Vai al contenuto
Dj Lorenzo

"non potevamo venire"

Messaggi raccomandati

Io è tutta la mattina che andando in giro me sento dire dai perugini...non potevamo venire...i treni non se fermavano a Terni...le macchine le bloccavano...

 

A peruggì...io ieri sera ho dormito a perugia...siccome come tutti (forse non tutti) sono dotato di cervello...sapendo che da perugia i treni a terni non si fermano...me so recato a Terontola e me so preso il treno per Orte...da orte so andato a Terni...arrivo alle 10:31...NON C'ERA UN CELLERINO!!!!!!!!

 

 

A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1079626[/snapback]

Anche qui li smschero io da Torino sono venuto a Terni alle 10,30 uscita Terni nord (mi sembra l'ho presa a caso sinceramente) in macchina e non c'era un celerino....

1079885[/snapback]

 

 

io sono arrivato alle 12, e con tanto di macchina targata Pg (sic :( ) e non m'ha fermato nessuno nonostante ci fossero gli sbirri. com'è che a loro l'avranno fermati? forse perchè hanno fatto di tutto per farsi fermare? :lol::lol:

 

je c'avete pure telefonato ai carabinieri per avvertirli del vostro arrivo? fosse mai che ve mancasse la scorta.... :P

1079904[/snapback]

magari avranno chiesto indicazioni per lo stadio

1079910[/snapback]

 

capace pure che so annati dalla pula e hanno chiesto se potevano veni' a terni....

:lol::lol::lol:

Cmq altrove hanno raccontato la favoletta che gli abbiamo telefonato per sapere do stavano e che al momento della risposta(alla tamoil) non ci siamo fatti piu' sentire e non si è presentato nessuno...

Avete ragione grandi ultras...fateve du foto annate su supertifo e in televisione e non rompete li cojoni pe cortesia che non ve se po' guarda manco de strisvcio dio lupetto famelico

1079915[/snapback]

cmq io ho visto segnali di fumo dalle montagne che circodano la vostra città forse stavano preparando l'attacco ci avevano circondati ma poi la polizia li ha scovati e fatti andare a casa :lol::lol::lol:cmq visto che eravate alla Tamoil potevate prendere qualche punto almeno visto che non avete vinto il derby magari vincevate un borsone

1079929[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è tutta la mattina che andando in giro me sento dire dai perugini...non potevamo venire...i treni non se fermavano a Terni...le macchine le bloccavano...

 

A peruggì...io ieri sera ho dormito a perugia...siccome come tutti (forse non tutti) sono dotato di cervello...sapendo che da perugia i treni a terni non si fermano...me so recato a Terontola e me so preso il treno per Orte...da orte so andato a Terni...arrivo alle 10:31...NON C'ERA UN CELLERINO!!!!!!!!

 

 

A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1079626[/snapback]

Anche qui li smschero io da Torino sono venuto a Terni alle 10,30 uscita Terni nord (mi sembra l'ho presa a caso sinceramente) in macchina e non c'era un celerino....

1079885[/snapback]

 

 

io sono arrivato alle 12, e con tanto di macchina targata Pg (sic :( ) e non m'ha fermato nessuno nonostante ci fossero gli sbirri. com'è che a loro l'avranno fermati? forse perchè hanno fatto di tutto per farsi fermare? :lol::lol:

 

je c'avete pure telefonato ai carabinieri per avvertirli del vostro arrivo? fosse mai che ve mancasse la scorta.... :P

1079904[/snapback]

magari avranno chiesto indicazioni per lo stadio

1079910[/snapback]

 

capace pure che so annati dalla pula e hanno chiesto se potevano veni' a terni....

:lol::lol::lol:

Cmq altrove hanno raccontato la favoletta che gli abbiamo telefonato per sapere do stavano e che al momento della risposta(alla tamoil) non ci siamo fatti piu' sentire e non si è presentato nessuno...

Avete ragione grandi ultras...fateve du foto annate su supertifo e in televisione e non rompete li cojoni pe cortesia che non ve se po' guarda manco de strisvcio dio lupetto famelico

1079915[/snapback]

cmq io ho visto segnali di fumo dalle montagne che circodano la vostra città forse stavano preparando l'attacco ci avevano circondati ma poi la polizia li ha scovati e fatti andare a casa :lol::lol::lol: cmq visto che eravate alla Tamoil potevate prendere qualche punto almeno visto che non avete vinto il derby magari vincevate un borsone

1079929[/snapback]

 

o magari potevano veni' a fa' il corteo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è tutta la mattina che andando in giro me sento dire dai perugini...non potevamo venire...i treni non se fermavano a Terni...le macchine le bloccavano...

