Vai al contenuto
Lu fallacciano

TONI-BAYERN, E' FATTA!

Messaggi raccomandati

TONI-BAYERN, E' FATTA!

 

08:54 del 28 aprile

 

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

 

Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TONI-BAYERN, E' FATTA!

 

08:54 del 28 aprile

 

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

 

Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

1078193[/snapback]

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli conveniva rimanere in Italia a prescindere dall'accordo con Della Valle merita molto di più della Bundesliga fossis atto in luia vrei preferito al premiership !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TONI-BAYERN, E' FATTA!

 

08:54 del 28 aprile

 

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

 

Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

1078193[/snapback]

fonte?

1078201[/snapback]

 

www.calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

 

Si è vero questi 2 sono andati molto bene ma gli altri italiani all'estero non mi sembra proprio...fatta eccezione per Carboni al Valencia qualche anno fa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

maresca il marocchino do lo lasci?

vieri l'anno all'atletico madrid?

casiraghi?

gattuso?

il merdugino(e qui te capisco se non lo consideri italiano) ravanelli?

miccoli?

tommasi che quest'anno sta giocando bene al levante?

moretti?

carboni?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

maresca il marocchino do lo lasci?

vieri l'anno all'atletico madrid?

casiraghi?

gattuso?

il merdugino(e qui te capisco se non lo consideri italiano) ravanelli?

miccoli?

tommasi che quest'anno sta giocando bene al levante?

moretti?

carboni?

;)

1078230[/snapback]

 

Ok sono sostanzialemnte d'accordo però ci sono stati anche molti italiani che hanno bucato alla grande all'estero.

Rizzitelli, Di Vaio, Corradi, Maccarone, Fiore, Grabbi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

Di Vaio e Tavano, per citare i due più recenti, sono andati benissimo.

E l'elenco potrebbe continuare.

Controlla, fai bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tinti procuratore Toni: "Nessun accordo con il Bayern"

 

28/04/2007

 

"La notizia di un accordo fra Toni e il Bayern Monaco e' priva di fondamento". Lo ha dichiarato - si legge da ansa.it -Tullio Tinti, procuratore dell'attaccante. ''Come ripetiamo da tempo sia io che Luca, nessuna decisione sara' presa prima del termine del campionato e di un incontro con la Fiorentina e con i Della Valle'', ha aggiunto Tinti. Il futuro del goleador viola resta quindi avvolto nell'incertezza: oltre l'interessamento di Inter, Milan e Juve resta aperta anche la pista estera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tinti procuratore Toni: "Nessun accordo con il Bayern"

 

28/04/2007

 

"La notizia di un accordo fra Toni e il Bayern Monaco e' priva di fondamento". Lo ha dichiarato - si legge da ansa.it -Tullio Tinti, procuratore dell'attaccante. ''Come ripetiamo da tempo sia io che Luca, nessuna decisione sara' presa prima del termine del campionato e di un incontro con la Fiorentina e con i Della Valle'', ha aggiunto Tinti. Il futuro del goleador viola resta quindi avvolto nell'incertezza: oltre l'interessamento di Inter, Milan e Juve resta aperta anche la pista estera.

1078251[/snapback]

Ci deve essere un errore: non doveva andare al Pggibonsi?????????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

maresca il marocchino do lo lasci?

vieri l'anno all'atletico madrid?

casiraghi?

gattuso?

il merdugino(e qui te capisco se non lo consideri italiano) ravanelli?

miccoli?

tommasi che quest'anno sta giocando bene al levante?

moretti?

carboni?

;)

1078230[/snapback]

 

Ok sono sostanzialemnte d'accordo però ci sono stati anche molti italiani che hanno bucato alla grande all'estero.

Rizzitelli, Di Vaio, Corradi, Maccarone, Fiore, Grabbi ecc

1078232[/snapback]

 

su rizzitelli non so daccordo del tutto ;)

comunque ho citato apposta quelli che so annati bene pe di che non è vera l'equazione italiano=fenomeno in italia e pippa all'estero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE IERI SERA HO SENTITO PER RADIO CHE NON E' UFFICIALE

PARE CHE SIA UNA MOSSA PER SOLLECITARE INTER MILAN O JUVENTUS A LANCIARSI SU TONI E FARE UNA OFFERTA ANCORA MAGGIORE...

SECONDO ME TONI ANDA' ALL'INTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

 

M'hai tolto le parole dalle dita! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun giocatore italiano ha mai fatto davvero fortuna all'estero...

1078219[/snapback]

 

 

si infatti

zola è sardo, mica italiano... :lol::lol:

vialli poi me sa che era della sierra leone, pero prima controllo :lol::lol:

1078226[/snapback]

maresca il marocchino do lo lasci?

vieri l'anno all'atletico madrid?

casiraghi?

gattuso?

il merdugino(e qui te capisco se non lo consideri italiano) ravanelli?

miccoli?

tommasi che quest'anno sta giocando bene al levante?

moretti?

carboni?

;)

1078230[/snapback]

 

Ok sono sostanzialemnte d'accordo però ci sono stati anche molti italiani che hanno bucato alla grande all'estero.

