Vai al contenuto
lubiondo

TORNEO IN MEMORIA DEGLI AMICI SCOMPARSI

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE ..........STASERA SCENDE IN CAMPO STRONCONE.......

 

NON V'HO MESSO PAURA VERO? :lol:

1095610[/snapback]

 

Giochi contro Barone,nemmeno a dire che possiamo tifare per te!!! :(

Preparate prima stonculì,so davvero bravi e ce gioca anche il giovane Male! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO.......FORSE!!! :P:lol:

CERTO CHE BARONE A STUCCO......

(comunque io non gioco e stasera manco posso veni a vede)

CHE VINCA IL MIGLIORE.....ANZI STICAZZI CHI VINCE L'IMPORTANTE è LO SPIRITO GIUSTO

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque spero che anche quest anno venga rispettato il vero spirito del torneo....dove per davvero ...non conta un cazzo vincere ...ma onorare a pieno la memoria dei nostri cari amici scomparsi.......

 

 

CIAO BARONE .....CIAO DANIELE.........CIAO SPIK........CIAO ZUZZA.....CIAO GIORGIO......

1093838[/snapback]

 

 

questo è il primo anno che la curva organizza questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque spero che anche quest anno venga rispettato il vero spirito del torneo....dove per davvero ...non conta un cazzo vincere ...ma onorare a pieno la memoria dei nostri cari amici scomparsi.......

 

 

CIAO BARONE .....CIAO DANIELE.........CIAO SPIK........CIAO ZUZZA.....CIAO GIORGIO......

1093838[/snapback]

 

 

questo è il primo anno che la curva organizza questo torneo

1095787[/snapback]

 

credo si riferisse a quello organizzato dai Freak a San Francesco a metà anni 90 .....ma non c'entrava nulla con gli amici scomparsi.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE ..........STASERA SCENDE IN CAMPO STRONCONE.......

 

NON V'HO MESSO PAURA VERO? :lol:

1095610[/snapback]

 

Giochi contro Barone,nemmeno a dire che possiamo tifare per te!!! :(

Preparate prima stonculì,so davvero bravi e ce gioca anche il giovane Male! :D

1095630[/snapback]

 

 

BRAVI.........LU GHEIMO A PORTA E STAZZI A PUNTA......BRAZI UNA SEGA SO FORTI!!!

 

COMUNQUE UN OTTIMO 1-1 SENZA DIFESA TITOLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi lu doctor fà lu fenomeno

 

BONU CHE SU LU CEMENTO DEL MADISON SQUARE GARDEN FACCIO FATICA, E' UNA SUPERFICIE TROPPO VELOCE, IO VADO MEGLIO SULL'ERBETTA DI WIMBLEDON!!! :D

 

COMUNQUE TU SI SEMPRE LU SOLITO FANELLO...PRIMA ME DICI, NO NON C'HO VOGLIA E POI TE VENDI A CAMPOMAGGIORE! SI NU QUAQQUARAQQUA...ORAMAI LO SANNO PURE CHI DI DOVERE! :o

 

COMUNQUE NOI C'AVEMO NU SQUADRO'...CO SERPE IN PRIMA LINEA! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora si tuntu!!!!!!!!!!!!!

non avevo capito che era questo torneo...la stagione è stata lunga avevo bisogno di recupero.....ma questa sarebbe stata una giusta causa!!

1097407[/snapback]

 

 

mohicà si lu solito quaquaraqquà.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TABARDINN -IRISH = 1-9

 

SEMO LI PIU SCARSIU DE LU TORNEO MA ANCHE LI PIU SIMPATICI!!

IL NOSTRO UNICO MARACTORE MAURETTO!! INCREDIBILE!!!!

E MARTEDI ALLE 22 TUTTI A VEDE

SANVITO -TABARDINN

SPERAMO CHE ME PASSA L'EMATOMA!! MAMMA MIA QUANT'è DURO L'ANTISTADIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNEDI 21-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 DLAUTO-CSI

ORE 21 ULTRAS 07-SIPACE

ORE 22 BORGO BOVIO-PUNTO BAR

 

MARTEDI 22-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 S.FRANCESCO-ALL STAR

ORE 21 BARTOLLINI-STRONCONE

ORE 22 SAN VITO-TABARDIN

 

MERCOLEDI 23-05 (SAN FRANCESCO)

ORE 21.30 BAR DELLA GIOVENTU'-CELLULA ROSSA

ORE 22.30 FICULLE-SAN MARTINO

ORE 23.30 FEMA-BARONE

 

