Vai al contenuto
frikke

piadine e crepes a terni

votate  

37 utenti hanno votato

  1. 1. votate

    • piada(in via don bosco vicino a piazza san francesco)
      1
    • diabolik(via fratini)
      2
    • crepes mania(piazza del mercato)
      32
    • dolcevita(via san marco)
      0
    • quella in via turati(non me ricordo come se chiama)
      0
    • altre
      2


Messaggi raccomandati

diteme...diteme 'mbo fiji :D

 

comunque penso che crepes mania(fabio) non se batte...però li crescioni de dolcevita spingono

 

ps...in fin dei conti me piace in tutti i posti :P

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diteme...diteme 'mbo fiji :D

 

comunque penso che crepes mania(fabio) non se batte...però li crescioni de dolcevita spingono

 

ps...in fin dei conti me piace in tutti i posti :P

1123838[/snapback]

 

Quale sarebbe Fabio?

Perchè a pz. del Mercato ce ne stanno due, uno sta vicino a corso Tacito, l'altro sta dalla parte più vicina a corso vecchio.

 

Conosco solo quest'ultimo, ci sono stato l'anno scorso e mi ha sorpreso la qualità della piadine veramente notevole, e il prezzo, la metà di altri posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me piace Piadina+ quella in via della Stazione? Però i prezzi a mio avviso sono un po' alti.

 

Perciò come piadina + buona piadina+, come rapporto qualità prezzo Fabio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diteme...diteme 'mbo fiji :D

 

comunque penso che crepes mania(fabio) non se batte...però li crescioni de dolcevita spingono

 

ps...in fin dei conti me piace in tutti i posti :P

1123838[/snapback]

 

Quale sarebbe Fabio?

Perchè a pz. del Mercato ce ne stanno due, uno sta vicino a corso Tacito, l'altro sta dalla parte più vicina a corso vecchio.

 

Conosco solo quest'ultimo, ci sono stato l'anno scorso e mi ha sorpreso la qualità della piadine veramente notevole, e il prezzo, la metà di altri posti.

1123911[/snapback]

 

do starebbe l'altra? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente ho tradito FABIO con diabolik, davanti al bugatti.

 

Devo dire che come qualità se la battono. Il prezzo è competitivo, non ti fanno aspettare nulla.

Ci riandrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio senza dubbio!

da quanno non sto piu' a Terni ne sento tanto la mancanza...prima c'annavo quasi tutti li giorni...ma li prezzi so aumentati o so sempre quelli de 3/4 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio senza dubbio!

da quanno non sto piu' a Terni ne sento tanto la mancanza...prima c'annavo quasi tutti li giorni...ma li prezzi so aumentati o so sempre quelli de 3/4 anni fa?

1124018[/snapback]

 

I prezzi sono sempre bassissimi! Quel posto è il posto migliore di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me piace Piadina+ quella in via della Stazione? Però i prezzi a mio avviso sono un po' alti.

 

Perciò come piadina + buona piadina+, come rapporto qualità prezzo Fabio ;)

1123969[/snapback]

 

 

Anche a me piaceva tanto quella in via della stazione anche se era grassissima e in effetti i prezzi erano altini...ma ora sono diversi mesi che la vedo chiusa, penso che sia morta definitivamente :(

 

cmq al primo posto Fabio e al secondo Piada :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella piu' vicina a corso vecchio.

1123914[/snapback]

 

Appena votato per Fabio allora.

 

A parte la qualità e i prezzi onestissimi (in quella in via Turati sotto casa mia, costano il doppio, quanto una pizza 4 stagioni..) ha anche una grossa varietà di gusti, tutti sfiziosi che ti viene voglia di provarli tutti.

Tuttavia una piadina da sola ti porta già quasi alla sazietà, per cui consiglio vivamente organizzare delle cenette con diversi amici, comprare piadine per tutti i gusti in numero 1,5x, e poi tagliarle in due meglio tre parti l'una, e servirle in ampio vassoio, in modo che ognuno possa provare 2-3-4 gusti diversi.

 

La cena sarà un successone farete un figurone e con pochi soldi.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me piace Piadina+ quella in via della Stazione? Però i prezzi a mio avviso sono un po' alti.

 

Perciò come piadina + buona piadina+, come rapporto qualità prezzo Fabio ;)

1123969[/snapback]

 

No, anche io preferisco quella di viale della stazione, e non mi imteressa di pagarla appena di più, mi cuociono davanti pure l'impasto...

Tra l'altro dove dite voi ci sono andata una volta e mai più, cafoni come pochissimi altri e tra l'altro ti fanno aspettare una marea di tempo.

In ogni caso spesso vado da Diabolik. Tra l'altro a viale della stazione credo che abbiano chiuso (purtroppo).

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Chioschetto de MISANO BRASILE!!!  :D

1124170[/snapback]

:huh:

sarebbe?

1124225[/snapback]

 

....che a MISANO BRASILE (riccione) ce stà un chioschetto do fanno le piadine più bone che io abbia mai assaggiato....sò che il titolo del topic parlava de "a TERNI" (ma quelle so droga allo stato puro). :o

 

P.S. e' capitato pure che qualche estate fà, alle 4.00 de notte ho dovuto fà una fila co 40 e passa persone davanti!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Chioschetto de MISANO BRASILE!!!  :D

1124170[/snapback]

:huh:

sarebbe?

1124225[/snapback]

 

....che a MISANO BRASILE (riccione) ce stà un chioschetto do fanno le piadine più bone che io abbia mai assaggiato....sò che il titolo del topic parlava de "a TERNI" (ma quelle so droga allo stato puro). :o

 

P.S. e' capitato pure che qualche estate fà, alle 4.00 de notte ho dovuto fà una fila co 40 e passa persone davanti!!! ;)

1124301[/snapback]

 

No, Riccione non vale....la Romagna è la patria della piadina, è uno scontro impari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.