Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Il supertifoso Enrico Micheli

Messaggi raccomandati

Che l'acquisto fu fatto dalla Telecom che successivamente è stata privatizzata.

bisognerebbe sostenere per darti ragione che sulla entrata derivante dalla privatizzazione ha inciso un affare andato male.

Ma al tempo non era una società che faceva direttamente capo al Ministero del Tesoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'acquisto fu fatto dalla Telecom che successivamente è stata privatizzata.

bisognerebbe sostenere per darti ragione che sulla entrata derivante dalla privatizzazione ha inciso un affare andato male.

Ma al tempo non era una società che faceva direttamente capo al Ministero del Tesoro?

No. La Telecom era (come è ancora oggi) una S.p.A.

Lo Stato deteneva ancora una piccola partecipazione.

Insomma era un azionista di minoranza.

Se poi qualcuno ha preso qualche mazzetta be quello è un altro discorso dovrebbe accertarlo una magistratura imparziale.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno non siamo soli e non siamo completamente rincoglioniti (il dubbio m'era venuto), anche Enrico Micheli dalle pagine del Messaggero incita alla rivolta e denuncia la nefandezza della B a 24 squadre. Non risparmia neanche una frecciatina alla società Ternana: sempre assente nei momenti che contano (anche su questo argomento quello che diciamo da sempre non è campato per aria!).

Invece delle cazzate sulla Ternana,perchè non ci parla un pò dell'affarone Telekom Serbia?

si manca solo lui a sparà cazzate su sta cosa.... comunque se te compri il Giornale poi esse informatissimmo su tutte le ultime stronzate del super pentito.... :ph34r:

Guarda che a scatenare tutta l'indagine anni fa , e' stata un'inchiesta di REPUBBLICA (testata notoriamente Berlusconiana...) . Adesso che e' scomoda sembra che se l'e' invetata Belpietro...

 

Oggi ho sentito dichiarazioni dei signori coinvolti al limite del ridicolo...Si lamentavano dei processi sommari sui giornali, di mancanza di riscontri, di uso politico della giustizia (!!!!!!!!!)

 

MA DOVE HANNO VISSUTO NEGLI ULTIMI 10 ANNI , SU MARTE ??????????????

 

INVECE DI SPARARE CAZZATE , E A PRSCINDERE DALLE EVENTUALI TANGENTI, CHE SONO TUTTE DA PROVARE,RESTA UNA CERTEZZA GRANDE COME UNA CASA:

LA RESPONSABILITA' POLITICA DELL'OPERAZIONE NON LA POSSONO CANCELLARE NEMMENO COPRENDO DI MERDA PALAZO CHIGI E INVECE DI STRILLARE TANTO DOVREBBERO RENDERE CONTO

DI QUELLO CHE HANNO FATTO, O PER TE E' STATA UNA OPERAZIONE GIUSTIFICATA DAL PUNTO DI VISTA STRETTAMENTE ECONOMICO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la levata di scudi l'hanno fatta gli accusati, parlando di processi mediatici senza neanche un avviso di garanzia... Senza vergogna...

 

Per il resto e' completamente inutile parlare con qualcuno che ha le seguenti Certezze Assolute :

 

1) Dietro a tutto c'e' (ovviamente) il bieco Berluska

2) Marini e' un truffatore

3) Dice un sacco di stronzate

4) Hai trovato anche il movente al p.to 1 , anche questo ovvio : deviare l'attenzione dai processi al Berluska

5) Questo ce lo metto io tanto e' prevedibile : la Sincera Affidabile Ariosto sta' li' portata dalla cicogna...

6) L'operazione non e' affatto scandalosa , chi la critica , anche senza parlare di tangenti, come ho fatto io, e' un BerlusKoniano o, al meglio, un coglione che beve le cazzate del Burattinaio...

 

SVEGLIA TU ! CRITICARE UNA OPERAZIONE PALESEMENTE SBALLATA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E' LECITO( ATE SEMBRERA' AUDACE) ANCHE SE L'HA FATTA LA SINISTRA.

 

NON CI SERVONO DETENTORI DELLA VERITA' !

 

E VIENI A PARLARE A ME DI FUMO NEGLI OCCHI ? MA LEVATI LA TRAVE NEL TUO PER FAVORE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) Marini e' un truffatore : e secondo te perchè sta in galera?

Il presidente dei truffatori nella persona del signor illustrissimo gran lup. man. figl. di putt. Tomas Milian NEGA con forza l'esistenza di qualsivoglia rapporto tra il succitato faccendiere Igor Marini e la squadra dei truffatori di cui egli stesso è a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo detto che non avrei continuato su questo tema, ma tu me le levi di bocca!

