Vai al contenuto
a rotta de collu

GIURO CHE E' TUTTO VERO

Messaggi raccomandati

CERTO CHE FAR FINTA DI NON AVER SENTITO CHE 2900 PERSONE CIRCA, DELLA MINORANZA RUMOROSA GLIE NE HANNO DETTE DI TUTTI I COLORI A CERTI PERSONAGGETTI E RINGRAZIARLI FACENDO FINTA DI NIENTE E' EROICO. FORSE FANNO FINTA DI NON CAPIRE. :lol: BE, CHE CI VOLETE FARE, SARA' PIU' DIVERTENTE. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante già a dicembre parecchi ed autorevoli opinionisti  in qualificate trasmissioni televisive ed anche sulle colonne di qualche giornalino, cantavano il 'de prufundis' della Ternana, ormai destinata miseramente alla C2, il pronostico è stato incredibilmente sovvertito. Tutto merito del tanto decantato fattore... C. E' proprio così. Il fattore C ancora una volta ha aiutato questa Ternana e soprattutto il coordinatore tecnico Giuliano Pesce, per gli amici 'Mister Fish' che con una campagna di rafforzamento coraggiosa, è riuscito a condurre in porto la 'nave' rossoverde. Gli acquisti e le cessioni di gennaio hanno dato una svolta all'interno dello spogliatoio, poi i tanti infortuni dei nuovi arrivati e degli uomini di maggior spessore tecnico hanno fatto si che i piani si complicassero maledettamente, ma alla fine la salvezza è stata raggiunta senza l'aiuto dei play out. Una salvezza così, con un ambiente in parte ostile è come vincere un campionato. Per questo motivo i dirigenti ed in particolare il coordinatore tecnico hanno esultato a più non posso. Hanno lavorato duramente e festeggiare fa parte del raggiungimento di un qualcosa di bello ed importante, esternare le proprie emozioni e la propria passione. E festeggiare non è certo un peccato. Peccato per chi durante tutto l'anno non ha mai creduto nella salvezza ed ha sempre criticato per puro spirito 'battagliero' senza una precisa logica. Davvero un peccato, ma a queste persone della salvezza della Ternana poco importa. L'importante è eliminare gli 'inquilini' di via Aleardi. Intanto, in attesa dell'imminente 'sfratto' ci godiamo la salvezza, insieme a quegli oltre tremila spettatori presenti ieri al Liberati. La stragrande maggiorranza di loro venivano per la prima volta ad assistere ad una gara della Ternana quest'anno. Hanno sostenuto la squadra alla grande, dimostrando di essere tifosi veri e di pensare esclusivamente alla squadra della loro città. Ed è proprio ai tifosi che la società intende dedicare la vittoria, oltre che a Daniele Tazza, a tutti i tifosi rossoverdi che sono malati e che soffrono e a chi non è più tra noi (l'indimenticato Giorgio Taddei). Un pensiero va anche a chi durante la stagione ha collaborato in maniera fattiva ed importante come Maurizio Raggi e tutti coloro che con il loro aiuto hanno contribuito a questa salvezza. Ed ora la comitiva rossoverde scioglierà il proprio 'voto' andando ad accendere vari ceri in diversi santuari del centro Italia.

 

Soddisfatto Raimondo Marino che a fine gara ha ringraziato chi ha creduto in lui e chi gli ha permesso di raggiungere la salvezza:

 

"Sarò sempre grato a chi mi ha tirato fuori dal dimenticatoio e dall'indifferenza in cui il mondo del calcio mi aveva confinato, vale a dire Giuliano Pesce, Andrea e Simone Montemari. Non finirò mai di ringraziarli. Un grazie va ai ragazzi in campo, splendidi protagonisti, che hanno sempre creduto in questa salvezza diretta. Consentitemi di dedicare la salvezza alla mia famiglia, a mia moglie, ai miei due figli e a tutti i residenti della casa di riposo Tiffany".

 

:lol:  :lol:  :lol:

1092489[/snapback]

 

2 parole ... non ne spreco una di più ...

 

CHE PENA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo queste splendite parole e verità inequivocabili, non posso far altro che ringraziare la società in toto! Grazie signori grazie signori grazieeeeeeeeee

Grazie per averci fatto vivere un sogno lungo tutto una stagione...

peccato gli infortuni, sennò sa che campionato di vertice...

Grazie per i Grandi acquisti (sali/scendi) di Gennaio...

Grazie per aver tenuto in alto i colori rossoverdi di fronte a tutto il calcio nazionale...

Grazie per essere andati avanti nonostante tutto e tutti!

Grazie lo stesso...per la questione Zampagna (solo la sfortuna e pochi euro non lo hanno riportato a Terni!)

