Vai al contenuto
numero utente 46

non sono daccordo con voi!

Messaggi raccomandati

si, perchè sono le 2 squadre che in un'ipotetica classifica, sono arrivate a ridosso delle 4 promosse, avendo perso la finale dei playoffs....

 

e ti ribalto la domanda, perchè una squadra neo-promossa in C1 ha più diritto di una che ci stava già dall'anno prima in quella categoria ed é stata a un passo dalla B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a raganè, ce stai a pija per culo diccelo...

E' vero,prima parla di soluzioni concrete,di smorzi di polemiche.........E POI QUANDO SI IPOTIZZANO SOLUZIONI CONCRETE,RISOLLEVA POLVERONI...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi lo dice che il pisa o il martina hanno piu' diritto della fiorentina? c'e' da qualche parte un regolamento?

no è vero, c'ha ragione raganella.

L'ANNO SCORSO SE SO INVENTATI STA NORMA PE FA UN FAVORE A NOI....SEMO MIRACOLATI.....DOVEMO SOLO DA STA ZITTI.

 

A RAGANE' MA CHE TE SI FUMATO STAMATTINA LE POLVERI DE PRISCIANO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi di un ripescaggio della Fiorentina in serie B per "meriti sportivi" al posto del Cosenza e' gia' stata bocciata dal presidente della Lega di C, Mario Macalli: "Per eventuali ripescaggi in B dovremo procedere in base alle graduatorie. La Fiorentina non c'entra niente, sta in C1. Il Pisa ha piu' diritti".

 

il regolamento ovviamente c'è (le squadre vengono "invitate" in base prima alle retrocessioni e poi in base alla classifica della serie inferiore). Ma ormai in Italia le regole e i diritti non contano più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devi trovare il regolamento!! no tu credi!!

 

o e' lo stesso regolamento che ha permesso a noi di essere ripescati in c2 oppure ha ragione Carraro: e' un allargamento del campionato e la federazione ha inserito 4 squadre con i requisiti idonei.

 

se poi volete commana' voi , FATEVE ELEGGERE DAI GIOCATORI, ALLENATORI e PRESIDENTI!( perche' li queste persone qualcuno ce la messe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che so io il pisa non ha proprio per niente piu' diritto di tutte le altre!

casomai e' il MARTINA, avendo totalizzato il maggior numero di punti durante il campionato.

 

 

MA POI A ME ANCORA NON AVETE CAPITO CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO QUANTE PARTITE GIOCAMO e CONTRO CHI GIOCAMO, IO HO SOLO LA PASSIONE DELLA TERNANA....PERO' ANCORA NON CAPISCO CHE CAZZO INTERESSA A VOI DI QUANTE SQUADRE E' COMPOSTO IL CAMPIONATO!!

MA VOI CE RIMETTETE QUALCHE COSA? QUALCHE SOLDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per ipotesi il brescia arriva quinto in campionato e ha diritto ad andare in champions league perché ad esempio la terza suadra è fallita, ma poi quello stesso anno viene promosso in a il napoli e si decide di mandare quest'ultimo in europa, non avrebbero ragione i bresciani ad incazzarsi un pò...

 

 

