Vai al contenuto
Saioni

QUANTE PARTITE VE PERDERETE?

Messaggi raccomandati

Dico io, ma il tifoso non conta davvero più un cazzo?

Sono già alcuni anni che molti si ritrovano inculati perché fanno l'abbonamento ad agosto e poi molte partite, anziché nella canonica domenica pomeriggio, si svolgono di venerdì, sabato o lunedì sera. E se uno lavora? E se uno lavora fuori città ed ha fatto l'abbonamento solo perché trascorre tutti i weekend a casa e pensava di poter vedere le parite? E se a uno il sabato sera glie va de sta con la ragazza e a lei del calcio non gliene importa un beato cazzo?

Adesso c'è pure la nuova "trovata": capiterà per almeno 8 volte di vedere la propria squadra giocare di mercoledì sera. Magari tu fai l'abbonamento e pregusti le sfide contro le migliori squadre, poi queste capitano di mercoledì e tu non ci sei, per tanti motivi oltre quelli elencati sopra. E allora? Non resta che una soluzione: basta mare e montagna! D'ora in poi i 30 giorni di ferie che la legge ti riconosce li dovrai utilizzare per inseguire i tuoi idoli...

 

A ME, MOLTO SINCERAMENTE, ME PARE UN'ENORME STRUNZATA! :(

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno non può andare allo stadio di mercoledì (o quando cazzo sarà) e sabato perchè lavora dubito che vada a fare l'abbonamento alla tv satellitare...

e mica è detto...

 

le trasferte? la comodità de non dove anna a lo stadio la sera d'inverno quanno è freddo?

e i turni infrasettimanali ce staranno pure de inverno o no? e allora le giocheranno de pomeriggio pure quelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa su tgcom.it stamattina c'era la possibilità di mandare una email x commentare la situazione in serie B.

sicuramente nn serve a un cazzo, ma se ve va mandatela.

 

Io l'ho fatto, c'ho scritto solo "vergogna". Se vi piace l'idea fatelo pure voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il problema dei posticipi esiste.....al nord a gennaio....va un pò a giocà a treviso de mercoledì sera!!! o a trieste.....!!!! se riesci a giocà....nebbia, gelo, vento, neve....sai quante belle partite con risultati del cazzo dovuti alle intemoeranze climatiche????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda del Topic è "quante partite vi perderete?"

Risposta: TUTTE

:lol::lol::lol::lol:

 

Si si, ma sai bene che non mi riferivo a casi come il tuo! Riflettici bene: 44 partite! La "Gazzetta" afferma che si tratta del campionato con il maggior numero di squadre mai giocato. Il problema mò è anche un altro: ma si giocherà veramente? Io penso che domani in questa riunione di tutti i presidenti di A e B se ne vedranno delle belle.

Un'ultima notazione su Preziosi: ancora una figura da deficiente! L'unico presidente di B a non aver firmato il documento di questa mattina. Perché lui è anche il presidente del Genoa e allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che me fa ride de un personaggio come Preziosi (e penso che Morton non se offenderà, anzi)  è che prima passa tutta la stagione a sgolasse contro i complotti di palazzo e le ingiustizie delle grandi fino addirittura a facce un gioco da tavolo (questo gioco del ca...lcio me pare se chiami, je fanno pure la pubblicità in televisione la Ventura e Gene Gnocchi), poi quando je fanno un regalittu del genere al Genoa suo è pronto a stassene zittu e bonu.

 

 

 

Buffone!!!

 

 

Scommetti che adesso non strillerà più tanto? Scommetti che mò all'improvviso il Palazzo è diventato un villino in campagna tanto carillu e accogliente?