 

 

processi mediatici senza neanche un avviso di garanzia : esatto, visto che la magistratura ha indagato e sta indagando senza per ora aver ravvisato nulla di illegale.

 

2) Marini e' un truffatore : e secondo te perchè sta in galera? Ma la conosci la sua storia o parli così per sentito dire? Informati un pò sul suo curriculum, sulle sue truffe finanziarie, sul suo passato dimillantatore del Vaticano..... poi ricominciamo a parlare.

 

la Sincera Affidabile Ariosto sta' li' portata dalla cicogna... : fino a prova contraria le parole della Ariosto sono state confermate da un tribunale, dalle carte bancarie e da altre testimonianze. Le cazzate di Marini non le conferma nemmeno il suo soci in affari. Fammi il piacere di non mettere le due cose sullo stesso piano, fai un abominio a livello giudiziario.

 

6) L'operazione non e' affatto scandalosa , chi la critica , anche senza parlare di tangenti, come ho fatto io, e' un BerlusKoniano o, al meglio, un coglione che beve le cazzate del Burattinaio... ti ho già detto che se l'operazione è stata un errore (e qualche dubbio ce l'ho pure io) i responsabili vanno individuati, ma ripeto fammi il piacere di non gridare allo scandalo come se si trattasse della peggior manovra fatta ai danni delle casse statali. Solo per farti un esempio: calcola quante tasse non ha pagato Mediaset grazie al condono fiscale. E quello non è uno scandalo? siamo nell'ordine di migliaia di miliardi di tasse non finiti nelle casse dello stato per finanziare i servizi pubblici come scuole ospedali e quant'altro.

 

E non è strano che tutto il casino esplodaun mese dopo la condanna di Previti e durante il processo a carico di Berlusconi? Coincidenza sospetta non trovi? come sospetto è che il caso l'abbia montato il Giornale, di proprietà di Paolo Berlusconi.

 

 

detto questo stop. stavolta davvero.

Potrei rispiegarti tutto da capo, ma parlare con quelli come te e' completamente inutile.

 

 

PS Una cosa sola : ti ripeto che lo scoop era di Repubblica, vecchio, ma di repubblica.

Il processo e' basato esclusivamente sulla testimonianza della Ariosto. Vai a vedere che inconfutabili elementi di prova ha reso...Ha messo a verbale di non ricordare di preciso nemmeno QUANDO si sarebbero svolti i fatti.

Ah , dimenticavo : il tribunale e' quello imparziale di Milano.....

 

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il processo  e' basato esclusivamente sulla testimonianza della Ariosto. Vai a vedere che inconfutabili elementi di prova ha reso...Ha messo a verbale di non ricordare di preciso nemmeno QUANDO  si sarebbero svolti i fatti.

Ah , dimenticavo : il tribunale e' quello imparziale di Milano.....

 

Passo e chiudo.

Bella battuta. Tipico di chi non ha mai letto in vita sua una sentenza di un tribunale. Brutta storia la disinformazione... fa più danni di una guerra.

 

 

Scusa ma tu chi cazzo sei ? Perry Mason ?

 

Visto che rompi tanto le palle adesso mi elenchi i famosi "riscontri" alle affermazioni della Ariosto (indebitata, pluri indagata dalla GDF).

Quando uscirono le prime dichiarazioni dell Ariosto scopio' il finimondo esattamente come adesso con marini. Nessuno, a sinistra, aspetto' ne' riscontri ne' tribunali. In questo senso non capisco lo stupore di chi si indigna...Adesso soso posizioni separate , ma per il primo periodo il parallelo Ariosto-Marini regge e come. Erano tutte e due "spararte " , poi sono arrivate le indagini. Aspettiamo Torino poi se ne riparlera' ,anche se un galantuomo come Fassino con le mani nella marmellata proprio non celo vedo, gli altri boh....

 

In ogni caso Qui se c'e' qualcuno che si deve informare non sono certo io.

 

Quando e' stato concepito l'affare a fine 96 la Stet era completamente pubblica, altro che telelecom

(come diceva Esposito).

 

Repubblica a gennaio 2001 pubblica l'inchiesta su T.Serbia evidenziando le anomalie del caso e DENUNCIANDO IL PAGAMENTO DI TANGENTI.

Fa in qualche modo il nome di Dini che infatti QUERELA REPUBBLICA.

 

Quel coglione di Marini con tutte le sue sparatr viene adesso, ma il problema rimane : CHE FINE HANNO FATTO I 32 MIL. DI MARCHI CHE E' STATO ACCERTATO CHE SONO TORNATI INDIETRO ?

CHI LI HA PRESI ? A CHE TITOLO ?

 

MA LO SAI CHE LO STATO ITALIANO , SECONDO L'INCHIESTA (MAI SMENTITA), HA PAGATO BELGRADO IN CONTANTI, PORTANDO I SOLDI "DENTRO SACCHI DI JUTA" ?

