Vai al contenuto
Fossa dei leoni

30 GIUGNO SERPENTONE!!!

Messaggi raccomandati

IL SERPENTONE è SEMPRE IL SERPENTONE.... :fraci:  :dj:  :dj:  :fraci: 

 

de l'hanno scorso però c'ho un brutto ricordo.. SO DOVUTU ANNà IN LAVANDERIA LU GIORNO DOPO...

 

vero cobra???    <_<  <_<

1113207[/snapback]

 

SE LA GENTE PASSA CON LA GENTILEZZA DE NA MANDRIA DE BOI MICA LA COLPA E' LA MIA :P:angel::angel::angel::angel::prr:

 

LU SERPENTONE E' CESANO E BASTA QUELL'ANDRI CHE VOJONO IMITALLO ME FANNO QUASI QUASI PENA.....FATEVELA VENI' UN'IDEA OGNI TANTO E SU ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe' magnà du pennette e du sargicce in piedi accanto ali cassonetti, accargati come le bestie e dovè fa a spintoni co li regazzitti, 10 euro me chiedete??

Ma manco se me ne date 100... :D

 

In origine l'idea era bona, e lo sarebbe tutt'ora se almeno ce fosse che cosa de bono da magnà, ma cucì è solo un carnaio, e quello che se magna non vale manco la metà de 10 euro.

1113172[/snapback]

 

o sottospece de criticone ma tu de che parte de Terni si?guarda che se nn ce voli veni se fà lo stesso,e se proprio era come dite voi che il vino fà schifo e da magnà pure,come mai è sempre pieno?

1113195[/snapback]

 

Il mondo è bello perchè è vario, ho solo espresso il mio giudizio.

Se a tutti glie piacessero le stesse cose, e annassero su lu stesso posto, sa che burdello...

 

Ce sta a chi glie piace de magnà in mezzo la carga come le bestie, in mezzo a li piatti de plastica e li bicchieri buttati do capita, de fa a spintoni e litigà pe' piglià un piatto de facioli, e a chi, come me, quanno magna glie piace sì, da parlà e da scherzà, ma soprattutto glie piace da non avecce rotture de coglioni.

E non glie piace neanche de fasse inculà 10 euro.

 

Ma ripeto, è il mio punto de vista, dopo che ce so annato pe tre o quattro volte prima de mettece la croce.

Se poi a tanta gente glie piace, ben venga lu serpentone pe chi ce vole annà...chi ha detto che non se deve fa??? :)

1113243[/snapback]

ma voli mette lu gusto dopo che hai fatto a spintoni pe magnà :lol:

 

le sargicce so bone due volte B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voli mette lu gusto dopo che hai fatto a spintoni pe magnà :lol:

 

le sargicce  so bone due volte B-)

1113252[/snapback]

 

A Blusbrà, la voli sapè la verità de stu astio che c'ho co lu Serpentone...???

E' che non cionno messo su lu menù manco 'no straccio de oliva ascolana...

(ma come nun t'è venuta de fa sta battuta???)

 

:D:lol::lol::lol::D

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voli mette lu gusto dopo che hai fatto a spintoni pe magnà :lol:

 

le sargicce  so bone due volte B-)

1113252[/snapback]

 

A Blusbrà, la voli sapè la verità de stu astio che c'ho co lu Serpentone...???

E' che non cionno messo su lu menù manco 'no straccio de oliva ascolana...

(ma come nun t'è venuta de fa sta battuta???)

 

:D:lol::lol::lol::D

1113255[/snapback]

se rileggi lu topic :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sottoscrivo

io al serpentone so ormai 4 anni che non ce vado più....prima era bello mo fa cagà.

L'ultima volta ho rischiato seriamente de pijà a scorze du bardascetti de 16 anni .

Nettamente superiore quello de polino

1113015[/snapback]

 

Quest'anno ce voglio annà anch'io a quello de Polino.