Caro Purinum, ti confermo che questo pomeriggio Preziosi sarà in centro a Genova con i tifosi per tuffarsi sulla fontana e festeggiare... Alla faccia della coerenza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO PREZIOSI FA MARCIA INDIETRO

 

CONFRONTO CON RUGGERI A RADIO POPOLARE, 'SONO PRONTO A SEGUIRVÌ

Anche il Como di Enrico Preziosi

potrebbe aderire alla decisione di 19 società di serie B di non

giocare, per protesta contro l'allargamento della serie cadetta

deciso ieri dal Consiglio Federale e ratificato oggi dalla

Giunta del Coni.

Il presidente del Como, e proprietario del Genoa riammesso in

B, intervenendo assieme al presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri

alla trasmissione Pop-line di Radiopopolare ha spiegato che

«per coerenza, domani anche il Como potrebbe decidere di non

scendere in campo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO PREZIOSI FA MARCIA INDIETRO

 

CONFRONTO CON RUGGERI A RADIO POPOLARE, 'SONO PRONTO A SEGUIRVÌ

  Anche il Como di Enrico Preziosi

potrebbe aderire alla decisione di 19 società di serie B di non

giocare, per protesta contro l'allargamento della serie cadetta

deciso ieri dal Consiglio Federale e ratificato oggi dalla

Giunta del Coni.

  Il presidente del Como, e proprietario del Genoa riammesso in

B, intervenendo assieme al presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri

alla trasmissione Pop-line di Radiopopolare ha spiegato che

«per coerenza, domani anche il Como potrebbe decidere di non

scendere in campo».

Perfetto! Fossi un tifoso del Genoa lo affogherei direttamente nella fontana... Non è che sarebbe una gran perdita per la Nazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ME NE PERDERO' NEANCHE UNA!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(quanto è vero che lu campionato a serie B c'ha 58 squadre... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una de sicuro.....il 4 ottobre c'ho un matrimonio....

 

Ma preziosi lo avete mai sentito PARLARE (indipendentemente da quello che dice)??? sentitelo e molte cose vi saranno chiare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una de sicuro.....il 4 ottobre c'ho un matrimonio....

 

Ma preziosi lo avete mai sentito PARLARE (indipendentemente da quello che dice)??? sentitelo e molte cose vi saranno chiare......

ancora sto aspettando che mi dici quanti anni c'hai... te ne si cecato che hai cambiato immagine e? Buongiorno e comunque non te la prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una de sicuro.....il 4 ottobre c'ho un matrimonio....

 

Ma preziosi lo avete mai sentito PARLARE (indipendentemente da quello che dice)??? sentitelo e molte cose vi saranno chiare......

ancora sto aspettando che mi dici quanti anni c'hai... te ne si cecato che hai cambiato immagine e? Buongiorno e comunque non te la prendere.

L'immagine l'ho cambiata xchè ho aderito al movimento 30 febbraio.

Se leggessi le cose con un minimo di attenzione ed avessi un briciolo di spirito di osservazione ti saresti reso conto che molti hanno l'avatar come il mio.

 

 

Io ho 27 anni e non me ne cieco (magari si scrive cosi) minimamente di citare film e roba varia.

Non mi sento minimamente infantile, ma proprio per niente.

Penso che tra me che scrivo una cazzata ogni tanto (scrivendolo sotto io x primo) ed uno che x questo motivo si fa venire una crisi non sono io ad avere problemi.

 

Sarà il caso che ogni tanto ti fai una scopata, magari può essere terapeutica.

 

Comunque buona giornata anche a te e non te la prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI FACEVA PER PRENDERTI X IL CULO DI SICURO LA CRISI NON MI PRENDE X TE. COMPLIMENTI X L'ETA' E LA MATURITA' CONSEGUITA. CHI NON SCOPA