ps: ho cambiato l'esempio per renderlo un pò più calzante

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA POSSIBILE CHE NON AVETE CAPITO ANCORA LA SEMPLICITA' DELLA QUESTIONE? QUI SI STA' ANDANDO VERSO UN MONDO DI SOLI "INTERESSI PRIVATI" GRAZIE A CHI DA PICCOLI CI DICEVA -PENSA A TE! A TE NESSUNO PENSA!.......COSI' QUANDO QUALCUNO SALE IN UN QUALSIASI POTERE GUARDA IL GIARDINO DI CASA SUA E LA SUA EDUCAZIONE GLI DICE DI FREGARSENE DELLE CONSEGUENZE. ES. COSA E' BALENATO IN TESTA DI IGNAZIO LARUSSA?: IO MO' C'HO POTERE, I VOTI ME LI DANNO PERLOPIU' NEL CATANESE, LA LORO PASSIONE POLITICA E' PRESSOCHE' NULLA, IO JE DO' LA SERIE B E COSI' ME DANNO LI VOTI, VIDTO QUANTO DO' BRAVO? PURTROPPO QUESTO E' L'ANNAZZO E SE NON SEMO COJONI, DOVREMMO ACCETTA' IL CAMPIONATO CHE CE MERITIAMO SENZA CEDE A RICATTI, MA IN ITALIA NON SIAMO SPORTIVI MA TIFOSI (NELLO SPORT, LA POLITICA, LA VITA), SE PARLIAMO TRA NOI, CERCHIAMO SOLO DI INSERIRE IL NSR PUNTO DI VISTA E NON DI ARRICCHIRCI CON QUELLO DEGLI ALTRI (QUELLI COC CAPACITA' INTELLETTIVE, NO GINO O D. M.) UN PO' COME SBAGLIANDO HO FATTO IO ORA.. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a te e' stato tolto qualcosa in questa occasione!?

 

anzi vai allo stadio 8 volte in piu' ,,-..... io sono sono pure contento!

ciò che interessa del pallone è appunto il gioco e magari più me ne vedo e più mi diverto, ma il problema sono i retroscena. immagina in un campionato così lungo come aumenterebbero i costi per i presidenti e quindi anche per gli spettatori. un campionato in cui vengono favorite tifoserie numerose o che creano problemi di ordine pubblico io nemmeno me lo gusto, perché mi vedo la squadra vincere ingiustamente se il presidente è chissachì, o magari me la vedo perdere ingiustamente se il presidente non è nessuno. e oggi massacrano quello, domani speriamo non tocchi a me... come fai a gustartelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ma sembra che sti cazzo de sordi li dovete da tira' fori VOI!!

 

BO io non ve capisco, ma forse avete raggione voi......e' tutta una questione de principio!

 

otto gare in piu' dobbiamo per forza comprare altri giocatori?

allora anche se andiamo avanti in coppa ITALIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andro'a vedere lo stesso sport di prima quello che chi era fortunato e aveva gli agganci, con le ultime 2-3- partite riusciva a salvarsi o a essere promosso!

 

sembra che solo in questi ultimi 5 giorni vi siete accorti che tante regole non esistono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiederai che gusto ci provi io davanti a tutto cio!!

 

NON LO SO MA SONO ACCECATO DAL ROSSO E DAL VERDE....E SPERO CHE UN GIORNO ANCHE IO POSSA ESSERE FAVORITO DA QUELLE ULTIME 2-3 GIORNATE DI CAMPIONATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Fiorentina il regalo è già stato fatto (partenza dalla C2) proprio per i cosiddetti "meriti sportivi", e quindi è impensabile che le possa essere fatto un secondo...peraltro con la stessa fumosa motivazione.

 

Quello che mi sconcerta invece è altro: il fatto che un Carraro che ha creto questo ed altri casini e che rimane saldo a pontificare. Questo è lo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di mesi fa lo gnomo che ci governa smette di sparare cazzate in europa e di occuparsi dei fattacci suoi e dice a chi di dovere di risolvere la faccenda Catania (e non mi dite che non si poteva fa)

 

Lo gnomo che citi te non deve mettere il naso nello sport!!!!

La soluzione migliore è quella che ha espresso il campo cioè serie A a 18 serie B a 20 e fiorentina catania genoa e salernitana in C1

nun ce so cazzi stop

Tutte le altre soluzioni so de comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LI SORDI A BERLUSCA CHI JE L'HA FATTI FA???? E SENZA INCRIMINAZIONI???

GOVERNO CRAXI CON MINISTRO CARRARO!!!! MO LO MANNA A FFANCULO???? EEEEEEHHHHHHHHHH......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non sono i soldi (o per lo meno non per noi comuni tifosi)

 

Aspetta...il calcio gira xkè noi tifosi andiamo allo stadio, leggiamo i giornali, facciamo l'abbonamento alla pay-tv, l'album delle figurine, compriamo le magliette.....

