Vai al contenuto
chegue

SOLO PER UNA VOLTA

Messaggi raccomandati

PERCHE' ORAMAI E' CHIARO CHE, COME SE DICE A TERNI: " STAMO SU LA STRIGNITURA".

 

ALLA LUCE DELLE DECISIONI DI IERI IN CONSIGLIO NOI TERNANI ADESSO DOBBIAMO FARE SOLO UNA COSA:

 

DIMOSTRARE LO STESSO CORAGGIO CHE IN QUESTA VICENDA HA DIMOSTRATO SINDACO E OPPOSIZIONE.

 

SOLO QUESTO DOBBIAMO FARE, PERCHE' LE UNICHE QUALITA' CHE A TERNI NESSUNO CI HA MAI CONTESTATO SONO DIGNITA', CORAGGIO E COERENZA.

 

FINE DELLE TRASMISSIONI, CON LA MORTE NEL CUORE MA LA SCHIENA DIRITTA.

 

 

P.S.: CE VOLE UN MILIARDO DE MARCHISCIANI PE PIEGA' LA CAPOCCIA DE UN SOLO TERNANO:

 

DIMOSTRIAMOLO !

 

 

SEMPRE FORZA FERE: QUELLE NOSTRE NON MORIRANNO MAI...

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMOSTRARE LO STESSO CORAGGIO CHE IN QUESTA VICENDA HA DIMOSTRATO SINDACO E OPPOSIZIONE.

1111492[/snapback]

 

 

il coraggio de quelli dell'opposizione in cosa consiste? nel fasse ancora vedè in giro e portà a spasso quelle facce? :lol::lol:

1111494[/snapback]

 

 

 

E' UN ERRORE..."FROIDIANO"...STO COSI' TRISTE CHE MANCO ME NE SO' ACCORTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMOSTRARE LO STESSO CORAGGIO CHE IN QUESTA VICENDA HA DIMOSTRATO SINDACO E OPPOSIZIONE.

1111492[/snapback]

 

 

il coraggio de quelli dell'opposizione in cosa consiste? nel fasse ancora vedè in giro e portà a spasso quelle facce? :lol::lol:

1111494[/snapback]

era quello che stavo per scrivere anch'io :lol::lol:

 

ciao andrè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMOSTRARE LO STESSO CORAGGIO CHE IN QUESTA VICENDA HA DIMOSTRATO SINDACO E OPPOSIZIONE.

1111492[/snapback]

 

 

il coraggio de quelli dell'opposizione in cosa consiste? nel fasse ancora vedè in giro e portà a spasso quelle facce? :lol::lol:

1111494[/snapback]

era quello che stavo per scrivere anch'io :lol::lol:

 

ciao andrè ;)

1111497[/snapback]

 

 

 

 

CIAO ANGELI'...SENZA PAROLE, EH ? :(

 

 

COMUNQUE SE POI ALLE PROSSIME ELEZIONI PRENDONO 3 VOTI E 2 NOCCHIE NON SE LAMENTASSERO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMOSTRARE LO STESSO CORAGGIO CHE IN QUESTA VICENDA HA DIMOSTRATO SINDACO E OPPOSIZIONE.

1111492[/snapback]

 

 

il coraggio de quelli dell'opposizione in cosa consiste? nel fasse ancora vedè in giro e portà a spasso quelle facce? :lol::lol:

1111494[/snapback]

era quello che stavo per scrivere anch'io :lol::lol:

 

ciao andrè ;)

1111497[/snapback]

 

 

 

 

CIAO ANGELI'...SENZA PAROLE, EH ? :(

 

 

COMUNQUE SE POI ALLE PROSSIME ELEZIONI PRENDONO 3 VOTI E 2 NOCCHIE NON SE LAMENTASSERO...

1111503[/snapback]

 

e fassela vicino l'edicola da pazzaglia o a lu rendevu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE FORZA FERE: QUELLE NOSTRE NON MORIRANNO MAI...

 

Ne sono convinto anche se non tutti lo hanno capito in consiglio comunale. Ci sarà sempre una maglia rossoverde che calcherà il Liberati.

 

:flag: :flag:

1111509[/snapback]

 

 

 

CONSIDERANDO CHE UNO DEI PALADINI DELL' OPPOSIZIONE E' PIU' PERUGGINO DE MIMMO NON CE NE DOVREBBE FREGA' UN CAZZO DE QUELLO CHE CAPISCE O NON CAPISCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO CHEGUE, AL SINDACO J'E' STATO CHIESTO DE RISCHIA' E LUI L'HA FATTO

ADESSO SIATE PRONTI AD AFFONDARE SE SARA' INEVITABILE...

 

...SENZA RIMPIANTI, CON COERENZA E DIGNITA'!