GIOVEDI 24-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 XXX-SIPACE

ORE 21 LARVIANO-GANG AUTONOMA

ORE 22 PASSEPARTOUT-CAMPO MAGGIORE

 

VENERDI 25-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 UNITRIBE-FLASH

ORE 21 ULTRAS 07-CDF

ORE 22 ALL DAYS-KOSPEA

 

SABATO 26-05 (SAN FRANCESCO)

ORE 19 MDS-SAN MARTINO

ORE 20 BAR PASSEGGIATA-SCARZACANI BOYS

ORE 21 BAR DELL'ARTISTA-IRISH PUB

ORE 22 LIVINGSTONE-CAFFE' MACEO

ORE 23 BAR DELLA GIOVENTU'-ALL STAR

 

LUNEDI 28-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 BORGOBOVIO-CSI

ORE 21 CAMPETTO-FICULLE

ORE 22 DLAUTO-PUNTO BAR

 

MARTEDI 29-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 FEMA-STRONCONE

ORE 21 BARTOLLINI-BARONE

ORE 22 LARVIANO-SCARZACANI BOYS

 

MERCOLEDI 30-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 BAR DELL'ARTISTA-TABARDIN

ORE 21 SAN VITO-IRISH PUB

ORE 22 BAR PASSEGGIATA-GANG AUTONOMA

 

GIOVEDI 31-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 UNITRIBE-CAFFE' MACEO

ORE 21 FLASH-LIVINGSTONE

ORE 22 CAMPETTO-MDS

 

VENERDI 01-06 (ANTISTADIO)

ORE 21 ALL DAYS-CAMPOMAGGIORE

ORE 22 KOSPEA-PASSEPAROTOUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNEDI 21-05 (ANTISTADIO)

ORE 20 DLAUTO-CSI 5 - 1 (me pare)

ORE 21 ULTRAS 07-SIPACE 1 - 4 (me pare)

ORE 22 BORGO BOVIO-PUNTO BAR 3 - 0 (sicura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERCOLEDI 16

ORE 20 BORGO BOVIO-DIELLE AUTO 0 - 2   

 

:ph34r: PORCA MADO'!!!

 

Indovinate un po' con chi giocavo?? :)

1095124[/snapback]

 

ed indovina un pò con chi giochi lunedì prossimo?!?!

andiamo a 6 punti e vi salutiamo!!! :P:D:D:D

 

 

 

Scusa gidi ma questo è un assist e io lo sfrutto

 

BORGO BOVIO-PUNTO BAR 3 - 0

 

VOLEVATE VINCERE.......................... :lol::lol:

 

Comunque c'è da dire che catenaccio e contropiede spesso nel calcio pagano bene..........

Da come la vedo io poi la prossima partita ve la potete giocare tranquillamente , non ci sono squadre ammazza torneo

 

pe' lu BIONDO : NON TE LA PIJASSI LELLETTU MIA!!! Alla fine si de Borgo Bovio (mentre io no tra l'altro, ma lo sarò presto) hai vinto un po' anche tu!! :lol:

Modificato da nibbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nibbio mio, se becco quei due tre bardascettelli che giocavano davanti li faccio neri, avvisali pure.

 

la prossima volta menate de meno, che non avete capito lo spirito che anima il torneo e de questo me dispiace.

 

( non ce l'ho con te, si stato sempre corretto, ma c'hai certi coglioni in squadra madonna guardia svizzera )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nibbio mio, se becco quei due tre bardascettelli che giocavano davanti li faccio neri, avvisali pure.

 

la prossima volta menate de meno, che non avete capito lo spirito che anima il torneo e de questo me dispiace.

 

( non ce l'ho con te, si stato sempre corretto, ma c'hai certi coglioni in squadra madonna guardia svizzera )

1099315[/snapback]

non so cattivi, è solo che parecchi non giocano a pallone frequentemente e entrano co troppa tigna e soprattutto poca coordinazione. Comunque so entrati qualche volta male e duro ma mai co' cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSTO ANCHE DI QUA'.......

 

sto scocciato come un fiasco.....c ho na caviglia che pare na rotatoria......un dito indice che pare un salame da 1kg......e un graffio su un polso che pare che so annato a tromba co la pantera del ribaltabile........

quando pijavo palla non e che entravano scordinati......me abbattevano proprio......

 

e cmq biondo me ce rode pure a me perde cusci...co 3 cazzate nostre...pe non parla dell albitro......