 

lo sai meglio di me.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pure per me non ce doveva entrà però una telefonata del tipo "vedete di far venire fuori una serie b da 20 squadre perchè io non vi paro il c**o!" poteva pure farla non ce voleva nostradamus per sapere che si sarebbe arrivati a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ricordo che nel agosto96(credo) NOI come TERNANA fummo ripescati dal campionato nazionale dilettanti alla serie C2/B, con gli stessi criteri adottati ora per la FIORENTINA!!( bacino d'utenza, meriti sportivi , insomma tutte le varie cazzate). NOI QUELL'ANNO ARRIVAMMO in CLASSIFICA GENERALE al 3° posto, in un campionato ad una sola promozione!!

Se non erro arrivammo secondi dietro la Viterbese. Il primo anno del CND arrivammo terzi, dietro Teramo e Narnese.

 

Tutto questo per dire: viva la B a 24 squadre (con Teramo, Viterbese, Narnese e Impruneta). :blink::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe falla corta, pe falla breve..... sto fatto della serie B a 24 sqadre ha i suoi pro e i suoi contro....

ad esempio.... se io mo vado a fà l'abbonamento c'ho 4 partite gratis in più... per un totale di 48 gneuri..... è anche vero però.... che se me scappa fori na trasferta de martedì (napoli ternana, 18/11/03) sarà difficile che ce posso annà....

è vero sì che me vedo più partite, ma è anche vero che rischio de dovemme pijà li permessi al lavoro pe seguì la squadra mia.....

è vero si che ho più occasioni per tifare la mia squadra, ma èanche vero che me inkazzerò il triplo delle volte per gli sfavori arbitrali (tanto già ce lo sapemo tutti si.... o qualcuno ancora dubita???)

per i giocatori.... è vero che hanno ulteriori chance per mettersi in mostra, ma è anche vero che je tocca giocà un bottu de partite, rischiando de fasse male..... e che je tocca giocà, in alcuni casi, 3 partite a settimana... nella speranza che non si incontrino anche partite di coppa italia... sennò addirittura 4.....

è vero che le società potrebbero avere più introiti dai botteghini e, anche se qui sarà più difficile, dai diritti TV, nonchè dagli sponsor... ma è anche vero che è ormai certo chei contributi saranno messi a dsiposizione anche delle ripescate, con un perdita di circa 650000 gneuri per squadra.....

e poi.... vogliamo parlare del servizio sanitario nazionale???? no no.... centra molto più di quanto voi pensiate..... ogni anno c'è il rischio che qualche tifoso stiri le zampe... viste le emozioni che ci regala il campionato.... co 8 partite in più le emozioni si moltiplicano e il rischio de svarvolamento della pompa aumenta.....

vogliamo parla di ordine pubblico??? che succederà quest'anno quando si scontreranno ternana e catania??? vi faccio notare solo alcune cose riguardo questo match....

l'anno scorso a Terni ce so stati casini pe sta partita....

il catania è del porco de gaucci

gaucci è l'artefice di tutto ciò....

il catania è stato ripescato, a mio avviso, ingiustamente, così come le altre 3 squadre.... sei retrocesso e basta.... martinelli e grieco s'annullano così come il catania se dovrebbe fa da in culo....

il cosenza, dopo la fusione col castrovillari, ha azzerato il rischio di fallimento, il che significa che se lo ripescavano se poteva tranquillamente permette de pagà l'iscrizione al campionato.....