 

TERNANA CON TE OVUNQUE

PER TE CONTRO CHIUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

1111557[/snapback]

 

A Gi' m'hai levato le parole de bocca! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

1111557[/snapback]

 

A Gi' m'hai levato le parole de bocca! ;)

1111560[/snapback]

 

 

Non entro in merito perché de politica non ce capiso mica tanto :D però...

 

...da soggetti che c'anno certi comportamenti... che te voli aspettà? Che fanno quarghiccosa de bono per la città in caso de vittoria alle elezioni? Io no' lu sò ma se le premesse sò queste... mmm...

 

...io poi sò esagerato, pé me la Ternana conta tanto, e dopo questa lu voto mio.. manco se provano a comprasselu lu vedono! (anche se mai je l'avrei datu anche prima de ieri :P )

 

ps.. e ieri c'era in ballo la storia della Ternana.. sarà pure un gioco il calcio.. ma ve pare pocu in una città come Terni? Non stavamo mica a parlà de lu Real Quadrelli.. se trattava de tutelà UN' INTERA tifoseria.. migliaia de persone calcisticamente stremate da tempo.. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NORMALMENTE SI VEDONO COSE A 360° POSSIBILMENTE, PERO' A TERNI C'E' UNA POCHEZZA DE CLASSE POLITICA...DA PAURA, SIA A DX SIA A SX!!! METTEMOCE LE MANI SUI POCHI CAPELLLI ARMASTI...!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

1111557[/snapback]

 

Certo che vanno valutate molte altre cose, cose anche molto più importanti, ma intanto valuteremo questa e sta sicuro che non passerà inosservata. Che significato ha avuto astenersi? Astenersi da cosa? Su certi temi qualunque sia lo schieramento politico, una persona con un minimo di palle fra le gambe dovrebbe comunque decidere; o di qua o di la. Invece questi politucoli da operetta tutti allineati dietro al loro capo gregge si alzano e lasciano la patata bollente agli altri che almeno continuano su una linea comune, poi saremo noi cittadini a giudicare sui fatti che accadranno e non sulle chiacchiere e se ci sarà da punire (politicamente) qualcuno lo si farà indipendentemente dal colore di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

1111557[/snapback]

so' d'accordo, gino.

 

evitamo de ricreà tra li tifosi la spaccatura de lu consijo comunale.

 

 

ce sta chi vota a destra, al centro o a sinistra e continuerà a fallo indipendentemente da quello che fanno là a palazzo Spada.

 

ce sta chi invece se farà forse un'opinione diversa in base a ste vicende "sportive".

 

l'importante, penso, è ritrovasse se non tutti almeno la grandissima parte ne la difesa della dignità de Terni e dei colori rossoverdi contro ogni arroganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI CI STA GENTE CHE SVARIA DA FORZA NUOVA AI COMUNISTI ITALIANI MA QUANNO SE PAQRLA DE TERNANA NON ME NE FREGA UN CAZZO.........

 

LA MAGLIA è UNA , ROSSO-VERDE E BASTA !!!

 

LA POLITICA NON C'ENTRA UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

1111557[/snapback]

so' d'accordo, gino.

 

evitamo de ricreà tra li tifosi la spaccatura de lu consijo comunale.

 

 

ce sta chi vota a destra, al centro o a sinistra e continuerà a fallo indipendentemente da quello che fanno là a palazzo Spada.

 

ce sta chi invece se farà forse un'opinione diversa in base a ste vicende "sportive".

 

l'importante, penso, è ritrovasse se non tutti almeno la grandissima parte ne la difesa della dignità de Terni e dei colori rossoverdi contro ogni arroganza

1111700[/snapback]

 

ma infatti io non voglio nessuna spaccatura, io ieri avrei votato con il sindaco e l'opposizione me fa schifo.

ci tengo a precisarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI CI STA GENTE CHE SVARIA DA FORZA NUOVA AI COMUNISTI ITALIANI MA QUANNO SE PAQRLA DE TERNANA NON ME NE FREGA UN CAZZO.........

 

LA MAGLIA è UNA , ROSSO-VERDE E BASTA !!!

 

LA POLITICA NON C'ENTRA UN CAZZO

1111709[/snapback]

Io adoro questo post!!! LUNGA VITA A LU STRONCULINO!!!! :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce torno a scrive anche io su sta' sezione per una volta.

 

premesso che questa opposizione non prendera' piu' il mio voto ma manco se vene giu chi dico io.

 

una domanda

 

ma voi chi votare lo deciderete in base a quello che uno ha fatto per la ternana o vedrete tante altre cose???

1111557[/snapback]

so' d'accordo, gino.

 

evitamo de ricreà tra li tifosi la spaccatura de lu consijo comunale.

 

 

ce sta chi vota a destra, al centro o a sinistra e continuerà a fallo indipendentemente da quello che fanno là a palazzo Spada.