Grazie per le prestazioni di carattere e di bel gioco

Grazie per aver vinto il ricorso per far rigiocare la partita con la Salernicana!

Grazie per averci fatto conoscere tanti allenatori...

Grazie per aver adeguato lo stadio, i prezzi dei biglietti e lo sconto sugli abbonamenti!

Grazie per il lodevole speciale fatto da LA7, sennò quando ci saremmo andati in TV!

Grazie per averci fatto vivere il derby in maniera Diversa!

Grazie per dato la possibilità di agire ad un direttore sportivo capace, esperto e rispettato!

Grazie lo stesso per il campionato dell'anno scorso in B!peccato gli infortuni,gli arbitraggi e la sfortuna!

Grazie ... per tutto insomma...

Scusateci se noi tutti ternani, i finti tifosi, la stampa locale e nazionale, di pallone non ce capimo un cazzo! Scusateci e continuate così!Grazie

 

invito tutti gli iscritti a sto forum a Ringraziare tutta la società invece di infangare e accusare ingiustamente...

Ringraziate PURE VOI!

 

 

Grazie anche da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in piena linea con il modo di fare degli eroi di via aleardi (PG).

 

ogni aggettivo x definire questo comiunicato è assolutamente inutile, si commenta da solo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUISTI CONTINUANO A PIA PEL CULO!!!!

PENSANO CHE A TERNI SEMO TUTTE PECORE CHE NN CAPIMO UN CAZZO!!!!

MESA CHE VE SBAJATE!!!!

FORI DA LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a scrivere cose cosi, che non stanno nè in cielo nè in terra

 

Ancora l'ennesima dimostrazione di cosa vuol dire essere degli EROI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita che ci ha portato alla salvezza,riflettevo con un'amico dicendogli:

adesso usciranno con un comunicato stampa dove daranno 4 leccate di culo a barbetta,piegheranno il loro orgoglio riconoscendo alcuni errori e fine della storia,avranno lo stadio!

INVECE...

co quisti non c'azzecco mai!

e sai che ve dico!mi auguro che loro non mollino e che continuino la loro guerra!

il resto lo deve fa il comune!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marino!

se propio vojono armané a Terni,già che ce stai , portace longarini e compagnia bella giu lu Tiffany ,

..ma forse mejo de no, che li vecchietti se potrebbero offende..pe lu pesce o pell'ospiti inattesi???

 

....e il nono giorno Dio creò la Ternana

 

Aforisma del giorno

 

PERUGIA MERDA-LONGARINI VATTENE

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante già a dicembre parecchi ed autorevoli opinionisti  in qualificate trasmissioni televisive ed anche sulle colonne di qualche giornalino, cantavano il 'de prufundis' della Ternana, ormai destinata miseramente alla C2, il pronostico è stato incredibilmente sovvertito. Tutto merito del tanto decantato fattore... C. E' proprio così. Il fattore C ancora una volta ha aiutato questa Ternana e soprattutto il coordinatore tecnico Giuliano Pesce, per gli amici 'Mister Fish' che con una campagna di rafforzamento coraggiosa, è riuscito a condurre in porto la 'nave' rossoverde. Gli acquisti e le cessioni di gennaio hanno dato una svolta all'interno dello spogliatoio, poi i tanti infortuni dei nuovi arrivati e degli uomini di maggior spessore tecnico hanno fatto si che i piani si complicassero maledettamente, ma alla fine la salvezza è stata raggiunta senza l'aiuto dei play out. Una salvezza così, con un ambiente in parte ostile è come vincere un campionato. Per questo motivo i dirigenti ed in particolare il coordinatore tecnico hanno esultato a più non posso. Hanno lavorato duramente e festeggiare fa parte del raggiungimento di un qualcosa di bello ed importante, esternare le proprie emozioni e la propria passione. E festeggiare non è certo un peccato. Peccato per chi durante tutto l'anno non ha mai creduto nella salvezza ed ha sempre criticato per puro spirito 'battagliero' senza una precisa logica. Davvero un peccato, ma a queste persone della salvezza della Ternana poco importa. L'importante è eliminare gli 'inquilini' di via Aleardi. Intanto, in attesa dell'imminente 'sfratto' ci godiamo la salvezza, insieme a quegli oltre tremila spettatori presenti ieri al Liberati. La stragrande maggiorranza di loro venivano per la prima volta ad assistere ad una gara della Ternana quest'anno. Hanno sostenuto la squadra alla grande, dimostrando di essere tifosi veri e di pensare esclusivamente alla squadra della loro città. Ed è proprio ai tifosi che la società intende dedicare la vittoria, oltre che a Daniele Tazza, a tutti i tifosi rossoverdi che sono malati e che soffrono e a chi non è più tra noi (l'indimenticato Giorgio Taddei). Un pensiero va anche a chi durante la stagione ha collaborato in maniera fattiva ed importante come Maurizio Raggi e tutti coloro che con il loro aiuto hanno contribuito a questa salvezza. Ed ora la comitiva rossoverde scioglierà il proprio 'voto' andando ad accendere vari ceri in diversi santuari del centro Italia.

