Vai al contenuto
LU_BASSO

NAPOLI MERDA

Messaggi raccomandati

allora ogni domenica 200 servizi su sta squadra de merda, a gusto su canale 5 hanno fatto il servizio di dove mangia il napoli, so usciti i dvd su maradona e tutti li napoletani se li so comprati,arricchendo un uomo di merda(calcisticamente un fenomeno), e piangono se perdono,se lamentano se vincono...mo fanno i ricordi pure sul sito della gazzetta con i ricordi dello scudetto...

 

si che palle sto napoli de merda. tanto va su....ma se non ce va quanto godo

 

ora e per sempre

napoli merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta il corr dello sport che sta a fa un pugnettone che se all'ultima di campionato il Napoli non ha 9 punti sulle 4° è perchè Mantova e Rimini che si scontrano all'ultima gionata se metteranno daccordo e vincerà una delle 2 in maniera che ci siano i ply-off.....una sega che non finisce più, mo vogliono che intervenga l'ufficio indagini con Borrelli, mica lo dicono che il Napoli non è poi più forte di altre squadre che stanno in lotta con loro, tanto bene per loro all'ultima ci sta Genoa-Napoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto!

quanti altri rigori gli daranno da qui alla fine del campionato per falla arrivare davanti al genova??

1089455[/snapback]

potrebbero essere promosse entrambi, se c'hanno 9 punti sulle quarte....molto difficile sta cosa, infatti il corriere sta a fa una zaganela per questo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto!

quanti altri rigori gli daranno da qui alla fine del campionato per falla arrivare davanti al genova??

1089455[/snapback]

 

Il GENOA del camorrista a rigori non mi sembra messo malaccio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto!

quanti altri rigori gli daranno da qui alla fine del campionato per falla arrivare davanti al genova??

1089455[/snapback]

 

Il GENOA del camorrista a rigori non mi sembra messo malaccio... :(

1089470[/snapback]

 

si...ma il genova per me ha una signora squadra rispetto al napoli ;)

in questi ultimi tempi sta a carburà... per non fa rimanè indietro il napoli vedrai li rigori ste ultime giornate ;) e il napoli non credo che arrivi a 10 punti avanti alla 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto genoa e napoli son due società previlegiate della serie b....entrambe per come la vedo io dovevano stare in serie c"...

tifoserie anche gemellate....

la serie b non vedrà playoff quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie b non vedrà playoff quest'anno...

1089482[/snapback]

si, ma considera che all'ultima ci sta Genoa-Napoli e Mantova-Rimini, chi arriva 2° è promossa direttamente, quindi a Genova la partita se la giocheranno e se Mantova o Rimini all'ultima stanno a 8 punti dalla terza classificata è ovvio che vincerà una delle 2 e faranno i play-off........ovviamente de sta storia non ce ne frega un cazzo a noi ternani, ma siccome sul corr dello sport ce lo ricordano in continuazione...me lo so imparato a memoria :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto genoa e napoli son due società previlegiate della serie b....entrambe per come la vedo io dovevano stare in serie c"...

tifoserie anche gemellate....

la serie b non vedrà playoff quest'anno...

1089482[/snapback]

 

Ma come cazzo si fa ad esser gemellati col napoli???

che schefe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto genoa e napoli son due società previlegiate della serie b....entrambe per come la vedo io dovevano stare in serie c"...

tifoserie anche gemellate....

la serie b non vedrà playoff quest'anno...

1089482[/snapback]

 

chissà che succederà

potrebbe rompersi il gemellaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una grandissima rottura de cojoni il corriere che fa le interviste a mezza napoli, perche' dice che il napoli merita questo e quest altro, ma e' inferiore al mantova, con cui ha perso domenica. il mantova ha rischiato de fajene 3-4...ma tra pali e sculate...

 

il napoli spero che se caghi tutto...gia domani c'e' brescia-napoli, e il brescia vorra' vincere per mettersi in gioco, poi una merda come cosmi vorra' fare un bello sgambetto ai zuzzi, di cui sono privi di 3 squalificati.

 

merita molto di piu' il mantova, che lo scorso anno c'ando vicinissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto!

quanti altri rigori gli daranno da qui alla fine del campionato per falla arrivare davanti al genova??

1089455[/snapback]

potrebbero essere promosse entrambi, se c'hanno 9 punti sulle quarte....molto difficile sta cosa, infatti il corriere sta a fa una zaganela per questo :lol::lol:

1089465[/snapback]

 

10 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto genoa e napoli son due società previlegiate della serie b....entrambe per come la vedo io dovevano stare in serie c"...

tifoserie anche gemellate....

la serie b non vedrà playoff quest'anno...

1089482[/snapback]

 

Ma come cazzo si fa ad esser gemellati col napoli???

che schefe

1089513[/snapback]

 

 

PAROLE SANTE!

 

:inchino::clap4::clap4::clap4::clap4::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto genoa e napoli son due società previlegiate della serie b....entrambe per come la vedo io dovevano stare in serie c"...

tifoserie anche gemellate....

la serie b non vedrà playoff quest'anno...