 

A peruggì...io ieri sera ho dormito a perugia...siccome come tutti (forse non tutti) sono dotato di cervello...sapendo che da perugia i treni a terni non si fermano...me so recato a Terontola e me so preso il treno per Orte...da orte so andato a Terni...arrivo alle 10:31...NON C'ERA UN CELLERINO!!!!!!!!

 

 

A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1079626[/snapback]

Anche qui li smschero io da Torino sono venuto a Terni alle 10,30 uscita Terni nord (mi sembra l'ho presa a caso sinceramente) in macchina e non c'era un celerino....

1079885[/snapback]

 

 

io sono arrivato alle 12, e con tanto di macchina targata Pg (sic :( ) e non m'ha fermato nessuno nonostante ci fossero gli sbirri. com'è che a loro l'avranno fermati? forse perchè hanno fatto di tutto per farsi fermare? :lol::lol:

 

je c'avete pure telefonato ai carabinieri per avvertirli del vostro arrivo? fosse mai che ve mancasse la scorta.... :P

1079904[/snapback]

magari avranno chiesto indicazioni per lo stadio

1079910[/snapback]

 

capace pure che so annati dalla pula e hanno chiesto se potevano veni' a terni....

:lol::lol::lol:

Cmq altrove hanno raccontato la favoletta che gli abbiamo telefonato per sapere do stavano e che al momento della risposta(alla tamoil) non ci siamo fatti piu' sentire e non si è presentato nessuno...

Avete ragione grandi ultras...fateve du foto annate su supertifo e in televisione e non rompete li cojoni pe cortesia che non ve se po' guarda manco de strisvcio dio lupetto famelico

1079915[/snapback]

cmq io ho visto segnali di fumo dalle montagne che circodano la vostra città forse stavano preparando l'attacco ci avevano circondati ma poi la polizia li ha scovati e fatti andare a casa :lol::lol::lol:cmq visto che eravate alla Tamoil potevate prendere qualche punto almeno visto che non avete vinto il derby magari vincevate un borsone

1079929[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1079934[/snapback]

se era alla esso c'andavo anch'io me ne servono pochi per il tom tom :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si 30 sfigatelli che telefonano e 1000 persone che si cagano sotto e non ci vanno!!!

COME SCUSA MI SEMBRA MOLTO ATTENDIBILE!!!! :D:D:D

 

Se poi gli Ingrifati so quelli della foto con le magliette!?!?! :lol::lol::lol:

 

VOLEMO UN COMUNICATO!!! DAJE COMUNICATECI QUANTO SIETE COGLIONI!!!!

 

A CASA DALLA MAMMA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete i soliti conigli! Potevate venire all'autogrill!!!!! Cerano dieci sbirri!!! MERDE!!! andateve a leggere la scritta merde!!!! Avete anche telefonato!

1079818[/snapback]

 

noooooooooooooooooo la scritta merde c'avete fattooooo, e mo come famo?

 

 

dì a tu madre che se vole arpigliasse lu pane, qui ci sta uno sfilatino de na kilata che l'aspetta.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque c'è da dire che una cinquantina de loro (ingrifati) erano al total prima dell'uscita dello stadio! E' passata mia sorella e mi ha telefonato! Comunque sia onore a loro per essere venuti lo stesso! NO AL DECRETO!

1079797[/snapback]

 

Dice che era venuta a Terni pe facce du pompini, ha saputo che eravamo tutti a cazzo dritto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete i soliti conigli! Potevate venire all'autogrill!!!!! Cerano dieci sbirri!!! MERDE!!! andateve a leggere la scritta merde!!!! Avete anche telefonato!

1079818[/snapback]

Cretino!!

 

che sete venuti co lu pulman e le sciarpe de fori pe favve fermà?

 

pulmino-panino-cretinooooooooo

avanti, avanti, avanti

sciarpina-scrittina-cretinaaaaaaa

avanti, avanti, avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete i soliti conigli! Potevate venire all'autogrill!!!!! Cerano dieci sbirri!!! MERDE!!! andateve a leggere la scritta merde!!!! Avete anche telefonato!

1079818[/snapback]

 

 

:vomito::vomito::vomito::peto::peto::burt: :botte!: :lhlh::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete i soliti conigli! Potevate venire all'autogrill!!!!! Cerano dieci sbirri!!! MERDE!!! andateve a leggere la scritta merde!!!! Avete anche telefonato!

