Vai al contenuto
Liungbergh-Gauss

SONO TORNATO

Messaggi raccomandati

Preg.mo maestro (sì, ma di questa nerchia), vorrei chiederLe un consiglio di moda.

Porto codeste scarpe (vedasi immagine) da circa 9 anni - inverno ed estate - e ultimamente mi hanno dato qualche noia sul calcagno destro.

E' possibile che sia la scarpa ad essersi ristretta? O, come dice il mio angiologo (di cui però non ho alcuna fiducia visto che sostiene che nelle vene passi dello sciroppo di granatina e nelle arterie transiti ginger) si tratta di normale ritenzione idrica?

 

Cordialità

 

[attachmentid=40497]

1096670[/snapback]

 

 

Apoplettico umanoide a quattro zampe,

 

 

Prima di replicare al Suo quesito, mi permetta una prolusione. Credo di poter dire, con accademica approssimazione, che il Lei può esser considerato un esempio vivente della vastità di applicazione e lungimiranza del " 3° Teorema di Padre Carmen" utilizzato dal già citato Padre Carmen per spiegare l'esistenza di forme di vita estremamente curiose e del tutto dannose per l'ambiente e per le altre forme di vita.

 

Scrive Padre Carmen nella sua opera destinata agli orfanelli ospiti dei pii convitti amministrati dalla Chiesa Cattolica ("Stanotte sono cazzi" 158 pp. a colori con illustrazioni di Milo Manara, ed. Schiocchia):

 

"Si può eludere il controllo di Madre Natura sulle forme di vita terrena a patto che i due genitori bestemmino ininterrottamente durante l'atto del concepimento. L'energia scaturente dall'atto amoroso verrà così investita da una carica negativa ed un bug di sistema spingerà l'Altissimo a colpire con le peggiori menomazioni e sfortune non già i genitori, come sarebbe lecito attendersi, bensì il nascituro".

 

Credo che il 3° teorema di Padre Carmen possa sapientemente spiegare le ragioni del Suo status esistenziale.

 

Detto questo passiamo al problema alla zampa.

 

Sono fermamente convinto del fatto che il problema al piede sia riconducibile al malocchio che si annida non già nella scarpa, da sempre fedele alle estensioni dei Suoi arti inferiori chiamate "piedi". Il problema risiede proprio nel calcagno.

 

Per risolverlo sarà necessario fare quanto segue:

 

si procuri una sega circolare, dell'anestetico, 2 confezioni di colla vinilica e 3 piccioni di strada.

 

Attiri i 3 piccioni verso di Lei con l'inganno. Per farlo può usare il sistema ideato dal Cardinale Carmelino Sciosciammocca e contenuto nel suo ultimo film: "In viaggio con Papa" che narra la storia, a tratti tragicomica, delle differenze generazionali e culturali fra un Papa e suo figlio, costretti ad affrontare insieme un viaggio. Memorabile la scena dell'inculata.

 

 

""Durante quella che egli chiamava "epoca di dominio", dovette misurarsi con gravi problemi come la forte diminuzione di vocazioni, il dilagare di confessioni alternative, l'elevata corruzione presente fra i prelati, lo scarso seguito delle masse giovanili e gli scandali sessuali che coinvolgevano un numero sempre maggiore di sacerdoti. Ma lui sembrava interessato solo ad un problema: l'invasione dei piccioni nei giardini vaticani. Egli stesso si occupò di sterminarli tutti. Usava un sistema di sua invenzione rivoluzionario. Li attirava lanciando palline di merda che a causa del forte e acre odore rivestivano per i pennuti un valido richiamo. Mentre i volatili erano intenti a "beccare" la merda, li colpiva alla testa con una grossa pala o con un remo che aveva nascosto nelle vicinanze in precedenza. Sosteneva l'importanza della precisione al primo colpo: "sennò volano via e non tornano più".

".

 

 

Faccia quindi come illustrato dal Cardinal Sciosciammocca. Lasci i tre cadaveri alle intemperie, finchè non noterà un avanzato stato di decomposizione e l'insorgere di vermi. E' il momento della sega circolare: tolga la scarpa e "sbucci" con la sega il calcagno. Lasci l'anestetico e la colla dove sono. Con il calcagno sbucciato fino all'osso si rechi scalzo in giardino, dove precedentemente ha lasciato i 3 volatili morti. Li strofini con vigore sul calcagno.