 

Male che vada, se vedemo che l'annazzo è brutto, cen'annamo da Lu Pistola, do' co 13 euro c'abbuffamo de pizze sfiziose, magnamo bene, ridemo e bevemo vino a volontà... e pure co le gambe sotto lu tavolino.....ala faccia de lu Serpentone... :P

1113179[/snapback]

Infatti fate bene,anche perchè lu serpolino è notoriamente frequentato da distinti signori in giacca e cravatta,e danno da magnà ostriche e champagne :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sottoscrivo

io al serpentone so ormai 4 anni che non ce vado più....prima era bello mo fa cagà.

L'ultima volta ho rischiato seriamente de pijà a scorze du bardascetti de 16 anni .

Nettamente superiore quello de polino

1113015[/snapback]

 

Quest'anno ce voglio annà anch'io a quello de Polino.

 

Male che vada, se vedemo che l'annazzo è brutto, cen'annamo da Lu Pistola, do' co 13 euro c'abbuffamo de pizze sfiziose, magnamo bene, ridemo e bevemo vino a volontà... e pure co le gambe sotto lu tavolino.....ala faccia de lu Serpentone... :P

1113179[/snapback]

Infatti fate bene,anche perchè lu serpolino è notoriamente frequentato da distinti signori in giacca e cravatta,e danno da magnà ostriche e champagne :P

1113403[/snapback]

 

 

e c'hanno pure l'arrosticini de pecora a polino ..e lu vino è bevibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti fate bene,anche perchè lu serpolino è notoriamente frequentato da distinti signori in giacca e cravatta,e danno da magnà ostriche e champagne :P

1113403[/snapback]

 

E ribadisco:

 

FORTE FORTUNA HABEMUS GENIUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SERPENTONE è SEMPRE IL SERPENTONE.... :fraci:  :dj:  :dj:  :fraci: 

 

de l'hanno scorso però c'ho un brutto ricordo.. SO DOVUTU ANNà IN LAVANDERIA LU GIORNO DOPO...

 

vero cobra???     <_<  <_<

1113207[/snapback]

 

SE LA GENTE PASSA CON LA GENTILEZZA DE NA MANDRIA DE BOI MICA LA COLPA E' LA MIA :P:angel::angel::angel::angel::prr:

 

LU SERPENTONE E' CESANO E BASTA QUELL'ANDRI CHE VOJONO IMITALLO ME FANNO QUASI QUASI PENA.....FATEVELA VENI' UN'IDEA OGNI TANTO E SU ;)

1113245[/snapback]

 

:D:clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè cmq finchè ce stanno sempre quei 3000 , a questo punto cojoni  :lol: , che vengono al serpentone, noi cesani semo contenti e orgogliosi.

 

;)

1113535[/snapback]

Appunto, vajelo a spiegà!!!

1113834[/snapback]

 

Io non ho mai detto che chi va al Serpentone cesano è un coglione.

Ce so andato anch'io diversi anni, quindi figuriamoci.

Ho solo espresso un giudizio su un tipo di manifestazione che a me non piace, ma che evidentemente a molti piace, non avevo intenzione di offendere nessuno.

 

Se sta qua a discute, e se qualche volta si usa un linguaggio un po' colorito, non dovete fa li permalosi... :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè cmq finchè ce stanno sempre quei 3000 , a questo punto cojoni  :lol: , che vengono al serpentone, noi cesani semo contenti e orgogliosi.

 

;)

1113535[/snapback]

Appunto, vajelo a spiegà!!!

1113834[/snapback]

 

Io non ho mai detto che chi va al Serpentone cesano è un coglione.

Ce so andato anch'io diversi anni, quindi figuriamoci.

Ho solo espresso un giudizio su un tipo di manifestazione che a me non piace, ma che evidentemente a molti piace, non avevo intenzione di offendere nessuno.