SEI TU DATO CHE ANCORA TI ATTACCHI A STE CAZZATE DEI FILM... QUANDO CRESCERAI TI RENDERAI CONTO... COMUNQUE IO LE COSE LE LEGGO MA NON DIRE CHE LA FOTO NON SEI STATO CONTENTA DI CAMBIARLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che il "Presidente" è sempre stato un "personaggio particolare"....come non ricordare le sue sparate in lega di serie C ("Questa lega mi va abbastanza stretta...ho a che fare con presidenti non al mio livello.....cerco palcoscenici piu' importanti"),le sue sparate contro i nostri allenatori "De Vecchi?Finalmente ho trovato l'uomo giusto per il mio Como...con lui si andrà lontani" e dopo 5 giornate ("De Vecchi?Meglio cambiare perchè mi sono accorto che non capisce niente di calcio per come lo intendo io") e ancora...tocco' il ridicolo con la facenda Dominissini ("Dominissini ha tutta la mia fiducia ma se non vince domenica lo caccio"...."Il gioco di Dominissini mi fa dormire,ma vince e allora non si cambia").....lo scorso anno poi il "Presidente" ha dato il meglio di se con la battaglia in lega calcio...per carità giustissima (avreste dovuto vederle alcune partite nostre per capire...) ma come al solito i suoi toni sono stati troppo pesanti e sconclusionati....il tutto è sfociato con la creazione del suo gioco da tavola (che è una cagata pazzesca a 50 euro)!!Inoltre con la festa a Genova per la promozione in B dei grifoni ha dimostrato che a questo palazzo poi non c'è proprio da dargli cosi addosso....insomma che si magari c'è un pochino di marcio,ma poi alla fine tutto si aggiusta :lol:

Lui licenzio' il nostro capitano Luca Cecconi (piu' di 40 gol in maglia lariana,un vero idolo!) in C1 perchè disse che Cecconi remava contro la salvezza della squadra (in realtà il capitano una volta disse "Con questa squadra cosi conciata non ci salviamo")...e lo scorso anno cosa ha fatto?Fonseca ha detto in televisione che la nostra squadra era destinata a retrocedere e lui in quel progetto di perdenti non ci voleva stare e Preziosi gli ha rescisso il contratto da giocatore e lo ha fatto osservatore per il sud america o simili!(Fofo' vive ancora a Como!).

Quando senti parlare il "presidente" è un miracolo se non ridi....fa fatica a metter giu' una frase in italiano e poi c'ha 3.500 tic agli occhi...sembra epilettico.

Forse avremmo dovuto capirlo subito che era un personaggio marcio (avrei dovuto vedere la fine del Saronno o ascoltare di piu' mio padre)....ma la A a Como mancava da 13 anni e la B da 5 (comunque 8 campionati di C1 in 10 anni pesano)

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volemo parlà de Preziosi e dei suoi commenti balbuzienti da analfabeta (che sia pieno di soldi conferma che il denaro va spesso nelle tasche di perfetti imbecilli...), aprimoce un topic!

Io volevo solo sapere quanti tifosi ternani ritengono che quest'anno sarà un problema seguire la squadra in tutto il campionato, visto che, conferma di ieri sera dopo il varo del calendario da perte del Coni, oltre ai fastidiosi anticipi/posticipi ci saranno anche 5 turni di mercoledì. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volemo parlà de Preziosi e dei suoi commenti balbuzienti da analfabeta (che sia pieno di soldi conferma che il denaro va spesso nelle tasche di perfetti imbecilli...), aprimoce un topic!

Io volevo solo sapere quanti tifosi ternani ritengono che quest'anno sarà un problema seguire la squadra in tutto il campionato, visto che, conferma di ieri sera dopo il varo del calendario da perte del Coni, oltre ai fastidiosi anticipi/posticipi ci saranno anche 5 turni di mercoledì. Grazie.

Io sapevo che si giocherà di giovedi per evitare concomitanza con la CHAMPIONS ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI FACEVA PER PRENDERTI X IL CULO DI SICURO LA CRISI NON MI PRENDE X TE. COMPLIMENTI X L'ETA' E LA MATURITA' CONSEGUITA. CHI NON SCOPA

SEI TU DATO CHE ANCORA TI ATTACCHI A STE CAZZATE DEI FILM... QUANDO CRESCERAI TI RENDERAI CONTO... COMUNQUE IO LE COSE LE LEGGO MA NON DIRE CHE LA FOTO NON SEI STATO CONTENTA DI CAMBIARLA...

