Vai al contenuto
Liungbergh-Gauss

SONO TORNATO

Messaggi raccomandati

Piccoli e inutili figlio di un dio minore (e per questo, con la m minuscola),

 

Il prof. Liungbergh Gauss è tornato. Già immagino le vostre membra corte e tozze agitarsi e fornire la rappresentazione tipicamente volgare del giubilo. E già cresce in me la voglia di allontanarmi di nuovo.

 

Sono tornato circa una settimana fa dalla Finlandia. Nei mesi scorsi ho spostato i laboratoires (laboratuar, per voi pezzi di merda) della Liungbergh-Gauss inc. a Kannus. Sono stati mesi intensi, quelli che mi hanno tenuto lontano dall\'italico stivale. Gli esperimenti sulla trasformazione del corpo umano in rame hanno subìto un brusco rallentamento, dovuto alla penuria di cavie (di negri e zingarelli, in Finlandia ce ne sono veramente pochi). Il freddo battente che mi causava l\'insensibilità della sacca dei coglioni mi ha infine spinto a fare ritorno. Caricata la di mia Fiat 508 Balilla, ho affrontato il lungo viaggio.

 

Due le novità registrate presso la di mia domus: una famigliola di negri che, approfittando della mia assentia, si è impadronita della domus. E un telegramma del ministero della sanità che ha deciso di revocare anche gli ultimi spiccioli dedicati alla ricerca.

 

Non c\'è voluto molto per convincere i negri circa loro posizione di subordine nella moderna società integrata. E poi le citazioni storiche sulla spada di San Galliano (i negri erano bianchi che dissero bugie e per tale motivo furono colpiti dalla spada infuocata di San Galliano e ridotti ad una sorta di tizzoni umani) hanno fatto il resto. La famiglia Basusu è orgogliosa di prestarsi alle prossime sperimentazioni sulla trasformazione del corpo umano in rame. L\'unico a non essere inizialmente convinto era Khaddou, il capofamiglia. Così, dopo i racconti sulla spada di San Galliano che hanno coinvolto e rapito la moglie Zazalù ed il figlio Azumajef, sono stati questi ultimi a convincerlo a suon di pedate nei coglioni.

 

MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

Torno a mettere al vostro servizio la di mia summa sapientia et conoscentia circa lo strano girovagare dello mondo. In base all\'accordo con il vostro capobranco Tomas Milian, sarà egli a riconoscermi una parcella per ogni consulenza a voi (con la v minuscola) accordata.

 

 

 

DIO SALVI LA REGINA. E ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccoli e inutili figlio di un dio minore (e per questo, con la m minuscola),

 

Il prof. Liungbergh Gauss è tornato. Già immagino le vostre membra corte e tozze agitarsi e fornire la rappresentazione tipicamente volgare del giubilo. E già cresce in me la voglia di allontanarmi di nuovo.

 

Sono tornato circa una settimana fa dalla Finlandia. Nei mesi scorsi ho spostato i laboratoires (laboratuar, per voi pezzi di merda) della Liungbergh-Gauss inc. a Kannus. Sono stati mesi intensi, quelli che mi hanno tenuto lontano dall\'italico stivale. Gli esperimenti sulla trasformazione del corpo umano in rame hanno subìto un brusco rallentamento, dovuto alla penuria di cavie (di negri e zingarelli, in Finlandia ce ne sono veramente pochi). Il freddo battente che mi causava l\'insensibilità della sacca dei coglioni mi ha infine spinto a fare ritorno. Caricata la di mia Fiat 508 Balilla, ho affrontato il lungo viaggio.

 

Due le novità registrate presso la di mia domus: una famigliola di negri che, approfittando della mia assentia, si è impadronita della domus. E un telegramma del ministero della sanità che ha deciso di revocare anche gli ultimi spiccioli dedicati alla ricerca.

