Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Manca solo il mincia!

Messaggi raccomandati

Dai ternano... me stai a fà morì de risate... ma 'ndo l'hai trovata una foto de Massimo con quella espressione? E poi l'idea della cornice... Bravo un'idea carina! Solo che io penso che quando lui la vedrà se gratterà per due ore de seguito. Sembra la foto de una lapide!!!

Porca miseria che roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè nn ne sono al corrente e mi scuso se ho offeso in qualche modo la sua dignità o la sua vita personale...

 

cmq ritengo irritante e poco costruttivo il suo modo di parlare di ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciascuno è libero di pensare cio che vuole, per carità, poi minciarelli non ha certo bisogno dell'avvocato difensore :) comunque io al contrario tuo credo che pochi a terni sappiano dire le cose come stanno e riescano a fare giuste disamine e critiche come quelle del Mincia, forse un po "plateali" ma sicuramente efficaci e (almeno per quanto riguarda il mio giudizio) simpatiche e divertenti. Sicuramente "disinteressate".... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sanno neanche cosa sia leccare il culo però, a differenza di altre trasmissioni! Personalmente non vedo l'ora di rivedere il mitico barbiere di via vico e riascoltare le mitiche radiocronache del mincia, se non altro non scambia scarlato pe dell'anno! eheheh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mette semplicemente dalla parte del critica tutto. Naturalmente se le cose vanno male dal "barbiere" hanno carne da mettere al fuoco. Ma se le cose nn vanno male cercano quasiasi motivo per creare zizzania. Di sicuro il suo atteggiamento indisponente e aizzatore non è un toccasana nè per la piazza nè per la squadra nè per la società. Deve capire che non è colpa di nessuno se Agarini sta con la tv della concorrenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ti posso pure dire che il MINCIA è ottimo amico dei vari Mangialardi Agarini & Co. però secondo me fa bene ad analizzare gli aspetti negativi e costruire una buona critica, tanto per quelli solo positivi ci pensa la concorrenza (come dici tu).... Altrimenti avremmo un coro "unanime" di consensi e la cosa mi pare poco "pluralista" per parlare in termini politichesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve capire che non è colpa di nessuno se Agarini sta con la tv della concorrenza...

Direi che è la tv della concorrenza che sta con Agarini più che altro :)

Minciarelli è un grandissimo tifoso della ternana e penso che pochi siano contenti come lui quando le cose vanno bene (sia calcisticamente che societariamente), e non mi sembra che cerchi sempre un pretesto per parlare male della ternana o della società. Il Mincia è l'unico che ha sempre il coraggio di dire come stanno le cose, e penso sia una persona da stimare per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sta un solo soggetto in quella trasmissione che sia in grado di parlare di calcio? mi sembra proprio di no....ho sentito dire le peggio cose in quella trasmissione. Ormai il loro ruolo è quello...vogliono fare i sarcastici e lo facciano, ma poi non si devono lamentare se sono allontanati da giocatori società etc. Si devono accontentare di condividere i loro pensieri con il "tifoso" ternano, che è nato per criticare e smontare castelli e non meriterebbe nemmeno la C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce sta uno che nonlecca il culo e lui. e non e vero che sta' sempre a criticare anzi. la vera tristezza e la trasmissione de ivano mari, lancia te fa' addomenta dopo 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Come dissi già a suo tempo , secondo me il mincia dovrebbe segare il lampadato Manini ( se si offende allora vuol dire che si vergogna nel "lampadarsi" ) perchè onestamente di calcio non ne capisce asolutamente nulla .

D'accordo , il calcio non è una scienza esatta , quindi è volubile , opinabile ed aperto a mille interpretazioni , ma quando apre bocca lui , trancia giudizi ( molto spesso solo pregiudizi ) convinto di essere il custode della verità assoluta .

A me questo atteggiamento dà fastidio .

Lui potrebbe dirmi che a me non piace posso anche cambiare canale , ma quando la gente rumoreggia da più parti ( qui si dice " dò trona , da 'chè 'pparte piove ") è evidente che il bel gigi di conseguenza deve accomodarsi altrove .

Il suo posto lo darei a Luca Giovanneti che per lo meno è uno che lo si ascolta volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere il Mincia ed il suo entourage per quello che è. Forse, come dite, non ci capiscono molto di calcio, ma la loro trasmissione è spassosissima e divertente (la radiocronaca del Mincia poi,è l'unica che l'anno scorso mi ha fatto passare le incazzature per quello che vedevo in campo). E poi almeno tifano FERE fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto ma mi sento in parte chiamato in causa.

Partecipo alle trasmissioni del Mincia ormai da tre anni e mi accingo a farlo per il quarto consecutivo. Pur rispettando le opinioni di tutti, ci tengo a farvi notare alcune cose:

1- il calcio non è matematica quindi ogni opinione è opinabile e non paragonabile a verità assoluta, quindi non è detto che se uno non la condivide l'altro debba per forza non capire un cavolo di pallone (potrei dire lo stesso io di voi... ma non mi permetto).

2- del modo di fare televisione di Massimo e di noi "cloni" spero apprezzerete la spontaneità, lo spirito critico, e la totale buona fede (lì diciamo solo ed esclusivamente quello che pensiamo senza mai ricevere input da nessuno).

3- vi faccio notare che gli unici che sono riusciti a portare in tv Fabris e achiedergli senza peli sulla lingua che diavolo avevano combinato durante l'anno per retrocedere in quel modo siamo stati noi....

4- vi faccio presente che sui vari forum della Ternana si parla solo della nostra trasmissione segno che almeno chi vede la trasmissione la segue con attenzione e partecipazione, segno che tocchiamo alcuni tasti dolenti, cosa che non mi risulta riesca ad altri...

5- vi assicuro che spesso e volentieri litighiamo anche tra di noi per vedute diverse in merito a partite, giocatori e formazioni ma non per questo diamo dell'incompetente a qualcuno.

6- In conclusione: fate un pò come vi pare, se vi va di guardarci guardateci (o meglio intervenite e partecipate numerosi), altrimenti ignorateci. Se invece ci guardate solo per poi pigliarci a paraculate sui forum ... contenti voi, per noi è tutto audience in più.

 

Sempre urlando forza Fere, vi saluto e auguro un buon campionato a tutti!

E.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io trovo divertentisime le radiocronache del Mincia. :P Gli altri sono da ninna-nanna (le utilizzo per fare il riposino pomeridiano). Per non parlare poi delle telecronache, qundo vedo le partite in tv mi tocca togliere l'audio e fingere di stare a mollo nell'acquario... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto la parola giusta...AUDIENCE!

la critica fa audience

la parolaccia fa audience

la litigata fa audience

il pettegolezzo fa audience

gli sfoghi isterici fanno audience

me sembra de vedè una trasmissione di FUNARI ma adattata a temi meno importanti quali il calcio e poi come FUNARI non c'è nessuno

 

naturalmente parlo nel pieno rispetto della vostra persona.

stiamo parlando solo di ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onde evitare fraintendimenti, chiarisco subito che l'audience è solo una nostra soddisfazione personale visto che la rete da cui trasmettiamo è comunitaria e può fare una raccolta pubblicitaria davvero minima che a mala pena basta x pagare i tecnici in studio ( e non certo noi...).

Quindi anche se facessimo il 100% di share (dati che tra l'altro neanche possediamo...) non cambierebbe nulla per noi se non, ripeto, a livello di soddisfazione personale sapendo che c'è tanta gente che ci sta a sentire.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.