Vai al contenuto
Lu fallacciano

ZAMPERINI

Messaggi raccomandati

ZAMPERINI : "Un gol proprio come lo avevo sognato"

di Moreno Sturaro, 29/04/2007 18:12

E' finita con i tifosi rossoverdi a festeggiare la loro squadra davanti ai cancelli del Liberati. Tutti i protagonisti della vittoria nel derby chiamati a gran voce da più di duecento sostenitori della Ternana ed a cantare insieme a loro anche Tozzi Borsoi e Ginestra . Premiata così una squadra che ha fatto quadrato e pur con tante assenze e problemi ha fatto una migliore figura rispetto all'avversario che puntava ai play off. Un premio per la costanza e la voglia di Alessandro Zamperini (nella foto), match winner del deby, che in sala stampa svela un simpatico retroscena: "lo avevo sognato proprio così questo gol della vittoria e l'ho raccontato a Orlando (Fanasca n.d.r.) che è il mio compagno di stanza. Al di là della soddisfazione personale una vittoria che vale tanto e che ci consente di avere ancora buone possibilità di riuscire a centrare la salvezza. A patto di giocare così, con la stessa determinazione e la stessa concentrazione anche a Martina". Una vittoria del cuore meritata ampiamente dalla squadra, così Raimondo Marino, tecnico dei rossoverdi: "questi ragazzi hanno sempre giocato con il cuore, anche a Foggia ce l'avevano messa tutta così come in altre occasioni ed anche prima che arrivassi io sulla panchina. Questa volta una mano ce l'ha data Dio".

 

 

 

grande zampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZAMPERINI : "Un gol proprio come lo avevo sognato"

di Moreno Sturaro, 29/04/2007 18:12

E' finita con i tifosi rossoverdi a festeggiare la loro squadra davanti ai cancelli del Liberati. Tutti i protagonisti della vittoria nel derby chiamati a gran voce da più di duecento sostenitori della Ternana ed a cantare insieme a loro anche Tozzi Borsoi e Ginestra . Premiata così una squadra che ha fatto quadrato e pur con tante assenze e problemi ha fatto una migliore figura rispetto all'avversario che puntava ai play off. Un premio per la costanza e la voglia di Alessandro Zamperini (nella foto), match winner del deby, che in sala stampa svela un simpatico retroscena: "lo avevo sognato proprio così questo gol della vittoria e l'ho raccontato a Orlando (Fanasca n.d.r.) che è il mio compagno di stanza. Al di là della soddisfazione personale una vittoria che vale tanto e che ci consente di avere ancora buone possibilità di riuscire a centrare la salvezza. A patto di giocare così, con la stessa determinazione e la stessa concentrazione anche a Martina". Una vittoria del cuore meritata ampiamente dalla squadra, così Raimondo Marino, tecnico dei rossoverdi: "questi ragazzi hanno sempre giocato con il cuore, anche a Foggia ce l'avevano messa tutta così come in altre occasioni ed anche prima che arrivassi io sulla panchina. Questa volta una mano ce l'ha data Dio".

 

 

 

grande zampa

1078961[/snapback]

 

 

ma che c'ha preso pe papa boys???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Zamperì........mo che c'hai fatto vince e godè st'attento perchè te potresti artrovà in tribuna la prossima partita.......la legge degli eroi è questa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CONIGLIO E' COTTO!!!!!!!!!!![/SIZE]

 

APPARECCHIATE LU CULO CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!![/SIZE]

 

GODIAMO POPOLO ROSSOVERDE !!!!!!!!![/SIZE]

 

2-1 E TUTTI A CASA!!!!!!!![/SIZE]

 

GRAZIE ZAMPE!!!

post-2897-1177871312.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je potemo fa una statua?

1079094[/snapback]

mejo de no sennò dopo CCTC se gasa :lol:

1079098[/snapback]

 

sono già gasato

 

alessandro :wub:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zamperini rimarrai nella storia !!

E pensare che non ci avevo capito nulla dalla greppa sembrava che il tiro fosse finito sopra la rete ed invece quando ho sentito esultare gli altri non ci ho capito nulla.

CHE SPETTACOLO !!! GODOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Zamperini rimarrai nella storia !!

E pensare che non ci avevo capito nulla dalla greppa sembrava che il tiro fosse finito sopra la rete ed invece quando ho sentito esultare gli altri non ci ho capito nulla.

CHE SPETTACOLO !!! GODOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

1079213[/snapback]

 

IO L'HO CAPITO DA QUELLI CHE ZOMPAVANO DIETRO LA PORTA.....IL MIO PRIMO DERBY VINTO

 

TE QUOTO CLA E GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSA UN PO' CHE PER AVERLO VISTO GIOCARE DOBBIAMO RINGRAZIARE BARACANI DI FIRENZE CHE A FOGGIA HA FATTO FUORI MEZZA DIFESA. SENNO' QUANDO AVREBBE GIOCATO IL DERBY?

 

BARACANI UNO DI NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA UN PO' CHE PER AVERLO VISTO  GIOCARE DOBBIAMO RINGRAZIARE BARACANI DI FIRENZE CHE A FOGGIA HA FATTO FUORI MEZZA DIFESA. SENNO' QUANDO AVREBBE GIOCATO IL DERBY?

 

BARACANI UNO DI NOI.

1079445[/snapback]

Be vabbè che c'entra?

Fosse stato per loro non avrebbero mai giocato nemmeno Candreva, Fanasca & Co., e in panchina ci sarebbero stati sempre cicala con l'altro col blocchetto degli appunti (a dire il vero lui ci sta sempre ma mi pare che scrive di meno :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE LO GIURO AVEVO DETTO CHE SEGNAVA LUI(DE TESTA PERO')

1078996[/snapback]

Posso confermare tutto!!!! SANTONE!!!!!!! :lol:

 

DAJEEEE ZAMPERINIIIIII!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.