Vai al contenuto
lubiondo

FORUM A PRATO MANENTE

Messaggi raccomandati

no, verso le cinque siamo stati costretti a smobilitare il tutto perchè stava arrivando un tempo del cazzo, però fino a quel momento non ha fatto na goccia d'acqua, anzi.

 

 

e io ne so la testimonianza, c'ho du spalle che sembrano lu culo de li babbbbbuini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella per tutti!!!!!

mi sono molto divertito in quel di prato manente!!!

 

felice di aver conosciuto tanta gente.

siete tutti molto simpatici e divertenti!!!!!!!!!

 

daje co le tendeeeee!!!!!

1113626[/snapback]

 

è stato un piacere conoscerti e speriamo di bissare quanto prima! :)

Giornata molto piacevole, grazie a tutti quelli che (specie chi come neurotik s'è fatto il culo) l'hanno resa possibile!

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, verso le cinque siamo stati costretti a smobilitare il tutto perchè stava arrivando un tempo del cazzo, però fino a quel momento non ha fatto na goccia d'acqua, anzi.

 

 

e io ne so la testimonianza, c'ho du spalle che sembrano lu culo de li babbbbbuini

1113966[/snapback]

 

che sfiga :D

 

p.s.in quanto a te, hai fatto peggio de li birrocchi che vanno al mare la prima volta della stagione e se vojono magnà lu sole tutto una botta..

Dopo per un paio de giorni non dormono, smadonnano la notte perche je pizzicano le spalle e poi se spellano come li serpi..

La domenica dopo ricominciano da capo :lol:

Brau :lol::lol:

Strano che lu pilota non ha seguito le tue gesta, di solito lui è lu primo a mettese a dorso nudo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.in quanto a te, hai fatto peggio de li birrocchi che vanno al mare la prima volta della stagione e se vojono magnà lu sole tutto una botta..

Dopo per un paio de giorni non dormono, smadonnano la notte perche je pizzicano le spalle e poi se spellano come li serpi..

La domenica dopo ricominciano da capo :lol:

Brau :lol:  :lol:

Strano che lu pilota non ha seguito le tue gesta, di solito lui è lu primo a mettese a dorso nudo..

1113978[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

a dittela tutta, manco me piace piglià il sole, l'anno scorso per ferragosto so stato a helsinki ed ero più bianco de loro :D :D :D

 

cmq te posso dì che ho dormito bene, non ho bestemmiato per questo motivo ( per altri si, me pare il minimo :D ) e mercoledì me ce faccio na lampada sussopra :D :D

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che lu pilota non ha seguito le tue gesta, di solito lui è lu primo a mettese a dorso nudo..

1113978[/snapback]

 

 

Lu pilota doveva nasconde la panza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che lu pilota non ha seguito le tue gesta, di solito lui è lu primo a mettese a dorso nudo..

1113978[/snapback]

 

 

Lu pilota doveva nasconde la panza :(

1114015[/snapback]

"omo de panza,omo de sostanza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che lu pilota non ha seguito le tue gesta, di solito lui è lu primo a mettese a dorso nudo..

1113978[/snapback]

 

 

Lu pilota doveva nasconde la panza :(

1114015[/snapback]

"omo de panza,omo de sostanza"

1114029[/snapback]

 

 

lo dico sempre pur'io :lol::lol::lol:

 

me devo mette a dieta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non menzionata nella lista ufficiale delle presenze, c'ero anche io! :) ...giornata bellissima, gente ganzissima, cibario abbondante e buonissimo e soprattutto scottatura roventissima :( ...speriamo di ripetere l'esperianza al più presto!

 

ps: volevo solo scusarmi di nn riuscire a collegare le persone ai rispettivi nick e soprattutto ai rispettivi nomi, vabbè dai qualcuno si però mi sarebbe piaciuto ricordarmeli tutti, quindi ripeto: RIPETERE OPERAZIONE SBRACIATA POLINO AL PIU' PRESTO!

 

PS per tatto: come và la schiena?!...ma quanto eri rosso!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il naso mi sembra una lampadina,e cosi le spalle...

Mi ha fatto piacere rivedere paciA  ;)dajeeeeee per una prossima "escursione"

1114202[/snapback]

 

me too, darling! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella per tutti!!!!!

mi sono molto divertito in quel di prato manente!!!

 

felice di aver conosciuto tanta gente.

siete tutti molto simpatici e divertenti!!!!!!!!!

 

daje co le tendeeeee!!!!!

1113626[/snapback]

 

è stato un piacere conoscerti e speriamo di bissare quanto prima! :)

Giornata molto piacevole, grazie a tutti quelli che (specie chi come neurotik s'è fatto il culo) l'hanno resa possibile!

1113972[/snapback]

 

il piacere è stato tutto mio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.