Vai al contenuto
Lu fallacciano

TONI-BAYERN, E' FATTA!

Messaggi raccomandati

Poi Ribery e Hahm o come cavolo si scrive.. infatti.. sono molto attrezzati quanto meno per vincerla.. Toni(makaay)-Podolsky e dietro Ribery... Nulla da dire son forti ..

Almeno hanno perso Owen Hargreaves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Ribery e Hahm o come cavolo si scrive.. infatti.. sono molto attrezzati quanto meno per vincerla.. Toni(makaay)-Podolsky  e dietro Ribery... Nulla da dire son forti ..

Almeno hanno perso Owen Hargreaves...

1112568[/snapback]

 

Mah, se io allenatore avessi Toni, Makaay e Pizarro, credo che Podolski non vedrebbe il campo manco con tre paia di binocoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Ribery e Hahm o come cavolo si scrive.. infatti.. sono molto attrezzati quanto meno per vincerla.. Toni(makaay)-Podolsky  e dietro Ribery... Nulla da dire son forti ..

Almeno hanno perso Owen Hargreaves...

1112568[/snapback]

 

Mah, se io allenatore avessi Toni, Makaay e Pizarro, credo che Podolski non vedrebbe il campo manco con tre paia di binocoli.

1112576[/snapback]

Pizarro credo appunto sia ufficiosamente approdato al chelsea, comunque anche un Toni-Roy Makaay metterebbe quanto meno paura alle difese avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Ribery e Hahm o come cavolo si scrive.. infatti.. sono molto attrezzati quanto meno per vincerla.. Toni(makaay)-Podolsky  e dietro Ribery... Nulla da dire son forti ..

Almeno hanno perso Owen Hargreaves...

1112568[/snapback]

 

Mah, se io allenatore avessi Toni, Makaay e Pizarro, credo che Podolski non vedrebbe il campo manco con tre paia di binocoli.

1112576[/snapback]

Pizarro credo appunto sia ufficiosamente approdato al chelsea, comunque anche un Toni-Roy Makaay metterebbe quanto meno paura alle difese avversarie...

1112579[/snapback]

 

Parto forse prevenuto: a me Podolski non piace assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no infatti Podolsy nemmeno a me piace solo che almeno in rapidità può creare qualche problema (negli ultimi minuti di una gara), Fossi io l'allenatore del Bayern farei giocare TONI-MAKAAY :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno hanno perso Owen Hargreaves...

1112568[/snapback]

Non hanno perso quel gran fenomeno eh... mi ricordo che prima del fallimento cecchi gori era uno dei nostri obiettivi principali, quindi 5 anni fa. Ora sono cambiati i tempi, di giocatori migliori di lui il Bayern ne ha eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiaceva come giocatore..

Sai che il manchester ha pagato anche una bella cifra per assicurarselo.

Ribery è stato un affarone a mio modesto parere molto più di Toni (ora partiranno le paraculate) però mi piace parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non dispiaceva come giocatore..

Sai che il manchester ha pagato anche una bella cifra per assicurarselo.

Ribery è stato un affarone a mio modesto parere molto più di Toni (ora partiranno le paraculate) però mi piace parecchio.

1112587[/snapback]

Anche secondo me, durante la finale con i suoi scatti sulla fascia ce ne ha fatti vedere di sorci verdi va. Per quanto riguarda Toni bisogna vedere quanto tempo gli ci vuole per recuperare dall'operazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non dispiaceva come giocatore..

Sai che il manchester ha pagato anche una bella cifra per assicurarselo.

Ribery è stato un affarone a mio modesto parere molto più di Toni (ora partiranno le paraculate) però mi piace parecchio.

1112587[/snapback]

Anche secondo me, durante la finale con i suoi scatti sulla fascia ce ne ha fatti vedere di sorci verdi va. Per quanto riguarda Toni bisogna vedere quanto tempo gli ci vuole per recuperare dall'operazione..

1112591[/snapback]

Infatti.. Praticamente Ribery ci ha messo quasi da solo in difficoltà, Sarà inguardabile ma davvero ha classe e rapidità.. Toni se si dovesse riprendere sarebbe il solito cecchino infallibile.. tutto però sta nel vedere se s'ambienterà e come dici te se si riprenderà in tempo utile per marcare bene questa stagione.