 

Soddisfatto Raimondo Marino che a fine gara ha ringraziato chi ha creduto in lui e chi gli ha permesso di raggiungere la salvezza:

 

"Sarò sempre grato a chi mi ha tirato fuori dal dimenticatoio e dall'indifferenza in cui il mondo del calcio mi aveva confinato, vale a dire Giuliano Pesce, Andrea e Simone Montemari. Non finirò mai di ringraziarli. Un grazie va ai ragazzi in campo, splendidi protagonisti, che hanno sempre creduto in questa salvezza diretta. Consentitemi di dedicare la salvezza alla mia famiglia, a mia moglie, ai miei due figli e a tutti i residenti della casa di riposo Tiffany".

 

:lol:  :lol:  :lol:

1092489[/snapback]

 

Articolo dal sito della Società.

Loro si che credevano alla salvezza..... :(

 

22.04.2007

Il Foggia batte la Ternana per 1 a 0 con un gol di Pecchia

Il Foggia batte la Ternana per 1-0 grazie ad una rete di Pecchia nella ripresa e prosegue la sua marcia verso i play off. Per la Ternana l'ennesima battuta d'arresto che pregiudica le possibilità di ottenere la salvezza senza passare per i play out. La formazione di Marino ha contenuto i foggiani per buona parte del match, per poi capitolare su azione di calcio d'angolo. Ora per i rossoverdi è in arrivo il derby con il Perugia. Per ottenere la salvezza occorrerà raccogliere almeno sette punti nelle prossime tre sfide, due delle quali contro avversarie dirette come Martina e Teramo. Contro il Perugia mancheranno sicuramente gli squalificati Danotti e Del Grosso espulsi a Foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante già a dicembre parecchi ed autorevoli opinionisti  in qualificate trasmissioni televisive ed anche sulle colonne di qualche giornalino, cantavano il 'de prufundis' della Ternana, ormai destinata miseramente alla C2, il pronostico è stato incredibilmente sovvertito. Tutto merito del tanto decantato fattore... C. E' proprio così. Il fattore C ancora una volta ha aiutato questa Ternana e soprattutto il coordinatore tecnico Giuliano Pesce, per gli amici 'Mister Fish' che con una campagna di rafforzamento coraggiosa, è riuscito a condurre in porto la 'nave' rossoverde. Gli acquisti e le cessioni di gennaio hanno dato una svolta all'interno dello spogliatoio, poi i tanti infortuni dei nuovi arrivati e degli uomini di maggior spessore tecnico hanno fatto si che i piani si complicassero maledettamente, ma alla fine la salvezza è stata raggiunta senza l'aiuto dei play out. Una salvezza così, con un ambiente in parte ostile è come vincere un campionato. Per questo motivo i dirigenti ed in particolare il coordinatore tecnico hanno esultato a più non posso. Hanno lavorato duramente e festeggiare fa parte del raggiungimento di un qualcosa di bello ed importante, esternare le proprie emozioni e la propria passione. E festeggiare non è certo un peccato. Peccato per chi durante tutto l'anno non ha mai creduto nella salvezza ed ha sempre criticato per puro spirito 'battagliero' senza una precisa logica. Davvero un peccato, ma a queste persone della salvezza della Ternana poco importa. L'importante è eliminare gli 'inquilini' di via Aleardi. Intanto, in attesa dell'imminente 'sfratto' ci godiamo la salvezza, insieme a quegli oltre tremila spettatori presenti ieri al Liberati. La stragrande maggiorranza di loro venivano per la prima volta ad assistere ad una gara della Ternana quest'anno. Hanno sostenuto la squadra alla grande, dimostrando di essere tifosi veri e di pensare esclusivamente alla squadra della loro città. Ed è proprio ai tifosi che la società intende dedicare la vittoria, oltre che a Daniele Tazza, a tutti i tifosi rossoverdi che sono malati e che soffrono e a chi non è più tra noi (l'indimenticato Giorgio Taddei). Un pensiero va anche a chi durante la stagione ha collaborato in maniera fattiva ed importante come Maurizio Raggi e tutti coloro che con il loro aiuto hanno contribuito a questa salvezza. Ed ora la comitiva rossoverde scioglierà il proprio 'voto' andando ad accendere vari ceri in diversi santuari del centro Italia.