CHE GLI ADVISOR SERBI AVEVANO VALUTATO LA QUOTA MENO DI QUELLI ITALIANI CHE LA DOVEVANO COMPRARE ?

 

PER TE E' NORMALE FARE TRANSAZIONI DA 900MLD COSI' ?

 

E SECONDO TE CHE CI HA FATTO IL BUON MILOSEVICH CON QUEI SOLDI, LE MENSE PER GLI SFOLLATI ?

ABBIAMO DATO 900 MLD SPICCI A UN ASSASSINO IN GIUDIZIO PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA' !

 

"MA ERA UNA RACCOMANDAZIONE DELLA UE" DICI TU , E ALLORA LO VEDI CHE ERA UNA OPERAZIONE POLITICA ! COM'E' CHE ADESSO TUTTI CASCANO DALLE NUVOLE? DINI ADDIRITTURA AFFERMA DI "AVER SAPUTO TUTTO DAI GIORNALI"(MIN DEGLI ESTERI)......

 

E' QUESTO CHE DEVONO SPIEGARE MEGLIO, E CON CHIAREZZA, QUEI SIGNORI ,DI QUESTO DEVONO RENDERE CONTO, E LO DOVRESTI ESIGERE ANCHE TU, INVECE DI GIRARE CON UN BEL PARAOCCHI DENTRO I TRIBUNALI.

 

STACCE DE MENO DENTRO LI TRIBUNALI, E LEGGI UN PO' DE GIORNALI IN PIU'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) se Marini e' un truffatore la Ariosto quanto meno e' una bancarottiera. Stessa merce, diverso trattamento?

 

B) la telecom al tempo era una partecipata del ministero del tesoro, ossia azienda pubblica. Se dovete dire stronzate almeno cercate di dirle giuste. I soldi per comprare telekom serba erano infatti soldi pubblici.

 

c) erano talmente pubblici che l'ambasciatore italiano in serbia ha mandato 14 diconsi 14 telegrammi ai nostri vari ministeri in cui affermava (scripta manent) che quell'affare era meglio non farlo

 

d) non si e' ancora capito quei soldi dove sono andati e che hanno finanziato. Sicuramente hanno consentito a Milosevic di mantenere il suo regime per minimo due anni. In questo mantenimento rientrano anche le paghe di quei soldati che poi hanno proceduto alle varie pulizie etniche (con i soldi nostri)

 

Tutto cio' premesso, non capisco perche' la sinistra si scandalizzi tanto. Mi pare che pure con la Sme Prodi ci voleva far fare un pessimo affare (la voleva vendere mi pare a 500 miliardi, ne valeva 2200...). Cioe' mi sembra che in effetti dal punto di vista amministrativo Prodi non sia decisamente un granche'. L'importante (come sempre) e' che se gli italiani lo votano come Presidente del Consiglio, lui abbia diritto di governare come chiunque altro . Anche se molto spesso e volentieri prende cantonate notevoli.

 

Pero' lo stesso discorso deve valere anche per Berlusconi.

 

In sostanza: se Telekom serba fosse accaduta al Berluska, a quest'ora probabilmente starebbe gia' in prigione. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordi se il Financial Times o l'Economist poco tempo fa ha rifatto i conti in tasca all'operazione SME considerando tutti i fattori (cioè spese per ricapitalizzare, mancati livelli occupazionali, mancata creazione di un polo agroalimentare italiano etc. etc.) e alla fine si è chiuso pressocchè in pareggio. La conclusione è che il caso SME viene tirato fuori solo perchè Berlusconi (e quindi i suoi media) vogliono così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, se l'Economist riesce pure a dimostrare che Telekom serba e' stato un affare, dobbiamo veramente fare un monumento agli economisti che ci lavorano.

 

Qua per fare due conti DELLA SERVA (come si dice in questo caso) non e' che ci sta bisogno dell' Economist. Quello ci serve per fare delle belle arrampicate sugli specchi.

 