 

Non c\'è voluto molto per convincere i negri circa loro posizione di subordine nella moderna società integrata. E poi le citazioni storiche sulla spada di San Galliano (i negri erano bianchi che dissero bugie e per tale motivo furono colpiti dalla spada infuocata di San Galliano e ridotti ad una sorta di tizzoni umani) hanno fatto il resto. La famiglia Basusu è orgogliosa di prestarsi alle prossime sperimentazioni sulla trasformazione del corpo umano in rame. L\'unico a non essere inizialmente convinto era Khaddou, il capofamiglia. Così, dopo i racconti sulla spada di San Galliano che hanno coinvolto e rapito la moglie Zazalù ed il figlio Azumajef, sono stati questi ultimi a convincerlo a suon di pedate nei coglioni.

 

MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

Torno a mettere al vostro servizio la di mia summa sapientia et conoscentia circa lo strano girovagare dello mondo. In base all\'accordo con il vostro capobranco Tomas Milian, sarà egli a riconoscermi una parcella per ogni consulenza a voi (con la v minuscola) accordata.

 

 

 

DIO SALVI LA REGINA. E ME.

1096353[/snapback]

Esimio Maestro,

luce della nostra vita, volevo chiederLe: per dare una giusta prospettiva all'esistenza è meglio orientarsi all'aristotelismo o a quella che potremmo definire idea platonica del vivere?

 

La ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio, ben tornato.

Avant'ieri, un mio conoscente, che si spaccia per mio amico (non sa che gli ho trombato sapientemente moglie e figlia), si lamentava meco per via di una presenza squamosa improvvisamente apparsa sulla sommità del suo ridicolo prepuzio. Era preoccupato perché il dottore gli ha comunicato che quel tipo di escrescenze si trasmette solo per via sessuale, da qualcuno che già avesse questa fastidiosa manifestazione cutanea e lui, asserendo che non aveva mai copulato al di fuori del talamo nuziale e che quindi solo dalla sua augusta sposa avrebbe potuto contrarre tale anomalia epidermica, non riusciva a capacitarsi dell'accaduto, dato che la sua concubina istituzionale le aveva giurato di non avere nulla di simile e di essergli stata sempre fidele.

E' possibile che le troie, in quanto tali, per questo tipo di malattie, siano portatrici sane e facciano da tramite nella trasmissione?

Può essere quindi che i due negroni, il nano da circo, il pony, la gamba del tavolino e la fuck-machine artigianale con i quali ci siamo divertiti con la PURA lo scorso fine settimana, siano affetti dalla escrescenza suddetta e lei abbia trasferito il tutto al mio pseudo-amico-cesto di lumache?

Se si, dovrei preoccuparmi anch'io, anche se per ora il mio orgoglioso monolite è liscio e perfetto come il deretano di un neonato?

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH Grande Barone della Sapienza,

una domanda.

Est meglio una culo caldo in panza o una panza calda in culo?

Le chiedo ciò con umiltà e rispetto. L'utente (Lu)Trejo mi ha chiesto di farle questa domanda in quanto lui si vergogna di mostrare i dubbi che lo attanagliano.

Con stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santità, vorrei porle un quesito: ho notato, non avendo un cazzo da fare, che in maniera alquanto singolare ritrovo nei suoi messaggi il bislacco utilizzo della forma L\', portata agli onori del forum dal Puniscitore.

 

La domanda è: quale grado di parentela vi accomuna??

 

Gemelli siamesi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reverendissimo signore delle genti,

con immenso giubilo, contorcendomi come lei stesso ha immaginato pocanzi, apprendo il suo ritorno nelle nostre sconsolate vite.

non ho domande da porle dato che la sua sola vista mi ha spianato la strada verso la luce...

solo un umile saluto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Santità, vorrei porle un quesito: ho notato, non avendo un cazzo da fare, che in maniera alquanto singolare ritrovo nei suoi messaggi il bislacco utilizzo della forma L\\\', portata agli onori del forum dal Puniscitore.