1079818[/snapback]

 

 

Come mi disse un mio ex collega coniglietto ingrifato come te " FREGHI ETE L'FATTO L'BREGNO "!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete i soliti conigli! Potevate venire all'autogrill!!!!! Cerano dieci sbirri!!! MERDE!!! andateve a leggere la scritta merde!!!! Avete anche telefonato!

1079818[/snapback]

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

mitico

1079919[/snapback]

 

ATTENTO CHE TI OSSERVO.....

post-3033-1177942081_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, anche qui se ne leggono de tutti li colori.....non sarà na voce attendibile, daje, sarebbe come tagliasse lu picchio pe fa un dispetto alla moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque c'è da dire che una cinquantina de loro (ingrifati) erano al total prima dell'uscita dello stadio! E' passata mia sorella e mi ha telefonato! Comunque sia onore a loro per essere venuti lo stesso! NO AL DECRETO!

1079797[/snapback]

 

 

siete i soliti conigli! Potevate venire all'autogrill!!!!! Cerano dieci sbirri!!! MERDE!!! andateve a leggere la scritta merde!!!! Avete anche telefonato!

1079818[/snapback]

 

SON CAZZI TUOOOOIIIII SE SEGNA TOZZI SE SEGNA TOZZI TOZZI BORSOIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

:spit:

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

 

 

:ciao:

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consideriamo anche che le pattuglie erano 2 e loro in 2 !!!! EHEHHEHEEH

 

ANDIAMO PER FAVORE ALL'ANAGRAFE A CAMBIARE I CUGINI?!?! A ME QUESTI FANNO PENA!!!

 

Sembrano i bambini quando cercano le scuse.

 

Per voi che ci scrivono sul prossimo comunicato da mandare a Supertifo?!?!? :D:D:D

 

INGRIFATI?!?!?!? ASSENTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve dico solo che tutti gli amici che c'ho di fuori terni se stanno a piscià sotto dal ride per sta figura di merda che hanno fatto i perugini!!?!?!

 

Poi non si fermano lì,continuano a far figure da porci con ste scuse e ste cazzate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se fosse vero una trentina di perugini sono stati fermati da DUE pattuglie di sbirri (o erano rambo o bud spencer e terence hill) alla benzinaio poi c'hanno messo anche il finale trhiller dell'inseguimenti a due leoni biancorossi che hanno forzato il blocco... BENE ADESSO DATEGLI UN TITOLO METTECI GLI ATTORI E VINCETE SICURAMENTE IL FESTIVAL DI CANNES PER IL MIGLIOR FILM DI FANTASCIENZA ... COMLIMENTI NEMMENO A SPILBERG (COME CAZZO SI CHIAMA) RIUSCIVA UNA TRAMA COSì.

 

la verità è cari perugini (e ve lo dice un neutro) che avete organizzato tutto alla perfezione partenza ben visibili e soprattutto ben bloccabili almeno evitate altre figure di merda con racconti che non stanno ne in cielo ne in terra o per lo meno se proprio non riuscite a farlo prima di raccontare le vostre azioni mettetevi d'accordo almeno da sembrare veritiere a chi non vi conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTI CO STE FACCE DA COGLIONI DO VOLEVANO ANNA'????????

 

[attachmentid=39689] DA CAGASSE SOTTO A BECCALLI???? :D  :lol:  :D  :lol:

1079785[/snapback]

 

 

fortuna che non so venuti ieri!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermi tutti regà.... lo so che non dovrei farlo, ma proprio non je l'ho fatta. So annato sul forum dei simpatici amici, e che te leggo?

 

Noi a Terni c'eravamo.

 

Eravamo li a pochi chilometri dallo stadio come sempre, come la nostra logica ci impone.. nonostante tutto!

 

e intanto il corriere fazioso come sempre dice le cose come non sono andate affatto!

 

"Coloro che si sono comunque messi in viaggio in auto e hanno provato a raggiungere Terni sono stati fermati all’innesto della E 45 con il raccordo Terni-Orte e sono stati convogliati presso la stazione di servizio della Total. Lì hanno visto la gara in televisione, con grande senso di responsabilità”. Due di loro, in verità, sono riusciti a forzare il blocco ma sono stati inseguiti, raggiunti e riportati nell’area Total. Dove sono sono poi rimasti fino alla fine della partita.