 

 

Vedrà che le scarpe non saranno più il suo problema principale.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro professore...

 

vorrei sapere da Lei, se informato in questa materia, se fosse nato prima l'uovo o la gallina

1097443[/snapback]

 

 

Acetilcoenzimica forma di vita,

 

 

La Sua domanda mi costringe a far luce su uno dei misteri più profondi della humanitate, dopo quello dei "negri" ovviamente.

 

E' chiaramente venuta prima la gallina. Tale soluzione, corrispostale nel giro di pochi istanti di intenso ragionamento è dettatata da un contro-quesito che mi sono posto:

 

- Se fosse nato prima l'uovo, chi lo avrebbe covato? NESSUNO, dato che le galline non c'erano ancora

 

- Se fosse nata prima la gallina, ci sarebbe stato bisogno di covarla? NO

 

Non sono ammesse repliche, è così punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore,

 

ha mai pensato all\'autocombustione?

 

Distinti saluti

1096778[/snapback]

 

 

Irrisoria forma di vita,

 

rispondo alla Sua domanda con un contro-quesito che non ammette replica alcuna

 

e lei ha mai pensato che il suo nome assomiglia molto ad un nome albanese? Si vergogni ed invece di rubare il lavoro al popolo italiano e portare nuove ed incurabili malattie rimanga al suo paese.

 

Con sdegno

 

Prof. Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a professò....oggi non ho studiato, mi perdoni se sono impreparato

 

secondo lei se un gallo fa l'uovo su un picco di una montagna...questo cadrà alla sua destra o alla sua sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, salutami la simpaticissima nonna Jennifer

1096484[/snapback]

Che gli dei La stramaledicano!! :angry:

Ho incautamente portato li di Lei saluti alla mia ava e per poco non lasciavo la mia pellaccia nelle di sue mani.......mi ha lanciato contro un ferro da tombolo arroventato, coprendomi di maleparole ed epiteti che persino il modesto livello di questo lurido parlatoio troverebbe 'si lascivi e triviali da causare lo mio bannaggio!!

 

Mi tolga una opprimente curiosità: che tipo di rapporti sono intercorsi nel passato tra La sua pur augusta persona e nonnina Jennifer da scatenare siffate reazioni??

 

Su, sia franco e non abbia timore di espellermi tutta la pur cruda verità.......attendo con ansia (e la giusta dose voyeristica, s'intende!!)

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore,

 

ha mai pensato all\'autocombustione?

 

Distinti saluti

1096778[/snapback]

 

 

Irrisoria forma di vita,

 

rispondo alla Sua domanda con un contro-quesito che non ammette replica alcuna

 

e lei ha mai pensato che il suo nome assomiglia molto ad un nome albanese? Si vergogni ed invece di rubare il lavoro al popolo italiano e portare nuove ed incurabili malattie rimanga al suo paese.

 

Con sdegno

 

Prof. Liungbergh-Gauss

1098699[/snapback]

 

Illustrissimo,

 

rispondere con una domanda ad una domanda è alquanto disdicevole.. Evidentemente il suo sapere non è poi così ampio...

 

con sdegno Le invio le peggiori maledizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore,

 

ha mai pensato all\'autocombustione?

 

Distinti saluti

1096778[/snapback]

 

 

Irrisoria forma di vita,

 

rispondo alla Sua domanda con un contro-quesito che non ammette replica alcuna

 

e lei ha mai pensato che il suo nome assomiglia molto ad un nome albanese? Si vergogni ed invece di rubare il lavoro al popolo italiano e portare nuove ed incurabili malattie rimanga al suo paese.

 

Con sdegno

 

Prof. Liungbergh-Gauss

1098699[/snapback]

 

Illustrissimo,

 

rispondere con una domanda ad una domanda è alquanto disdicevole.. Evidentemente il suo sapere non è poi così ampio...

 

con sdegno Le invio le peggiori maledizioni.

1099258[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augustissima personalità onnisciente

 

La mia natura luciferina mi porta a osservare che fino a codesto frangente lei ha fornito delle esaurienti risposte ai quesiti di noi poveri obnubilati solo per quanto riguarda materie classico-scientifiche. Ergo, gradirei testare la di sua conoscenza finanche in campi più meramente tecnici.