Nota bene. Io ritengo che se un Presidente del Consiglio liberamente eletto fa delle stupidaggini, e' in suo pieno diritto di farle, proprio perche' e' la democrazia che lo consente. Quindi anche con Telekom serba Prodi aveva il diritto di fare cio' che riteneva meglio. SOlo che chi ha nei fatti pagato quei soldi BUTTATI ha il diritto di chiedergliene conto. Come fa regolarmente Travaglio per le vicende del Berluska. Ripeto: stessi comportamenti, diverso trattamento. Questo non mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capitano situazioni del genere è normale che uno stato possa perderci investendo in certi posti. Per capirci in quel periodo si stava cercando una soluzione diversa con Milosevic quindi gli investimenti venivano incoraggiati. Sono sicuro che anche altri paesi che hanno investito in Serbia in quel periodo hanno ottenuto forti perdite. Per fare un altro esempio, paesi come Francia e altri avevano accordi per acquistare petrolio in Iraq una volta finite le sanzioni. Sicuramente non hanno ottenuto quegli accordi gratis, e ora sono carta straccia. Eppure nessuno chiede la testa di chi ha scritto (e pagato) quegli accordi. Per il semplice motivo che i governanti non sono necessariamente indovini. Non si prevedeva una seconda guerra in Iraq come non si prevedeva una guerra in Serbia. A parte questo quello che si imputa a Berlusconi non è di fare errori (ci mancherebbe e dopo che hanno sbagliato entrambe le parti chi va a governare?), è di fare "errori" sempre 'pro domo sua' (trovami un solo provvedimento che anche vagamente vada a svantaggio suo o delle sue aziende)

Ovviamente se uscisse fuori che qualcuno ha guadagnato su questa storia sarebbe un altro discorso, ma anche qui sono convinto che se si trovassero i "piccioli" Cicogna, Ranocchio e tutta la fattoria andrebbero a casa (o in galera) il giorno dopo, invece per Berlusconi di soldi se ne sono trovati in giro a vagonate eppure sta ancora lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che il Berluska dalla Sme ci abbia ricavato qualche picciolo, o che gli siano stati soldi per questo mancato affare.

 

In ogni caso, alla luce proprio delle famose domande dell'Economist, mi piacerebbe che a Prodi fossero fatte altrettante domande dallo stesso giornale sull'Affare Sme, su quello Telekom serba, e sull'ultimo (tirato fuori proprio dall'economist) concernente la gestione dei fondi eurostat.

 

Quello che voglio dire e' che un nostro presidente del Consiglio legittimamente eletto ha anche il diritto di sbagliare nell'amministrazione della cosa pubblica (errare est humanum). Ma qua mi sembra che possa sbagliare solo Prodi, se sbaglia Berluska allora e' un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi risulta che il Berluska dalla Sme ci abbia ricavato qualche picciolo, o che gli siano stati soldi per questo mancato affare.

 

In ogni caso, alla luce proprio delle famose domande dell'Economist, mi piacerebbe che a Prodi fossero fatte altrettante domande dallo stesso giornale sull'Affare Sme, su quello Telekom serba, e sull'ultimo (tirato fuori proprio dall'economist) concernente la gestione dei fondi eurostat.

 

Quello che voglio dire e' che un nostro presidente del Consiglio legittimamente eletto ha anche il diritto di sbagliare nell'amministrazione della cosa pubblica (errare est humanum). Ma qua mi sembra che possa sbagliare solo Prodi, se sbaglia Berluska allora e' un dramma.

La Mondadori pero' gli frutta anche oggi fior di quattrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per le conferme alle parole della Ariosto invece dai uno sguardo qui ed ancora qui. Spero ti basti, non mi pare il luogo per fare ripetizioni sui processi milanesi. Senza nessuna malizia, per carità, ripetizioni nel senso di ripetere cose che sono state dette per anni.

 

 

 

te saluto e parlamo de Ternana che almeno ce capimo mejo  :P e non rischiamo de annoia chi non je ne frega un cazzo. Senza rancore  :D

Ma insomma : fai il giornalista, il giudice o l'avvocato ? :D:D:D

 

A parte gli scherzi, il link e' interessante, anche se , a prima scorsa, sa un po' di Travaglio.

Per quello che ho visto riporta il racconto della vicenda cosi' come lo descrive l'accusa con i relativi documenti.

 

In ogni caso parla di movimenti bancari, non delle scene descritte dalla Ariosto, che come teste per me rimane un po' poco credibile. Se poi dimostrano tutto quello che si dice sul link ben venga la condanna per tutti, perche' sarebbero riscontri obbiettivi e non piu' testimonianze un po' "stiracchiate". (Visto che conosci bene la vicenda non dirmi che le dichiarazioni dalla A. sono cosi' limpide nel descrivere tempi e luoghi dei presunti avvenimenti...)

 

PIENAMENTE D'ACCORDO SULLA CONCLUSIONE : FORZA FERE E IN CULO A TUTTO IL RESTO :D:D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma non sono belli questi brainstorming, questo voli pindarici, queste libere associazioni di pensieri!? :D:lol:

(colgo l'occasione per sottolineare che con le uscite di oggi Berlusconi mi conferma una convinzione che stò maturando da un pò: con la vecchiaia che arriva quest'uomo sta perdendo contatto con la realtà) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per le conferme alle parole della Ariosto invece dai uno sguardo qui ed ancora qui. Spero ti basti, non mi pare il luogo per fare ripetizioni sui processi milanesi. Senza nessuna malizia, per carità, ripetizioni nel senso di ripetere cose che sono state dette per anni.

