Vai al contenuto
LU_BASSO

fatti cavese-TERNANA

Messaggi raccomandati

in un servizio andato in onda poco fa su teleterni si "vocifera" che la commissione disciplinare(almeno cosi' ricordo) sta visualizzando l'immagini della emittente ternana e di quella cavese, per i "fatti" avvenuti alla fine del primo tempo della partita cavese-ternana, in cui Miceli ha denunciato un comportamento non regolamentare di alcuni dirigenti campani, nei confronti della nostra squadra. La commissione potrebbe anche assegnare lo 0-3 a tavolino, che vale a dire 3 punti d'oro se non fondamentali per noi.

 

e' fondata questa notizia oppure e' solo un'idea delle tante che si puo' pensare riguardo i fatti di questa partita? a mio modesto parere, se dovesse la commissione assegnarci i 3 punti,direi che saremmo al 50% salvi. qualcuno sa' quando si potranno avere i risultati di tale decisione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il fatto era noto appena successo. io lo lessi(no lu cane) sul corriere dello sport, cosi' come per i fatti di ternana-manfredonia(che sinceramente non so come siano finiti, visto che anche quella partita era finita sotto inchiesta, e se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito). se non sbaglio oggi c'e' un articolo nel corriere dello sport che riporta proprio i fatti di cava, importanti direi per tutte e due le squadre, visti i punti in palio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSI SVILUPPI SU CAVESE-TERNANA

01/05/2007 - 12:34

 

Dal Corriere dello Sport di oggi:

 

Un campionato che rischia di riaprirsi proprio quando i verdetti del campo sembravano aver apposto la parola fine ad una stagione estenuante sia in vetta che in coda.

 

Si è infatti chiusa con una sostanziale novità l'inchiesta dell'Ufficio Indagini avviata su Cavese-Ternana. In seguito al reclamo presentato dal club umbro, il giudice sportivo non aveva omologato il risultato del campo e aveva trasmesso gli atti all'Ufficio Indagine per appurare se avessero consistenza le minacce e le intimidazioni denunciate dalla società umbra che aveva parlato di un clima tale da impedire un regolare svolgimento della partita di campionato.

 

IMMAGINI DECISIVE - Le immagini di due emmitenti locali acquisite agli atti del avv. Antonio Villani ed dal dr Andrea Lucarelli, incaricati di far luce sul caso, hanno confermato che realmente un giocatore della Ternana è stato colpito negli spogliatoi del Lamberti da un tesserato della Cavese.

 

Sono state ascoltate in tutto 12 persone dei due club interassati dalla vicenda. Ma sono state le immagini acquisite da due dvd trasmesse da tv locali umbre e campane a documentare l'aggressione che potrebbe costare carissimo al club tirrenico.

 

Adesso può essere inflitto lo 0 a 3 a tavolino alla Cavese oppure il caso può essere archiviato, salvo un diverso procedimento disciplinare a carico dell'aggressore cavese.

 

Con tre punti in meno in classifica anche il Perugia potrebbe ritrovare nuove motivazioni mentre il derby in programma con la Salernitana tornerebbe nuovamente delicato.

 

Ovviamente si tratta di ipotesi tutte da confermare. Laddove la Cavese punta con decisione a dimostrare che l'incidente documentato non ha condizionato in alcun modo il regolare svolgimento della partita con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pori cocchi...prima je levamo tre punti e poi finisce che je ridamo la speranza deli play off....

 

...e poi dicono che loro gestiscono le nostre sorti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corriere dello sport: "DERBY A PORTE APERTE"

POI SAPEMO COME E' ANNATA

lasciali stà non c'azzeccano mai.

1081262[/snapback]

 

 

In effetti è una notizia da prendere con le molle e molta cautela.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto parere, se dovesse la commissione assegnarci i 3 punti,direi che saremmo al 50% salvi.

1081010[/snapback]

 

beh adesso non ce ne passiamo, sarebbero 3 punti d'oro indubbiamente ma ci aspettano 2 partite di fuoco...