1089482[/snapback]

 

Ma come cazzo si fa ad esser gemellati col napoli???

che schefe

1089513[/snapback]

 

 

PAROLE SANTE!

 

:inchino::clap4::clap4::clap4::clap4::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap3::clap3::clap3:

1089869[/snapback]

 

DA UNA TIFOSERIA CHE INNEGGIA (GIUSTAMENTE) A SPAGNA E SI GEMELLA CON I PIU' INFAMI LAMAIOLI D'ITALIA COSA VUOI ASPETTARTI, SE NON DI AVERE UN PRESIDENTE LADRO? ;)

 

GENOA MERDA (E NAPOLI... tanto per non andare OT B-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una cartella del genere non posso mancare! NAPOLI MERDA! B-)

1090170[/snapback]

 

La cartella degli ossessionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi compra e legge il Corriere che è un giornale ridicolo anche per gli standards sportivi, soffia sempre sul fuoco delle stupide polemiche campanilistiche.

Cmq anch' io spero che il Napoli resti in c, possibilmente anche il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di NAPOLI !!!

 

C'è un alto rischio di incidenti

Il Prefetto rinvia Brescia-Napoli

 

Motivazione: "Sarebbero stati accertati fatti in grado di creare

turbative all'ordine pubblico". Si gioca martedì alle 18

 

BRESCIA - Era una partita a rischio incidenti, la polizia ha scoperto un piano per creare disordini. E così Brescia-Napoli, partita decisiva per la promozione in serie A, è stata rinviata: probabilmente sarà giocata martedì alle 18. La motivazione: "Sarebbero stati accertati fatti in grado di creare turbative all'ordine pubblico".

 

Il Prefetto di Brescia Francesco Paolo Tronca spiega: "Ho disposto il differimento della partita in altra data a giorno feriale in orario pomeridiano. Questo per motivi segnalati dai Questori di Brescia e Napoli e sulla base della determinazione assunta dall'Osservatorio del Viminale, che anche nella giornata di giovedì aveva ribadito il rischio elevato per la sicurezza. A questo si aggiunge l'interdizione del settore ospiti dello stadio Rigamonti".

 

Il vicequestore di Napoli, Antonio De Jesu, aggiunge. "Già all'andata ci furono incidenti. In settimana, poi, abbiamo registrato numerosi messaggi di minaccia tra bresciani e napoletani su internet e via telefono".

 

 

Torna su

(11 maggio 2007)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Cosmi :

 

Cosmi "Questo calcio è uno schifo"

 

 

E' furibondo, Serse Cosmi, dopo aver appreso dello slittamento di Brescia-Napoli. "Mi hanno spesso rimproverato in passato di esser stato poco professionista - esordisce il tecnico del Brescia -. Mi sono applicato al massimo per dimostrare che non era così. Ed ora un professionista, 48 ore prima di una partita, non sa quando dovrà giocare...Questo non è calcio, è uno schifo, è una cosa ridicola". Cosmi è un fiume in piena: "E non mi si venga a dire che il calcio lo vogliono tutelare perché non è così". "Magari qualcuno penserà che è la stessa cosa preparare una partita per la domenica o per il martedì. Possiamo pure giocarla a carte se volete, ma non è la stessa cosa". "E questa per noi è una partita fondamentale - incalza Cosmi -. Tra l'altro non recupereremo nessun giocatore da qui a martedì. E anzi il rischio è quello che si infortuni qualcun altro che poi non potrà recuperare in tempo per la gara con il Bologna in programma il sabato successivo". "Credo che anche il Napoli come noi sia penalizzato da questa faccenda - osserva il tecnico -. Mi metto anche nei panni di chi, come il presidente del Napoli De Laurentiis, è da poco entrato nel mondo del calcio: fossi in lui, visto che tra l'altro è il suo mestiere, ci farei un film...". A nome della società, il direttore generale del Brescia, Gianbortolo Pozzi, commenta così: "Il rinvio di questa partita significa che non abbiamo imparato nulla dai tragici fatti di Catania. Siamo sempre in mano a qualche pazzo scalmanato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile se non impossibile arrivare a +10 per evitare i play-off.

 

Al momento noi abbiamo 10 punti di vantaggio sulla quarta, ma dobbiamo andare a Mantova ed incontrare il Napoli. L'unico vero obiettivo è il secondo posto, cosa non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è di chi compra e legge il Corriere che è un giornale ridicolo anche per gli standards sportivi, soffia sempre sul fuoco delle stupide polemiche campanilistiche.

Cmq anch' io spero che il Napoli resti in c, possibilmente anche il Genoa.

1090507[/snapback]

E' uno dei migliori interventi che io abbia mai letto su questo sito!!!

 

Condivido in toto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una cartella del genere non posso mancare! NAPOLI MERDA! B-)

1090170[/snapback]

 

La cartella degli ossessionati.

1090183[/snapback]

più che altro degli esasperati

a napoletà,avete rotto le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco nessun Cosmi...

Conoscete qualcuno che si chiami Cosmi?  ;)

1091140[/snapback]

 

Lu macellaro de Ponte San Giovanni...quillu che venne carne de coniju... :lol::lol::lol:

1091143[/snapback]

Non lo conosco, mai fatta spesa da quelle parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.