 

e soprattutto... in tutto questo.... sapete che ve dico???????

che quest'anno l'albinoleffe farà un gran campionato..... me ricorda vagamente la ternana del primo anno de rientro in b.... c'ha un sacco de giocatori... che in un campionato normale non je sarebbero serviti a un cazzo.... ma visto come stanno le cose... sarà la squadra che più di tutte potrà permettersi un torn over regolare....

ve dirò ancora de più.... questo, per andar bene.... dovrebbe essere l'anno della coalizione.... tpo che le "squadrette" se mettono d'accordo pe annà avanti tutte de pari passo... poi quanno è il momento de giocà contro le big.... impegnasse alla morte pe roppeje lu culu!!!

ma lo sapete che la remotissima ipotesi di vedere quest'anno, a fine campionato, retrocedere napoli, palermo, fiorentina (scusa cesè) e Torino me fa venì direttamente dentro le mutande senza bisogno di masturbazione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo quanto la state a fa complicata... Credo che la riammissione "regalata" alla Fiorentina non sia altro che la copertura per le situazioni di Roma e Napoli (ma vogliamo anche dire Lazio?). Intendo dire che solo alla Fiorantina è stato fatto pagare, fra le grandi squadre, il non avere i conti in regola, mentre per le squadre prima citate si son fatti salti mortali "per motivi di ordine pubblico" e sono state salvate dal fallimento e dalla conseguente retrocessione. Allora, una volta scoperto che potevano risolvere il caso Catania riammettendo le 4 retrocesse sul campo si sono accorti che il Cosenza era nel frattempo fallito. Che culo! 2 piccioni con una fava! Salviamo la situazione del Catania, evitiamo lo spareggio Napoli-Venezia e vista la situazione del Cosenza ci mettiamo la Fiorentina al suo posto! A me sembra che in questo mondo del calcio il più pulito c'ha rogna, lebbra e scabbia! :(

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x utente

 

la serie B a 24 squadre è la + grossa KAZZATA ke se possonio inventa, ti spiego ci saranno 8 squadrea ke lotteranno per la A, 8 ke lotteranno per la salvezza, quindi ci saranno le ultime 8 ke essendo salve a febbraio se venderanno tutte le partite.....PENSA KE BELLO.

 

poi mi spieghi una kosa? carraro ha detto ke le squadre ke nn scenderanno in campo perderanno per 3-0 a tavolino xké le regole vanno rispettate! Con ke faccia dice questo lui ke fino adesso se ne infiskiato delle regole!!!!!!

per evità tutto questo bastava fa gioka lo spareggio napoli-venezia.......ù

skommetti ke se era ternana-cosenza lo spareggio se giokava pure ad agosto????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste una sola giustificazione allo schifo che hanno fatto.

I ripescaggi nei campionati ci sono sempre stati, quando qualche squadra del campionato superiore non era ammessa.

Ma si reintegrava le retrocesse dallo stesso campionato.

Il nostro ripescaggio non può e non deve essere accumunato allo schifo di quest'anno, eravamo la prima squadra ad averne diritto.Infatti non mi pare che ci siano stati I ricorsi di Pistoiese Cittadella e Crotone, chi non capisce e non vuol capire questo e fuori da ogni seria discussione.

Se avessero deciso prima dell'inizio dello scorso campionato di bloccare le retrocessioni e di allargare il campionato successivo a 24 squadre, credo che nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire, anzi ciò poteva essere un incentivo ad utilizzare e valorizzare giovani giocatori, tanto arrivare quintultimi o ultimi non avrebbe fatto differenza, con un bel risparmio per le società, avrebbero speso solo quelle interessate alla promozione in A, farlo adesso dopo un campionato in cui chi ha lottato per salvarsi ha speso milioni di euro rappresenta una truffa.

Il ripescaggio della Fiorentina è fuori luogo, primo perchè esula da qualsiasi corretto diritto sportivo, ma quella dei presidenti di B non è una lotta contro la Fiorentina, se ci fosse stato il Cosenza sarebbe stato uguale.

Chi sostiene che a noi non deve interessare tutto ciò perchè non ci è stato tolto niente, apre bocca solo per dargli fiato, è il principio sbagliato, è un precedente pericoloso, metti che arriviamo quinti in campionato e si decide di ripescare una squadra in A, per bacino di utenza etc. viene ripescato il Napoli (tanto per fare un esempio) arrivato sesto, con il precedente di quest'anno tutto sarà possibile.