 

Orbene, ecco la di mia perplessità:

 

quando si vuol realizzare un sito internet con tanto di accesso a un database, diciamo un sito che si occupa di informazione, secondo lei è più indicato l'acquisto di un dominio che supporti Php e MySQL su un server Apache oppure è più indicato Asp.net con SQL Server che girano su un server IIS?

 

La prego umilmente di perdonare il repentino mutamento del mio linguaggio da forbito (per quanto ciò possa essere possibile a una nullità come me) a degno del peggior volgo, ma come dall'alto della di sua onniscienza lei ben saprà, chi disquisisce di informatica non può permettersi di indugiare su qualsivoglia arzigogolo verbale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preg.mo ill.mo prof. Liungbergh Gauss,

 

Mi permetto di scriverLe perchè spero che dall\\\' alto della sua sapienza potrebbe chiarirmi un dubbio che mi assale: Ma il sole si può spegnere?

 

RingraziandoLa per la risposta che spero mi fornirà,La saluto Cordialmente.

1096679[/snapback]

 

Esimio tuttologo,

 

Resto in attesa di una sua cortese risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro professore

 

è la seconda volta che posto un quesito e lei non mi degna di attenzione.

 

Con tutta l'umiltà del caso, ci terrei a sottolineare che secondo me lei è un emerito imbecille incompetente che ha paura di rispondere.

 

Con immutata stima e una punta di nausea la saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio collega, ma la crema di ortica della reverenda madre Colajacona, è pericolosa nelle parti intime? Può darmi una ricetta per un corroborante elisir di questo scampolo d'autunno?

La crema di fichi pasticcera si può abbinare con il succo di uva "passera"?

 

per farla ridere dopo troppe nubi....ossequi :inchino::inchino::inchino:

Modificato da Bisteccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, salutami la simpaticissima nonna Jennifer

1096484[/snapback]

Che gli dei La stramaledicano!! :angry:

Ho incautamente portato li di Lei saluti alla mia ava e per poco non lasciavo la mia pellaccia nelle di sue mani.......mi ha lanciato contro un ferro da tombolo arroventato, coprendomi di maleparole ed epiteti che persino il modesto livello di questo lurido parlatoio troverebbe 'si lascivi e triviali da causare lo mio bannaggio!!

 

Mi tolga una opprimente curiosità: che tipo di rapporti sono intercorsi nel passato tra La sua pur augusta persona e nonnina Jennifer da scatenare siffate reazioni??

 

Su, sia franco e non abbia timore di espellermi tutta la pur cruda verità.......attendo con ansia (e la giusta dose voyeristica, s'intende!!)

1098781[/snapback]

a distanza di quasi un anno gregoriano, non avendo avuto soddisfazione ancora dalla Sua venerabile dottrina, considerando che nel frattempo nonna Jennifer è morta ansando pervicacemente il suo Augusto nome, la prego, mi dica che voluttuosa liason si è verificata tra Voi due!!

La sola idea di lasciare questo mondo senza che Lei mi dica tutto fin nei minimi particolari, mi angoscia e mi affligge! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, salutami la simpaticissima nonna Jennifer

1096484[/snapback]

Che gli dei La stramaledicano!! :angry:

Ho incautamente portato li di Lei saluti alla mia ava e per poco non lasciavo la mia pellaccia nelle di sue mani.......mi ha lanciato contro un ferro da tombolo arroventato, coprendomi di maleparole ed epiteti che persino il modesto livello di questo lurido parlatoio troverebbe 'si lascivi e triviali da causare lo mio bannaggio!!

 

Mi tolga una opprimente curiosità: che tipo di rapporti sono intercorsi nel passato tra La sua pur augusta persona e nonnina Jennifer da scatenare siffate reazioni??

 

Su, sia franco e non abbia timore di espellermi tutta la pur cruda verità.......attendo con ansia (e la giusta dose voyeristica, s'intende!!)

1098781[/snapback]

a distanza di quasi un anno gregoriano, non avendo avuto soddisfazione ancora dalla Sua venerabile dottrina, considerando che nel frattempo nonna Jennifer è morta ansando pervicacemente il suo Augusto nome, la prego, mi dica che voluttuosa liason si è verificata tra Voi due!!