 

 

 

te saluto e parlamo de Ternana che almeno ce capimo mejo  :P e non rischiamo de annoia chi non je ne frega un cazzo. Senza rancore  :D

Ma insomma : fai il giornalista, il giudice o l'avvocato ? :D:D:D

 

A parte gli scherzi, il link e' interessante, anche se , a prima scorsa, sa un po' di Travaglio.

Per quello che ho visto riporta il racconto della vicenda cosi' come lo descrive l'accusa con i relativi documenti.

 

In ogni caso parla di movimenti bancari, non delle scene descritte dalla Ariosto, che come teste per me rimane un po' poco credibile. Se poi dimostrano tutto quello che si dice sul link ben venga la condanna per tutti, perche' sarebbero riscontri obbiettivi e non piu' testimonianze un po' "stiracchiate". (Visto che conosci bene la vicenda non dirmi che le dichiarazioni dalla A. sono cosi' limpide nel descrivere tempi e luoghi dei presunti avvenimenti...)

 

PIENAMENTE D'ACCORDO SULLA CONCLUSIONE : FORZA FERE E IN CULO A TUTTO IL RESTO :D:D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in realtà la Ariosto è stata smentita dalle carte degli stessi PM, visto che lei parlava di valigette di danaro consegnate da Previti a Squillante al circolo canottieri Lazio, mentre l'inchiesta ha dimostrato che i pagamenti avvenivano estero su estero.

In realtà l'Ariosto ha detto quello che le aveva riferito il suo amante Dotti, avvocato di Berlusconi nel lodo mondadori (e si è finta testimone oculare di quella che in realtà era una spiata del compagno).

La cosa grave però è che, per le sue "confessioni", tutte le inchieste sugli episodi di bancarotta che hanno coinvolto la Ariosto sono state lasciate cadere in prescrizione (come da promessa fatta all'Ariosto in verbali custoditi nel famoso fascicolo su cui dovrebbe indagare Brescia).

Chi tutela i truffati dall'Ariosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che io votavo a sinistra ma dopo il Lodo Schifani, la legge Cirami, la depenalizzazione del falso in bilancio, la legge sulle rogatorie, l'abolizione delle tasse sull'eredità , il finanziamento alle scuole private senza differenzazioni di reddito, i fatti di Genova, le parole di Silvio il giorno dell'insediamento al semestre Europeo, le ultime esternazioni di oggi sui i giudici, il conflitto di interesse di Silvio e dei suoi ministri, la riforma fiscale, le menzogne dette e ridette e......la dittatura nediatica che c'è oggi in Italia (secondo giornalisiti senza frontiere siamo al 45 posto come libertà di stampa nel mondo...'na cazzata)ect.ect.ect....... ebbene io lo voterò dalle prossime elezioni fino alla mia morte.

Grazie Silvio!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI DITE CORTESEMENTE QUALI SAREBBERO LE TESTATE GIORNALISTICHE PRO BERLUSCONI? FATEMI I NOMI, PLEASE. PERCHE' PURE STA BALLA DELLA PREPOTENZA MEDIATICA E' ORA CHE FINISCA.

 

VE L'HO CHIESTO ALMENO DIECI VOLTE CI FOSSE STATO UNO CHE MI ABBIA FATTO UN ELENCO.

 

IN OGNI CASO VI E' ANDATO BENE CHE PENTITI QUALE BRUSCA SPARLASSERO DI ANDREOTTI, DELL'UTRI, ECC. E ADESSO GUARDA CASO IGOR MARINI A PRIORI E' UN FANFARONE.

 

VI E' ANDATO BENE IL PRINCIPIO DEL "NON POTEVA NON SAPERE" E ORA GUARDA CASO MANCO QUELLO E' APPLICABILE.

 

ALLA FACCIA DELLA PARZIALITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI DITE CORTESEMENTE QUALI SAREBBERO LE TESTATE GIORNALISTICHE PRO BERLUSCONI? FATEMI I NOMI, PLEASE. PERCHE' PURE STA BALLA DELLA PREPOTENZA MEDIATICA E' ORA CHE FINISCA.

 

VE L'HO CHIESTO ALMENO DIECI VOLTE CI FOSSE STATO UNO CHE MI ABBIA FATTO UN ELENCO.

 

IN OGNI CASO VI E' ANDATO BENE CHE PENTITI QUALE BRUSCA SPARLASSERO DI ANDREOTTI, DELL'UTRI, ECC. E ADESSO GUARDA CASO IGOR MARINI A PRIORI E' UN FANFARONE.

 

VI E' ANDATO BENE IL PRINCIPIO DEL "NON POTEVA NON SAPERE" E ORA GUARDA CASO MANCO QUELLO E' APPLICABILE.