 

ce sta chi invece se farà forse un'opinione diversa in base a ste vicende "sportive".

 

l'importante, penso, è ritrovasse se non tutti almeno la grandissima parte ne la difesa della dignità de Terni e dei colori rossoverdi contro ogni arroganza

1111700[/snapback]

 

ma infatti io non voglio nessuna spaccatura, io ieri avrei votato con il sindaco e l'opposizione me fa schifo.

ci tengo a precisarlo.

1111720[/snapback]

solo per chiarì: quanno parlavo de evità il rischio de spaccatura "politica" non me riferivo certo a te, anzi, ma in generale.

 

era solo per dì che non bisogna mai strumentalizzà, né da una parte né dall'altra, ma come tifosi tené sempre la barra a dritta.

 

me sembra che su questo per fortuna semo (quasi) tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ooposizione si è astenuta adducendo un motivo puerile .

 

Lo scopo era quello di far finta di non schierarsi e mantenere una posizione ibrida.

La verità è che avrebbero voluto votare contro la mozione del sindaco ( quindo pro marchiciana ) , ma schierarsi apertamente in quel senso , politicamente , sarebbe stata una mossa molto rischiosa , soprattutto se li marchiciani l'anno prossimo proporranno ( ormai non aspettiamoci altro ) il solito clichè.

 

Dal momento che anche l'opposizione sa che via aleardi( pg ) non cambierà una virgola del proprio modo di gestire la società , schierandosi, l'anno prossimo prenderebbero una batosta paurosa alle elezioni.

 

Astenendosi , invece ( e poi con quei motivi ridicolio) non farebbero mai capire apertamente da che parte stanno, e , comunque vadano le cose , in qualsiasi momento , potrebbero sempre montare sul carro dei vincitori ( ammesso che ci potrà mai essere )

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E intanto, dal sito Ternanacalcio.com tutto tace...Cos'è...hanno finito le parole per rispondere all'attuale sindaco Raffaelli?

 

:P

1111774[/snapback]

 

Cazzo, sono 80/90 persone a lavora' per la Ternana e nun se trova nisciunu pe' scrive du righe? L'ho detto tocca lincenzialli. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMOSTRARE LO STESSO CORAGGIO CHE IN QUESTA VICENDA HA DIMOSTRATO SINDACO E OPPOSIZIONE.

1111492[/snapback]

 

 

il coraggio de quelli dell'opposizione in cosa consiste? nel fasse ancora vedè in giro e portà a spasso quelle facce? :lol::lol:

1111494[/snapback]

 

e che facce :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE UNICHE QUALITA' CHE A TERNI NESSUNO CI HA MAI CONTESTATO SONO DIGNITA', CORAGGIO E COERENZA.

 

FINE DELLE TRASMISSIONI, CON LA MORTE NEL CUORE MA LA SCHIENA DIRITTA.

 

 

P.S.: CE VOLE UN MILIARDO DE MARCHISCIANI PE PIEGA' LA CAPOCCIA DE UN SOLO TERNANO:

 

DIMOSTRIAMOLO !

 

 

SEMPRE FORZA FERE: QUELLE NOSTRE NON MORIRANNO MAI...

1111492[/snapback]

 

bentornato chegue ;)

 

quoto quello che hai scritto ma con amarezza devo dire che ancora c'è gente (poca x fortuna) che pensa che sia colpa del sindaco quello che sta succedendo a terni da un anno a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un discorso di principio.

Si era chiesto a maggioranza ed opposizione un atto di coscienza e di difendere Dignità e Immagine della città di Terni oltraggiata da oramai 3 anni da personaggetti che sfruttano il marchio Ternana (con tutto quello che rappresenta) per motivi che mai sapremo.

 

Si era chiesta una cosa semplice, semplice. Scontata. La maggioranza dei tifosi, dei ternani (tranne 2/3 che ce sedono a tavolino) volevano un taglio netto de sta situazione.

Senza se e senza ma.

Si doveva difendere il Sindaco dagli attacchi biechi marchiciani. Perchè è sindaco de tutti. Che sia de destra o de sinistra. E mica poli veni qua zuzzu da lu Tronto a metteje li piedi su la capoccia a lui che ce rappresenta...

 

L'opposizione ha fatto finta di nn sentire. nn ha voluto difendere la mia città. hanno fatto un errore clamoroso, gravissimo. sempre x da' retta a qualche capoccione.

Cosa ne ricaveranno? Proprio nulla.. anzi qualche paraculata in piu' e qualche voto in meno.

Altro che Ciaurro. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio è un discorso di principio.

Si era chiesto a maggioranza ed opposizione un atto di coscienza e di difendere Dignità e Immagine della città di Terni oltraggiata da oramai 3 anni da personaggetti che sfruttano il marchio Ternana (con tutto quello che rappresenta) per motivi che mai sapremo.

