Vai al contenuto
RED DRAGONS

NON VI SEMBRA IL MOMENTO GIUSTO...

Messaggi raccomandati

sI è VERO, ANCORA STIAMO GODENDO DELLA SALVEZZA ( ANCHE SE MI PIANGE IL CUORE RICORDARVELO DELLA C1) E SOPRATTUTO DELLE ULTIME TRE PARTITE DOVE I GIOCATORI OLTE CHE A FARCI VINCERE IL DERBY, HANNO MESSO IN CAMPO CUORE E GRINTA. :):)

 

 

 

 

 

MA MI DOMANDO UNA COSA: LA FANTOMATICA LOTTA CONTRO QUESTA SOCIETA', CACCIAMOLI VIA, NO NE POTEMO PIU'.....NON VI SEMBRA ORA IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA VISTO ANCHE IL PERIODO PROPIZIO: STIAMO ALLA INE DI UNA STAGIONE TRAVAGLIATA E PIENA DI PRESE PER IL CULO, SE NN VOGLIAMO CHE NE INIZI UN'ALTRA????

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sI è VERO, ANCORA STIAMO GODENDO DELLA SALVEZZA ( ANCHE SE MI PIANGE IL CUORE RICORDARVELO DELLA C1) E SOPRATTUTO DELLE ULTIME TRE PARTITE DOVE I GIOCATORI OLTE CHE A FARCI VINCERE IL DERBY, HANNO MESSO IN CAMPO CUORE E GRINTA. :)  :)

 

 

 

 

 

MA MI DOMANDO UNA COSA: LA FANTOMATICA LOTTA CONTRO QUESTA SOCIETA', CACCIAMOLI VIA, NO NE POTEMO PIU'.....NON VI SEMBRA ORA IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA VISTO ANCHE IL PERIODO PROPIZIO: STIAMO ALLA INE DI UNA STAGIONE TRAVAGLIATA E PIENA DI PRESE PER IL CULO, SE NN VOGLIAMO CHE NE INIZI UN'ALTRA????

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1094139[/snapback]

 

 

c'hai perfettamente ragione...CACCIAMOLI VIA.........ORA!!!!!!!

 

 

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuuta la nostra vita, il nostro essere,il nostro avere, i nostri grandi problemi, i nostri piccoli drammi, grandi ideali , il vissuto quotidiano le nostre vittorie , le sonore batoste possono essere tutte raccolte in una piccola, piccolissima frase:

 

"PERUGIA MERDA -LONGARINI VATTENE"

 

Daje regà, arcacciamoli in Marchiciagna e damo una bella pilottata su lu spiedu

a li cuniji

perugini :lol:

 

P.S. a quelli de Santa Maria o de Mezule se ce stanno:

che ve possino annà pe traverso tutti l'anelli ch'ete rubbato :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico no... mo ke s'è venduto ogni giocatore de valore , incluso mo candreva all'udinese, longarini se ce pensate bene x quale motivo dovrebbe rimanè presidente delle fere? è contento quando vincono? no di certo... ha qualke legame particolare con la squadra? non me sembra tiferà pe la marchicianese... allora... ma ke cazzo ce stai a fa ancora?!?!? ma te ne voi annà? ma voi anna a fa danni da qualke parte?

 

se volessimo augurà il piu brutto male ai conigli perugini:

 

VE SE POZZA ACQUISTA' LONGARINI!!!!

ECCOME.bmp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha qualke legame particolare con la squadra? non me sembra tiferà pe la marchicianese... allora... ma ke cazzo ce stai a fa ancora?!?!? ma te ne voi annà? ma voi anna a fa danni da qualke parte?

 

E c'hai ragione....solo adesso ho materialzzato il rischio di un'eventuale sfida play-out con l'Ancona...nella quale il marchiciano secondo me avrebbe cercato di intervenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S. a  quelli de Santa Maria o de  Mezule se ce stanno:

      che ve possino annà pe traverso tutti l'anelli ch'ete rubbato :angry:

1094176[/snapback]

OT

:dito: :dito: :dito:

 

17 anelli... ----> ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

;)

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco una cosa: come possiamo noi cacciare via dirigenti cosi'? cioe' alla fine noi vogliamo una cosa(la cacciata da Terni) e loro vogliono continuare a star qui. non credo che l'opinione della gente possa indurli ad andarsene, visto che neanche gli eventuali soldi proposti da qualcuno li ha convinti.

