Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

MILAN-LIVERPOOL

Per chi tiferai mercoledì sera ?  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi tiferai mercoledì sera ?

    • MILAN
      31
    • LIVERPOOL
      25
    • NESSUNA DELLE DUE
      12


Messaggi raccomandati

non dimentico quanto hanno goduto i miei amici e parenti milanisti quando hanno spedito la juve in B

non dimentico tutte le gufate in europa dei suddetti quando c'era anche la juve in champions

non dimentico tutte le prese per il culo de sempre loro quando il milan vince qualche trofeo

per tutto questo,

per il berlusca e per galliani

 

 

FORZA LIVERPOOL!!!

1099174[/snapback]

 

Come farà uno juventino a tifare per il Liverpool dopo la tragedia dell'Heysel...bah...mistero... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dimentico quanto hanno goduto i miei amici e parenti milanisti quando hanno spedito la juve in B

non dimentico tutte le gufate in europa dei suddetti quando c'era anche la juve in champions

non dimentico tutte le prese per il culo de sempre loro quando il milan vince qualche trofeo

per tutto questo,

per il berlusca e per galliani

 

 

FORZA LIVERPOOL!!!

1099174[/snapback]

 

Come farà uno juventino a tifare per il Liverpool dopo la tragedia dell'Heysel...bah...mistero... :(

1099249[/snapback]

 

semplice, xchè frikke è troppo giovane e non ha vissuto quei momenti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dimentico quanto hanno goduto i miei amici e parenti milanisti quando hanno spedito la juve in B

non dimentico tutte le gufate in europa dei suddetti quando c'era anche la juve in champions

non dimentico tutte le prese per il culo de sempre loro quando il milan vince qualche trofeo

per tutto questo,

per il berlusca e per galliani

 

 

FORZA LIVERPOOL!!!

1099174[/snapback]

 

Come farà uno juventino a tifare per il Liverpool dopo la tragedia dell'Heysel...bah...mistero... :(

1099249[/snapback]

 

semplice, xchè frikke è troppo giovane e non ha vissuto quei momenti <_<

1099250[/snapback]

 

frikke conosce tifosi del milan e non del liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non occorre viverli per provare una profonda nausea verso quella squadra e,soprattutto,quella tifoseria...a parer mio... <_<

1099262[/snapback]

 

sono d'accordo con te ma un conto è viverli e un altro è x sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite quando un milanista di mia conoscenza gioirà con me un trionfo della juve arriverò a tifare milan in queste situazioni...sennò se permettete lo gufo e lo guferò sempre...

 

:berlusca:

 

 

ps col manchester tifavo milan perchè volevo la finale milan liverpool e pe fa smontà quelli dello utd dopo la vittoria con la roma che tanto li faceva affermare di essere superiori a noi italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come sempre vado contro corrente..soprattutto non so perchè contro Borgobello xchè la pensamo diversamente :D:D:D

io tiferò liverpool,o mejo contro li milanisti...ma mercoledì mattina me vado a giocà la vittoria del milan...cuscì cmq andrà sarà un successo!!!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILAN

 

1° squadra italiana (vabbe...qualche italiano ce l'ha ancora a differenza di altre squadre)

2° mi stanno sul cazzo gli inglesi

3° da juventino non dimentico il Liverpool e i suoi tifosi

4° Mi sta cosi sul cazzo l'inter che una vittoria del milan farebbe troppo rosicare gli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io come sempre vado contro corrente..soprattutto non so perchè contro Borgobello xchè la pensamo diversamente :D  :D  :D

io tiferò liverpool,o mejo contro li milanisti...ma mercoledì mattina me vado a giocà la vittoria del milan...cuscì cmq andrà sarà un successo!!!!! :)  :)

1099332[/snapback]

quarda che se te giochi la vittoria del milan, e i rossoneri vincono ai supplementari o ai rigori, non vinci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io come sempre vado contro corrente..soprattutto non so perchè contro Borgobello xchè la pensamo diversamente :D  :D  :D

io tiferò liverpool,o mejo contro li milanisti...ma mercoledì mattina me vado a giocà la vittoria del milan...cuscì cmq andrà sarà un successo!!!!! :)  :)