 

ALLA FACCIA DELLA PARZIALITA'.

Il problema ovviamente non è solo della carta stampata (anzi forse li abbiamo la libertà di stampa è più dignitosa, ma in Italia i quotidiani chi li legge?).

Bene , ma diamo risposta:

Tv pro Berlusca: TUTTE TRANNE TG3 LA 7.

QUOTIDANI:

IL GIORNLE

LIBERO

IL FOGLIO

LA STAMPA

LA NAZIONE

IL MATTINO

MI FERMO QUI?

SETTIMANALI:

PANORAMA

 

IL GIORNALE E' DEL FRATELLO LE TELEVISONI SONO LE SUE, TI PARE POCO PER UNO CHE E' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

L'UNCA COSA E' CHE IN ITALIA NON SI DEVE ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA MA SOLO AVERE L'INTELLIGENZA E LA CULTURA PER ESSERE ANTI BERLUSCONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNCA COSA E' CHE IN ITALIA NON SI DEVE ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA MA SOLO AVERE L'INTELLIGENZA E LA CULTURA PER ESSERE ANTI BERLUSCONI

scusa lu minè...mo però stai un pò a delirà!!! :P

suvvia...non entro nel merito dlla discussione su i pro e i contro di questo governo....è ovvio che ognuno abbia il proprio punto di vista ed è giusto così...però arrivare a dire che bisogna essere acculturati per essere anti berlusconi..bè scusa...chi ti ha detto che io sono un ignorante??? io ho la mia testa, i miei pensieri e le mie idee, sono un elettore della destra, vorrei che ossero fatte alcune riforme importanti e strutturalmente necessarie per questo Paese e vorrei che le faccia questo governo che io ho votato come tanti altri in Italia (forse uno in più degli elettori del centro-sx???).

e noi elettori di Berlusconi non siamo deficienti...perchè è questo che alla fine si vuole far intendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNCA COSA E' CHE IN ITALIA NON SI DEVE ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA MA SOLO AVERE L'INTELLIGENZA E LA CULTURA PER ESSERE ANTI BERLUSCONI

scusa lu minè...mo però stai un pò a delirà!!! :P

suvvia...non entro nel merito dlla discussione su i pro e i contro di questo governo....è ovvio che ognuno abbia il proprio punto di vista ed è giusto così...però arrivare a dire che bisogna essere acculturati per essere anti berlusconi..bè scusa...chi ti ha detto che io sono un ignorante??? io ho la mia testa, i miei pensieri e le mie idee, sono un elettore della destra, vorrei che ossero fatte alcune riforme importanti e strutturalmente necessarie per questo Paese e vorrei che le faccia questo governo che io ho votato come tanti altri in Italia (forse uno in più degli elettori del centro-sx???).

e noi elettori di Berlusconi non siamo deficienti...perchè è questo che alla fine si vuole far intendere....

Hai ragione forse ho peccato nel dire che gli elettori di dx siano ignoranti, forse la cosa giusta da dire è che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Suvvia abbiate il coraggio di ammettere le vergognosi leggi emanate da questo governo(vedi la mia precedente risposta)

In 2 anni di governo l'unica legge giusta è quella delle riforma del codice della strada.

 

ps. grazie cmq per i toni moderati della discussione e perdonatemi se a volte eccedo ma è la passione che mi spinge a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'UNCA COSA E' CHE IN ITALIA NON SI DEVE ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA MA SOLO AVERE L'INTELLIGENZA E LA CULTURA PER ESSERE ANTI BERLUSCONI

scusa lu minè...mo però stai un pò a delirà!!! :P

suvvia...non entro nel merito dlla discussione su i pro e i contro di questo governo....è ovvio che ognuno abbia il proprio punto di vista ed è giusto così...però arrivare a dire che bisogna essere acculturati per essere anti berlusconi..bè scusa...chi ti ha detto che io sono un ignorante??? io ho la mia testa, i miei pensieri e le mie idee, sono un elettore della destra, vorrei che ossero fatte alcune riforme importanti e strutturalmente necessarie per questo Paese e vorrei che le faccia questo governo che io ho votato come tanti altri in Italia (forse uno in più degli elettori del centro-sx???).

e noi elettori di Berlusconi non siamo deficienti...perchè è questo che alla fine si vuole far intendere....

Hai ragione forse ho peccato nel dire che gli elettori di dx siano ignoranti, forse la cosa giusta da dire è che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Suvvia abbiate il coraggio di ammettere le vergognosi leggi emanate da questo governo(vedi la mia precedente risposta)

In 2 anni di governo l'unica legge giusta è quella delle riforma del codice della strada.

