Vai al contenuto
Teleumbriaviva

T.TAD E LE SUE AVVENTURE

Messaggi raccomandati

Affinché la leggenda di TTad non si esaurisca qui noi abbiamo continuato a lavorare e a fare in modo che il vero ttad venisse fuori

 

prima compagno

poi prete

infine promotore del gay pride

per non parlare delle sue rivendicazioni sindacali

ma anche sempre molto attento alle tradizioni folckloristiche locali

 

TTad ovvero 30 febbraio ha organizzato lu "cantattad" amnifestazione analoga al cantamaggio che ogni anno raccoglie migliaia di persone assiepate per assistere allo spettacolo

 

e noi da bravi investigatori anche stavolta rendiamo coscienti tutti delle gesta del grande ttad...

 

 

 

clicca qui per vedere le foto scoop del cantatad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un importante scoop:

 

trenta febbraio lavorava per la CIA durante gli anni ottanta. Berretto verde durante la guerra del vietnam ( sto mercenario) è stato poi mandato dai servizi segreti americani a svolgere attività di spionaggio in vietnam.

nome in codice: RAMBOTAD

post-6-1061976654.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE POZZI AFFOGA' A MONTALTO

 

 

tornando a noi......voi non sapevate che t tad è anche un ottimo portiere

Di questo ne sono lusingato Quella è una vecchia foto....Per i miei problemi di vista non ci sto più in nazionale...Erano belli quelli tempi.

 

 

In basso a sinistra si può notare che con me c'era Respiro a quel tempo promettente giocatore del Palermo....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA: questa sera davanti al Go alle ore 00:30 circa alla presenza del sottoscritto, Respiro e la ragazza di T.Tad, è avvenuto un fatto alquanto spiacevole e rammaricante... :D

 

T.Tad è riuscito a fa incazzà talmente tanto lu poru Park che quest'ultimo, con un gesto di stizza, ha lanciato via i 2 foglietti e se ne è andato all'improvviso imbestialito col suo ciclomotore con una sgommata mentre il Tad cercava disperatamente di richiamarlo. :P

 

che sia un gesto di resa da parte di Park di fronte all' ineluttabilità delle cose?

 

Park, ti 6 già arreso?

 

il movimento senza di te non ha senso...

torneraì sul ring a combattere o getti la spugna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente ieri sera ci si è messo di punta..perchè dopo,verso le 2 è venuto a fare incazzare anche a me...

ops t.tad ho detto una parolaccia... :o:o adesso non sono più femminile.... :blink::blink::blink:

 

 

 

 

ps:ieri sera dopo che t.tad se ne è andato un assiduo frequentatore del pub...mi ha chiesto se fosse lui quello che sta su tutti i nostri avatar...

t.tad devi essere contento..il forum ti ha dato celebrita'..peccato che solo per il sesso maschile... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSIA: questa sera davanti al Go alle ore 00:30 circa alla presenza del sottoscritto, Respiro e la ragazza di T.Tad, è avvenuto un fatto alquanto spiacevole e rammaricante... :D

 

T.Tad è riuscito a fa incazzà talmente tanto lu poru Park che quest'ultimo, con un gesto di stizza, ha lanciato via i 2 foglietti e se ne è andato all'improvviso imbestialito col suo ciclomotore con una sgommata mentre il Tad cercava disperatamente di richiamarlo. :P

 

che sia un gesto di resa da parte di Park di fronte all' ineluttabilità delle cose?

 

Park, ti 6 già arreso?

 

il movimento senza di te non ha senso...

torneraì sul ring a combattere o getti la spugna?

Me ne so annato pe non bussallo!

Ieri me le cacciava dalle mani..... sempre più stupiduuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Adesso però lo sottoporrò ad un full immersion e poi vedemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSIA: questa sera davanti al Go alle ore 00:30 circa alla presenza del sottoscritto, Respiro e la ragazza di T.Tad, è avvenuto un fatto alquanto spiacevole e rammaricante... :D

 

T.Tad è riuscito a fa incazzà talmente tanto lu poru Park che quest'ultimo, con un gesto di stizza, ha lanciato via i 2 foglietti e se ne è andato all'improvviso imbestialito col suo ciclomotore con una sgommata mentre il Tad cercava disperatamente di richiamarlo. :P

 

che sia un gesto di resa da parte di Park di fronte all' ineluttabilità delle cose?

 

Park, ti 6 già arreso?

 

il movimento senza di te non ha senso...

torneraì sul ring a combattere o getti la spugna?

E' un povero cojone....se n'è annato senza motivo. Ormai anche lui sta fori de mella!

Ve ne state a passà nei miei confronti. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente ieri sera ci si è messo di punta..perchè dopo,verso le 2 è venuto a fare incazzare anche a me...

ops t.tad ho detto una parolaccia... :o  :o adesso non sono più femminile.... :blink:  :blink:  :blink:

 

 

 

 

ps:ieri sera dopo che t.tad se ne è andato un assiduo frequentatore del pub...mi ha chiesto se fosse lui quello che sta su tutti i nostri avatar...

t.tad devi essere contento..il forum ti ha dato celebrita'..peccato che solo per il sesso maschile... :lol:  :lol:  :lol:

Ecco un'altra stupida.....

