Vai al contenuto
spoletorossoverde

oltre 45000 tifosi del liverpool

Messaggi raccomandati

partiranno in più di 45mila per inseguire il sogno del sesto titolo continentale. Come già ad Istanbul, i supporter dei Reds si trasferiranno in massa nella capitale greca senza neppure la speranza di assistere alla finale.

 

Da regolamento la Uefa ha riservato lo stesso quantitativo di biglietti alle due finaliste (17mila tagliandi), riservandone 9mila ai tifosi «neutrali», e circa 20mila a federcalcio europee, sponsor, autorità locali, ospiti. Solo poco più di un terzo del contingente inglese, dunque, potrà accedere al nuovo Stadio Olimpico di Atene, la cui capienza è stata ridotta da 69.386 a 63.800 per ragioni di sicurezza. Tutti gli altri dovranno accontentarsi dei televisori nei pub, o dei maxi-schermo allestiti in diversi punti della città. Un’eventualità che non ha scoraggiato il popolo di Merseyside: negli ultimi giorni le agenzie viaggio - e i siti internet - sono stati presi letteralmente d'assalto alla ricerca degli ultimi biglietti aerei, delle ultimissime camere d'albergo libere ad Atene. Solo dal John Lennon airport, l'aeroporto di Liverpool, decolleranno oltre 20mila tifosi nei due giorni precedenti la finalissima (23 maggio). Una migrazione che verrà gestita con un piano speciale annunciato la prossima settimana. Per lo più voli charter, ma anche di linea con scali intermedi, non essendoci tratte dirette da Liverpool per la capitale greca.

 

Tutte le strade portano ad Atene, comunque, quando in ballo c'è la settima finale europea. Così ci sarà chi volerà fino a Amsterdam (o Parigi) per poi raggiungere la Grecia in treno. E chi addirittura ha intenzione di sobbarcarsi il viaggio in macchina: un'odissea di oltre 3.500 chilometri. «Siamo in pieno caos con le prenotazioni, proprio come era successo ad Istanbul - ha dichiarato Richie Pedder, presidente del Liverpool Football Club Supporters Club -. Ma sono sicuro che anche questa volta i tifosi si dimostreranno più forti della disorganizzazione. In molti stanno considerando l'idea di trascorrere una settimana di vacanza in Grecia, solo così sarà possibile ammortizzare i costi». Esauriti i 9mila biglietti venduti attraverso il sito Uefa, i prezzi dei tagliandi (tre categorie, 80-140-200 euro) su eBay hanno già raggiunto valutazioni superiori ai 2mila euro. Tutto pur di assistere alla recita di fine anno di Gerrard e compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in un'agenzia di terni c'e' il pacchetto per atene che costa 450.00€ volo+hotel

 

poi per il biglietto non so. pero' per chi e' malato di quella squadra non e' male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore alla Passione

1088081[/snapback]

 

QUOTO!

 

ho letto ieri che galliani ha intenzione (almeno sulla carta) di dare una prelazione assoluta agli abbonati per i biglietti di Atene. Sarebbe ora che i club, in situazioni di questo tipo, cominciassero a premiare la passione del tifoso che mette sempre i soldi e in cambio non ha mai un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REDS MERDE!!!!!! :ph34r:

1088410[/snapback]

 

devilman :(:(:(

1088601[/snapback]

E TE LO CONFERMO

 

REDS MERDA :ph34r:

 

 

29/05/1985 MERDE!!!!! :ph34r:

1088997[/snapback]

 

E DAJE DEVILMAN.......30 MAGGIO 1984........GRAZIE REDS!!!!!!!!!!

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli inglesi non c'hanno mai da fà un cazzo in giro pe l'Europa ?!

1088885[/snapback]

 

Io comunque non credo che partiranno in 45.000 senza biglietto mi sembra una

cifra esagerata. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli inglesi non c'hanno mai da fà un cazzo in giro pe l'Europa ?!

1088885[/snapback]

 

Io comunque non credo che partiranno in 45.000 senza biglietto mi sembra una

cifra esagerata. ;););)

1089019[/snapback]

 

magari partono in 45mila dei quali 17mila il biglietto ce lo hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REDS MERDE!!!!!! :ph34r:

1088410[/snapback]

 

devilman :(:(:(

1088601[/snapback]

E TE LO CONFERMO

 

REDS MERDA :ph34r:

 

 

29/05/1985 MERDE!!!!! :ph34r:

1088997[/snapback]

 

E DAJE DEVILMAN.......30 MAGGIO 1984........GRAZIE REDS!!!!!!!!!!