 

sono stati fermati... convogliati... da nessuno!!! siamo stati un'ora li da soli a pochissimi km dallo stadio senza la benchè minima rottura di cojoni se non di due pattuglie che sono arrivate nel secondo tempo ma che non hanno detto niente

 

 

quindi, ricapitolando..... so venuti a Terni indisturbati, poi autonomamente se so fermati al distributore a vedè la partita in televisione. Non l'hanno mica fermati li sbirri, dicono loro, hanno scelto de fermasse di loro spontanea volontà.

 

e allora me chiedo: non ve sarete mica fermati a qualche chiolmetro de distanza zitti zitti quatti quatti per paura de esse tonfati de botte, vero coniglietti? ve le sete fatte le foto per dimostrare tanto ardire e spedirle e tifonet o supertifo?

O non ve starete inventanno l'ennesima cazzata solo per cercà de rimedià alla figura de merda che avete fatto in una settimana di proclami? pure l'annunci coi numeri de cellulare mettevate in giro.... organizzavate l'autobus..... tutti al parcheggio dell'etoile..... :lol::lol::lol:

 

se tirava l'aria per bene ve ritrovavamo dalla puzza de merda portata del vento!!!

 

:rtfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1080015[/snapback]

 

 

 

 

sempre dalla tana dei conigli

 

 

Perchè secondo loro noi dovevamo arrivare sotto la S. Martino, così la polizia ce diceva bravi e ce dava anche la medaglia d'oro al valor militare...ma gissero a da via il culo...invece de venì loro da noi che lo sapevano che c'eravamo e dicono di no...le solite scuse...poi i conigli siamo noi e lo striscione è la nostra scusa...ma argissero a dà via il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermi tutti regà.... lo so che non dovrei farlo, ma proprio non je l'ho fatta. So annato sul forum dei simpatici amici, e che te leggo?

 

Noi a Terni c'eravamo.

 

Eravamo li a pochi chilometri dallo stadio come sempre, come la nostra logica ci impone.. nonostante tutto!

 

e intanto il corriere fazioso come sempre dice le cose come non sono andate affatto!

 

"Coloro che si sono comunque messi in viaggio in auto e hanno provato a raggiungere Terni sono stati fermati all’innesto della E 45 con il raccordo Terni-Orte e sono stati convogliati presso la stazione di servizio della Total. Lì hanno visto la gara in televisione, con grande senso di responsabilità”. Due di loro, in verità, sono riusciti a forzare il blocco ma sono stati inseguiti, raggiunti e riportati nell’area Total. Dove sono sono poi rimasti fino alla fine della partita.

 

sono stati fermati... convogliati... da nessuno!!! siamo stati un'ora li da soli a pochissimi km dallo stadio senza la benchè minima rottura di cojoni se non di due pattuglie che sono arrivate nel secondo tempo ma che non hanno detto niente

 

 

quindi, ricapitolando..... so venuti a Terni indisturbati, poi autonomamente se so fermati al distributore a vedè la partita in televisione. Non l'hanno mica fermati li sbirri, dicono loro, hanno scelto de fermasse di loro spontanea volontà.

 

e allora me chiedo: non ve sarete mica fermati a qualche chiolmetro de distanza zitti zitti quatti quatti per paura de esse tonfati de botte, vero coniglietti? ve le sete fatte le foto per dimostrare tanto ardire e spedirle e tifonet o supertifo?

O non ve starete inventanno l'ennesima cazzata solo per cercà de rimedià alla figura de merda che avete fatto in una settimana di proclami? pure l'annunci coi numeri de cellulare mettevate in giro.... organizzavate l'autobus..... tutti al parcheggio dell'etoile..... :lol::lol::lol:

 

se tirava l'aria per bene ve ritrovavamo dalla puzza de merda portata del vento!!!

 

:rtfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1080015[/snapback]

 

 

 

 

sempre dalla tana dei conigli

 

 

Perchè secondo loro noi dovevamo arrivare sotto la S. Martino, così la polizia ce diceva bravi e ce dava anche la medaglia d'oro al valor militare...ma gissero a da via il culo...invece de venì loro da noi che lo sapevano che c'eravamo e dicono di no...le solite scuse...poi i conigli siamo noi e lo striscione è la nostra scusa...ma argissero a dà via il culo

1080208[/snapback]

 

allora se potevano fermà alle Querce senza fa tutta sta pajacciata.

Quella della telefonata è storica... :D:D:D

Il bello è che nemmeno rileggono le cazzate che scrivono,se danno pure la zappa giù li piedi dicendo che ce stavano solo due volanti (pensa te com'erano temibili!!! :D:D ) e non avè provato a venì!!!