La sola idea di lasciare questo mondo senza che Lei mi dica tutto fin nei minimi particolari, mi angoscia e mi affligge! :(

1324122[/snapback]

 

 

Carissimo EmanuelCarlo,

 

ti scrivo questa missiva con il cuore in mano; ovviamente il cuore di un altro. Quindi, sarebbe più opportuno affermare che:

 

ti scrivo questa missiva con UN cuore in mano.

 

 

Mi hai chiesto tutta la verità sull'airone cinerino Jennifer ed io, in preda al senso di colpa, ho impiegato diversi mesi di riflessione prima di vergare codesta epistola.

 

Era il 1897. L'acerbo e sbarazzino Liungbergh-Gauss, all'epoca, aveva soli 6 anni. Cresciuto sotto la rigorosa dottrina di mio padre (Buffalmacco Liungbergh-Gauss, già servitore personale del Papa) e scampato ad un paio di attentati dinamitardi ingegnati proprio da mio lui, vivevo in quel periodo una relazione con un cagnetto di nome Bobbo, sotto l'attenta sorveglianza del mio genitore.

 

"Non più il mio canino Bobbo, ti prego padre basta" lo supplicavo. E la notte del 13 agosto 1897 (lo rimembro come fosse ieri) il mio procreatore mi destò dalla quiescenza (un sonno intenso, profondo)colpendomi con un remo e prendendomi a maleparole. "Issati, buono a nulla. E seguimi". Mi alzai, ancora scosso. La mia curiosità di fanciullo, inizialmente fiaccatta dai colpi di remo alla parete occipitale destra, ebbe la meglio. Non mi curai del sangue che sgorgava dall'orecchio destro ed in un battibaleno fui vestito e all'inpiedi, pronto per chissà quali nuove avventure.

 

Mi portò nelle segrete del nostro palazzo, colpendomi le terga con un calcione ogni tre gradini. Mi guidò fino ad uno stretto e lungo corridoio, terminava di fronte ad una stanza. Dalla stanza proveniva una debole luce, oltre ad un forte e pungente odore di piscio.

 

"Entra, cazzone" disse mio padre. Ed io entrai. Nella stanza c'era una vecchia, completamente nuda. I suoi seni facevano il paio con le orecchie di un cocker. "buona razza, buona razza" diceva mio padre (a proposito del cocker).

 

"Chi è colei?" dissi io

 

"E' nonna Jennifer"

 

 

La sedussi in pochi istanti, allenata com'era alla ars amatoria. Di quel primo incontro ho pochi ricordi: nonna jennifer che bestemmiava durante il rapporto e chiedeva avidamente più soldi, mio padre che mi incitava a "fottere la strega" e ancora nonna Jennifer che beveva da una grande borraccia prima di ricevere la miseria di 8 fiorini, quale compenso, da parte di mio padre. All'epoca un tozzo di mela cotogna già morsicato, costava 15 fiorini.

 

La incontrai altre 4 volte: nel 1905 (era ottobre), nel 1921, nel 1932 (era ferragosto, a Tivoli) e nel 1986 nell'ambito di una rimpatriata.

 

E ora veniamo a te.

 

Non hai mai conosciuto tua madre. Non hai mai conosciuto tuo padre. Ti è stato detto che sono entrambi morti in uno scontro frontale fra calesse, quando tu eri ancora in fasce. E ti è stato detto che saresti stato allevato da Nonna Jennifer. Attento, piccolo mio....Nonna è il nome e Jennifer il cognome....e tu sei nato proprio nel 1986, figlio mio.

 

Sì, hai capito bene. Sono tuo padre. E la ormai defunta Nonna Jennifer era tua madre. L'ho fottuta 4 volte nell'arco di un secolo, e alla quarta volta (complice forse un amaro di troppo) è rimasta pregna.

 

non ti arrabbiare con me se non ho fatto nulla per starti vicino e non mi sono mai curato di raccontarti tutta la verità, negandoti anche la madre che hai sempre avuto accanto. Papà ti ha sempre voluto bene.

 

 

Ora ho da fare, alla prossima.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Augustissima personalità onnisciente

 

La mia natura luciferina mi porta a osservare che fino a codesto frangente lei ha fornito delle esaurienti risposte ai quesiti di noi poveri obnubilati solo per quanto riguarda materie classico-scientifiche. Ergo, gradirei testare la di sua conoscenza finanche in campi più meramente tecnici.