 

La domanda è: quale grado di parentela vi accomuna??

 

Gemelli siamesi?  :D

1096395[/snapback]

 

 

Metonimico amico a quatrro zampe,

 

non so chi sia tal Puniscitore e non ho idea di chi egli voglia punire. Qualora ad esser puniti siano gli emarginati e le classi sociali più deboli, questo Puniscitore otterrebbe il mio appoggio e la di mia simpatia.

 

Per quanto riguarda il problema della L, sappia che passo attraverso un proxy per depistare squadra narcotici e Fbi a causa di un piccolo problema di gioventù che fa il paio con un altro piccolo problema avuto di recente con il nucleo antiterrorismo della Cia. Ma tutto si sistemerà...

 

Lei è un essere infimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA, CHE CAZZO!

l'ignoranza ha preso il controllo di questo forum, riprenda in mano le redini Lei, re della scienza.

un quesito: immagino che Lei abbia visto il film "The Blues Brothers"; si può dire che l'uomo nella foto che allego alla mia domanda abbia visto la luce come John Belushi?

post-231-1179477470_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'uomo della foto è uno zozzone con l'impermeabile che fa il maniaco di giorno e anche di notte :D e quando non fa il maniaco dice a tutti che si sta x laureare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio, ben tornato.

Avant\'ieri, un mio conoscente, che si spaccia per mio amico (non sa che gli ho trombato sapientemente moglie e figlia), si lamentava meco per via di una presenza squamosa improvvisamente apparsa sulla sommità del suo ridicolo prepuzio. Era preoccupato perché il dottore gli ha comunicato che quel tipo di escrescenze si trasmette solo per via sessuale, da qualcuno che già avesse questa fastidiosa manifestazione cutanea e lui, asserendo che non aveva mai copulato al di fuori del talamo nuziale e che quindi solo dalla sua augusta sposa avrebbe potuto contrarre tale anomalia epidermica, non riusciva a capacitarsi dell\'accaduto, dato che la sua concubina istituzionale le aveva giurato di non avere nulla di simile e di essergli stata sempre fidele.

E\' possibile che le troie, in quanto tali, per questo tipo di malattie, siano portatrici sane e facciano da tramite nella trasmissione?

Può essere quindi che i due negroni, il nano da circo, il pony, la gamba del tavolino e la fuck-machine artigianale con i quali ci siamo divertiti con la PURA lo scorso fine settimana, siano affetti dalla escrescenza suddetta e lei abbia trasferito il tutto al mio pseudo-amico-cesto di lumache?

Se si, dovrei preoccuparmi anch\'io, anche se per ora il mio orgoglioso monolite è liscio e perfetto come il deretano di un neonato?

1096374[/snapback]

 

 

Emanuelcarlo Filippo! Ti ho riconosciuto, sai?! La sagacia e la vastità del vocabolario in tuo possesso ti hanno tradito ancora. Tu, figliol prodigo dell\'ultima casata nobiliare degna di tal titolo, sei l\'ultimo sopravvissuto della tribù dei genuini. Ricordo ancora con sommo piacere e malcelata commozione per la giovinezza perduta, le giornate trascorse in compagnia di tuo padre Fabio Massimo Maria Sforza in Sud Africa; isola verde che ora non c\'è più, devastata dal perbenismo e da quel virus chiamato \"eguaglianza dei popoli\".

 

Veniamo a noi, caro Emanuelcarlo.

 

Dalla descrizione delle recrudescenze epiteliali descritte, credo trattasi di un banale caso di \"pustola di Weimar\" : una infezione dermatologica perniciosa, la cui cura è stata approntata dal Cardinal Eva Baffalucchi nella sua opera indirizzata ai seminaristi (Bimbi proni, ed. Paoline). Riporto un breve stralcio:

 

Nei casi di pustola di Weimar è opportuno sciacquare bene il cazzo con acqua fresca tutte le mattine e conseguentemente applicare sulla cappella della crema Lord Byron. Durante lo sciacquo è consigliato di lavare bene anche il buco del culo per evitare che la pustolosi si espanda.