 

Se sta qua a discute, e se qualche volta si usa un linguaggio un po' colorito, non dovete fa li permalosi... :)

1113843[/snapback]

Tranquillo. Nessuno è permaloso! ;)

Liberissimo di esprimere tuo parere

COMUNQUE LUNGA VITA AL SERPENTONE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao cesani quanto siete permalosi, se non sapete accettà le critiche oltre ai complimenti non lo leggete il forum :)

 

Per quanto mi riguarda ci sono venuto diverse volte, la situazione che si crea è spesso divertente, di movimento ce n'è tanto e questo mi piace, sulla qualità del cibo diciamo che c'è di peggio e c'è di meglio, purtroppo il vino invece l'ho sempre trovato più che mediocre...ma quest'anno ci riprovo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao cesani quanto siete permalosi, se non sapete accettà le critiche oltre ai complimenti non lo leggete il forum :)

 

Per quanto mi riguarda ci sono venuto diverse volte, la situazione che si crea è spesso divertente, di movimento ce n'è tanto e questo mi piace, sulla qualità del cibo diciamo che c'è di peggio e c'è di meglio, purtroppo il vino invece l'ho sempre trovato più che mediocre...ma quest'anno ci riprovo  :D

1113897[/snapback]

 

Queste sono le condizioni del vino!

 

My Webpage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sottoscrivo

io al serpentone so ormai 4 anni che non ce vado più....prima era bello mo fa cagà.

L'ultima volta ho rischiato seriamente de pijà a scorze du bardascetti de 16 anni .

Nettamente superiore quello de polino

1113015[/snapback]

 

Quest'anno ce voglio annà anch'io a quello de Polino.

 

Male che vada, se vedemo che l'annazzo è brutto, cen'annamo da Lu Pistola, do' co 13 euro c'abbuffamo de pizze sfiziose, magnamo bene, ridemo e bevemo vino a volontà... e pure co le gambe sotto lu tavolino.....ala faccia de lu Serpentone... :P

1113179[/snapback]

Infatti fate bene,anche perchè lu serpolino è notoriamente frequentato da distinti signori in giacca e cravatta,e danno da magnà ostriche e champagne :P

1113403[/snapback]

 

 

e c'hanno pure l'arrosticini de pecora a polino ..e lu vino è bevibile..

1113447[/snapback]

 

 

 

tu ne sai qualcosa eh! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ce voglio annà anch'io a quello de Polino.

 

Male che vada, se vedemo che l'annazzo è brutto, cen'annamo da Lu Pistola[/b], do' co 13 euro c'abbuffamo de pizze sfiziose, magnamo bene, ridemo e bevemo vino a volontà... e pure co le gambe sotto lu tavolino.....ala faccia de lu Serpentone... :P

1113179[/snapback]

 

scusa se so pignola ma da polinese nn se pò senti proprio...PISTOLA...senza Lu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao cesani quanto siete permalosi, se non sapete accettà le critiche oltre ai complimenti non lo leggete il forum :)

 

Per quanto mi riguarda ci sono venuto diverse volte, la situazione che si crea è spesso divertente, di movimento ce n'è tanto e questo mi piace, sulla qualità del cibo diciamo che c'è di peggio e c'è di meglio, purtroppo il vino invece l'ho sempre trovato più che mediocre...ma quest'anno ci riprovo  :D

1113897[/snapback]

 

Queste sono le condizioni del vino!

 

My Webpage

1113903[/snapback]

 

 

Ahah ma come cazzo stavi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè cmq finchè ce stanno sempre quei 3000 , a questo punto cojoni  :lol: , che vengono al serpentone, noi cesani semo contenti e orgogliosi.

 

;)

1113535[/snapback]

Appunto, vajelo a spiegà!!!

1113834[/snapback]

 

Io non ho mai detto che chi va al Serpentone cesano è un coglione.

Ce so andato anch'io diversi anni, quindi figuriamoci.

Ho solo espresso un giudizio su un tipo di manifestazione che a me non piace, ma che evidentemente a molti piace, non avevo intenzione di offendere nessuno.

 

Se sta qua a discute, e se qualche volta si usa un linguaggio un po' colorito, non dovete fa li permalosi... :)

1113843[/snapback]

quello che mi preoccupa è che c'hai da ridire un pò su tutto!!!! :lol:

comunque mi sa che ci vengo pure io quest'anno....tanto per fare qualcosa di diverso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ve preoccupate che le cartine le usano quilli che ce se fanno le canne.... poi, come ho già scritto in un'altra discussione, se uno è abbituato a beve lu lambrusco amabile certo il vino che danno a lu serpetone po' non piacè ma sta tranquillo che quello è Vino (rosso superiore di Zanchi 14° e Malvsia 13.5°).... Io lo bevo, anche al di fuori del serpentone, e nn me so mai sentito male...