 

Orbene, ecco la di mia perplessità:

 

quando si vuol realizzare un sito internet con tanto di accesso a un database, diciamo un sito che si occupa di informazione, secondo lei è più indicato l'acquisto di un dominio che supporti Php e MySQL su un server Apache oppure è più indicato Asp.net con SQL Server che girano su un server IIS?

 

La prego umilmente di perdonare il repentino mutamento del mio linguaggio da forbito (per quanto ciò possa essere possibile a una nullità come me) a degno del peggior volgo, ma come dall'alto della di sua onniscienza lei ben saprà, chi disquisisce di informatica non può permettersi di indugiare su qualsivoglia arzigogolo verbale.

1101009[/snapback]

 

Piccolo e simpatico amico a quattro zampe,

 

per rispondere al suo quesito farò riferimento essenzialmente a 3 volumi, scritti da 3 autori differenti, che trattano 3 temi diversi e risolvono i problemi in 3 modi.

 

Ha notato la massiccia e non voluta presenza del numero 3, che come afferma il Cardinal Palmira Schiocchia nel suo libro "Una bestemmia al giorno" è il numero di Satana?

 

Mi spiace, ma il sottoscritto non si mette contro Satana.

 

Peccato, perchè la soluzione era semplice. Mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, salutami la simpaticissima nonna Jennifer

1096484[/snapback]

Che gli dei La stramaledicano!! :angry:

Ho incautamente portato li di Lei saluti alla mia ava e per poco non lasciavo la mia pellaccia nelle di sue mani.......mi ha lanciato contro un ferro da tombolo arroventato, coprendomi di maleparole ed epiteti che persino il modesto livello di questo lurido parlatoio troverebbe 'si lascivi e triviali da causare lo mio bannaggio!!

 

Mi tolga una opprimente curiosità: che tipo di rapporti sono intercorsi nel passato tra La sua pur augusta persona e nonnina Jennifer da scatenare siffate reazioni??

 

Su, sia franco e non abbia timore di espellermi tutta la pur cruda verità.......attendo con ansia (e la giusta dose voyeristica, s'intende!!)

1098781[/snapback]

a distanza di quasi un anno gregoriano, non avendo avuto soddisfazione ancora dalla Sua venerabile dottrina, considerando che nel frattempo nonna Jennifer è morta ansando pervicacemente il suo Augusto nome, la prego, mi dica che voluttuosa liason si è verificata tra Voi due!!

La sola idea di lasciare questo mondo senza che Lei mi dica tutto fin nei minimi particolari, mi angoscia e mi affligge! :(

1324122[/snapback]

 

 

Carissimo EmanuelCarlo,

 

ti scrivo questa missiva con il cuore in mano; ovviamente il cuore di un altro. Quindi, sarebbe più opportuno affermare che:

 

ti scrivo questa missiva con UN cuore in mano.

 

 

Mi hai chiesto tutta la verità sull'airone cinerino Jennifer ed io, in preda al senso di colpa, ho impiegato diversi mesi di riflessione prima di vergare codesta epistola.

 

Era il 1897. L'acerbo e sbarazzino Liungbergh-Gauss, all'epoca, aveva soli 6 anni. Cresciuto sotto la rigorosa dottrina di mio padre (Buffalmacco Liungbergh-Gauss, già servitore personale del Papa) e scampato ad un paio di attentati dinamitardi ingegnati proprio da mio lui, vivevo in quel periodo una relazione con un cagnetto di nome Bobbo, sotto l'attenta sorveglianza del mio genitore.

 

"Non più il mio canino Bobbo, ti prego padre basta" lo supplicavo. E la notte del 13 agosto 1897 (lo rimembro come fosse ieri) il mio procreatore mi destò dalla quiescenza (un sonno intenso, profondo)colpendomi con un remo e prendendomi a maleparole. "Issati, buono a nulla. E seguimi". Mi alzai, ancora scosso. La mia curiosità di fanciullo, inizialmente fiaccatta dai colpi di remo alla parete occipitale destra, ebbe la meglio. Non mi curai del sangue che sgorgava dall'orecchio destro ed in un battibaleno fui vestito e all'inpiedi, pronto per chissà quali nuove avventure.