 

Soddisfatto Raimondo Marino che a fine gara ha ringraziato chi ha creduto in lui e chi gli ha permesso di raggiungere la salvezza:

 

"Sarò sempre grato a chi mi ha tirato fuori dal dimenticatoio e dall'indifferenza in cui il mondo del calcio mi aveva confinato, vale a dire Giuliano Pesce, Andrea e Simone Montemari. Non finirò mai di ringraziarli. Un grazie va ai ragazzi in campo, splendidi protagonisti, che hanno sempre creduto in questa salvezza diretta. Consentitemi di dedicare la salvezza alla mia famiglia, a mia moglie, ai miei due figli e a tutti i residenti della casa di riposo Tiffany".

 

:lol:  :lol:  :lol:

1092489[/snapback]

 

Ennesima presa per i fondelli da parte degli eroi di Via Aleardi (PG) !!

Non ho mai sentito tante cazzate in una sola lettera in vita mia.

I gufi ed i repressi non esistono cari gemellini perchè la salvezza l'abbiamo festeggiata tutti domenica e nessuno si augurava di retrocedere però ora basta con questi proclami ridicoli ed infondati queste lettere risparmiatecele per favore che non siamo stupidi !!! ;););)

SPARITE DA TERNI E SUBITO PERCHE' NON VI PUO' VEDERE NESSUNO E PERCHE' SOPRATTUTTO SIETE SOLO DEI FALLITI ED I RISULTATI LO DIMOSTRANO !!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io li capisco invece

 

Appena arrivati sono retrocessi dalla serie A , eravamo secondi e ne andavano su 6 : alla fine siamo "stranamente" arrivati settimi , per cui , prima retrocessione

L'anno dopo,abbiamo sfiorato per una posizione , i playoff dietro a treviso e ascoli,ampiamente battute in campionato,poi,per le mancate iscrizioni ai campionati di A di toro e merdugia sono andate in A d'ufficio chi ? ascoli e treviso , quindi,seconda retrocessione e anche questa voluta perchè nell'ambiente già girava voce che toro e merdugia non si sarebbero iscritte e li marchiciani,per non correre rischi si sono posizionati subito dopo.

L'anno scorso ,altra retrocessione , stavolta in C

 

Era logico che quest'anno,non essendo retrocessi , esultassero " a più non posso".

 

Siccome credo che nel calcio niente avvenga per caso , proprio questo cambio di tendenza ( il "progetto" prevedeva retrocessioni in serie) mi potrebbe far pensare ad un cambio di società

 

Speramo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' una societa' invece di lavorare a cercare giocatori e dirigenti, risponde agli insulti dei tifosi,alle prese in giro, alle stronzate in generale, alle pagine in internet(conoscono questo forum, ma ce ne sono altri in cui se ne parla) etc..etc..?

 

ma ci rendiamo conto di cosa sta accadendo? ma allora l'inter o altre squadre sempre criticate che dovrebbero fare?

 

cioe' stiamo cadendo nel ridicolo, una lettera che dice "TIE'..C'HO AVUTO RAGIONE IO, PAPPAPERO..."

 

ma manco li regazzini de 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi cosa volevano dimostrare, di essere bravi?

 

Perchè si sono salvati all'ultima giornata?

 

E solo per lo scontro diretto favorevole?

 

Ma scherziamo?

 

Siamo arrivati dietro a squadre improbabili, di cosa si dovrebbe esultare?

 

Siamo salvi ?

E allora ?

In estate li marchiciani avevano pronosticato un campionato di vertice , anche se in realtà ci avevano creduto solo quei 4 ottimisti ad oltranza, non certo la stragrande maggioranza dei tifosi.

 

E ora si aspettano che magari li ringraziamo?

 

Ma annate a cagà lall'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io  li capisco invece

 

Appena arrivati sono retrocessi dalla serie A , eravamo secondi e ne andavano su 6 : alla fine siamo "stranamente" arrivati settimi , per cui , prima retrocessione

L'anno dopo,abbiamo sfiorato per una posizione , i playoff dietro a treviso e ascoli,ampiamente battute in campionato,poi,per le mancate iscrizioni ai campionati di A di toro e merdugia sono andate in A d'ufficio chi ? ascoli e treviso , quindi,seconda retrocessione e anche questa voluta perchè nell'ambiente già girava voce che toro e merdugia non si sarebbero iscritte e li marchiciani,per non correre rischi si sono posizionati subito dopo.

L'anno scorso ,altra retrocessione , stavolta in C

 

Era logico che quest'anno,non essendo retrocessi , esultassero " a più non posso".

 

Siccome credo che nel calcio niente avvenga per caso , proprio questo cambio di tendenza ( il "progetto" prevedeva retrocessioni in serie) mi potrebbe far pensare ad un cambio di società

 

Speramo!!!!

1094707[/snapback]

 

complimenti, analisi semplicemente chiara e precisa :)

il ragionamento non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.