI CHE LA PIU' ALTA CARICA ISTITUZIONALE CITTADINA HA FRONTEGGIATO SOLO CON BANALI RIUNIONI, BANALI RICHIESTE DI CONFRONTO E STERILI/MEDIATICHE INIZIATIVE DI LOTTA , CHE COME UNICO RISULTATO HANNO RESO ANCORA PIU' FORTI COLORO CHE CI STANNO UMILIANDO SENZA RIDEGNO :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

ORA ASPETTO CON IMPAZIENZA LA VERA STORIA E I VERI RESPONSABILI DELLO SCEMPIO CHE STA' DISTRUGGENDO LA NOSTRA FEDE, IL NOSTRO AMORE ED I NOSTRI COLORI!!!!!!!

1076817[/snapback]

ma se non j'ha dato lu stadio..

 

MA CHE CAZZO STAI A DI?

1076824[/snapback]

Infatti la Ternana tutto il campionato l' ha giocato a Cingoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffaelli sta incazzato come na stufa come tutti li ternani che se possono chiamà tali...

 

ve l'assicuro.

 

 

se ce sta da pijassene co qualcuno... non è con lui stavolta.

 

ma naturalmente resterò inascoltato.

1076821[/snapback]

 

E con chi te la vuoi prendere? La rappresento io una Citta' che in questi ultimi anni sta subendo sputtanamenti a destra e manca? E' bello spendere parole e non fare fatti! :angry:

 

Se lu Sindacu sta incazzato come una stufa, sa' che paura in Via Aleardi! :nono1:

1076860[/snapback]

va beh... lascio perde perchè non c'ho voja de incazzamme ulteriorment.e..

 

 

se vi divertite e siete cosi contenti di fare il loro gioco.. fate come volete.

 

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO E NON DI RAFFAELLI...

 

MA IO SO COMUNISTA NON POSSO PARLA'...

1076867[/snapback]

 

Bane se si vuol nascondere l'evidenza e' un altro conto! Voglio vedere come parlavi se al posto di Mr. 70% c'era un Sindaco dell'opposizione! Comunque e' meglio finirla qua, senno' andiamo oltre. ;)

 

P.S.: io non so comunista, non so' se l'avevi capito. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero scandalo è che una partita come questa (in serie C, con due tifoserie depresse e decimate da anni di disgrazie) venga classificata dall'Osservatorio del Viminale come "ad alto rischio".

A quel punto era chiaro che il prefetto non si sarebbe mai preso la responsabilità.

Il sindaco, francamente, mi sembra che nella fattispecie non c'entri un cazzo...

1076895[/snapback]

 

meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1076903[/snapback]

ma famola finita!!!!!!

 

porco dio semo boni tutti a trova lu capro espiatorio co li slogan: se ce stanno ancora li marchiciani e' colpa de lu sindaco, se giocamo a porte chiuse e' colpa de lu sindaco se ce fa male la capoccia e' colpa de lu sindaco e DAMOJE NA CHIUSA DIO CANE....se stamo immezzo a sta merda de situazione lo sappiamo bene tutti la colpa de chi cazzo e'.....

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1076903[/snapback]

ma famola finita!!!!!!

 

porco dio semo boni tutti a trova lu capro espiatorio co li slogan: se ce stanno ancora li marchiciani e' colpa de lu sindaco, se giocamo a porte chiuse e' colpa de lu sindaco se ce fa male la capoccia e' colpa de lu sindaco e DAMOJE NA CHIUSA DIO CANE....se stamo immezzo a sta merda de situazione lo sappiamo bene tutti la colpa de chi cazzo e'.....

1076913[/snapback]

 

Parole sante.

La colpa è sempre degli altri.

Poi quando ci sta da mette la faccia come tifosi semo sempre li soliti 100 (e sto largo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1076903[/snapback]

ma famola finita!!!!!!

 

porco dio semo boni tutti a trova lu capro espiatorio co li slogan: se ce stanno ancora li marchiciani e' colpa de lu sindaco, se giocamo a porte chiuse e' colpa de lu sindaco se ce fa male la capoccia e' colpa de lu sindaco e DAMOJE NA CHIUSA DIO CANE....se stamo immezzo a sta merda de situazione lo sappiamo bene tutti la colpa de chi cazzo e'.....

1076913[/snapback]

 

io non dico che è tutta colpa de lu sindaco,ce mancherebbe mica è superman, è solo che secondo me cerca troppo il dialogo invece de impuntasse specie in queste occasioni.Poi podarsi pure che s'è fatto in quattro pe falla gioca normalmete sta partita è solo che dall' esterno non ha dato questa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1076903[/snapback]

ma famola finita!!!!!!

 

porco dio semo boni tutti a trova lu capro espiatorio co li slogan: se ce stanno ancora li marchiciani e' colpa de lu sindaco, se giocamo a porte chiuse e' colpa de lu sindaco se ce fa male la capoccia e' colpa de lu sindaco e DAMOJE NA CHIUSA DIO CANE....se stamo immezzo a sta merda de situazione lo sappiamo bene tutti la colpa de chi cazzo e'.....

1076913[/snapback]

LU POTERE A STI MARCHICIANI JE LA DATO LU SINDACU CON I SUOI IMMOBILISMI, SPERANNO DA POTECCE MAGNA' COME FACEVA PRIMA CO AGARINI...NON VE FODERATE L'OCCHI DE PRECIUTTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale capro espiatorio annate cercanno!!!! Qui se contesta lu fattu che dopo tutto quello che c'honno combinato li marchiciani quistu (cioè lu sinnecu) e la giunta ancora vanno cercanno lu DIALOGO co' certa gente!!! Lu DIALOGO capitu che cosa? Ma che ce sta più da dialoga' dico io, che cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMIDIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI.....SOLO QUESTO SINDACO...DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI

1076903[/snapback]

ma famola finita!!!!!!

