Vai al contenuto
berto

MAGLIE E NUMERI DE LI ZINGHERI

Messaggi raccomandati

ALLORA , VISTO CHE NON CE SE CAPISCE UN CAZZO DECIDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE I NUMERI DI CIASCUNO E COME FARE PER LE MAGLIE.

 

PER LE MAGLIE CI SONO 2 ALTERNATIVE

 

1 O SI PRENDONO QUELLE DI CAPPUCCINO STILE BLACKBURN ( che oltretutto sono come quelle dei senzatettu, ma tanto secondo me se non comprano qualcuno manco arrivano a fa il torneo :P ), E NEL TAL CASO NON è POSSIBILE NE PERSONALIZZARLE , NE TANTOMENO TENERLE

 

2 O SI COMPRANO EX NOVO E NEL QUAL CASO VA DECISO IL COLORE E SE METTERE ANCHE I NOME, E SOPRATTUTTO DOVE FARLE ( io posso sempre anda direttamente alla galex, che c'ha buone maglie e anche a poco)

 

per cui postare anche numero, nome e come vorreste le maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su questo ho sentito Biagio che ha avuto secondo me un idea che rivoluzionerà Il Concetto di acquisto al dettaglio!!!!

 

Biagio sei pregato di esporre la tua innovativa tesi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso di forza contrattuale è ben noto, solo che le altre squadre le maglie gia ce le hanno e non credo abbiano intenzione di ricomprarle........su su che con 30- 40 euro a testa ce viene na bella divisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPPUCCINO KID DICE:

 

 

facciamo una bella riunione per decidere il tutto io non ho problemi, sono appena rientrato dalle ferie, fatemi sapere anche tramite MP

 

LA MAGLIA E TIPO WEST HAM CELESTE E BORDEAUX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontriamoci! anche se non tutti, un paio per squadra, a me qualunque colore va bene, mica possiamo metterci a fare le elezioni per la divisa. Facciamo così:Brave e Biagio (anche berto se viene giù da Magione) decidano insieme ai rappresentanti delle altre squadre, se non facciamo così non arriviamo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci si puo incontrare quando vi pare che tanto sto a tr tutto il week end

cosi almeno decidiamo

 

comunque almeno i numeri di maglia indicateli che poi penso io a fare il riassunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me ci si puo incontrare quando vi pare che tanto sto a tr tutto il week end

cosi almeno decidiamo

 

comunque almeno i numeri di maglia indicateli che poi penso io a fare il riassunto

Depeche :101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 O SI PRENDONO QUELLE DI CAPPUCCINO STILE BLACKBURN ( che oltretutto sono come quelle dei senzatettu, ma tanto secondo me se non comprano qualcuno manco arrivano a fa il torneo :P ), E NEL TAL CASO NON è POSSIBILE NE PERSONALIZZARLE , NE TANTOMENO TENERLE

 

2 O SI COMPRANO EX NOVO E NEL QUAL CASO VA DECISO IL COLORE E SE METTERE ANCHE I NOME, E SOPRATTUTTO DOVE FARLE ( io posso sempre anda direttamente alla galex, che c'ha buone maglie e anche a poco)

NON FATEVE LE MAGLIE UGUALI AI SENZA TETTO DIO SANTISSIMO!!

 

ma con tutti i colori che ci sono proprio quelli!?

 

domani vi facciamo sapere di che colore ce le famo noi, i truffatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero me so intrecciato io...........se optiamo per quelle di cappuccino allora bisogna prendere la numerazione canonica

 

io me piglio il 16

 

depeche caso mai te prenderai il 10 invece che il 101

 

VA BE CAPITO

 

SONDAGGIO TRA I MEMBRI DELLA SQUADRA

 

SIETE PER LE MAGLIE NUOVE O PER QUELLE DI CAPPUCCINO

 