 

Mi portò nelle segrete del nostro palazzo, colpendomi le terga con un calcione ogni tre gradini. Mi guidò fino ad uno stretto e lungo corridoio, terminava di fronte ad una stanza. Dalla stanza proveniva una debole luce, oltre ad un forte e pungente odore di piscio.

 

"Entra, cazzone" disse mio padre. Ed io entrai. Nella stanza c'era una vecchia, completamente nuda. I suoi seni facevano il paio con le orecchie di un cocker. "buona razza, buona razza" diceva mio padre (a proposito del cocker).

 

"Chi è colei?" dissi io

 

"E' nonna Jennifer"

 

 

La sedussi in pochi istanti, allenata com'era alla ars amatoria. Di quel primo incontro ho pochi ricordi: nonna jennifer che bestemmiava durante il rapporto e chiedeva avidamente più soldi, mio padre che mi incitava a "fottere la strega" e ancora nonna Jennifer che beveva da una grande borraccia prima di ricevere la miseria di 8 fiorini, quale compenso, da parte di mio padre. All'epoca un tozzo di mela cotogna già morsicato, costava 15 fiorini.

 

La incontrai altre 4 volte: nel 1905 (era ottobre), nel 1921, nel 1932 (era ferragosto, a Tivoli) e nel 1986 nell'ambito di una rimpatriata.

 

E ora veniamo a te.

 

Non hai mai conosciuto tua madre. Non hai mai conosciuto tuo padre. Ti è stato detto che sono entrambi morti in uno scontro frontale fra calesse, quando tu eri ancora in fasce. E ti è stato detto che saresti stato allevato da Nonna Jennifer. Attento, piccolo mio....Nonna è il nome e Jennifer il cognome....e tu sei nato proprio nel 1986, figlio mio.

 

Sì, hai capito bene. Sono tuo padre. E la ormai defunta Nonna Jennifer era tua madre. L'ho fottuta 4 volte nell'arco di un secolo, e alla quarta volta (complice forse un amaro di troppo) è rimasta pregna.

 

non ti arrabbiare con me se non ho fatto nulla per starti vicino e non mi sono mai curato di raccontarti tutta la verità, negandoti anche la madre che hai sempre avuto accanto. Papà ti ha sempre voluto bene.

 

 

Ora ho da fare, alla prossima.

1450602[/snapback]

Padre…oh padre!! :o:o

Finalmente si chiude qui la mia affannosa ed infruttuosa (sino ad oggi) ricerca de lo mio progenitore!!!

Ho solo una domanda: anche la sua timorata persona è sofferente di fastidiose pustole purulente sulla sommita del glande, durante i periodi di raccolta del fieno?

Se si, mi illumini!! Da cosa discendono queste dermo-manifestazioni e come lei le cura per riuscire ad avere la sua preziosa spada infuocata sempre pronta all'uopo??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preg.mo ill.mo prof. Liungbergh Gauss,

 

Mi permetto di scriverLe perchè spero che dall\\\' alto della sua sapienza potrebbe chiarirmi un dubbio che mi assale: Ma il sole si può spegnere?

 

RingraziandoLa per la risposta che spero mi fornirà,La saluto Cordialmente.

1096679[/snapback]

 

Esimio tuttologo,

 

Resto in attesa di una sua cortese risposta...

1101027[/snapback]

 

Solfatasico essere,

 

il problema da Lei posto è stato già affrontato da Suor Rossi Mario, nel suo unico (ma prezioso) manoscritto adottato anche in qualità di sussidiario nelle scuole elementari dei villaggi africani sottoposti al dominio dei nostri volontari. Suor Rossi Mario, nonostante il tragico doppio errore commesso in sede di iscrizione anagrafica (nome e cognome scambiati e nome completamente sbagliato: i genitori volevano chiamarlo Guerrino) ha deciso di dedicare la sua vita ai più sfortunati, senza alcun risentimento. Si legge, in tale volume ("E' tutto vero" 340 pp. Ed. Mannajamannaja) indirizzato agli orfanelli:

 

"Se il sole non sorgerà, la colpa sarà vostra. Se si spegnerà, la colpa sarà vostra. Perchè la sola vostra esistenza lo potrebbe oscurare, far intristire ed infine spegnere. Volete forse questo? Volete, per la sola vostra presenza, decretare la fine del mondo?"