 

porco dio semo boni tutti a trova lu capro espiatorio co li slogan: se ce stanno ancora li marchiciani e' colpa de lu sindaco, se giocamo a porte chiuse e' colpa de lu sindaco se ce fa male la capoccia e' colpa de lu sindaco e DAMOJE NA CHIUSA DIO CANE....se stamo immezzo a sta merda de situazione lo sappiamo bene tutti la colpa de chi cazzo e'.....

1076913[/snapback]

LU POTERE A STI MARCHICIANI JE LA DATO LU SINDACU CON I SUOI IMMOBILISMI, SPERANNO DA POTECCE MAGNA' COME FACEVA PRIMA CO AGARINI...NON VE FODERATE L'OCCHI DE PRECIUTTU

1076947[/snapback]

Immobilismi???

co tutto il rispetto ma do si stato l'ultimi du anni??su la luna??ma a lu sindaco che je voli di??? che non ha fatto un cazzo pe da una svolta a sta situazione??ma de che stamo a parla'???

io bo'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo......in questi ultimi anni sono aumentati i parcheggi a pagamento, gli autovelox in citta', abbiamo uno degli stadi piu' inadeguati del centro italia (perfino a viterbo lo stanno facendo nuovo), non abbiamo piu' una squadra di calcio, ma in compenso abbiamo gli inceneritori, avremo 3 campi nomadi e forse na moschea! BHE GRAZIE RAFFAELLI E GRAZIE COMUNE........per non parlare poi dell'antistadio fa schifo da sempre almeno un campo in erba sintetica famolo no?.....eh ma gia' guai a parlare male del comune...semo cosi contenti qui a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LA SOCIETA' E' NA MERDA RAGAZZI MA OGNIUNO HA QUELLO CHE SEMINA E QUESTA AMMINISTRAZIONE NN HA SEMINATO BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barbetta sta botta m'hai deluso straprofondamente....anche io come dice lu moicano voto a sinistra e t'ago votato barbè..cucì non se fà però :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DIO CANE MA SE UNA SENTENZA DE LU TRIBUNALE TE VINCOLA DA FALLO... QUISTU SE DEVE LEGA' DAVANTI A LU STADIO?

 

 

ME FATE RIDE DIO CANE.

1076838[/snapback]

 

secondo me te dovresti informa', mi alleghi la sentenza del tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vediamo......in questi ultimi anni sono aumentati i parcheggi a pagamento, gli autovelox in citta', abbiamo uno degli stadi piu' inadeguati del centro italia (perfino a viterbo lo stanno facendo nuovo), non abbiamo piu' una squadra di calcio, ma in compenso abbiamo gli inceneritori, avremo 3 campi nomadi e forse na moschea!  BHE GRAZIE RAFFAELLI E GRAZIE COMUNE........per non parlare poi dell'antistadio fa schifo da sempre almeno un campo in erba sintetica famolo no?.....eh ma gia' guai a parlare male del comune...semo cosi contenti qui a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LA SOCIETA' E' NA MERDA RAGAZZI MA OGNIUNO HA QUELLO CHE SEMINA E QUESTA AMMINISTRAZIONE NN HA SEMINATO BENE!

1077094[/snapback]

te si' scordato le rotatorie e che a noi ternani la serie B ce sta larga.....

 

tingolo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe sono di molti e in questi molti non ce stanno solo li marchiciani, ma disgraziatamente tanta altra gente.

 

ma qui ce sta' chi je piace parla per metafore, e dunque torno a famme li cazzi mia, cosa che ho fatto molto bene negli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le colpe sono di molti e in questi molti non ce stanno solo li marchiciani, ma disgraziatamente tanta altra gente.

 

ma qui ce sta' chi je piace parla per metafore,  e dunque torno a famme li cazzi mia, cosa che ho fatto molto bene negli ultimi mesi.

1077116[/snapback]

 

 

non è che straquoto..chiccosa de più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che Bedulino era quello che quanno (tranne qualche amico de l'eroi) tutti insieme eravamo contro 'sta società, scriveva:

 

"INIZIAMO A ESSERE RAGIONEVOLI MI SEMBRA CHE IL PROGRAMMA DELLA SOCIETA' SIA SUFFICENTE E PER IL RISPETTO CHE DOBBIAMO AL SETTORE GIOVANILE DIREI CHE E' ORA DI GARANTIRE IL MINIMO PER QUEST'ANNO OSSIA CONCEDERE LO STADIO,"

 

 

a Bedulì, ma va' a scrive de li gufi, va' <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vediamo......in questi ultimi anni sono aumentati i parcheggi a pagamento, gli autovelox in citta', abbiamo uno degli stadi piu' inadeguati del centro italia (perfino a viterbo lo stanno facendo nuovo), non abbiamo piu' una squadra di calcio, ma in compenso abbiamo gli inceneritori, avremo 3 campi nomadi e forse na moschea!  BHE GRAZIE RAFFAELLI E GRAZIE COMUNE........per non parlare poi dell'antistadio fa schifo da sempre almeno un campo in erba sintetica famolo no?.....eh ma gia' guai a parlare male del comune...semo cosi contenti qui a terni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LA SOCIETA' E' NA MERDA RAGAZZI MA OGNIUNO HA QUELLO CHE SEMINA E QUESTA AMMINISTRAZIONE NN HA SEMINATO BENE!

1077094[/snapback]

 

 

va chi c'è!!! :D

anzi...... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.