 

PS: biondo... hai provato a bevene dimeno forse nn te senti male...

PPS: annate pure a lu serpolino... ma le 3.000 persone che girano per Cesi in occasione del serpentone non penso che siano tutti rincojoniti.

1113136[/snapback]

 

 

che eravate grezzi ce lo sapevo, ma così non me l'aspettavo.

 

continuate co sta mentalità me raccomanno che tra un par d'anni chiudete pure, ma che è na corporazione??

 

se leggi quello che ho scritto ( dubito a sto punto ) ti rendi conto che ho solo detto che preferirei pagare anche du euro in più per bere del vino di qualità superiore.

 

ma poi che è sta rivalità?

 

serpentone, serpolino, rosciano...ma che uno esclude l'altro? io me li faccio tutti e chi s'è visto s'è visto, che so ste gelosie???

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che mi preoccupa è che c'hai da ridire un pò su tutto!!!! :lol:

comunque mi sa che ci vengo pure io quest'anno....tanto per fare qualcosa di diverso :)

1113918[/snapback]

 

Io mi preoccuperei del fatto che ormai andare a mangiare fuori (ristorante, pizzeria o sagra che sia) e mangiare bene al giusto prezzo è diventato un terno al lotto.

E la mancanza di senso critico della gente (soprattutto i giovanissimi) non fa che aumentare questo stato di cose.

Capita troppo spesso di mangiare cose di bassissima qualità, nemmeno a livello di supermercato, vini fatti con le cartine, e conti da ristorante di lusso...

 

Lo sai dove ho mangiato la migliore pizza negli ultimi cinque anni???

In Ungheria!!! Sul lago Balaton... :angry:

e tu ti preoccupi delle mie critiche??

 

Forse se più gente facesse come me, condividesse le proprie critiche (ma anche le lodi) con tutti gli altri, sarebbe un bene, non un male, per promuovere i luoghi e le manifestazioni da premiare, ed evitare le fregature.

 

Questo lo dico in generale, non mi riferisco al serpentone nello specifico.

 

Ciauz :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mo mi pare una cazzata dire che a terni per esempio non esiste un posto dove si mangia una buona pizza.

 

certo, dipende dai gusti, è vero, ma onestamente mi pare una cazzata.

 

magari se uno fosse meno sofisticato camperebbe meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh mo mi pare una cazzata dire che a terni per esempio non esiste un posto dove si mangia una buona pizza.

 

certo, dipende dai gusti, è vero, ma onestamente mi pare una cazzata.

 

magari se uno fosse meno sofisticato camperebbe meglio :)

1113954[/snapback]

 

A Terni poche pizzerie raggiungono a malapena la sufficienza.

Quello che è carente, è la qualità dei componenti (olio d'oliva, mozzarella, pomodoro) per non parlare della qualità dell'impasto e della lievitatura, e questo per guadagnare si e no poche decine di centesimi a scapito della qualità.

 

Se parli così, forse è perchè non hai mai mangiato una vera pizza, fatta con vero pomodoro, vera mozzarella vere olive, vero olio, impasto lievitato ad arte ecc. ecc.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh mo mi pare una cazzata dire che a terni per esempio non esiste un posto dove si mangia una buona pizza.

 

certo, dipende dai gusti, è vero, ma onestamente mi pare una cazzata.

 

magari se uno fosse meno sofisticato camperebbe meglio :)

1113954[/snapback]

 

A Terni poche pizzerie raggiungono a malapena la sufficienza.

Quello che è carente, è la qualità dei componenti (olio d'oliva, mozzarella, pomodoro) e questo per guadagnare si e no poche decine di centesimi a scapito della qualità.

 

Se parli così, forse è perchè non hai mai mangiato una vera pizza, fatta con vero pomodoro, vera mozzarella vere olive, vero olio ecc. ecc.

1113970[/snapback]

VERO VERAMENTE INSOMMA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh mo mi pare una cazzata dire che a terni per esempio non esiste un posto dove si mangia una buona pizza.