Speriamo non in coppa uefa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato devo ammettere sono contentissimo che si torni a giocare in Europa (lontani sono i tempi di Wembley, sigh...), e quindi di andare in trasferta in uno degli stadi più belli del mondo.

 

L'Allianz Arena gremita di spettatori deve essere uno spettacolo unico, anche se il risultato sarà scontato purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di scontato lo sai bene, nel calcio c'è poco..(a meno che non si parli di calciopoli) :lol: altrimenti quest'anno non c'era certo l'espanyol in finale assieme al sevilla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Bayern ora secondo me ha una delle coppie di esterni più forti d'Europa: Ribery e Schweinsteiger

1112604[/snapback]

Schweinsteiger se giocasse de meno a fare il beckam, sarebbe ottimo (tira anche discretamente le punizioni), Ribery lo conosciamo tutti.. per questo Toni credo che ne farà una ventina buona di reti ( a patto che si riprenda e sia motivato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime parole famose...

 

Toni: "Mi auguro una finale Uefa tra Fiorentina e Bayern Monaco"

 

08/06/2007

 

Ecco alcune parole di luca Toni, ex attaccante della Fiorentina, all'agenzia Ansa: "Ho scelto di andare all'estero perchè il Bayern Monaco è fra i primi club al mondo, mi ha fatto una proposta importante che a 30 anni è difficile rifiutare e avevo voglia di fare una nuova esperienza. Ma anche perchè mi sarebbe dispiaciuto giocare da ex a Firenze, la città che mi ha consacrato definitivamente. Però mi piacerebbe una finale di Coppa Uefa fra Bayern e Fiorentina, sarebbe dura ma sarebbe anche una cosa molto bella... Continuerò - ha detto - a tifare per la Fiorentina cui auguro di partecipare finalmente il prossimo anno alla Champions League".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TONI-BAYERN, E' FATTA!

 

08:54 del 28 aprile

 

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

 

Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

1078193[/snapback]

 

 

 

 

SALUTI E BACI, PAGA LA MULTA E TACI! ;););):D:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime parole famose...

 

Toni: "Mi auguro una finale Uefa tra Fiorentina e Bayern Monaco"

 

08/06/2007

 

Ecco alcune parole di luca Toni, ex attaccante della Fiorentina, all'agenzia Ansa: "Ho scelto di andare all'estero perchè il Bayern Monaco è fra i primi club al mondo, mi ha fatto una proposta importante che a 30 anni è difficile rifiutare e avevo voglia di fare una nuova esperienza. Ma anche perchè mi sarebbe dispiaciuto giocare da ex a Firenze, la città che mi ha consacrato definitivamente. Però mi piacerebbe una finale di Coppa Uefa fra Bayern e Fiorentina, sarebbe dura ma sarebbe anche una cosa molto bella... Continuerò - ha detto - a tifare per la Fiorentina cui auguro di partecipare finalmente il prossimo anno alla Champions League".

1112607[/snapback]

Le classiche parole d'addio.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque anche per me quillu Podolsky è struppio  :D

1112717[/snapback]

 

Struppio magari no, ma molto sopravvalutato secondo me sì.

 

Rossi gli piscia in testa, eppure in Germania lui rappresenta ancora il nuovo che avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in goal nel 4-1 . Gli avversari del BAyern hanno accorciato con il mitico Massimilian Porcello

Spielerdaten

Geburtsdatum: 23.6.1980

Geburtsort: Bückeburg

Nationalität: Deutscher / Italiener

Familienstand: ledig

Größe: 184 cm

Gewicht: 78 kg

Position: Mittelfeld

Rückennr.: 10

beim KSC seit: 1.7.2006

 

bisherige Vereine:

Arminia Bielefeld, SC Paderborn 07, FC Gütersloh, VfL Bückeburg, SV Obernkirchen, JSG Lauenhagen

 

06221b152f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mado' quanto pole esse brutto ribery!!! :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

1187081[/snapback]

 

dice che l'altra notte, su un vicoletto, ha incontrato i fichi d'India...

So' scappati via loro... B-):paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.