Vai al contenuto
pierino

I tifosi quest'anno saranno meno buzzurri coi giocatori?

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. I tifosi quest'anno saranno meno buzzurri coi giocatori?

    • si
      1
    • no
      7
    • i ternani nun so buzzurri, so genuini
      15


Messaggi raccomandati

Ieri sera vicino a me non ho sentito nessun commento isterico contro le cappelle di Zampagna o altri... solo commenti di dispiacere...

S'erano bevuti tutti un fiaschetto de vino prima di andare allo stadio o e' l'inizio di un modo piu' civile di essere tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un amichevole.

 

Aspetta le prime giornate del campionato.

 

Ci sta gente che va da 40 anni a vede' le partite e da 40 anni regolarmente rompe il cazzo ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ci tengo a precisare che ho votato per la genuinita', ma anche io non sono molto fiducioso... era con te che ne parlavamo ieri? eri tu che mi dicevi che avevi sfanculato per un momento terni?

Non approvo ma ieri sera sono uscito dallo stadio contento non fosse altro x l'educazione dei tifosi fosse cosi' piu' spesso... Dio ascoltaci tanto, almeno tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ci tengo a precisare che ho votato per la genuinita', ma anche io non sono molto fiducioso... era con te che ne parlavamo ieri? eri tu che mi dicevi che avevi sfanculato per un momento terni?

Non approvo ma ieri sera sono uscito dallo stadio contento non fosse altro x l'educazione dei tifosi fosse cosi' piu' spesso... Dio ascoltaci tanto, almeno tu.

Si, ero io.

Ma è durato du' secondi. E' successo quando ha fatto il gestaccio ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

 

perché gli esiti di queste 2 amichevoli sono un pò preoccupanti e Park se ne è subito accorto incazzandosi sugli spalti ed inveendo senza pietà... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma park oltre ad avercela con un giocatore ce l'aveva con quello dell'anello di sopra che mangiava le noccioline e gli buttava le bucce in testa!!!

 

park sei un grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma park oltre ad avercela con un giocatore ce l'aveva con quello dell'anello di sopra che mangiava le noccioline e gli buttava le bucce in testa!!!

 

park sei un grande...

e le paperelle de lu laghittu dove le lasci? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discussione è?!?mo non se possono paraculà i giocatori?anzi io sono andato alla sud e vicino ame c'era un'atmosfera tutt'altro che bella:bambini che tifavano sia perla ternana che per la lazio ,accenti burini,e uno che mi ha detto :"che bella giocata che ha fatto liverani".........ORRIBILE!mai più lascierò la EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato che NOI ternani siamo genuini... :D ...

però durante questo "BEL CAMPIONATO" a cui FORSE parteciperemo

vorrei sentire quello spirito che abbiamo sempre avuto...

nel prendere in giro giocatori,arbitri,allenatori,tifosi avversari,presidenti...etc...etc....

insomma nn dobbiamo cambiare...altrimenti che TERNANI SIAMO!!!...

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che discussione è?!?mo non se possono paraculà i giocatori?anzi io sono andato alla sud e vicino ame c'era un'atmosfera tutt'altro che bella:bambini che tifavano sia perla ternana che per la lazio ,accenti burini,e uno che mi ha detto :"che bella giocata che ha fatto liverani".........ORRIBILE!mai più lascierò la EST

ma perché tu non stavi vicino a noi del forum!

 

Se sentissi quante je ne dicevano a quistu e quell'antro... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che discussione è?!?mo non se possono paraculà i giocatori?anzi io sono andato alla sud e vicino ame c'era un'atmosfera tutt'altro che bella:bambini che tifavano sia perla ternana che per la lazio ,accenti burini,e uno che mi ha detto :"che bella giocata che ha fatto liverani".........ORRIBILE!mai più lascierò la EST

ma perché tu non stavi vicino a noi del forum!

 

Se sentissi quante je ne dicevano a quistu e quell'antro... :P

Grazie x aver sostenuto il mio sondaggio... sinceramente mi sembrava interessante ricordare prima del campionato(se mai iniziera') i bei momenti passati seduti vicino ai paraculatori più in gamba di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno le paraculate mannamojele... cò tutti li sordi che pijano manco se ne accorgeranno!!! Se ce tojete pure queste, che cazzo ce resta? Me ne resto a casa e la guardo su Sky (se parte)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.