Facciamo sentire la nostra voce, siamo noi tifosi che manteniamo il calcio, faccio mio il comunicato congiunto postato ieri.

 

HO AVUTO L'OCCASIONE DI SENTIRE ALCUNI ESPONENTI DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA VIOLA, NON C'E' ENTUSIAMO PER QUESTA DECISIONE, MOLTI AVREBBERO VOLUTO CHE DELLA VALLE CON UN GESTO DA GRAN SIGNORE AVESSE RIFIUTATO QUESTO REGALO.

FIRENZE NON VUOLE SENTIRSI IN OBBLIGO DI DIRE GRAZIE A QUESTI FACCENDIERI DEL PALLONE

NATURAMENTE NON TUTTI LA PENSANO COSI', SOPRATUTTO ALL'INTERNO DEL CENTRO COORDINAMENTO VIOLA CLUB, I CONTRARI STANNO NELL'ATF CHE RACCOGLIE I CLUB DELLE CURVE

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione su tutta questa situazione è che noi ci stiamo scervellando sul perchè le società di B , compresa quindi la Ternana , hanno alzato tutto questo polverone , contestando la sentenza che va contro la "moralità" .

Come ha già affermato qualcuno , in realtà le società , con altre 4 squadre in B vedrebbero si vedrebbero prporzionalmente decurtare parte dei contributi federali , dato che gli stanziamenti resterebbero invariati , anche con una B a 40 squadre .

Sono convinto che se la federazione concedesse gli stessi contributi anche con 4 squadre in più , passerebbero tranquillamente sopra alla questione "morale" .

Per quanto riguarda la fiorentina è scandaloso il fatto di ammetterla per non so quali meriti sportivi alla serie b senza passare dalla C1.

Già il ripescaggio in c2 è stato di per sè vergognoso anche perchè tutte le squadre radiate sono partite minimo dal CND e molte anche dall'eccellenza ( tra cui il pisa ed il ravenna) .

Anche noi è vero che siamo stati a nostra volta ripescati in c2 , ma il CND l'avevamo disputato e siamo stati ripescato solo perchè furono cancellate alcune squadre e la narnese rifiutò il ripescaggio .

Quello che stanno facendo con la fiorentina creerà un pericoloso precedente di cui usufuiranno squadre nobili decadute ( come in un prossimo futuro potrebbe accaadere al napoli ) , le quali si ingolferanno di debiti , tanto poi falliranno , faranno un anno in c2 ( meglio ancora se è c1) per pulirsi un pochino , poi andranno direttamente in A per "meriti sportivi".

Inutile che ci giriamo intorno : cecchi gori ha accumulato debiti per più di 100 miliardi di vecchie lire ( almeno ufficialmente , sicuramente il debito è moltyo più alto ) e vogliamo ancora dire che con loro si sono comportati male e che questo ripescaggio è solo un parziale risarcimento ?

A parte che viviamo un momento politico in cui si cerca in tutti i modi di legalizzare la truffa , la corruzione , l'evasione e l'impunità , perciò tutto questo è normale e chi non la pensa così è un marziano.... :(:(:(:(

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te, l'unica cosa è che non credo che sia solo una questione di soldi, anche perchè le quattro ripescate hanno detto di non voler partecipare alla spartizione dei contributi,è creare un precedente che è e sara pericoloso per gli anni futuri, ripeto se passa questo schifo poi tutto sarà permesso.

La Fiorentina e Cecchi Gori i debiti li avevano e se sono stati fatti fuori si è solo applicato le regole, il fatto è che le hanno applicate solo alla Fiorentina è quì che sta il marcio, con l'assurdo ripescaggio dei viola a risarcimento si ammette di fatto che c'è stato qualcosa di poco chiaro e questo è ancora più grave.

Come credete che si comporteranno se per assurdo tra qualche giorno Roma e Napoli non fossero in grado di presentare fidejussioni vere, cosa inventeranno questa volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.