 

Quindi, caro amico, sì. Il sole si può spegnere.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Padre…oh padre!! :o  :o

Finalmente si chiude qui la mia affannosa ed infruttuosa (sino ad oggi) ricerca de lo mio progenitore!!!

Ho solo una domanda: anche la sua timorata persona è sofferente di fastidiose pustole purulente sulla sommita del glande, durante i periodi di raccolta del fieno?

Se si, mi illumini!! Da cosa discendono queste dermo-manifestazioni e come lei le cura per riuscire ad avere la sua preziosa spada infuocata sempre pronta all'uopo??? :(

1450624[/snapback]

 

 

Figlio mio,

 

 

La maledizione dei Liungbergh-Gauss si è abbattuta anche su di te. da generazioni soffriamo di codesto fastidioso male al quale non vi è alcun rimedio. L'ecatombe dei Liungbergh-Gauss è dovuta proprio a questo male terribile che per ben 6 giorni l'anno ricopre il glande di purulente e pustole maleodoranti e dolenti al tatto. Tale terribile maledizione ha spinto i tuoi cuginetti Morgan Liungbergh-Gauss e Paola Liungbergh-Gauss a gettarsi dal ponte di Brooklin all'età di 6 anni.

 

Non c'è nulla da fare, solo resistere e portarsi dietro questo fardello.

 

 

PS

adesso però cerca di non rompere più i "di miei" aurei coglioni, figliolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ormai destino ingrato la temibile abitudine di far passare un intiero anno allorchè si possano nuovamente formulare domande alla Sua Augustissima persona e sperare in una Sua illuminata considerazione.

 

Ebbene, essendolo un anno quasi trascorso dai suoi ultimi vaticinii, torno a chiedere lumi su una questione pungente, che m'affligge lo core da diversi giorni oramai.....

 

Poco meno di un trigesimo fa, nella mia cadaverica città, si son tenute quelle che chiamano ancora elezioni amministrative, termine desueto che nasconde lo modo meno traumatico per perpetrare e rinnovare lo strapotere locale de li cosacchi e dei suoi feroci accoliti, da oltre 60 lunghi anni.

Ebbene, non so se Lei sia stato messo a conoscenza di uno fatto 'si novo e curioso accaduto durante le ultime pantomime elettorali del posto: un utente di questo turpe e villipeso forum, facentesi chiamar ignobilmente tal USSARO, ha avuto lo coraggio e l'ardire di presentarsi alla tenzone elettorale con l'illusione di andare OLTRE la sua mediocre fama di mezz'omo, assai diffusa nella conca interamnense, credendo e supponendo successi e fasti da narrare ai posteri come esempio di grand'omo pio e ammirato, detentor della morale cittadina.

 

Ovviamente, i pur mediocri cittadini interamnensi, non han bevuto la millantata fama dell'USSARO redento e l'han punito con una sonora e meritata trombata.

 

Vuole Lei, cortesemente, adoperarsi alla bisogna di un madrigale netto e chiaro, che faccia comprender al vil marrano, quanto sia stato inutile adire a tanto desiderio e come digerir ne lo meglio modo, la sonora penetrazione anale ricevuta?

 

Suo ammirato sostenitor

Ossequi

Oscarwilde

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminatissimo Professore,

con magno gaudio scopro la di Voi presentia in questo foro di umanoidi a quattro zampe.

 

Con schiena ricurva, testa china e sguardo basso, chiedo umilmente di potermi abbeverare alla di Voi fonte di Sapientia. Avendo letto de lo cinismo di San Paolo, mi è sorto un dubbio; come daltronde sostiene il di me pargolo: "ad ogni domanda risolta ne nascono altre cento" (il pargolo è molto intellighiente e, visto che esso soffre di fastidiose pustole purulente sulla sommita del glande durante i periodi di raccolta del fieno, mi sorge lo splendido dubbio che la di me giovenca sia stata da lo di Voi seme ingravidata, durante il di lei inter-rail in terra Finnica).

Il dubbio che mi assale è il codesto: quale ruolo ebbe Santo Pietro ne lo cinismo di San Paolo?

 

DIO SALVI VOI E I DI VOI PARGOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.