 

...

 

Le principali cause che possono causare l\'insorgere della recrudescenza scaturiscono dal contatto del cazzo con la merda animale.

 

 

Caro EmanuelCarlo Filippo, credo di poter dire che la soluzione del tuo caso sia celata dal pony. Se hai rinculato il piccolo equino sei diventato portatore sano della pustola di weimar. Non ci sono pericoli per te ed anzi, potrai divertirti a contagiare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccoli e inutili figlio di un dio minore (e per questo, con la m minuscola),

 

Il prof. Liungbergh Gauss è tornato. Già immagino le vostre membra corte e tozze agitarsi e fornire la rappresentazione tipicamente volgare del giubilo. E già cresce in me la voglia di allontanarmi di nuovo.

 

Sono tornato circa una settimana fa dalla Finlandia. Nei mesi scorsi ho spostato i laboratoires (laboratuar, per voi pezzi di merda) della Liungbergh-Gauss inc. a Kannus. Sono stati mesi intensi, quelli che mi hanno tenuto lontano dall\'italico stivale. Gli esperimenti sulla trasformazione del corpo umano in rame hanno subìto un brusco rallentamento, dovuto alla penuria di cavie (di negri e zingarelli, in Finlandia ce ne sono veramente pochi). Il freddo battente che mi causava l\'insensibilità della sacca dei coglioni mi ha infine spinto a fare ritorno. Caricata la di mia Fiat 508 Balilla, ho affrontato il lungo viaggio.

 

Due le novità registrate presso la di mia domus: una famigliola di negri che, approfittando della mia assentia, si è impadronita della domus. E un telegramma del ministero della sanità che ha deciso di revocare anche gli ultimi spiccioli dedicati alla ricerca.

 

Non c\'è voluto molto per convincere i negri circa loro posizione di subordine nella moderna società integrata. E poi le citazioni storiche sulla spada di San Galliano (i negri erano bianchi che dissero bugie e per tale motivo furono colpiti dalla spada infuocata di San Galliano e ridotti ad una sorta di tizzoni umani) hanno fatto il resto. La famiglia Basusu è orgogliosa di prestarsi alle prossime sperimentazioni sulla trasformazione del corpo umano in rame. L\'unico a non essere inizialmente convinto era Khaddou, il capofamiglia. Così, dopo i racconti sulla spada di San Galliano che hanno coinvolto e rapito la moglie Zazalù ed il figlio Azumajef, sono stati questi ultimi a convincerlo a suon di pedate nei coglioni.

 

MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

Torno a mettere al vostro servizio la di mia summa sapientia et conoscentia circa lo strano girovagare dello mondo. In base all\'accordo con il vostro capobranco Tomas Milian, sarà egli a riconoscermi una parcella per ogni consulenza a voi (con la v minuscola) accordata.

 

 

 

DIO SALVI LA REGINA. E ME.

1096353[/snapback]

 

 

 

AAaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!

Arisittè?

Allora, cominciamo:

Già per il piccola ed inutile ho i miei legittimi dubbi, ma addirittura figlia di un dio minore? Io mica sò sordomuta!

Sei tornato eh? Già......sometimes they come back.... quello che m'impensierisce è che le disgrazie non vengono mai sole!

Le membra corte e tozze sò le tue e se te ne rivai alcuni di noi saranno solo contentissimi perchè i mesi intensi che ti hanno tenuto lontano sono stati per noi mesi di pace, letizia ed armonia.

Tengo a precisare che gli scienziati seri la sperimentazione la fanno sulla propria pelle (se vuoi cogliere il suggerimento....) e che l'italico stivale è quello che prima o poi uno di noi riotterrà dal tuo gentil deretano previa missiva di un legale.

