Vai al contenuto
wild.duck

gioco

Messaggi raccomandati

vi siete sempre chiesti chi fosse più forte fra Mosè e Noè?

allora dovreste provare questo Street Fighter!!!

http://www.adultswim.com/games/biblefight/

 

p.s. se qualcuno ci perde più di 5 minuti mi spiegate come si sblocca il personaggio segreto?

 

... so ste cose che dovrebbero fermà altro che i DICO ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da matti... hanno perso pure tempo per evitare tattiche troppo facili (se con Noè tiri gli animali con l'avversario a terra non si rialza finchè non la pianti... almeno mi pare), hanno cercato di bilanciarlo un pò .... cmq Mosè non se batte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho usato le tavole delle leggi di Mosè a palla .... Satana devi tenerlo a bada con quelle a raffica e basta....

comunque se scrivi "Jehovah" quando scegli i personaggi (mi pare) ti fa scegliere quello segreto, però è il classico personaggio da espertissimi (dovresti impararti tutte le mosse di tutti i personaggi per usarlo bene, vedi un pò...)

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso Gesù ma contro Satan è ultrà difficile.. provate Eva che lancia dei boccatoni fuori dal comune..hihihih dice che se passi di livello poi combatti contro Dio ^_^ figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dateme retta che con  sto gioco si finisce in un amen (tanto per restare in tema)

1108575[/snapback]

Seguito consiglio finito il gioco ho Defeated god :D con Mosè e con la mossa del lancio delle tavole :D :D sempre quella tattica ho utilizzato :D

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dateme retta che con  sto gioco si finisce in un amen (tanto per restare in tema)

1108575[/snapback]

Seguito consiglio finito il gioco ho Defeated god :D con Mosè e con la mossa del lancio delle tavole :D :D sempre quella tattica ho utilizzato :D

1108616[/snapback]

come se lanciano le tavole?? :o a me me tira le rane co mosè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.