1089017[/snapback]

NON E' E NON POTRA' MAI ESSERE LA STESSA COSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REDS MERDE!!!!!! :ph34r:

1088410[/snapback]

 

devilman :(:(:(

1088601[/snapback]

E TE LO CONFERMO

 

REDS MERDA :ph34r:

 

 

29/05/1985 MERDE!!!!! :ph34r:

1088997[/snapback]

 

E DAJE DEVILMAN.......30 MAGGIO 1984........GRAZIE REDS!!!!!!!!!!

1089017[/snapback]

NON E' E NON POTRA' MAI ESSERE LA STESSA COSA.

1089068[/snapback]

 

ci mancherebbe pure! da una parte ci sono 39 morti dall'altra una semplice finale di una Coppa (per quanto sia stato bello il risultato finale).

è ovvio che io intendevo rimanere (conoscendo le tue simpatie coincidenti con le mie) nei limiti di una discussione divertente e niente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REDS MERDE!!!!!! :ph34r:

1088410[/snapback]

 

devilman :(:(:(

1088601[/snapback]

E TE LO CONFERMO

 

REDS MERDA :ph34r:

 

 

29/05/1985 MERDE!!!!! :ph34r:

1088997[/snapback]

 

E DAJE DEVILMAN.......30 MAGGIO 1984........GRAZIE REDS!!!!!!!!!!

1089017[/snapback]

NON E' E NON POTRA' MAI ESSERE LA STESSA COSA.

1089068[/snapback]

 

ci mancherebbe pure! da una parte ci sono 39 morti dall'altra una semplice finale di una Coppa (per quanto sia stato bello il risultato finale).

è ovvio che io intendevo rimanere (conoscendo le tue simpatie coincidenti con le mie) nei limiti di una discussione divertente e niente più.

1089070[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che una squadra italiana vada sempre sostenuta quando si scontra con una straniera, SEMPRE!!!!!

 

PS.: Per assurdo persino il Merdugia. Certo da un lato me darebbe fastidio, ma siccome quando ci si scontra con una squadra straniera è come se fosse Italia contro XXXXX allora bisogna tifare per la squadra italiana, SEMPRE!!!!! In quel frangente rappresenta l'Italia per cui......- Certo me roderebbe tanto da 'na parte, però tra Italia e stranieri tifo sempre ITALIA!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS.: Per assurdo persino il Merdugia. Certo da un lato me darebbe fastidio, ma siccome quando ci si scontra con una squadra straniera è come se fosse Italia contro XXXXX allora bisogna tifare per la squadra italiana, SEMPRE!!!!! In quel frangente rappresenta l'Italia per cui......- Certo me roderebbe tanto da 'na parte, però tra Italia e stranieri tifo sempre ITALIA!!!!

1089226[/snapback]

:nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS.: Per assurdo persino il Merdugia. Certo da un lato me darebbe fastidio, ma siccome quando ci si scontra con una squadra straniera è come se fosse Italia contro XXXXX allora bisogna tifare per la squadra italiana, SEMPRE!!!!! In quel frangente rappresenta l'Italia per cui......- Certo me roderebbe tanto da 'na parte, però tra Italia e stranieri tifo sempre ITALIA!!!!

1089226[/snapback]

:nono1::nono1::nono1::nono1:

1089261[/snapback]

E lo so, qui stamo ancora all'epoca de li Comuni per cui no' me potete capi'!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS.: Per assurdo persino il Merdugia. Certo da un lato me darebbe fastidio, ma siccome quando ci si scontra con una squadra straniera è come se fosse Italia contro XXXXX allora bisogna tifare per la squadra italiana, SEMPRE!!!!! In quel frangente rappresenta l'Italia per cui......- Certo me roderebbe tanto da 'na parte, però tra Italia e stranieri tifo sempre ITALIA!!!!

1089226[/snapback]

:nono1::nono1::nono1::nono1:

1089261[/snapback]

E lo so, qui stamo ancora all'epoca de li Comuni per cui no' me potete capi'!!!!

 

:lol::lol::lol:

1089600[/snapback]

Ma quale comune Borgobè, qui stiamo al tempo del latifondo, del grande signore proprietario terriero. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.