Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

IL SITO UFFICIALE DEL LIVEPOOL

Messaggi raccomandati

Come la carta stampata, probabilmente i webmaster preparano le "copertine" dei siti prima degli eventi, una diversa per ogni evenienza.

Sicuramente si sono incappellati durante una prova o qualcosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vedo niente....

 

http://www.liverpoolfc.tv/

1100713[/snapback]

 

 

non vedi niente perchè dopo aver fatto la cazzata si sono sbrigati a toglierla, causa mastodontica figura di merda internazionale. :lol::lol:

 

secondo te ce la lasciavano? ah svejo.... :P

1100719[/snapback]

 

 

Si, infatti.

cmq c'è un comunicato in cui si dice che l'hanno progettata l'altro giorno in caso di vittoria e per sbaglio messa online stamattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare strano, non èp aria di sboroneggiamento per i rossi, e due anni fa non erano loro che peccarono di arroganza.

Cmq fine primo tempo Milan - Liverpool 1-0 :)

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bo me pare strana sta cosa

l'avete vista co l'occhi vostri voi sta cosa?

se è vero so proprio stupidi e gli auguro de pigliacce non 7  ma 8 fistioni   ;)

1100726[/snapback]

 

 

io non vedo niente....

 

http://www.liverpoolfc.tv/

1100713[/snapback]

 

 

non vedi niente perchè dopo aver fatto la cazzata si sono sbrigati a toglierla, causa mastodontica figura di merda internazionale. :lol::lol:

 

secondo te ce la lasciavano? ah svejo.... :P

1100719[/snapback]

 

 

Si, infatti.

cmq c'è un comunicato in cui si dice che l'hanno progettata l'altro giorno in caso di vittoria e per sbaglio messa online stamattina.

1100740[/snapback]

 

 

zitto zitto non lo dì a Matteuccio, che lui non ce crede. Sicuramente è una notizia falsa messa in giro da tutti i media del mondo :lol::lol:

1100982[/snapback]

 

non è che non ce credo...è me pare strano che sia stato fatto volontariamente...

perchè se è cosi sarebbe da piglia le palle e acciaccalle col cingolo a chi è stato, se fossi nei tifosi del liverpool

perchè mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah io ho il sospetto che si tratti di un errore voluto...  :)

1100994[/snapback]

 

pure io, me pare strano che fanno le prove direttamente uploadando i files sulla cartella "madre" del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah io ho il sospetto che si tratti di un errore voluto...  :)

1100994[/snapback]

 

pure io, me pare strano che fanno le prove direttamente uploadando i files sulla cartella "madre" del sito.

1101067[/snapback]

 

:D quello lo facevo io quando lavoravo in un'azienda che mi sfruttava e non mi arrivava lo stipendio, ma non credo che lì funzioni allo stesso modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto gli inglesi se lo sono presi dove se lo prendono le oche, hanno fatto tanto gli sboroni............ ed hanno pagato! Invece di festeggiare in anticipo e stare zitti.................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.