Il freddo battente avrebbe potuto congelarti qualcosa, ma...... vabbè, passiamo oltre!

Hai trovato degli abusivi? Scusa , hai detto che hai una Fiat 508 Balilla, no? Bene, partendo dal presupposto che dove c'è Balilla c'è casa, campa in macchina invece di schiavizzare della brava gente con la storia di quelli che son venuti fuori bruciati ed altre favole o minacce create da altri tuoi pari nel corso dei secoli!

Per quanto attiene al telegramma dovresti sapere che gli ultimi spiccioli per la ricerca, il ministero li ha consumati per le pause caffè già anni fa (experientia docet).

Ti serve il nostro aiuto?

Per quanto mi riguarda, mi rifiuto di esporre alcun mio benchè minimo dubbio o problema, quand'anche marginale, a chi si fregia di ridurre in stato di sudditanza i più deboli ed ignoranti a pedate (sui loro poveri ed unici gioielli di famiglia, poi !!!)

Qualunque accordo, quindi, "vossignoria" abbia preso col rispettatissimo signor Tomas Milian, sarà da considerarsi nullo, almeno per me e quanti altri si rifiuteranno di farsi trattare da bruti privi di virtute e canoscenza.

Concludo questa mia informandoti che la regina è mummificata (da un pezzo).

Sei sicuro di voler fare la stessa fine? Sono in possesso di conoscenze antichissime che non vedo l'ora di mettere in pratica.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERA ORA, CHE CAZZO!

l\'ignoranza ha preso il controllo di questo forum, riprenda in mano le redini Lei, re della scienza.

un quesito: immagino che Lei abbia visto il film \"The Blues Brothers\"; si può dire che l\'uomo nella foto che allego alla mia domanda abbia visto la luce come John Belushi?

1096420[/snapback]

 

 

Asintotica intelligenza tendente a meno infinito,

 

E\' del tutto inutile il continuo tentativo di sottoporre alla pvbblica attenzione foto di froci durante le loro classiche serate trascorse a parlare di Grande Fratello e Men\'s Health. Più che del Suo amico in primo piano (a proposito, è il Suo fidanzato? Se sì, fate schifo entrambi) mi preoccuperei del personaggio visibile (ed anche risibile) sullo sfondo.

 

A catturare la di mia attenzione è stata la classica forma a mongolfiera del cranio del suddetto personaggio. La posizione del capo, l\'espressività equipollente a quella di un mollusco ed il colorito rossastro (indice di capillari che irrorano abbondantemente le gote, come avviene di norma negli organismi pluricellulari di tipo A, come villani e dementi) mi inducono a ritenere che il soggetto in questione (il quale dimostra 25-30 anni di età) accusi un ritardo evolutivo di almeno 20 anni.

 

Mi sono forse sbagliato?

 

 

Lei è un rifiuto solido organico della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!

Arisittè?

Allora, cominciamo:

Già per il piccola ed inutile ho i miei legittimi dubbi, ma addirittura figlia di un dio minore? Io mica sò sordomuta!

Sei tornato eh? Già......sometimes they come back.... quello che m\'impensierisce è che le disgrazie non vengono mai sole!

Le membra corte e tozze sò le tue e se te ne rivai alcuni di noi saranno solo contentissimi perchè i mesi intensi che ti hanno tenuto lontano sono stati per noi mesi di pace, letizia ed armonia.

Tengo a precisare che gli scienziati seri la sperimentazione la fanno sulla propria pelle (se vuoi cogliere il suggerimento....) e che l\'italico stivale è quello che prima o poi uno di noi riotterrà dal tuo gentil deretano previa missiva di un legale.

Il freddo battente avrebbe potuto congelarti qualcosa, ma...... vabbè, passiamo oltre!

Hai trovato degli abusivi? Scusa , hai detto che hai una Fiat 508 Balilla, no? Bene, partendo dal presupposto che dove c\'è Balilla c\'è casa, campa in macchina invece di schiavizzare della brava gente con la storia di quelli che son venuti fuori bruciati ed altre favole o minacce create da altri tuoi pari nel corso dei secoli!