 

comunque secdondo me non succede un cazzo, ma magari me sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che fai ce sputi se dovesse accade che ce danno i 3 punti?

non e' che la notizia l'ho cacciata fori io, ho soltanto riportato un servizio. visto che ce riguarda, non me dispiacerebbe inculaje 3 punti fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace per Voi che ho sempre tenuto in grande considerazione perchè Vi reputo una grande tifoseria, ma se siete ridotti a questo per sperare di salvarvi è proprio triste.

Oggi non si perdono piu' le partite a tavolino nemmeno quando viene colpito un calciatore che poi non scende in campo e Voi sperate di avere la partita vinta per un calcio che avrebbe ricevuto un Vostro calciatore?

Un grande saluto a Voi ultras e spero che Vi salviate sul campo (per Voi non per la Vostra società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta bisogno de scrive Voi co la maiuscola, non ce formalizzamo qua :)

Non credo che se la tua squadra stesse retrocedendo sputeresti sopra a 3 punti, qualunque sia la loro fonte...

Detto questo, credo che se la ternana prendesse veramente questi 3 punti sarebbe un precedente estremamente pericoloso. Praticamente tutte le squadre del sud perderebbero le partite in casa a tavolino. E comunque non riesco a capire come si possa dimostrare che la ternana ha perso per le minacce ricevute negli spogliatoi, quando giocava in casa di una squadra che gli sta quasi 25 punti davanti. mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un servizio andato in onda poco fa su teleterni si "vocifera" che la commissione disciplinare(almeno cosi' ricordo) sta visualizzando l'immagini della emittente ternana e di quella cavese, per i "fatti" avvenuti alla fine del primo tempo della partita cavese-ternana, in cui Miceli ha denunciato un comportamento non regolamentare di alcuni dirigenti campani, nei confronti della nostra squadra. La commissione potrebbe anche assegnare lo 0-3 a tavolino, che vale a dire 3 punti d'oro se non fondamentali per noi.

 

e' fondata questa notizia oppure e' solo un'idea delle tante che si puo' pensare riguardo i fatti di questa partita? a mio modesto parere, se dovesse la commissione assegnarci i 3 punti,direi che saremmo al 50% salvi. qualcuno sa' quando si potranno avere i risultati di tale decisione?

1081010[/snapback]

stava scritto anke sul corriere dello sport ma non parlava dei 3 punti alla ternana, diceva soltanto che avrebbero penalizzato la cavese.

Cmq la notizia è vera, in più mi pare di aver letto che c'è pure un'altra partita sotto indagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un servizio andato in onda poco fa su teleterni si "vocifera" che la commissione disciplinare(almeno cosi' ricordo) sta visualizzando l'immagini della emittente ternana e di quella cavese, per i "fatti" avvenuti alla fine del primo tempo della partita cavese-ternana, in cui Miceli ha denunciato un comportamento non regolamentare di alcuni dirigenti campani, nei confronti della nostra squadra. La commissione potrebbe anche assegnare lo 0-3 a tavolino, che vale a dire 3 punti d'oro se non fondamentali per noi.

 

e' fondata questa notizia oppure e' solo un'idea delle tante che si puo' pensare riguardo i fatti di questa partita? a mio modesto parere, se dovesse la commissione assegnarci i 3 punti,direi che saremmo al 50% salvi. qualcuno sa' quando si potranno avere i risultati di tale decisione?

1081010[/snapback]

stava scritto anke sul corriere dello sport ma non parlava dei 3 punti alla ternana, diceva soltanto che avrebbero penalizzato la cavese.

Cmq la notizia è vera, in più mi pare di aver letto che c'è pure un'altra partita sotto indagine.

1081777[/snapback]

vabbè...ho letto solo il primo post <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so solo voci...cioè i punti non li daranno mai....cioè Ternana-Salernitana vi ricorda qualcosa? li i 3 punti alla salernitana a tavolino erano piu giusti e c'avevano lo stadio chiuso, non sono stati dati...figuriamoci adesso per una aggressione

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.