Vai al contenuto
ilpizzopazzo

I GIRONI se..

Messaggi raccomandati

più o meno potrebbero essere così...

 

girone A EST

 

Ancona

Cittadella

Cremonese

Foggia

Foligno

Gallipoli

Lanciano

Manfredonia

Martina

Padova

Pescara

Potenza

Sambenedettese

Sassuolo

Taranto

Ternana

Venezia

Verona (se retrocede)

 

 

 

girone B OVEST

 

Arezzo

Cavese

Crotone

Juve Stabia

Lecco

Legnano

Lucchese

Massese

Monza

Novara

Paganese

Pistoiese

Pro Patria

Pro Sesto

Perugia

Sangiovannese

Salernitana

Sorrento

Spezia (se retrocede)

 

sicuramente qualche squadra balla a seconda di come finisce lo spareggio Verona-Spezia

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai perugia sta a ovest e noi a est?pe quei 30 metri in linea d'aria più a ovest rispetto a noi in cui se trovano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un girone con Salernitana, Sorrento, Paganese, Cavese e Juve Stabia dove lo giocano? Su Plutone? :)

1118796[/snapback]

no a porte aperte....non so mica ternani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai perugia sta a ovest e noi a est?pe quei 30 metri in linea d'aria più a ovest rispetto a noi in cui se trovano? :D

1118799[/snapback]

perchè il NOSTRO è un derby ad alto rischio.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovemo rimane in c1 co sti 4 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

manco senza lu derby/li derby.......anche se la vedo molto improbabile come soluzione per problemi di costi..........

 

che senso c ha tenesse sti 4 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

un motivo in più per gridare.....TAR NON MOLLARE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un girone con Salernitana, Sorrento, Paganese, Cavese e Juve Stabia dove lo giocano? Su Plutone? :)

1118796[/snapback]

no a porte aperte....non so mica ternani....

1118800[/snapback]

 

E su..-

Juve Stabia-Avellino la giocarono a porte chiuse (è vero che ci trovarono pure le molotov, ma su chi ce le ha messe ci sono grooossi dubbi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un girone con Salernitana, Sorrento, Paganese, Cavese e Juve Stabia dove lo giocano? Su Plutone? :)

1118796[/snapback]

no a porte aperte....non so mica ternani....

1118800[/snapback]

 

E su..-

Juve Stabia-Avellino la giocarono a porte chiuse (è vero che ci trovarono pure le molotov, ma su chi ce le ha messe ci sono grooossi dubbi).

1118817[/snapback]

ma scherzi?

li ternani so cattivi sà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un girone con Salernitana, Sorrento, Paganese, Cavese e Juve Stabia dove lo giocano? Su Plutone? :)

1118796[/snapback]

no a porte aperte....non so mica ternani....

1118800[/snapback]

 

E su..-

Juve Stabia-Avellino la giocarono a porte chiuse (è vero che ci trovarono pure le molotov, ma su chi ce le ha messe ci sono grooossi dubbi).

1118817[/snapback]

 

La Juve Stabia ha pagato lo sgarbo commesso nei confronti degli scommettitori clandestini (camorra) ;);) pareggiando al 90 con la TERNANA !!!!

Quindi è per questo motivo che si sono trovate le molotov !! ;););):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:stica:

 

TUTTI A DI' SPERAMO DE RIPARTI SENZA QUISTI, MEJO LI DILETTANTI CHE LA C1 CO STA GENTE E POI APRITE 70 TOPIC TRA CALCIOMERCATO, GIRONI, GIOCATORI CHE FIRMANO PER ALTRE SQUADRE, DERDY CHE SE FANNO E NON SE FANNO; ME DOVETE DI' CHE CAZZO DE GUSTO CE TROVATE A TRATTA STI ARGOMENTI DI UNA REALTA' CHE AL MOMENTO NON CI APPARTIENE. BASTAAAAAAA! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:

 

TUTTI A DI' SPERAMO DE RIPARTI SENZA QUISTI, MEJO LI DILETTANTI CHE LA C1 CO STA GENTE E POI APRITE 70 TOPIC TRA CALCIOMERCATO, GIRONI, GIOCATORI CHE FIRMANO PER ALTRE SQUADRE, DERDY CHE SE FANNO E NON SE FANNO; ME DOVETE DI' CHE CAZZO DE GUSTO CE TROVATE A TRATTA STI ARGOMENTI DI UNA REALTA' CHE AL MOMENTO NON CI APPARTIENE. BASTAAAAAAA! :angry:

1118982[/snapback]

per ora volente o nolente...ci riguarda (anche se non ci appartiene) se poi si sparisce o chissà cosa...se ne riparlerà al momento opportuno...per ora siamo una città che ha la squadra con il suo nome in C1...(con chi lo sappiamo tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macalli come Mosè :D hehehe divisione delle acque :)

comunque un contributo da calciopress dov'è hanno fatto supposizioni a riguardo :

Serie C1, come saranno i nuovi gironi?

 

Ci siamo divertiti a comporre i due gironi della nuova C1, a seconda che la suddivisione adottata dalla Lega di Firenze sarà quella trasversale tra Nord e Sud ovvero quella longitudinale tra Est e Ovest. Manca ancora l’ultima retrocessa dalla B, che uscirà dallo spareggio tra Spezia e Verona.

 

 

In C1 i campionati hanno emesso i definitivi verdetti. Anzi no. Si deve ancora conoscere il nome dell’ultima squadra retrocessa dalla B, che uscirà dallo spareggio tra Spezia e Verona, e che sarà la 36ma del lotto. Cerchiamo di capire quale potrà essere la composizione dei due gironi di un torneo che si annuncia appassionante come quello appena concluso.