Per quanto attiene al telegramma dovresti sapere che gli ultimi spiccioli per la ricerca, il ministero li ha consumati per le pause caffè già anni fa (experientia docet).

Ti serve il nostro aiuto?

Per quanto mi riguarda, mi rifiuto di esporre alcun mio benchè minimo dubbio o problema, quand\'anche marginale, a chi si fregia di ridurre in stato di sudditanza i più deboli ed ignoranti a pedate (sui loro poveri ed unici gioielli di famiglia, poi !!!)

Qualunque accordo, quindi, \"vossignoria\" abbia preso col rispettatissimo signor Tomas Milian, sarà da considerarsi nullo, almeno per me e quanti altri si rifiuteranno di farsi trattare da bruti privi di virtute e canoscenza.

Concludo questa mia informandoti che la regina è  mummificata (da un pezzo).

Sei sicuro di voler fare la stessa fine? Sono in possesso di conoscenze antichissime che non vedo l\'ora di mettere in pratica.

;)

1096496[/snapback]

 

 

Come disse Mons. Cardinalone Rossi (uno che aveva racchiuso nel nome il suo futuro...e se così fosse non mi stupirei qualora dovessimo scoprire che il suo nome è Vegliarda) durante la Santa Messa per i sordi:

 

 

Zitta e succhia

 

 

 

Inginocchiati di fronte alla maestosità del di mio aureo pingone. E sorpa affinchè dalla feritoia principale sgorghi il fluido del sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola giovenca,

 

sappi che il favore lo fai a te stessa. Come disse il compianto Padre Carmelino Loren, nella sua ultima opera di studio su una missiva di San Paolo che apre la via al famoso cinismo di San Paolo (Lettera senza brail di San Paolo ai non vedenti, ed. Sculacciabuchi):

 

 

...e se vorrete salvarvi non temete il getto deciso in volto del fluido che toglie i peccati del mondo e dona sapientia et conoscentia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccoli e inutili figlio di un dio minore (e per questo, con la m minuscola),

 

Il prof. Liungbergh Gauss è tornato. Già immagino le vostre membra corte e tozze agitarsi e fornire la rappresentazione tipicamente volgare del giubilo. E già cresce in me la voglia di allontanarmi di nuovo.

 

Sono tornato circa una settimana fa dalla Finlandia. Nei mesi scorsi ho spostato i laboratoires (laboratuar, per voi pezzi di merda) della Liungbergh-Gauss inc. a Kannus. Sono stati mesi intensi, quelli che mi hanno tenuto lontano dall\\\'italico stivale. Gli esperimenti sulla trasformazione del corpo umano in rame hanno subìto un brusco rallentamento, dovuto alla penuria di cavie (di negri e zingarelli, in Finlandia ce ne sono veramente pochi). Il freddo battente che mi causava l\\\'insensibilità della sacca dei coglioni mi ha infine spinto a fare ritorno. Caricata la di mia Fiat 508 Balilla, ho affrontato il lungo viaggio.

 

Due le novità registrate presso la di mia domus: una famigliola di negri che, approfittando della mia assentia, si è impadronita della domus. E un telegramma del ministero della sanità che ha deciso di revocare anche gli ultimi spiccioli dedicati alla ricerca.

 

Non c\\\'è voluto molto per convincere i negri circa loro posizione di subordine nella moderna società integrata. E poi le citazioni storiche sulla spada di San Galliano (i negri erano bianchi che dissero bugie e per tale motivo furono colpiti dalla spada infuocata di San Galliano e ridotti ad una sorta di tizzoni umani) hanno fatto il resto. La famiglia Basusu è orgogliosa di prestarsi alle prossime sperimentazioni sulla trasformazione del corpo umano in rame. L\\\'unico a non essere inizialmente convinto era Khaddou, il capofamiglia. Così, dopo i racconti sulla spada di San Galliano che hanno coinvolto e rapito la moglie Zazalù ed il figlio Azumajef, sono stati questi ultimi a convincerlo a suon di pedate nei coglioni.