 

ps. grazie cmq per i toni moderati della discussione e perdonatemi se a volte eccedo ma è la passione che mi spinge a farlo

TI CONSIGLIERI DI TOGLIERE GHANDI DAL TUO ATAVAR, ME SA CHE SE STA A RIVOLTA' NELLA TOMBA.

 

MANCANZA DI RISPETTO PER CHI NON LA PENSA COME TE

 

GIUDIZI SUPERBI, SUPERFICIALI E FAZIOSI SUI TUOI INTERLOCUTORI

 

ELITARISMO/SNOBISMO RADICAL-CHIC

 

POLITICA ZERO, ANTI-BERLUSCONISMO 1000

 

COMPLIMENTI : SEI LA SUMMA DELLE RAGIONI PER LE QUALI PERDETE LE ELEZIONI !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testate di destra:

 

Giornale

 

Tempo

 

Nazione

 

in TV: Rete 4 - Italia 1

 

Panorama

 

Imparziali :

 

Libero (chi lo legge lo sa)

 

TG1 - TG5 (tendente a sinistra)

 

 

A Sinistra:

 

La Stampa

 

Corsera (con Biagi non mi dite che sta a destra)

 

Unita', ecc.

 

Messaggero

 

TG3 ( la disinformazione su quanto detto da Prodi in occasione della prima all'arena scade veramente nel surreale!)

 

Espresso

 

 

 

MA DOVE CAVOLO LO VEDI STO PREDOMINIO? A meno che pure Costanzo non lo consideri a destra, allora e' un altro paio di maniche. Caro Minestra, a me pare che tu sei un altro al quale la democrazia va bene finche' vinci tu. I tuoi interventi successivi, pur moderati dalla tua dichiarazione di "passione politica", che dovrebbe giustificare il fatto che hai definito quelli di destra una massa di poveri ignoranti, non fanno che confermare quanto penso.

 

Berluska ladro, testimoni aprioristicamente affidabili, non poteva non sapere... poi quando tocca all'altra parte, ecco che tutto si trasforma. Il testimone megalomane, le carte che non ci sono, l'attacco alla minoranza, il rischio per la democrazia, la strumentalizzazione dei fatti...

 

Vedremo se Santoro, finalmente riammesso in Rai, avra' il coraggio di mettere in atto uno di quei processi di piazza televisivi per Telekom Serba, grazie anche ai quali avete perso le scorse elezioni.

 

RIcordo al caro Minestra che la Bossi Fini e' un'altra riforma dell'attuale governo , e non mi pare malvagia. Gli ricordo pure che grazie al governo del Berluska finisce anche quella vergogna delle Co Co Co, RIFORMATE da quest'anno. Gli dico pure che Fassino andava dai Salesiani, quindi prima di prendersela con la scuola privata, forse un'occhiatina ai propri tribuni uno la dovrebbe dare. Gli ricordo infine che per la prima volta la riforma delle finanze ha consentito a quelli che avevano redditi bassi di pagare meno tasse... invece di favorire le solite multinazionali , ecc. Gli ricordo infine che, nonostante la crisi EUROPEA, l'Italia sta rientrando nei parametri del patto di stabilita'. Forse sara' poco per te, ma a me tutto questo per adesso basta. Se Berluska riesce pure per il 2006 ad abbassare le tasse fino al 33 % (aliquota unica come da programma) che altro vi inventerete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la bossi-fini qui.........http://www.edscuola.it/archivio/handicap/ares.htm

 

 

poi, se libero non è una testata di destra, allora anche il manifesto lo ritengo imparziale.......l'unità è di un partito, allora consideriamo anche il secolo d'italia e la padania........il tg1 e il tg2 tendono ultimamente a destra, il tg3 a sinistra, italia1 e rete4 non necessitano di commento, la stampa a sinistra? il messaggero? con tanto di gervaso?

 

i due settimanali sappiamo dove stanno.....

 

il corriere della sera posso considerarlo imparziale, qn (nazione, resto, giorno) di destra, repubblica sinistra.......

 

io stesso ho frequentato una scuola privata alle elementari, e considero una bella porcata quella del bonus senza manco porre un limite di reddito.....tutto ciò mentre le scuole pubbliche cadono letteralmente a pezzi.... e guarda che la pensavo così pure a tempo di berlinguer.....

semmai berlusconi avesse diminuito le tasse (cosa di cui dubito), l'inflazione che pure li cechi sentono di molto superiore allo 2,8 se sarebbe magnata tutto comunque....... per non parla di molti servizi che come annunciato dai tenenti della cdl , verranno limati nella prossima finanziaria.....

 

per quanto riguarda i cococo, se davvero avessimo eletto un presidente operaio, allora qualcosa cambiava, invece....... ah, poi le esternazioni di oggi........ procuratece l'intervista originale..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stralcio dell'intervista rilasciata a the Spectator

 

Wasn’t Andreotti, seven times Italian prime minister, a mafioso?