 

Nel caso in cui la suddivisione avvenga in senso trasversale tra Nord e Sud, quella che tradizionalmente viene adottata dalla Lega di Firenze, la prevedibile composizione dei gironi potrebbe essere la seguente.

 

Girone A (Nord) - Ancona, Arezzo, Cittadella, Cremonese, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Padova, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Sangiovannese, Sassuolo, Venezia. Una tra Spezia e Verona.

 

Girone B (Sud) - Cavese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Paganese, Perugia, Pescara, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sorrento, Taranto, Ternana.

 

Nel caso in cui la suddivisione avvenga in senso longitudinale tra Est e Ovest, quella adottata in un recente passato, conterebbe la squadra retrocessa in C1. Se infatti a salvarsi fosse lo Spezia, i liguri andrebbero nel girone Ovest. Se invece la salvezza arridesse al Verona, i gialloblu sarebbero inseriti nel girone Est. Considerato che il Perugia avrebbe una diversa collocazione in caso di retrocessione dello Spezia piuttosto che del Verona, la prevedibile composizione dei gironi potrebbe essere pertanto la seguente,

 

Girone A (Est) - Ancona, Cittadella, Cremonese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Lanciano, Martina, Manfredonia, Padova, Pescara, Potenza, Sambenedettese, Taranto, Ternana, Venezia. Una tra Verona e Perugia.

 

Girone B (Ovest) - Arezzo, Cavese, Juve Stabia, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Paganese, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Salernitana, Sangiovannese, Sassuolo, Sorrento. Una tra Spezia e Perugia.

Modificato da Jhonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girone A (Est) - Ancona, Cittadella, Cremonese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Lanciano, Martina, Manfredonia, Padova, Pescara, Potenza, Sambenedettese, Taranto, Ternana, Venezia. Una tra Verona e Perugia.

 

Girone B (Ovest) - Arezzo, Cavese, Juve Stabia, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Paganese, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Salernitana, Sangiovannese, Sassuolo, Sorrento. Una tra Spezia e Perugia.

1119529[/snapback]

 

mi piacerebbe assai. peccato per le pugliesi anzichè le toscane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Girone A (Est) - Ancona, Cittadella, Cremonese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Lanciano, Martina, Manfredonia, Padova, Pescara, Potenza, Sambenedettese, Taranto, Ternana, Venezia. Una tra Verona e Perugia.

 

Girone B (Ovest) - Arezzo, Cavese, Juve Stabia, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Paganese, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Salernitana, Sangiovannese, Sassuolo, Sorrento. Una tra Spezia e Perugia.

1119529[/snapback]

 

mi piacerebbe assai. peccato per le pugliesi anzichè le toscane.

1119791[/snapback]

praticamente come avevo supposto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PROBABILI GIRONI 2007-2008

dal sito tuttalac

 

 

 

C1-A: Arezzo, Cittadella, Cremonese, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Sangiovannese, Sassuolo, Venezia, Spezia/Verona

 

 

 

 

 

C1-B: Ancona, Cavese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Perugia, Pescara, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sorrento, Taranto, Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la paganese nel girone nord per quale motivo?

1120383[/snapback]

PERCHè HA IL DERBY CON LA SALERNITANA E SICCOME 2 ANNI FA TOCCO' A LORO FARE IL GIRONE A...STAVOLTA CI MANDERANNO LA PAGANESE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so contento di non esserci in questi gironi, se non altro per evitare che la ternana mi faccia un gol al 97° e mi faccia rischiare le coronarie per l'ennesima volta :):) , oh un saluto a tutti i rossoverdi , spero di ritrovarvi presto magari in serie B .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so contento di non esserci in questi gironi, se non altro per evitare che la ternana mi faccia un gol al 97° e mi faccia rischiare le coronarie per l'ennesima volta :)  :) , oh un saluto a tutti i rossoverdi , spero di ritrovarvi presto magari in serie B .

1121542[/snapback]

 

speriamo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so contento di non esserci in questi gironi, se non altro per evitare che la ternana mi faccia un gol al 97° e mi faccia rischiare le coronarie per l'ennesima volta :)  :) , oh un saluto a tutti i rossoverdi , spero di ritrovarvi presto magari in serie B .

1121542[/snapback]

 

 

 

azz...vecchio Lupo "Avellinese".............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so contento di non esserci in questi gironi, se non altro per evitare che la ternana mi faccia un gol al 97° e mi faccia rischiare le coronarie per l'ennesima volta :)  :) , oh un saluto a tutti i rossoverdi , spero di ritrovarvi presto magari in serie B .

1121542[/snapback]

 

 

 

azz...vecchio Lupo "Avellinese".............. :ph34r:

1121658[/snapback]

 

ah non era chiaro ? non mi sembra di aver mai nascosto la mia fede biancoverde e di aver cmq mostrato sempre e "solo" simpatia per i colori rossoverdi, non mi sono mai spacciato per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più o meno potrebbero essere così...

 

girone A EST

 

Ancona

Cittadella

Cremonese

Foggia

Foligno

Gallipoli

Lanciano

Manfredonia

Martina

Padova

Pescara

Potenza

Sambenedettese

Sassuolo

Taranto

Ternana

Venezia

Verona (se retrocede)

 

 

 

girone B OVEST

 

Arezzo

Cavese

Crotone

Juve Stabia

Lecco

Legnano

Lucchese

Massese

Monza

Novara

Paganese

Pistoiese

Pro Patria

Pro Sesto

Perugia

Sangiovannese

Salernitana

Sorrento

Spezia (se retrocede)

 

sicuramente qualche squadra balla a seconda di come finisce lo spareggio Verona-Spezia

1118791[/snapback]

se così fosse il girone A a livello ultras sarebbe molto interessante anche se i derby campani nel girone B (che sicuramente li farebbero giocare a porte chiuse)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.