Vai al contenuto
Mazzuca

Peruga-??? Live

Messaggi raccomandati

Visto che dite che porto sfiga con i miei topic, volevo aprirlo uno per la partita di playoff del Merdugia, ma non sono riuscito a capire bene con chi gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che dite che porto sfiga con i miei topic, volevo aprirlo uno per la partita di playoff del Merdugia, ma non sono riuscito a capire bene con chi gioca...

1103528[/snapback]

Gioca contro la selezione dei dipendenti delle aree di servizio di autostrade e superstrade.

E' una sfida difficile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che dite che porto sfiga con i miei topic, volevo aprirlo uno per la partita di playoff del Merdugia, ma non sono riuscito a capire bene con chi gioca...

1103528[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che dite che porto sfiga con i miei topic, volevo aprirlo uno per la partita di playoff del Merdugia, ma non sono riuscito a capire bene con chi gioca...

1103528[/snapback]

 

Comunque il Merdugia vincerà....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....la coppa del nonno e un mongolino d'oro :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDUGIA - SCAPOLI+AMMOIATI

1103638[/snapback]

MERDUGIA+ETRUSCHICONGNOCCOACCUNIJATI - SCAPOLI+AMMOIATI

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce incazzamo con ilpizzopazzo che apre topic per scherzo.

ma questo che apre sti topic de merda lo tolleramo, oltretutto sul perugia. su via...non se dovrebbe neanche scrive sta parola in questa sezione. via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.