Vai al contenuto
Lu fallacciano

ZAMPERINI

Messaggi raccomandati

ALEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1082338[/snapback]

L'avevo già messa in firma...

E pensa che ho tolto perfino la foto di Federico Garcia Lorca per farle posto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1082338[/snapback]

L'avevo già messa in firma...

E pensa che ho tolto perfino la foto di Federico Garcia Lorca per farle posto... :D

1082370[/snapback]

MO CE FACCIU LU POSTER :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1082338[/snapback]

L'avevo già messa in firma...

E pensa che ho tolto perfino la foto di Federico Garcia Lorca per farle posto... :D

1082370[/snapback]

MO CE FACCIU LU POSTER :lol:

1082374[/snapback]

Ottima idea!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un bravo ragazzo

 

peccato il cognome.

1079442[/snapback]

 

Quoto.

Poro cristiano..... :lol::lol::lol:

1079443[/snapback]

 

che bella coppia di simpaticoni :ph34r:

 

ce ne fossero di zamperini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZAMPERINI : "Un gol proprio come lo avevo sognato"

di Moreno Sturaro, 29/04/2007 18:12

E' finita con i tifosi rossoverdi a festeggiare la loro squadra davanti ai cancelli del Liberati. Tutti i protagonisti della vittoria nel derby chiamati a gran voce da più di duecento sostenitori della Ternana ed a cantare insieme a loro anche Tozzi Borsoi e Ginestra . Premiata così una squadra che ha fatto quadrato e pur con tante assenze e problemi ha fatto una migliore figura rispetto all'avversario che puntava ai play off. Un premio per la costanza e la voglia di Alessandro Zamperini (nella foto), match winner del deby, che in sala stampa svela un simpatico retroscena: "lo avevo sognato proprio così questo gol della vittoria e l'ho raccontato a Orlando (Fanasca n.d.r.) che è il mio compagno di stanza. Al di là della soddisfazione personale una vittoria che vale tanto e che ci consente di avere ancora buone possibilità di riuscire a centrare la salvezza. A patto di giocare così, con la stessa determinazione e la stessa concentrazione anche a Martina". Una vittoria del cuore meritata ampiamente dalla squadra, così Raimondo Marino, tecnico dei rossoverdi: "questi ragazzi hanno sempre giocato con il cuore, anche a Foggia ce l'avevano messa tutta così come in altre occasioni ed anche prima che arrivassi io sulla panchina. Questa volta una mano ce l'ha data Dio".

 

 

 

grande zampa

1078961[/snapback]

 

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME NON SI RENDE ANCORA CONTO DELLA GRANDE GIOIA CHE CI HA REGALATO!

1084054[/snapback]

 

 

infatti, ieri incontrato in disco e je l'ho detto. me da na pacca sulla spalla,sorride ma li finisce.

certo se erano i tempi de grabbi&c. entrava in disco con una standing ovation, ieri solo applausi.

 

comunque daje zamperi'...che c'ho la foto tua dell'esultanza come sfondo sul desktop :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZAMPERINI : "Un gol proprio come lo avevo sognato"

di Moreno Sturaro, 29/04/2007 18:12

E' finita con i tifosi rossoverdi a festeggiare la loro squadra davanti ai cancelli del Liberati. Tutti i protagonisti della vittoria nel derby chiamati a gran voce da più di duecento sostenitori della Ternana ed a cantare insieme a loro anche Tozzi Borsoi e Ginestra . Premiata così una squadra che ha fatto quadrato e pur con tante assenze e problemi ha fatto una migliore figura rispetto all'avversario che puntava ai play off. Un premio per la costanza e la voglia di Alessandro Zamperini (nella foto), match winner del deby, che in sala stampa svela un simpatico retroscena: "lo avevo sognato proprio così questo gol della vittoria e l'ho raccontato a Orlando (Fanasca n.d.r.) che è il mio compagno di stanza. Al di là della soddisfazione personale una vittoria che vale tanto e che ci consente di avere ancora buone possibilità di riuscire a centrare la salvezza. A patto di giocare così, con la stessa determinazione e la stessa concentrazione anche a Martina". Una vittoria del cuore meritata ampiamente dalla squadra, così Raimondo Marino, tecnico dei rossoverdi: "questi ragazzi hanno sempre giocato con il cuore, anche a Foggia ce l'avevano messa tutta così come in altre occasioni ed anche prima che arrivassi io sulla panchina. Questa volta una mano ce l'ha data Dio".

 

 

 

grande zampa

1078961[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Zamperini e grande anche Nicole che è passata dal lettòne (di Putin) al lèttone (di squadra) :D

1935813[/snapback]

 

 

se sarà confusa co l'accenti??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel gol, Zampa! :clap:

un consiglio solo:tienila d'occhio quando esce la sera!

dice che frequenta posti strani.....

dice, eh! :D  :D  :D

1935846[/snapback]

 

o, almeno, accompagnala....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.