 

ah perugini,ma andatevelaapijanderculo va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più ci penso e più mi fanno pena...

Ma voi credete che se ne stiano rendendo conto delle figura di merda che hanno fatto con tutta Italia????

Io dico che so talmente deficienti che ancora non se ne rendono conto!!!

 

INGRIFATI....FATECE DU COMUNICATI!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTI CO STE FACCE DA COGLIONI DO VOLEVANO ANNA'????????

 

[attachmentid=39689] DA CAGASSE SOTTO A BECCALLI???? :D  :lol:  :D  :lol:

1079785[/snapback]

 

PIU' CHE ANDRO DA PISCIASSE SOTTO... MA DA LU RIDE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se fosse vero una trentina di perugini sono stati fermati da DUE pattuglie di sbirri (o erano rambo o bud spencer e terence hill) alla benzinaio poi c'hanno messo anche il finale trhiller dell'inseguimenti a due leoni biancorossi che hanno forzato il blocco... BENE ADESSO  DATEGLI UN TITOLO METTECI GLI ATTORI E VINCETE SICURAMENTE IL FESTIVAL DI CANNES PER IL MIGLIOR FILM DI FANTASCIENZA  ... COMLIMENTI NEMMENO A SPILBERG (COME CAZZO SI CHIAMA) RIUSCIVA UNA TRAMA COSì.

 

la verità è cari perugini (e ve lo dice un neutro) che avete organizzato tutto alla perfezione partenza ben visibili e soprattutto ben bloccabili almeno evitate altre figure di merda con racconti che non stanno ne in cielo ne in terra o per lo meno se proprio non riuscite a farlo prima di raccontare le vostre azioni mettetevi d'accordo almeno da sembrare veritiere a chi non vi conosce.

1080051[/snapback]

 

 

ormai cari perugini sete sotto l'okki di tutti....bravi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPONDETEME SINCERAMENTE:

MA LA FOTO DEGLI INGRIFATI E' VERA O E' UN FOTOMONTAGGIO??

CIOE' SO' VERAMENTE LORO??

1080749[/snapback]

 

si, la trovi sul loro sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cambiato 12 versioni........ che buffoni.... vergognateve buffoni.....

 

si sono fatti vedere alla stazione e appena gli hanno fatto: DO ANNATE COCCHI... DOVETE RESTA' QUI CHE LO STADIO E' CHIUSO..... loro avranno risposto A SII BENE ARGIMO SU CASA A MAGNA' LI GNOCCHI... almeno fate compagnia a quello che ve atrovate dentro la bocca......

 

SPERAMO CHE VE CROLLA QUEL PAESE DEL CAZZO........ NA BELLA FRANA CHE VE SE PORTI VIA.......

 

 

CARI CUGINI AVETE VISTO COME SI FA A PRENDERE IL TRENO ALLA STAZIONE QUANDO NON VI VOGLIONO FAR SALIRE........ GUARDATE A TERNI CON 12 POLIZIOTTI FERITI....... (2 ANNI FA) :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

a perugi' ma annate a pijavvela in culo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete na vergogna pure per l'animale conijo stesso,che quello un pò più de fegato ce l'ha, e poi è pure più utile,...se magna..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se fosse vero una trentina di perugini sono stati fermati da DUE pattuglie di sbirri (o erano rambo o bud spencer e terence hill) alla benzinaio poi c'hanno messo anche il finale trhiller dell'inseguimenti a due leoni biancorossi che hanno forzato il blocco... BENE ADESSO  DATEGLI UN TITOLO METTECI GLI ATTORI E VINCETE SICURAMENTE IL FESTIVAL DI CANNES PER IL MIGLIOR FILM DI FANTASCIENZA  ... COMLIMENTI NEMMENO A SPILBERG (COME CAZZO SI CHIAMA) RIUSCIVA UNA TRAMA COSì.

 

la verità è cari perugini (e ve lo dice un neutro) che avete organizzato tutto alla perfezione partenza ben visibili e soprattutto ben bloccabili almeno evitate altre figure di merda con racconti che non stanno ne in cielo ne in terra o per lo meno se proprio non riuscite a farlo prima di raccontare le vostre azioni mettetevi d'accordo almeno da sembrare veritiere a chi non vi conosce.

1080051[/snapback]

 

 

ormai cari perugini sete sotto l'okki di tutti....bravi :lol:

1080730[/snapback]

jack ho avuto l'occasione di vederli all'opera per me quella di domenica è stata solo una conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.