 

But no. But no. Ma no. Andreotti is troppo intelligente. He is too clever. Look, Andreotti is not my friend. He is of the Left. They created this fiction to demonstrate that the Democrazia Cristiana which was for 50 years the most important party in our history was not an ethical party but a party close to criminality. But it is not true. Non è vero. It is una follia! These judges are mad twice over! First, because they are politically that way, and second, because they are mad anyway. To do that job you need to be mentally disturbed, you need psychic disturbances. If they do that job it is because they are antropologicamente different! That is why I am in the process of reforming everything.

 

 

il resto su :http://www.spectator.co.uk/article.php3?table=old&section=current&issue=2003-09-06&id=3469

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero evidentemente NON lo leggi. E poi se Andreotti deve essere considerato mafioso perche' lo dicono dei pentiti, uno dei quali non si e' fatto problemi a sciogliere un bambino nell'acido dopo averlo impiccato, non capisco perche' Igor Marini non possa essere considerato attendibile nello stesso modo.

 

Fra l'altro le "rivelazioni dei pentiti" sono decisamente spesso e volentieri senza effettivi riscontri. Quelle di Marini di riscontri in un mesetto ne hanno trovati parecchi. Non per questo io ritengo in assoluto uno schifo che una persona (prodi e c.) un processo "pubblico". Non mi piaceva per il Berluska, non mi piace per questi altri. Solo che se uno si ricorda Santoro, allora ti girano le palle a vedere che quello che era giusto per uno, non e' giusto per gli altri.

 

Non leggi manco il corsera e i fondi di Biagi - evidentemente -

 

Per il resto la Bossi Fini operativamente e' molto meglio della Turco Jervolino, che non serviva ad un emerito tubo (30 giorni per appurare l'effettiva identita' degli extracomunitari!!!, espulsione con provvedimento non operativo da parte del giudice, ossia: sei espulso! e poi basta).

 

Continuate nell'opera di demolizione dell'avversario SENZA PROPORRE MAI UN TUBO E SENZA FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE VORRESTE FARE. Ancora non avete capito che l'opposizione ad personam non vi giova. Che te devo fa'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero oltre ad avello letto l'ho pure venduto........ e non mi è mai sembrato niente di più niente di meno di un giornale di destra..... e se la mettiamo su questo piano allora anche il manifesto è imparziale....... e poi, se c'è biagi al corsera allora vuol dire che è pieno di pericolosi comunisti? e quando la fallaci invia i suoi allegri messaggi? per questo lo considero veramente imparziale...... no che fino a quando ve da ragione è imparziale e quando ve critica è di sinistra........ i riscontri di marini? certo, finchè lo dice feltri..... repubblica non ha riscontrato nulla, invece.... come scriveva d'avanzo qualche giorno fa....... e poi, fassino e gli altri a farsi interrogare sia in tribunale che in commissione ci vanno, non si trincerano dietro il parlatoio azzurro o con le dichiarazioni spontanee......... poi, per la bossi-fini mi leggo i bilanci delle associazioni nn-governative, oltre che quelle di mantovano....ovvio che sono totalmente discordi......... quale demolizione dell'avversario? berlusconi si sta demolendo da solo, più continua a rilasciare interviste allo spectator, più la profezia di montanelli (che invidioso) si avvera.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora aspetta... e spera! che te devo di'. Libero, quando deve contestare Berlusconi, lo contesta senza problemi. Biagi, quando fa quei fondi (specialmente di domenica o lunedi') , pieni di livore contro l'uomo , mi dispiace ma non mi rende quella testata imparziale.

 

Repubblica ha pubblicato un altro articolo proprio l'altro ieri su telekom serba, e mi dispiace ridirti che sembrano molto piu' "forti" come prove i faldoni che stanno visionando, che le testimonianze della signora Ariosto. Andreotti ha sconfessato con date, ecc., quanto raccontato dai pentiti. Le societa' citate da marini e i giri di miliardi (dovrebbero essere una quarantina) derivanti dall'affare telekom serba sono gia' verificati.

 

MA SE TUTTA LA STAMPA E' APPECORATA A DESTRA PERCHE' LO SCANDALO TELEKOM E' USCITO SOLO QUEST'ANNO? L'articolo di repubblica e' del 2001... e ho detto tutto.

 

Vogliamo dare un'occhiata alla rilevanza sui vari quotidiani che è stata data ai processi SME e alle indagini (iniziate solo perche' c'e' voluta una commissione parlamentare per farle partire) su Telekom serba?

 

I prosciutti sugli occhi mi sa tanto che se li dovrebbe levare qualcun altro.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.