Vai al contenuto
Hlvs

Un'altra perla. L'ennesima.

Messaggi raccomandati

Si e' andati troppo contro al progetto! :nono1:

 

Ma emmeemme che ne pensa?

1077740[/snapback]

Emmemme ama i suoi prodi giovani e li vuole vincitori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si e' andati troppo contro al progetto! :nono1:

 

Ma emmeemme che ne pensa?

1077740[/snapback]

 

TIENI CONTO CHE E' DA IERI CHE HO APERTO UN TOPIC SULL'ARGOMENTO CHIEDENDO NOTIZIE.

 

MA ANCORA NIENTE, NESSUNA RISPOSTA.

 

PIU' IL CERCHIO SI STRINGE E PIU' SPARISCONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si e' andati troppo contro al progetto! :nono1:

 

Ma emmeemme che ne pensa?

1077740[/snapback]

 

TIENI CONTO CHE E' DA IERI CHE HO APERTO UN TOPIC SULL'ARGOMENTO CHIEDENDO NOTIZIE.

 

MA ANCORA NIENTE, NESSUNA RISPOSTA.

 

PIU' IL CERCHIO SI STRINGE E PIU' SPARISCONO.

1077754[/snapback]

 

Sci, ma non spariscono come volemo noi! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria nel derby

 

Vincere un derby in pieno recupero con un tiro deviato è il sogno di qualsiasi tifoso. E così è stato per la Ternana. Ci ha pensato Zamperini con la complicità di un difensore perugino a regalare l'insperata vittoria alla Ternana e dare un sorriso ad una intera città. Tanti tifosi in festa a fine gara fuori dallo stadio e per le vie del centro con caroselli, bandiere e sciarpe al vento. Grande festa negli spogliatoi tra giocatori, tecnici, dirigenti, staff medico e magazzinieri tutti a cantare a squarciagola e con tanti finiti sotto le doccie. Una gioia indescrivibile che ripaga di tante amarezze per una stagione che non è andata come si sperava, ma che comunque non è ancora archiviata. Già, c'è una salvezza ancora da conquistare e con due gare ancora da disputare i play out si possono evitare. Sarà dura, ma la squadra ha dimostrato di avere carattere e dopo essersi coesa ancor di più con la società il risultato non appare più come un miraggio.

 

A fine gara queste sono state le prime parole di mister Marino: "E' stata una grande vittoria che voglio dedicare alle persone malate, alla società e ai dirigenti che fanno grandi sacrifici, ai miei ragazzi ed ovviamente a tutti i tiofosi ternani". La società rossoverde dedica la grande vittoria nel derby ai tifosi rossoverdi che erano presenti fuori del Liberati, alle migliaia di sportivi che erano incollati davanti alle televisioni a tifare per le Fere. Tanta gente che sarebbe entrata al Liberati a tifare rossoverde e che invece per volontà 'superiori' non ha potuto assistere dal vivo a questa sfida. Dedica speciale per Daniele Tazza che dopo il brutto incidente è tornato nella famiglia rossoverde, a tutti i malati e le persone che sofforono e che magari hanno esultato da una stanza di ospedale per la vittoria della Ternana. Una dedica particolare va anche a quel nutrito gruppo di fedelissimi sostenitori rossoverdi che la settimana scorsa si è incontrato con la dirigenza rossoverde ed aveva predetto una bella vittoria nel derby. Ora i dirigenti terranno fede alla promessa fatta. In settimana si ritroveranno con questi tifosi a cena per festeggiare e regalare loro una maglia rossoverde (come richiesto) autografata da tutti i calciatori.

 

 

 

 

bah...derby e sole danno a la capoccia....

 

guardate quante righe scritte rispetto ad altre partite. un derby vinto non cancellera' mai quello schifo che e' stato fatto fino ad adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè, come scrive il corriere dell'umbria stamane, è stato vietato di lanciare un pallone ai tifosi. forse lo dovranno portare a quella cena. :lol:

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco perchè, come scrive il corriere dell'umbria stamane, è stato vietato di lanciare un pallone ai tifosi. forse lo dovranno portare a quela cena.  :lol:

1079522[/snapback]

 

probabile che je ne fossero rimasti pochi visto che de fori ce stavano almeno 2 o 3 persone co un pallone su le mani... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si e' andati troppo contro al progetto! :nono1:

 

Ma emmeemme che ne pensa?

1077740[/snapback]

 

ma che te devo di , sinceramente manco ne sapevo un cazzo , però ieri sera con il grandissimo "ternano" amico mio lo smilzo , quello che sventolava il maglione , e con il principe del foro abbiamo deciso di mettere fuori rosa zamperini , reo di aver fatto vincere la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi sarebbero questi tifosi che andranno a cena con gli eroi?

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1079527[/snapback]

 

 

E' quello che ho pensato io....chi sono chi andrebbe a cena con gli uomini protagonisti della distruzione calcistica di TERNI. CHI ???? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io dico solo che non perdono occasione per stare zitti!

 

....ma perchè non esiste un limite di legge per la sfacciataggine e per la vergogna!??

 

...che figure de m.... che fanno!!!...poretti!!!!

 

 

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che la Beretti ieri a Narni ha pareggiato co lu Gallipoli 1 a 1

 

dice che ha segnato Scappini

 

dice che però Scappini (brau bardasciu, ce mancherebbe) non fa parte de la rosa de la Beretti ma de la Primavera, boh....

 

dice che su lu situ de la Marchichiana Calcio la formazione non ce l'honno messa, chissà come mai?

 

 

dice che però è stata tutta colpa dell'arbitru, de li guardialineee e de li giocatori nostri che se so' magnati un sacco de gol (ma allora tantu valeva fa' giocà tutti li bardascitti che hanno vintu lu campionatu loro, no?) e de l'avversari che invece de fasse segnà se so' messi tutti in difesa

 

dice che è sempre colpa de qualcun andro.......

 

 

dice, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che la Beretti ha vinto 2 a 0 a Sorrento

 

dice su lu sito de via aleardi (PG) che tra l'altri giocavano Gesuele e Marazza

 

dice che ho cercato su l'organico della Beretti sti due giocatori ma no l'ho trovati

 

dice che fanno parte de la primavera, no de la beretti

 

dice anche che erano guidati da Pezzotti e Andreani, che sempre su lu sito ufficiale c'è scritto che so l'allenatori de la Primavera no de la Beretti

 

dice, eh!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che la Beretti ha vinto 2 a 0 a Sorrento

 

dice su lu sito de via aleardi (PG) che tra l'altri giocavano Gesuele e Marazza

 

dice che ho cercato su l'organico della Beretti sti due giocatori ma no l'ho trovati

 

dice che fanno parte de la primavera, no de la beretti

 

dice anche  che erano guidati da Pezzotti e Andreani, che sempre su lu sito  ufficiale c'è scritto che so l'allenatori de la Primavera no de la Beretti

 

dice, eh!....

1086699[/snapback]

Adesso Pezzotti ed Andreani fanno anche l'allenatori della beretti perchè la società ha mandato via il tecnico della beretti Montressor!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Gesuele non rientrerebbe nemmeno nello scalone di Maroni e che invece da noi gioca con la Berretti...

Dice, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due perle.... quella delle giovanili e quella della cena chiarificatoria.... ma chi è 'sta gente che se fa abbindolà per un paio de magliette co' due scritte a penna??

 

 

LA FEDE NON SI COMPRA, LA DIGNITA' NON HA PREZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.