 

 

Non c'hai capito un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto...

 

basta mettere la firma sotto ("REsistenza 30 Febbraio") e/o modificare il tuo avatar con la faccia di TTad (Non ti sarà difficile trovarne sul forum credo!!!)

 

Poi ricordati sempre che ogni giorno un tuo post dovrà raccontare e/o insultare ttad (per educarlo non per l'offesa fine a se stessa!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul momento della digestione di questo Sabato mi domando, come mai un forum cosi' serio, posta come IMPORTANTE qualcosa ke riguarda T.TAD???

 

Park, ti prego, fa qualcosa; io non lo reggo piu'!

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul momento della digestione di questo Sabato mi domando, come mai un forum cosi' serio, posta come IMPORTANTE qualcosa ke riguarda T.TAD???

 

Park, ti prego, fa qualcosa; io non lo reggo piu'!

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Ma che voi???Mica so io che metto le foto e me faccio li topic da solo???

 

VATTE A FA CURA' CHE è MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti che ha fatto 20 anni, e dico 20, di karaté, kick-boxing compresa... :D

La rivelazione t.tad ce l'ha fatta prorpio ieri notte alle 2.25!!!

 

E non solo, ha pure aggiuto: "io non dico mai le cazzate...!" :ph34r:

 

Testimoni dell'accadimento: neurotik e la ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti che ha fatto 20 anni, e dico 20, di karaté, kick-boxing compresa... :D

La rivelazione t.tad ce l'ha fatta prorpio ieri notte alle 2.25!!!

 

E non solo, ha pure aggiuto: "io non dico mai le cazzate...!" :ph34r:

 

Testimoni dell'accadimento: neurotik e la ragazza.

parole forti che devono subito essere chiarite all' interno del forum per rinnovare l'ormai quasi-andato movimento "Resistenza 30 Febbraio".

 

Si prevede un ritorno di fiamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti che ha fatto 20 anni, e dico 20, di karaté, kick-boxing compresa... :D

La rivelazione t.tad ce l'ha fatta prorpio ieri notte alle 2.25!!!

 

E non solo, ha pure aggiuto: "io non dico mai le cazzate...!" :ph34r:

 

Testimoni dell'accadimento: neurotik e la ragazza.

L'ho detto subito che era una cazzata...Stavo a scherzà!!!

E che a 3 anni ho iniziato??Cmq quelli 3 mesi di quello schifo di kik l'ho fatti veramente. Il mio allenatore è noto come "lu sorce"Qualcuno lo conosce??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come promesso devo postare l'ennesima scena di T.TAD all'irish pub:

 

erano circa le 2 di venerdì notte...io ero già tutta gasata per la partenza per palermo...non avevo neanche visto che era arrivato tommaso...quando il propiretario del pub mi dice:

"a Tommaso gli piace un delle tue amiche"

e considerando che fino a poc fa le mie amiche stavano lì ho domandato quale delle 4 fosse....

e Andrea ancora:

"quella vestita di bianco"

 

 

ci guardiamo un attimo e scoppiamo a ridere...

 

la mia amica in bianoc altro non era che un ragazzo di nome CARLO che aveva appena fatto uno spettacolo(tipo drag queen)ed era vestito alla marilyn monroe...

 

 

t.tad ha visto di schiena sta "donna"con un vestito bianco con le spalle tutte scoperte..che scosciava...con dei lunghi capelli(parrucca naturalmente)ed ha esclamato:"però sta messa bene quella!!!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

oltre alla macchina secondo me....

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva che non me dovevi sputtanà!!! :ph34r: :ph34r:Cmq da lontano chiunque si può sbagliare. Da vicino cmq mette sgomento come qualsiasi altro trans....

Sabato poi mi si è presentato con i vestiti normali...M'ha detto che je devo fare un'altro articolo perchè quello che j'ha fatto Alfonso non j'è piaciuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come promesso devo postare l'ennesima scena di T.TAD all'irish pub:

 

erano circa le 2 di venerdì notte...io ero già tutta gasata per la partenza per palermo...non avevo neanche visto che era arrivato tommaso...quando il propiretario del pub mi dice:

"a Tommaso gli piace un delle tue amiche"

e considerando che fino a poc fa le mie amiche stavano lì ho domandato quale delle 4 fosse....

e Andrea ancora:

"quella vestita di bianco"

 

 

ci guardiamo un attimo e scoppiamo a ridere...

 

la mia amica in bianoc altro non era che un ragazzo di nome CARLO che aveva appena fatto uno spettacolo(tipo drag queen)ed era vestito alla marilyn monroe...

 

 

t.tad ha visto di schiena sta "donna"con un vestito bianco con le spalle tutte scoperte..che scosciava...con dei lunghi capelli(parrucca naturalmente)ed ha esclamato:"però sta messa bene quella!!!" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

oltre alla macchina secondo me....

:P  :P  :P  :P

sìììì, me lo stava raccontando sabato mentre parlava con Andrea!

mi ha detto che c'aveva un culo stupendo se non sbaglio... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.