 

certo, dipende dai gusti, è vero, ma onestamente mi pare una cazzata.

 

magari se uno fosse meno sofisticato camperebbe meglio :)

1113954[/snapback]

 

A Terni poche pizzerie raggiungono a malapena la sufficienza.

Quello che è carente, è la qualità dei componenti (olio d'oliva, mozzarella, pomodoro) e questo per guadagnare si e no poche decine di centesimi a scapito della qualità.

 

Se parli così, forse è perchè non hai mai mangiato una vera pizza, fatta con vero pomodoro, vera mozzarella vere olive, vero olio ecc. ecc.

1113970[/snapback]

 

no guarda, fino a ora ho mangiato solo pizze buitoni surgelate :)

 

a callè..........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda, fino a ora ho mangiato solo pizze buitoni surgelate :)

 

a callè..........................................

1113977[/snapback]

 

Senti, qua in Umbria, la migliore pizza mai mangiata, l'ho mangiata verso Corciano da Anema e Core 2-3 anni fa.

 

Una pizza da sturbo, se la magni li, te rendi conto che quelle che hai magnato finora qua a Terni non so pizze ma dischi volanti... :D

 

p.s.

Ce so tornato l'anno scorso ma pure li, me so un po' calati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda, fino a ora ho mangiato solo pizze buitoni surgelate :)

 

a callè..........................................

1113977[/snapback]

 

Senti, qua in Umbria, la migliore pizza mai mangiata, l'ho mangiata verso Corciano da Anema e Core 2-3 anni fa.

 

Una pizza da sturbo, se la magni li, te rendi conto che quelle che hai magnato finora qua a Terni non so pizze ma dischi volanti... :D

 

p.s.

Ce so tornato l'anno scorso ma pure li, me so un po' calati.

1114019[/snapback]

sta a meno di 1 km da casa mia :lol:

comunque ce n'è di meglio,soprattutto da queste parti...a me la pizza-sottiletta con una parvenza di mozzarella,un'impressione di pomodoro e un miraggio di olive,funghi o quant'altro non piace.Se devo andare in un posto per MANGIARE,cerco di trovare un buon posto,se devo andare da qualche parte per un'occasione conviviale mi accontento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta a meno di 1 km da casa mia :lol:

comunque ce n'è di meglio,soprattutto da queste parti...a me la pizza-sottiletta con una parvenza di mozzarella,un'impressione di pomodoro e un miraggio di olive,funghi o quant'altro non piace.Se devo andare in un posto per MANGIARE,cerco di trovare un buon posto,se devo andare da qualche parte per un'occasione conviviale mi accontento...

1114024[/snapback]

 

Guarda, hai fatto la descrizione precisa della pizza media che si mangia a Terni.

 

Ma ti ripeto che da Anema e Core ho magnato una pizza 3 anni fa che era di un altro pianeta, fatta con mozzarella vera, pomodoro vero, un impasto da favola.

Se conosci posti migliori, ti prego, fammelo sapere.

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh mo mi pare una cazzata dire che a terni per esempio non esiste un posto dove si mangia una buona pizza.

 

certo, dipende dai gusti, è vero, ma onestamente mi pare una cazzata.

 

magari se uno fosse meno sofisticato camperebbe meglio :)

1113954[/snapback]

 

A Terni poche pizzerie raggiungono a malapena la sufficienza.

Quello che è carente, è la qualità dei componenti (olio d'oliva, mozzarella, pomodoro) per non parlare della qualità dell'impasto e della lievitatura, e questo per guadagnare si e no poche decine di centesimi a scapito della qualità.

 

Se parli così, forse è perchè non hai mai mangiato una vera pizza, fatta con vero pomodoro, vera mozzarella vere olive, vero olio, impasto lievitato ad arte ecc. ecc.

1113970[/snapback]

 

sarò un carrozzo ma a me la pizza me piace un pò dappertutto... tutto sto schifo nn l'ho visto..poi cmq l'olio vero e il pomodoro vero ce l'avranno un pò tutti..e soprattutto che significa olio vero e pomodoro vero? come se fa quello finto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.