1099332[/snapback]

quarda che se te giochi la vittoria del milan, e i rossoneri vincono ai supplementari o ai rigori, non vinci niente

1099393[/snapback]

 

questo accade se giochi l'esito finale 1X2

ma se giochi il testa a testa, ovvero il vincente vai sul sicuro e possono giocà fino alla mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io come sempre vado contro corrente..soprattutto non so perchè contro Borgobello xchè la pensamo diversamente :D  :D  :D

io tiferò liverpool,o mejo contro li milanisti...ma mercoledì mattina me vado a giocà la vittoria del milan...cuscì cmq andrà sarà un successo!!!!! :)  :)

1099332[/snapback]

quarda che se te giochi la vittoria del milan, e i rossoneri vincono ai supplementari o ai rigori, non vinci niente

1099393[/snapback]

 

questo accade se giochi l'esito finale 1X2

ma se giochi il testa a testa, ovvero il vincente vai sul sicuro e possono giocà fino alla mattina

1099397[/snapback]

 

grazie x la precisazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia che tensione!!!

1099578[/snapback]

di gran lunga maggiore della finale dell'Italia, Gattuso non è daccordo con me, Totti si :lol::lol::lol:

 

per me ci sta una differenza colossale tra queste 2 avvenimenti....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE LIVERPOOL||

FORTEMENTE LIVERPOOL!!!

DA JUVENTINO GUFO QUALSIASI SQUADRA ITALIANA

COME FANNO GLI ANTIJUVENTINI QUANDO GIOCA LA JUVENTUS..

AH GIA' QUANDO GIOCAVA LA JUVE IN CHAMPIONS TIFAVANO LE AVVERSARIE COME SE LA JUVENTUS FOSSE UNA SQUADRA NORVEGESE!!

COME SIETE COERENTI!

MI AUGURO CHE IL LIVERPOOL MI REGALI LA STESSA GIOA CHE MI HA DATO 23 ANNI FA ALL'OLIMPICO E LA GODURIA DI INSTABUL!!

SOPRATTUTTO PERCHE' GLI ABUSIVI MAI AVREBBERO MERITATO DI PARTECIPARE A QUESTA COMPETIZIONE! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

 

1099736[/snapback]

 

Nesta??? Maldini???

1099740[/snapback]

 

Ma perché Oddo non gioca domani? A Pelosi, ma statte zitto, va'! E iscrivete alla Mitropa Cup per il prox anno... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POI ANCORA PARLIAMO DI SQUADRE ITALIANE?

QUANTI ITALANI CI STANNO NEL MILAN?(GATTUS0 PIRLO INZAGHI AMBROSINI GILARDINO)

QUANTI ITALIANI GIOCANO NELL'INTER?(MACELLAZZI)

1099736[/snapback]

beh, veramente la formazione di domani dall'inizio giocheranno 7 italiani, tanto pochi non so.....ma la colpa è la mia che ancora ti rispondo :lol::lol::lol:

oddo,maldini ,nesta,gattuso,ambrosini,pirlo e inzaghi :D

 

si proprio un gran critinu :lol::lol::lol:

1099742[/snapback]

KAKA

SEEDORF

JANKUOLSKI

DIDA

KALADZE

RONALDO

CAFU'

OLIVEIRA

E IL PROXMO ANNO CI STARANNO FORSE SHEVA RONALDINHO EMERSON ETO'O CHIVU

SE IMPROVVISO LA FORMAZIONE SCAPPA FORI:

DIDA

ODDO

JANKULOSKI

CHIVU

NESTA

SEEEDORF

PIRLO

GATTUSO

SHEVA

RONALDINHO

ETO'O

SOLO TRE ITALIANI........

ALLORA CHI E' CRITINU???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.