 

MI SERVE IL VOSTRO AIUTO

 

Torno a mettere al vostro servizio la di mia summa sapientia et conoscentia circa lo strano girovagare dello mondo. In base all\\\'accordo con il vostro capobranco Tomas Milian, sarà egli a riconoscermi una parcella per ogni consulenza a voi (con la v minuscola) accordata.

 

 

 

DIO SALVI LA REGINA. E ME.

1096353[/snapback]

Esimio Maestro,

luce della nostra vita, volevo chiederLe: per dare una giusta prospettiva all\'esistenza è meglio orientarsi all\'aristotelismo o a quella che potremmo definire idea platonica del vivere?

 

La ringrazio.

1096371[/snapback]

 

 

Da quando iun qua è consentito disquisire su aristotele e platone al popolino più vile e bieco? se ne vada, lei non è gradito ivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola giovenca,

 

sappi che il favore lo fai a te stessa. Come disse il compianto Padre Carmelino Loren, nella sua ultima opera di studio su una missiva di San Paolo che apre la via al famoso cinismo di San Paolo (Lettera senza brail di San Paolo ai non vedenti, ed. Sculacciabuchi):

 

 

...e se vorrete salvarvi non temete il getto deciso in volto del fluido che toglie i peccati del mondo e dona sapientia et conoscentia....

1096547[/snapback]

 

 

....ma fanne un\\\\'altra!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio dottore, cosa sarebbe il Cinismo di S.Paolo? Mi può illuminare per favore?

1096570[/snapback]

 

Botulinico essere,

 

circa il famoso "cinismo di San Paolo" è stato detto molto. In realtà San Paolo era noto per essere un grandissimo truffatore, uno che viveva di espedienti e, appena gli si presentava l'occasione non esitava ad approfittare (giustamente) del popolino. D'altronde, mi si consenta la dissertazione, al popolino è sempre bastato qualche volgare effetto speciale per rimanere impressionato.

 

Andiamo con ordine. Dopo lo storico filone delle truffe alle assicurazioni cavalcato da Paolo, si sparse la voce secondo la quale, con le giuste credenziali, si poteva diventare santi. Ovvio che la posizione di santo, avrebbe garantito la massima reverenza da parte del volgo. Con i denari provenienti dall'ultima truffa alle assicurazioni (simulò di essere investito da una biga che giungeva contromano) Paolo Argnerglier (si chiamava così) riuscì a corrompere un funzionario d'anagrafe imperiale, facendosi cambiare il nome da Paolo a SAN ed il cognome da Argnerglier a Paolo. Fu questa la "trovata" che induce tutti gli studiosi a considerare il "cinismo di San Paolo".

 

San Paolo, al secolo Paolo Arglienlrer, si spacciò per anni come apostolo di Cristo, truffando e riducendo sul lastrico centinaia di famiglie o, peggio ancora, promettendo di poter far volare gli uomini e convincendoli, di fatto, al suicidio. Ma il cinismo di san Paolo non sta solo in questo. A renderlo famoso in tutta la regione giudaica furono le lettere.

 

Ne scrisse moltissime, ma tutte recavano lo stesso messaggio: "VI HO INCULATO ANCORA" a caratteri cubitali. Famose sono le lettere di San Paolo agli apostoli (quelli veri) che erano sulle sue tracce ma non riuscivano mai a prenderlo, oltre alla già citata "lettera senza brail di San Paolo ai non vedenti", truffati anch'essi con una serie di biglietti falsi della lotteria. In pratica, la sua "firma" era rappresentata dalla lettera che immancabilmente spediva all'indirizzo della persona o delle persone da Egli truffate.