 

pero va be dai....l importante e partecipa...... anche se dovrebbe esse cosi per tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESSIMA PARTITA DI PUNTO BARRE...SI E' SALVATO SOLO LU BIONDO, INCOLPEVOLE SUI TRE GOAL E AUTORE DI USCITE KAMIKAZE SUGLI AVVERSARI CHE INFURIAVANO IN CONTROPIEDE.

PER IL RESTO TUTTI SOTTOTONO, QUASI MAI PERICOLOSI (SE NON IL PRIMO TEMPO)!

PERSONALMENTE SONO DISPIACIUTO, LUCIDITA' ZERO, CRAMPI QUASI SUBITO, OCCASIONI MANCATE...PESSIMO! (DICIAMO CHE SARO' STATO DISIDRATATO DAL PRIMO SOLE MARINO DI DOMENICA) :(

 

UN ACCENNO PARTICOLARE PE LU BARDASCETTO...MA CHE TE SI FUMATO??? RISTRIGNELO ANCORA DE PIU' LU CAMPO, PERO' QUELLO CHE HAI FATTO DENOTA UNA COSA: CHE GIOCHI A TESTA ALTA!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima volta menate de meno, che non avete capito lo spirito che anima il torneo e de questo me dispiace

 

MA SU QUESTO NON E' CHE SONO MOLTO D'ACCORDO...UN CONTO E' GIOCARE CORRETTI, UN CONTO E' MENARE VIGLIACCAMENTE..LORO HANNO GIOCATO DURI, MA SECONDO ME CORRETTI (TRANNE SUI RITARDI NEL DARE LA PALLA CHE ANDAVA FUORI)! NO SCAMBIEREI LO SPIRITO DEL TORNEO CON IL FATTO CHE NON SI DEVE GIOCARE DURI! PERO' QUESTA E' UNA OPINIONE PERSONALE...IO PERCHE' NON GLIELA FACEVO A CORRERE, ALTRIMENTI SAREI ENTRATO DURO ANCHE IO, DURO MA CORRETTO!

 

sto scocciato come un fiasco

A TE UN PO' TI HANNO MARTORIATO A DIRE IL VERO, PERO' ERI QUELLO CHE PROVAVA DI PIU' A GIOCARE E QUINDI TI ABBATTEVANO!

 

DAJE MO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto veramente cagare...bruno,la prossima volta sto zitto che è meglio!!! :D:D

Praticamente ce semo fatti tre gol da soli.

La mia prestazione eccellente direi,fatti 10-15 metri in totale,5 palloni toccati e tutti sbagliati...un fenomeno direi.

De stecche ce ne so state in quantità industriale,fosse stato un altro torneo pure pure ma in questo no dai...molte entratine troppo "dure" potevano essere evitate! <_<;)

 

sarà bello complicatino riuscire a passare il turno,ma affidiamo tutte le nostre speranza ne lu bardascetto (doctor,lui è abituato a giocà a subbuteo,il campo per forza lo crede più piccolo!!! :D:D )

 

Delle altre partite sottolinerei un grande Pera che praticamente è il volontario-portiere delle altre squadre e non so quante more possa avere al culo con tutti quei tuffi (ma che si pacio?!?!)...e la contestazione degli Ultras 07 alla propria squadra con cori contro il postino-mister e torciata in campo!!! :D:D:D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doctor,lui è abituato a giocà a subbuteo

 

LA COSA PIU' COMICA E' CHE...HA PRESO LA PALLA CON LE MANI, POI SI E' ACCORTO DELLA CAZZATA (L'ARBITRO INTERDETTO HA FISCHIATO DOPO TRE QUARTI D'ORA), E' ANDATO OLTRE L'ALTRA LINEA PER RIMETTERE IN GIOCO COME SE EFFETTIVAMENTE FOSSE ANDATO FUORI...FUORI SI', MA DI TESTA...A MACCA, SNIFFA DE MENO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto veramente cagare...bruno,la prossima volta sto zitto che è meglio!!! :D  :D

Praticamente ce semo fatti tre gol da soli.

La mia prestazione eccellente direi,fatti 10-15 metri in totale,5 palloni toccati e tutti sbagliati...un fenomeno direi.

