Vai al contenuto
tomasso

MANIFESTAZIONE A PIAZZA DALMAZIA ORE 12:30

Messaggi raccomandati

... il concentramento dei tifosi avverrà a piazza dalmazia verso le 12.30 per partire dopo le 13 in direzione dello stadio, portare bandiere e sciarpe per colorare il corteo più possibile, per la strada non potranno impedire di far risplendere i nostri colori.

Invitiamo TUTTI I TIFOSI ROSSOVERDI a partecipare perchè il nostro derby sia questo, POSSONO CHIUDERCI GLI STADI MA NON FERMERANNO LA NOSTRA PASSIONE!!!

 

fate passaparola....

1075794[/snapback]

 

DAJE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercamo de aiutà li bardasci della est...spargemo la voce a tutti...tutti quelli che c'avevano intenzione de tornà a lu liberati devono venì in piazza......

forza ragazzi.....davvero questa è una manifestazione importante poi tutti allo stadio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...non vorrei che "QUALCUNO" lo utilizzasse per colpire ancora di più i tifosi...secondo me hanno calcolato tutto e previsto anche sta mossa....

 

OCCHIO A NON CADERE NELLA TRAPPOLA...

FACCIAMO STO CORTEO,PARTECIPIAMO ....MA NON CADIAMO NELLE PROVOCAZIONI

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok...non vorrei che "QUALCUNO" lo utilizzasse per colpire ancora di più i tifosi...secondo me hanno calcolato tutto e previsto anche sta mossa....

 

OCCHIO A NON CADERE NELLA TRAPPOLA...

FACCIAMO STO CORTEO,PARTECIPIAMO ....MA NON CADIAMO NELLE PROVOCAZIONI

1077741[/snapback]

 

Infatti, cerchiamo di comportarci bene. Basta poco e facciamo il loro gioco! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok...non vorrei che "QUALCUNO" lo utilizzasse per colpire ancora di più i tifosi...secondo me hanno calcolato tutto e previsto anche sta mossa....

 

OCCHIO A NON CADERE NELLA TRAPPOLA...

FACCIAMO STO CORTEO,PARTECIPIAMO ....MA NON CADIAMO NELLE PROVOCAZIONI

1077741[/snapback]

 

Infatti, cerchiamo di comportarci bene. Basta poco e facciamo il loro gioco! ;)

1077742[/snapback]

SOPRATUTTO LEGGENDO FRA LE RIGHE DEL SITO DELLA "SOCIETA' PER AZIONI DELLA SQUADRA CHE DOVREBBE RAPPRESENRAE LA MIA CITTA'"....

 

La società è profondamente rammaricata da questa decisione che penalizza l'intera tifoseria rossoverde e la squadra che non potrà contare sull'apporto e sul sostegno dei propri sostenitori. I dirigenti rossoverdi durante la riunione avevano espressamente chiesto che la partita venisse giocata a porte aperte, ma difronte ai dati emersi hanno dovuto prendere atto della gravità della situazione ed accettare le misure adottate

 

IN PAROLE POVERE...JE S'E' STRETTO LU CULO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAROLA D ORDINE PUBBLICIZZAMOLA!!!!!!

 

bardà nn è difficile.....

 

se saremo li soliti 300,già se ognuno de noi fà venì du amici,nonni,sorelle-fratelli,vicini,o a caso presi pe la strada....arrivamo a mille....[/size]

 

cazzo!!!!!!!!!!!!

 

 

daje!!!!!!

Modificato da ceccobit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IN 50....L'IMPORTANTE E' ESSERCI E FAR CAPIRE CHE CI SAREMO SEMPRE.

 

 

 

:flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

1078062[/snapback]

Poco de più....

la gran parte starà davanti alla tv....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IN 50....L'IMPORTANTE E' ESSERCI E FAR CAPIRE CHE CI SAREMO SEMPRE.

 

 

 

:flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

1078062[/snapback]

Poco de più....

la gran parte starà davanti alla tv....

1078295[/snapback]

 

 

POCO IMPORTA....QUELLE CHE SAREMO SAREMO, NN POTEMO SEMPRE CONTA' SU GLI ALTRI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IN 50....L'IMPORTANTE E' ESSERCI E FAR CAPIRE CHE CI SAREMO SEMPRE.

 

 

 

:flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

1078062[/snapback]

Poco de più....

la gran parte starà davanti alla tv....

1078295[/snapback]

 

 

POCO IMPORTA....QUELLE CHE SAREMO SAREMO, NN POTEMO SEMPRE CONTA' SU GLI ALTRI!!!!

1078350[/snapback]

Questa m'ha fatto ride.....da che me ricordo io..." siete sempre un pubblico de merda"....

:lol:

Invece,tornando seri,importa eccome....perchè è un pò come quando si sciopera..E' COMODO NON PARTECIPARE MA POI USUFRUIRE DELLE VITTORIE PARTORITE GRAZIE A QUELLI CHE LO FANNO...

QUINDI SAREBBE ORA CHE STA CAZZO DE CITTA' COMINCIASSE A SVEJASSE..E SVEJASSE SIGNIFICA PARTECIPARE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è collegato dopo le 12.30 su rossoverdi che ha fatto lu ganzo....ce vengo ce vengo..eppoi stà qui.....è un perugino zozzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà s uno c ha lu macchinone co l impianto stereo potente.....

(la mia uno bianca no......)

 

venisse giù a piaza dalmazia,apre le porte e daje giù co me pizzica me mozzica a piazzza dalmazia.....

 

sà l entusiasmo........

 

 

daje cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è collegato dopo le 12.30 su rossoverdi che ha fatto lu ganzo....ce vengo ce vengo..eppoi stà qui.....è un perugino zozzo :(

1078587[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1078596[/snapback]

Perchè se pole sceglie de esse perugini puliti?..

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io prima delle una e mezza non me movo da casa.

 

chiamateme perugino zozzo che tanto poi ce beccamo dopo giu lo stadio e famo li conti  :D  :D  :D

1078599[/snapback]

 

perugino zozzo... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io prima delle una e mezza non me movo da casa.

 

chiamateme perugino zozzo che tanto poi ce beccamo dopo giu lo stadio e famo li conti  :D  :D  :D

1078599[/snapback]

 

 

lu solitu critinu. e io ieri c'avevo ragione nell'accusarti di ciò che sei. un vero perugino di merda...e non mi sbagliavo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io prima delle una e mezza non me movo da casa.

 

chiamateme perugino zozzo che tanto poi ce beccamo dopo giu lo stadio e famo li conti  :D  :D  :D

1078599[/snapback]

perugino zozzo :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.