Non penso che la maturità conseguita si possa evincere da una affermazione fatta in un forum e riguardo la quale io stesso ho già detto che era una cazzata (quindi arrivi quantomeno per secondo).

 

E non venirmi a fare prediche sulla maturità tu che usi i forum x prendere x culo le persone, xchè nn mi sembri il tipo più adatto. Posso accettarlo da TUV e simili, che crirticano con un minimo di COERENZA e SALE IN ZUCCA, ma non da te, a questo punto.

 

Spero bene che la crisi non ti prenda x me, ma le tue affermazioni ti smentiscono.

 

Riguardo alle mie scopate tu nn ti preoccupare, notoriamente la CARENZA porta al nervosismo e tra noi due chi mi sembra nervoso sei tu (personalmente io a scrivere mi diverto).

E riesco a distinguere tra farsi una scopata e guardarsi un film, ancora.... quando crescerai forse te ne renderai conto anche TU (soprattutto che una cosa non esclude l'altra, anzi, spesso vanno insieme...)....

 

E ti contraddici per l'ennesima volta dicendo che leggi le cose ad aggiungendo che secondo te io sono stato contento di cambiare avatar (cosa non vera...). Vai a leggere nei topic dove si parla di Resistenza 30 Febbraio e vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI FACEVA PER PRENDERTI X IL CULO DI SICURO LA CRISI NON MI PRENDE X TE. COMPLIMENTI X L'ETA' E LA MATURITA' CONSEGUITA. CHI NON SCOPA

SEI TU DATO CHE ANCORA TI ATTACCHI A STE CAZZATE DEI FILM... QUANDO CRESCERAI TI RENDERAI CONTO... COMUNQUE IO LE COSE LE LEGGO MA NON DIRE CHE LA FOTO NON SEI STATO CONTENTA DI CAMBIARLA...

Non penso che la maturità conseguita si possa evincere da una affermazione fatta in un forum e riguardo la quale io stesso ho già detto che era una cazzata (quindi arrivi quantomeno per secondo).

 

E non venirmi a fare prediche sulla maturità tu che usi i forum x prendere x culo le persone, xchè nn mi sembri il tipo più adatto. Posso accettarlo da TUV e simili, che crirticano con un minimo di COERENZA e SALE IN ZUCCA, ma non da te, a questo punto.

 

Spero bene che la crisi non ti prenda x me, ma le tue affermazioni ti smentiscono.

 

Riguardo alle mie scopate tu nn ti preoccupare, notoriamente la CARENZA porta al nervosismo e tra noi due chi mi sembra nervoso sei tu (personalmente io a scrivere mi diverto).

E riesco a distinguere tra farsi una scopata e guardarsi un film, ancora.... quando crescerai forse te ne renderai conto anche TU (soprattutto che una cosa non esclude l'altra, anzi, spesso vanno insieme...)....

 

E ti contraddici per l'ennesima volta dicendo che leggi le cose ad aggiungendo che secondo te io sono stato contento di cambiare avatar (cosa non vera...). Vai a leggere nei topic dove si parla di Resistenza 30 Febbraio e vedrai.

Basta che guardi la lunghezza del testo e capirai che ti sei inkazzato di brutto altrimenti non ti saresti giustificato... evidentemente che si prendevano fino a diciott'anni le fisse x i films lo sai.

Comunque scusa se te la sei presa... mi dispiace e ti lascio perdere siamo qui' per parlare della ternana e' questo che non sopporto... che hai messo in mezzo altre stronzate.

Apri un forum per parlare di films...in modo istruttivo pero' ed intelligente non da fobie.

Comunque che non scopi si vede...non c'avrei manco il tempo a volerlo per prendermi la fissazione totale per certe stronzate preferisco fare l'amore con la mia ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.