De stecche ce ne so state in quantità industriale,fosse stato un altro torneo pure pure ma in questo no dai...molte entratine troppo "dure" potevano essere evitate! <_<  ;)

 

sarà bello complicatino riuscire a passare il turno,ma affidiamo tutte le nostre speranza ne lu bardascetto (doctor,lui è abituato a giocà a subbuteo,il campo per forza lo crede più piccolo!!! :D  :D )

 

Delle altre partite sottolinerei un grande Pera che praticamente è il volontario-portiere delle altre squadre e non so quante more possa avere al culo con tutti quei tuffi (ma che si pacio?!?!)...e la contestazione degli Ultras 07 alla propria squadra con cori contro il postino-mister e torciata in campo!!!  :D  :D  :D

1099376[/snapback]

 

 

 

come sempre si nota la mia assenza..... :P

 

non vi posso mai lascià da soli :D:D:D

 

speriamo di vincere lunedi prox.

 

come sono i prossimi avversari?

 

daje! credemoce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' IERI SERA TRANNE IL MOMENTO GOLIARDICO INSCENATO DA MACCA DIREI CHE POTEMO ANNACCE A RIPONE...abbiamo giocato ad un altro sport... :(

 

Du parole sugli avversari: conosco Bruno (Nibbio) da una vita e quando l'ho visto con l'altra squadra mi ha fatto veramente piacere rincontrarlo su un campo di calcio...diciamo però che i suoi compagni di squadra, perlomeno qualcuno, non hanno proprio interpretato lo spirito del torneo...ma la chiudiamo qui altrimenti sembra che siamo in cerca di alibi...abbiamo perso punto!

 

E POI GIOCHIAMO PER RICORDARE GLI AMICI...SE CE SCAPPANO LI GOL MEJO ALTRIMENTI VA BENE LO STESSO :)

 

PS. FANTASTICA LA CONTESTAZIONE AGLI ULTRAS 07!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERCOLEDI 16

ORE 20 BORGO BOVIO-DIELLE AUTO 0 - 2   

 

:ph34r: PORCA MADO'!!!

 

Indovinate un po' con chi giocavo?? :)

1095124[/snapback]

 

ed indovina un pò con chi giochi lunedì prossimo?!?!

andiamo a 6 punti e vi salutiamo!!! :P:D:D:D

 

 

 

Scusa gidi ma questo è un assist e io lo sfrutto

 

BORGO BOVIO-PUNTO BAR 3 - 0

 

VOLEVATE VINCERE.......................... :lol::lol:

 

Comunque c'è da dire che catenaccio e contropiede spesso nel calcio pagano bene..........

Da come la vedo io poi la prossima partita ve la potete giocare tranquillamente , non ci sono squadre ammazza torneo

 

pe' lu BIONDO : NON TE LA PIJASSI LELLETTU MIA!!! Alla fine si de Borgo Bovio (mentre io no tra l'altro, ma lo sarò presto) hai vinto un po' anche tu!! :lol:

1099292[/snapback]

 

tanti auguri per le prossime partite vincerete di sicuro il torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' IERI SERA TRANNE IL MOMENTO GOLIARDICO INSCENATO DA MACCA DIREI CHE POTEMO ANNACCE A RIPONE...abbiamo giocato ad un altro sport... :(

 

Du parole sugli avversari: conosco Bruno (Nibbio) da una vita e quando l'ho visto con l'altra squadra mi ha fatto veramente piacere rincontrarlo su un campo di calcio...diciamo però che i suoi compagni di squadra, perlomeno qualcuno, non hanno proprio interpretato lo spirito del torneo...ma la chiudiamo qui altrimenti sembra che siamo in cerca di alibi...abbiamo perso punto!

 

E POI GIOCHIAMO PER RICORDARE GLI AMICI...SE CE SCAPPANO LI GOL MEJO ALTRIMENTI VA BENE LO STESSO :)

 

PS. FANTASTICA LA CONTESTAZIONE AGLI ULTRAS 07!!! :lol:  :lol:  :lol:

1099635[/snapback]

Alessà il piacere di rincontrarsi in campo è stato totalmente reciproco (manco a dirlo)!!!

 

Per i miei compagni, oltre a quello che ho già detto, posso aggiungere che almeno un paio, tra quelli che avete considerato i più duri, sono grossi appassionati di snow-board più che di calcio, di conseguenza ,per loro, il contatto un po' "'gnorande" è praticamente uno stile di vita :lol:

 

Credo che alla fine comunque la vittoria sia stata meritata e ribadisco il fatto (come diceva anche Lu Doctor , che ringrazio) che non c'è stata cattiveria in quegli interventi (semo stati solo un po' troppo "scorze de cerqua" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.