Rizzitelli, Di Vaio, Corradi, Maccarone, Fiore, Grabbi ecc

1078232[/snapback]

 

su rizzitelli non so daccordo del tutto ;)

comunque ho citato apposta quelli che so annati bene pe di che non è vera l'equazione italiano=fenomeno in italia e pippa all'estero :)

1078331[/snapback]

 

Ve state a scordà uno che ha fatto molto bene all'estero...

post-3195-1177940922_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Flavio Roma non è che sia andato proprio male, eh... e Cudicini, prima dell'arrivo di Cech, è stato tra i migliori portieri della Premiership... mentre da noi ha giocato al massimo nel Castel Di Sangro! :blink:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Flavio Roma non è che sia andato proprio male, eh... e Cudicini, prima dell'arrivo di Cech, è stato tra i migliori portieri della Premiership... mentre da noi ha giocato al massimo nel Castel Di Sangro!  :blink:

1080067[/snapback]

 

Noi ce innamoramo dei portieri brasiliani e i portieri italiani, da sempre i più forti, li manna mo all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hsgetimagezd7.jpg

 

 

«Ripagherò il Bayern con i miei gol»

Toni sulla ribalta a Monaco trova Ribery

«Vinceremo subito campionato e Uefa»

 

dal nostro inviato

LUCA CALAMAI

MONACO DI BAVIERA (Ger) Quaranta milioni spesi per riverniciare lo stemma scolorito del Bayern. Uli Hoeness presenta i suoi gioielli: Luca Toni e Franck Ribery. «Per tornare subito in Champions» è lo slogan della dirigenza bavarese. E non è ancora finita perché Klose, un altro attaccante, è vicinissimo. Lucagol in giacca e maglia bianca si guarda intorno con aria imbarazzata. La foto di rito lo ritrae con la nuova maglia. Rossa, numero 9. «Non mi andava di prendere ancora il 30. E, poi, il nove era libero». In passato è stato di proprietà di Elber. Uno dei cannonieri più rimpianti dal Bayern. Che sia un numero portafortuna? «E' stato Rummenigge — riprende Toni — a convincermi ad accettare l'offerta del Bayern. Mi ha fatto sentire importante. Desiderato. Certo, non giocherò neppure quest'anno la Champions. Sembra una maledizione. Ma con il Bayern arriveremo in Champions tra un anno e con la possibilità di vincerla subito».

Perchénonhapresoinconsiderazione le proposte di Milan, Inter e Juve?

«Volevo vivere un'esperienza lontano dall'Italia. E il Bayern non ha niente da invidiare, quanto a organizzazione e prestigio, ai nostri grandi club».

I suoi obiettivi per la prossima stagione?

«Vincere la Bundesliga e la coppa Uefa. E segnare tante reti. Il Bayern ha speso molti soldi per il mio cartellino. Devo ripagare la fiducia».

Il trasferimento può condizionare la sua avventura in Nazionale?

«E perché mai? Sono vicino all'Italia e il Bayern mi garantisceunabuonavetrina. Ho parlato con Donadoni prima delle due partite degli azzurri. Purtroppo non ho potuto rispondere alla convocazione per il piccolo intervento di pulitura della caviglia. Ma alla Nazionale ci tengo non tanto, tantissimo. Farò di tutto per non farmi dimenticare da Donadoni».

Quanti assist si aspetta da Ribery?

«Ribery è un grande giocatore e mi diverte l'idea di giocare in una squadra che ha tanti fuoriclasse. Non mi spaventa neppure il possibile arrivo di Klose».

Per la prima volta nella sua carriera parte con l'obbligo di vincere lo scudetto.

«Vero, però negli ultimi due anni ho conquistato due qualificazioni Champions con la Fiorentina. Non mi sembra un risultato modesto. Il problema è che, poi, in Champions non ci siamo mai andati. Partire da favoriti è una sensazione strana».

Ha un messaggio da inviare alla famiglia Della Valle e ai tifosi viola?

«A Firenze ho vissuto il periodo più bello della mia carriera. E i cori della curva viola il giorno dell'ultima partita non li dimenticherò mai».

Prime impressioni su Monaco?

«Uno stadio da favola e tanti buoni ristoranti italiani. Mangiare non sarà un problema».

Continuerà a festeggiare i gol facendo ruotare la mano vicino all'orecchio?

«I tedeschi vogliono capire cosa significa questo gesto. Certo che continuerò. E i tifosi del Bayern spero lo vedranno molte volte».

Come pensa di superare il problema della lingua?

«Durante le partite non avrò problemi. Fuori dal campo sarà più dura. Ma devo imparare il tedesco».

Una collega gli consegna alcune frasi-standard in lingua tedesca. Toni chiede il significato. «Sono a disposizione del mister», «Kahn è un grande capitano», «Sono qui per vincere», «Tutti all'Oktoberfest». Toni sorride. E il foglio con gli slogan finisce in tasca. Li imparerà a memoria. Anche Ribery vuole imparare in fretta il tedesco. Il nazionale francese serve, già in conferenza stampa, alcuni preziosi assist a Luca gol. «Il mondo è piccolo: ho lasciato Toni nella finale mondiale e lo ritrovo al Bayern. E' un grande centravanti, segnerà gol a raffica. Insieme vinceremo lo scudetto e riporteremo il Bayern nella grande Europa».

 

GAZZETTA DELLO SPORT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Flavio Roma non è che sia andato proprio male, eh... e Cudicini, prima dell'arrivo di Cech, è stato tra i migliori portieri della Premiership... mentre da noi ha giocato al massimo nel Castel Di Sangro!  :blink:

1080067[/snapback]

 

Noi ce innamoramo dei portieri brasiliani e i portieri italiani, da sempre i più forti, li manna mo all'estero

1080180[/snapback]

 

Guarda a me stanno facendo venire l'orchite 'sti portieri stranieri... stai a vedere che nel giro di qualche anno ci ritroviamo come l'Inghilterra! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.