 

Si era chiesta una cosa semplice, semplice. Scontata. La maggioranza dei tifosi, dei ternani (tranne 2/3 che ce sedono a tavolino) volevano un taglio netto de sta situazione.

Senza se e senza ma.

Si doveva difendere il Sindaco dagli attacchi biechi marchiciani. Perchè è sindaco de tutti. Che sia de destra o de sinistra. E mica poli veni qua zuzzu da lu Tronto a metteje li piedi su la capoccia a lui che ce rappresenta...

 

L'opposizione ha fatto finta di nn sentire. nn ha voluto difendere la mia città. hanno fatto un errore clamoroso, gravissimo. sempre x da' retta a qualche capoccione.

Cosa ne ricaveranno? Proprio nulla.. anzi qualche paraculata in piu' e qualche voto in meno.

Altro che Ciaurro. Vergogna.

1111835[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ooposizione si è astenuta adducendo un motivo puerile .

 

Lo scopo era quello di far finta di non schierarsi e mantenere una posizione ibrida.

La verità è che avrebbero voluto votare contro la mozione del sindaco ( quindo pro marchiciana ) , ma schierarsi apertamente in quel senso , politicamente , sarebbe stata una mossa molto rischiosa , soprattutto se li marchiciani l'anno prossimo proporranno ( ormai non aspettiamoci altro ) il solito clichè.

 

Dal momento che anche l'opposizione sa che via aleardi( pg ) non cambierà una virgola del proprio modo di gestire la società , schierandosi, l'anno prossimo prenderebbero una batosta paurosa alle elezioni.

 

Astenendosi , invece ( e poi con quei motivi ridicolio) non farebbero mai capire apertamente da che parte stanno, e , comunque vadano le cose , in qualsiasi momento , potrebbero sempre montare sul carro dei vincitori ( ammesso che ci potrà mai essere )

1111745[/snapback]

PERCHE' ANCORA ABBIAMO BISOGNO DI CAPIRE DA CHE PARTE STA LOPPOSIZIONE?

SUVVIA!

STA DALLA PARTE DEI MARCHICIANOS!!

E ASTENENDOSI LO HA DIMOSTRATO!!

LA NONSTRA DIGNITA' NON SI COMPRA!

AVANTI TERNI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva difendere il Sindaco dagli attacchi biechi marchiciani. Perchè è sindaco de tutti. Che sia de destra o de sinistra. E mica poli veni qua zuzzu da lu Tronto a metteje li piedi su la capoccia a lui che ce rappresenta...

 

L'opposizione ha fatto finta di nn sentire. nn ha voluto difendere la mia città. hanno fatto un errore clamoroso, gravissimo.

 

 

Un pensiero molto bene espresso: il Sindaco rappresenta la città intera, non può essere lasciato solo in occasione di un confronto cosí sopra le righe con soggetti addirittura esterni alla realtà ternana.

Ho ascoltato l'intervista di Mari a Raffaelli, e vorrei segnalare solo un punto: quando il Sindaco dice, a proposito di chi viene da fuori e vuole operare a Terni, che chiunque si trovi in questa condizione, deve seguire la strada del rispetto e della cortesia, chiedere e non pretendere di essere padrone in casa d'altri, instaurare rapporti di fiducia e non effettuare pressioni con lettere e comunicati come quelli che abbiamo letto.

 

Inoltre, a Terni (e a Roma, naturalmente) Raffaelli ha fatto parte de tavoli de trattativa con gruppi industriali rilevanti in passato, sia da Deputato che da Sindaco (chimica, acciaio, Bosco, per citarne alcuni), quando c'era in gioco molto di più, lo sviluppo economico di un territorio, e mi sembra che esperienza a trattare con soggetti imprenditoriali ne abbia.

 

La mia convinzione è che, essendo la Ternana un bene della collettività per attaccamento ai colori, storia e tradizioni, tutti dovrebbero appoggiarlo per difendere questo patrimonio. Si può appartnere a gruppi politici differenti, peró quando in ballo c'è un bene comune che a tutti importa, non è meglio fare fronte comune?

 

Le divisioni non fanno altro che indebolire le posizioni: se non si è d'accordo, si cerca di introdurre elementi di criticità discutendone in privato, negoziando fuori da ogni clamore, e mostrando compattezza nelle uscite pubbliche.

 

L'opposizione non solo ha perso molta della poca credibilità che aveva, ma ha indebolito la posizione della città intera, con motivazioni che fanno ride... Una assunzione di responsabilità sarebbe stata auspicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo: se il prezzo da pagare per mandare via Longarini è il fallimento (con tutte le conseguenze del caso) e la fine del calcio a Terni (vedi mancanza di alternative) allora per me questo è un prezzo troppo alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.