 

io ci spero che se ne vadino, ma non mi sembra questa l'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sI è VERO, ANCORA STIAMO GODENDO DELLA SALVEZZA ( ANCHE SE MI PIANGE IL CUORE RICORDARVELO DELLA C1) E SOPRATTUTO DELLE ULTIME TRE PARTITE DOVE I GIOCATORI OLTE CHE A FARCI VINCERE IL DERBY, HANNO MESSO IN CAMPO CUORE E GRINTA. :)  :)

 

 

 

 

 

MA MI DOMANDO UNA COSA: LA FANTOMATICA LOTTA CONTRO QUESTA SOCIETA', CACCIAMOLI VIA, NO NE POTEMO PIU'.....NON VI SEMBRA ORA IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA VISTO ANCHE IL PERIODO PROPIZIO: STIAMO ALLA INE DI UNA STAGIONE TRAVAGLIATA E PIENA DI PRESE PER IL CULO, SE NN VOGLIAMO CHE NE INIZI UN'ALTRA????

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1094139[/snapback]

D'accordo su tutto, carissimo...

Ma come possiamo cacciarli noi?

Quanto è nelle nostre possibilità lo si sta già facendo (firmatari, cortei ed altro)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai una bella domanda.....anche tu, diciamo anche voi avete ragione impossibile cacciarli via a parole, noi quello che possiamo fare lo stiamo facendo e l'abbiamo fatto per tutti questi maledetti 3 anni.

Forse chi può osare qualcosina in più lo sappiamo chi è.......

 

 

LA MIA ERA SOLO UNA COSTATAZIONE. SE ENTRO UN MESE, CREDO ANCHE MENO, NESSUNO SI FA' AVANTI ( LI TEDESCHI, IMPRENDITORI TERNANI, ALBERTO GIANNI....CHIUNQUE) QUESTI CI LI ACCOLLAMO PER UN'ALTRO ANNO(MINIMO)........E QUESTO CAZZO CHE MI FA' GIRARE ALTAMENTE I COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fai una bella domanda.....anche tu, diciamo anche voi avete ragione impossibile cacciarli via a parole, noi quello che possiamo fare lo stiamo facendo e l'abbiamo fatto per tutti questi maledetti 3 anni.

Forse chi può osare qualcosina in più lo sappiamo chi è.......

 

 

LA MIA ERA SOLO UNA COSTATAZIONE. SE ENTRO UN MESE, CREDO ANCHE MENO, NESSUNO SI FA' AVANTI ( LI TEDESCHI, IMPRENDITORI TERNANI, ALBERTO GIANNI....CHIUNQUE) QUESTI CI LI ACCOLLAMO PER UN'ALTRO ANNO(MINIMO)........E QUESTO CAZZO CHE MI FA' GIRARE ALTAMENTE I COGLIONI!!!

1094492[/snapback]

 

se zio edo non vuole vendere non ci sono trattative che reggano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fai una bella domanda.....anche tu, diciamo anche voi avete ragione impossibile cacciarli via a parole, noi quello che possiamo fare lo stiamo facendo e l'abbiamo fatto per tutti questi maledetti 3 anni.

Forse chi può osare qualcosina in più lo sappiamo chi è.......

 

 

LA MIA ERA SOLO UNA COSTATAZIONE. SE ENTRO UN MESE, CREDO ANCHE MENO, NESSUNO SI FA' AVANTI ( LI TEDESCHI, IMPRENDITORI TERNANI, ALBERTO GIANNI....CHIUNQUE) QUESTI CI LI ACCOLLAMO PER UN'ALTRO ANNO(MINIMO)........E QUESTO CAZZO CHE MI FA' GIRARE ALTAMENTE I COGLIONI!!!

1094492[/snapback]

 

se zio edo non vuole vendere non ci sono trattative che reggano :(

1095069[/snapback]

 

 

zio de chi??? lu tuo, il mio no de certo...... :D:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.