Vai al contenuto
spoletorossoverde

Teramo - Ravenna live

Messaggi raccomandati

DOMENICA NON CE stanno cazzi.

Mettemo da parte per 2 ore questa società di XXXXXXXX e tifiamo dal 1° al 90° per salvarci.

 

Poi pensiamo al resto, ma la C1 è troppo importante!

DAJE!

TUTTI ALLA EST!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok. ma non famo(fate) come ogni volta che diciamo(dite) si "dorza ternana", "tutti in curva", tutti qui...tutti la...e poi lu giorno prima chi c'ha l'impegno de famiglia, chi lu pesce je more pe stitichezza,chi lu gatto je partorisce e cazzi vari.

 

domenica tutti...senza se, e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica?

1088785[/snapback]

TERAMO 37

TERNANA 36

MARITNA 36

SE VINCEMO DOMENICA SEMO MATEMATICAMENTE SALVI

A MENO CHE LU MARTINA VA A VINCE 0-6 A MANFREDONIA!! :lol:

1088802[/snapback]

 

Ricordo a tutti (grattatevi) BARI, ultimamente CATANZARO, e il fatto che doveva tutto essere una passeggiata. Quindi piedi per terra, perche' puo' succedere di tutto.

1088824[/snapback]

 

 

DOMENICA E' DIVERSO....

semo annati in c perche' avemo incontrato la cremonese retrocessa e fallita....all'epoca il bari, poi c'hanno ripescato!! ecc..

stavolta e' uno spareggio secco, senza ritorno e me vene in mente solo:

CESENA E ANCONA.........CON CHIETI E NOCERINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classifica?

1088785[/snapback]

TERAMO 37

TERNANA 36

MARITNA 36

SE VINCEMO DOMENICA SEMO MATEMATICAMENTE SALVI

A MENO CHE LU MARTINA VA A VINCE 0-6 A MANFREDONIA!! :lol:

1088802[/snapback]

 

Ricordo a tutti (grattatevi) BARI, ultimamente CATANZARO, e il fatto che doveva tutto essere una passeggiata. Quindi piedi per terra, perche' puo' succedere di tutto.

1088824[/snapback]

 

 

DOMENICA E' DIVERSO....

semo annati in c perche' avemo incontrato la cremonese retrocessa e fallita....all'epoca il bari, poi c'hanno ripescato!! ecc..

stavolta e' uno spareggio secco, senza ritorno e me vene in mente solo:

CESENA E ANCONA.........CON CHIETI E NOCERINA.

1089314[/snapback]

 

Bocca tua santa! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così, la squadra non ha alternative, deve soffià fino alla fine e farne 2 per non rischiare beffe già accadute quest'anno per stanchezza o poca concentrazione...E poi è meglio x loro se vincono: se ne vanno in vacanza e finimo sto strazio, che speriamo non si ripeta più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, per come s'erano messe le cose, ci è andata abbastanza bene: ci giochiamo uno spareggio in casa, contro una squadra che, sulla carta, non ci è di sicuro superiore. E' ovvio che, se non siamo in grado di vincere a casa col Teramo, non è che possiamo lamentarci di dover fare i playout...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ok. ma non famo(fate) come ogni volta che diciamo(dite) si "dorza ternana", "tutti in curva", tutti qui...tutti la...e poi lu giorno prima chi c'ha l'impegno de famiglia, chi lu pesce je more pe stitichezza,chi lu gatto je partorisce e cazzi vari.

 

domenica tutti...senza se, e senza ma.

1089201[/snapback]

 

SAGGE PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi me ricorda la partita con l'andria il primo anno di B...peccato che c'era tutto altro entusiasmo e che per prendere il biglietto è stato un delirio...

comunque sarà cambiato l'entusiasmo saranno cambiati i tempi non l'amore per la maglia...percio' presente....e non dico tutti allo stadio perchè ognuno fà cio' che sente ma sarebbe bello fargli vedere che cosa si sono persi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ok. ma non famo(fate) come ogni volta che diciamo(dite) si "dorza ternana", "tutti in curva", tutti qui...tutti la...e poi lu giorno prima chi c'ha l'impegno de famiglia, chi lu pesce je more pe stitichezza,chi lu gatto je partorisce e cazzi vari.

 

domenica tutti...senza se, e senza ma.

1089201[/snapback]

 

SAGGE PAROLE

1089359[/snapback]

si, ma quando se fanno sti appelli su internet non che famo aumentà la gente allo stadio...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo. io non e' che voglio fa appelli, anzi sticazzi della gente che vene solo perche' e' l'ultima o perche' costa de meno. ne faccio a meno e manco me ce incazzo.

pero' siccome qui parlano in tanto, vorrei che almeno venissero(quelli che tutto l'anno hanno seguito la squadra)

 

me ne sbatto il cazzo di tutto, soprattutto di toscanu che ti quota e mi viene contro :lol::fiore::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo. io non e' che voglio fa appelli, anzi sticazzi della gente che vene solo perche' e' l'ultima o perche' costa de meno. ne faccio a meno e manco me ce incazzo.

pero' siccome qui parlano in tanto, vorrei che almeno venissero(quelli che tutto l'anno hanno seguito la squadra)

 

me ne sbatto il cazzo di tutto, soprattutto di toscanu che ti quota e mi viene contro :lol::fiore::)

1089494[/snapback]

Lubà fatte meno pugnette che te s'annebbia la vista. :lol:

Do hai visto che ho quotato Angelo?

Non c'è bisogno che lo quoto perchè sò d'accordo con lui per 365 giorni all'anno per quanto riguarda la Ternana. :D

Morale dell'intervento: Basso fatte meno pugnettoni!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente quest'anno ho visto al liberati 6 partite, al ritorno ho visto solo quella con la sambenedettese, però sinceramente ognuno fa come vuole, non si misura il grado di tifoso se quest'anno uno è andato a vederle tutte o meno........anzi lubà, personalmente porto un sacco di rispetto per quelli che c'hanno avuto le palle a non vederne neanche una al liberati quest'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.