 

La Chiesa insabbiò il tutto grazie alla meritoria opera di Padre Maligno Biastima, che una volta sopraggiunta la morte di San Paolo ne riscrisse le lettere e ne rieditò la bioografia secondo principi cristiani.

 

 

 

Nessuno è più riuscito a percorrere con successo la strada di San Paolo. Fra coloro che tentarono la truffa ai danni del Santissimo ricordiamo San Pei (al secolo Proietti Astolfo) che si dovette accontentare di un cartone animato e San Dokan che fu ripreso nel cinema, considerato che la sua trovata di domare gli animali e girovagare nudo venne prima a san francesco.

 

La soluzione, cari cristiani, era dietro l'angolo. Ma vi pare possibile che abbiano fatto santo uno che si limitava a mandare lettere a destra e sinistra? Dovevate capire da soli che sotto c'era l'inghippo.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preg.mo maestro (sì, ma di questa nerchia), vorrei chiederLe un consiglio di moda.

Porto codeste scarpe (vedasi immagine) da circa 9 anni - inverno ed estate - e ultimamente mi hanno dato qualche noia sul calcagno destro.

E' possibile che sia la scarpa ad essersi ristretta? O, come dice il mio angiologo (di cui però non ho alcuna fiducia visto che sostiene che nelle vene passi dello sciroppo di granatina e nelle arterie transiti ginger) si tratta di normale ritenzione idrica?

 

Cordialità

 

[attachmentid=40497]

post-31-1179492137_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preg.mo ill.mo prof. Liungbergh Gauss,

 

Mi permetto di scriverLe perchè spero che dall\\\' alto della sua sapienza potrebbe chiarirmi un dubbio che mi assale: Ma il sole si può spegnere?

 

RingraziandoLa per la risposta che spero mi fornirà,La saluto Cordialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A professo' sendi un bo' fijiu miu, ma me saprebbi di' pecchè lu masculo generalmente (io faccio eccezione ovviamente :P:D:P:D ) vene quasi sempre prima de la femmena durante lo accoppiamentu? No' potevano fa' in modo de registracce su li istessi tempi? E' riferitu a la specie umana ovviamentole!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A professo' sendi un bo' fijiu miu, ma me saprebbi di' pecchè lu masculo generalmente (io faccio eccezione ovviamente  :P  :D  :P  :D ) vene quasi sempre prima de la femmena durante lo accoppiamentu? No' potevano fa' in modo de registracce su li istessi tempi? E' riferitu a la specie umana ovviamentole!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1096701[/snapback]

 

 

parla per te :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A professo' sendi un bo' fijiu miu, ma me saprebbi di' pecchè lu masculo generalmente (io faccio eccezione ovviamente  :P  :D  :P  :D ) vene quasi sempre prima de la femmena durante lo accoppiamentu? No' potevano fa' in modo de registracce su li istessi tempi? E' riferitu a la specie umana ovviamentole!!!!  :lol: 

1096701[/snapback]

 

 

parla per te :lol:

1096729[/snapback]

Io ho scritto che faccio eccezione per cui........ :P:P:P:lol::lol::lol:

 

Sci pare veroooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esimio professore,

mi rivolgo a Lei per esporre il mio rpoblema nella speranza di avere una risposta.

mi è arrivato questa mattina un messaggio dal mio amico the punisher (che Lei avrà avuto modo di conoscere nei suoi pomeriggi di predica peripatetica nel luogo di ritrovo dei giovani ternani "bar da cazzarola"):

"cu vedemmio oigg pomrigio da czzrol. prtame gingunta eiru ceh ti fccio scpre mea gucina angese. serve soldi pr dildopogher. gaio"

glieli devo portare questi cinquanta euro? sua cugina agnese li vale questi cinquanta euro?

ultima domanda: quelli de"lu cocomero ce lu magnamo snc" non sono un pò sciocchi?

 

cordiali saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.