VOGLIO 12 RISPOSTE E POI VEDIAMO LA MAGGIORANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ... maglie nuove ... ma bisogna decidere il colore ed ordinarle al piu' presto che SETTEMBRE e con esso l' inizio del TORNEO DEL FORU e' oraai alle porte !!! Sbrigamise !!! Ma a TERNI chi le fa' le maje ??? Insomma uno che ne sa qualcosa in piu' si assuma la responsabilita' per sentire prezzi e tempi di attesa !!!! Pero' movemise !!!! :blink::ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK ... maglie nuove ... ma bisogna decidere il colore ed ordinarle al piu' presto che SETTEMBRE e con esso l' inizio del TORNEO DEL FORU e' oraai alle porte !!! Sbrigamise !!! Ma a TERNI chi le fa' le maje ??? Insomma uno che ne sa qualcosa in piu' si assuma la responsabilita' per sentire prezzi e tempi di attesa !!!! Pero' movemise !!!! :blink:  :ph34r:

Presente!

Mi assumo tutte le responsabilità della maja, nel senso che vado a fare un giretto martedì pomeriggio a Terni e poi ve saprò dire!

Vorrei sapere però se devo andà su:

 

1. maglia tinta unica (al max qualche banda laterale o qualche striscetta di contorno)

2. maglia a fantasia (con un certo buongusto per l'accostamento dei colori)

3. maglia di qualche squadra famosa.

 

 

Me raccomando fateme sapè!

 

Baci a tutti dove mejo ve pare... :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAglie nuove ed il Mio Numero è 101!!!!!!!! :P Motivi legati ai Depeche ovviamente!

 

Sul colore............se avoi non dispiace io suggerirei LA VECCHIA CASACCA NIKE DELL?ITALIA a collo alto ed elasticizzata, che visto che non è più ufficiale forse costa anche di meno ed in più (almeno secondo me) è fighissima!!!

 

CIA'

 

P:S.

per coloro i quali si lamentavano di aver problemi di linea............tranquilli non è quello che fa un CALCIATORE.........oggi ho visto Pancaro al MAre.........Premettendo che secondo me comunque lui non si può definire caciatore, C'aveva na trippa da fa stupore a Bombolo!!!! :D

 

REgà Se PAncaro gioca in serie A ANCHE NOI CE POTEMO GIOCA! Quindi fiduciosi e carichi ci lanciamo nel torneo del Forum!!!...li Zingheri in Europa!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' DECISO:

 

allora mi sembra evidente che sia il caso di fare le maglie nuove..........

 

anche io avevo pensato a quelle dell'italia ai mondiali (della kappa) che sono un sacco belle.............

 

unica controindicazione che essendo attillate mettono in risalto le panze......... :lol:

 

allora io direi che BIAGIO puo andare a sentire in un negozio di sport e chiedere quanto ce le mettono considerando anche il fatto che ne compriamo dieci.........

 

POI CE SE APPICCICANO I NUMERI E CE SE SCRIVONO I NOMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco de falla figa...!

Rimedio una digitale e fo un po' de foto a scelta delle maje che trovo nei negozi co prezzi e tutto il resto!

Poi posto foto e resto e decidiamo tutti insieme (noi ZINGHERI chiaramente!)

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamoci una data e parliamone tutti quanti, chi nn viene puo' delegare qualcuno sulle proprie idee

 

ma famolo!!!!!!

 

sentiamoci tramite mp o apriamo un topic per la data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'è BISOGNO DI APRIRE UN TOPIC, VEDIAMOCI PRIMA DELLA PARTITA GIOVEDI SERA, DICIAMO VERSO LE 21-21,15 ALMENO NE PARLIAMO VISTO CHE SIAMO QUASI TUTTI...........

OVVIAMENTE CAPPUCCINO CI DOVRAI ESSERE..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON C'è BISOGNO DI APRIRE UN TOPIC, VEDIAMOCI PRIMA DELLA PARTITA GIOVEDI SERA, DICIAMO VERSO LE 21-21,15 ALMENO NE PARLIAMO VISTO CHE SIAMO QUASI TUTTI...........

OVVIAMENTE CAPPUCCINO CI DOVRAI ESSERE..........

OK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.