Vai al contenuto
'ER GASTOLANO

'ER GASTOLANO CHIEDE SCUSA A TUTTI

Messaggi raccomandati

Beh, però c'ha salutato solo per il fine settimana, infatti lunedi artorna; per cui dovremmo supporre che egli lavora solo il venerdi, il sabato, e la domenica....gnente che gnente è un parroco?

Ma l'antri giorni non dice messa?

Bah, vabbè.

 

p.s.

Questo tirare per le lunghe il mio intervento è solo per aggiudicarmi la chiusura del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve volete fa 4 risate annate a vede su lu topic dell'alitalia che lavoro impegnativo fa il fenomeno......

1127941[/snapback]

 

Me dai lu link per favore che ce stanno millemila topic sull' Alitalia? Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mavattelappijanderculo.

1127800[/snapback]

 

Non avrei saputo trovare parole migliori.... :D

1128051[/snapback]

 

 

già....sborbottu x esempio fa un lavoro super impegnativissimissimo...eppure il tempo x venicce a trovà lo trova sempre......ergastolà...pija esempio da sborbottu x favore va...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora il lavoro mi chiama, perchè dovete sapere che a differenza di alcuni di voi, svolgo un lavoro che mi impegna molto e non posso perdere tempo su un forum.

1127737[/snapback]

 

fortuna t'eri posto male :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono posto nel migliore dei modi, lo so. Ma è il mio carattere. Dopo qualche anno di assenza da Terni, sono tornato e ho preso d'assalto il forum andandomi a rileggere i vecchi topic. Avevo voglia di ternanità.

 

La foga e la lontanza dalla città che amo mi hanno spesso spinto ad assumere atteggiamenti poco educati, e per questo vi chiedo scusa.

 

Spero di non avervi disturbato troppo durante il mio "soggiorno" in questo forum.

 

Ora il lavoro mi chiama, perchè dovete sapere che a differenza di alcuni di voi, svolgo un lavoro che mi impegna molto e non posso perdere tempo su un forum.

 

Scusate tutti e ci sentiamo lunedì :)

1127737[/snapback]

 

 

 

 

SI GANZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smentisco categoricamente ogni accostamento....tra l'altro sto cagacazzi ( non t'offende federì :lol: ) alla prossima puttanata lo segamo. Comunque non è un fake, se questo vi può interessare. Cioè, mi rendo conto che è assurdo...però è reale. Lo conosco....

 

All'inizio è stato ganzo...poi a me i tipi dissacranti me fanno sempre cappottà, però adesso se ne sta a passà ed è stato avvisato tramite mp.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete che ve lo elimino io? Sono degna del nick che porto! Voi siete stati ancora gentili ed educati a rispondergli, e siete stati pure ironici io sarei andata sul pesante........... Nemmeno io sopporto le persone così! Non è stato proprio lui a dire o a far intendere che siamo dei fancazzisti? Almeno noi saremo anche fancazzisti ma almeno siamo contenti, non vi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete che ve lo elimino io? Sono degna del nick che porto! Voi siete stati ancora gentili ed educati a rispondergli, e siete stati pure ironici io sarei andata sul pesante........... Nemmeno io sopporto le persone così! Non è stato proprio lui a dire o a far intendere che siamo dei fancazzisti? Almeno noi saremo anche fancazzisti ma almeno siamo contenti, non vi pare?

1128379[/snapback]

ciccia/o sta attenta anche tu che me puzzi alquanto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ho capito bene la questione.

Po' esse uno stronzo, po' esse uno che dice cose giuste e non è capito/creduto.

Po' esse uno che glie piace scherzà o prende per il culo le persone.

Po' esse un fake o un troll, oppure un bravo bardascio che ha detto qualcosa che non è piaciuta, è stato provocato e ha risposto a tono andando sopra le righe.

 

Po' esse tutto questo, non sto qui a giudicà, anche perchè non posso annà a legge tutti i suoi post.

 

Però a me ste gogne non me piacciono, me mettono tristezza. perchè gran parte delle paraculate sono fatte d'impulso, a furor di popolo.

Magari se la merita, però non me piace lo stesso. Me puzza de medioevo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda...poer me ognuno la può pensare come vuole ma il provocare ripetutamente su un forum è una cosa che non concepisco e non mi spiego...può essere ogni cosa però non è che sia troppo normale l'atteggiamento de questo...

 

cmq a me è bastato il topic sul documentario di lucarelli dove ha colto proprio il discorso a costo de pijasse du' paraculate :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche quistu ce sciala a pia le paraculate e li vaffanculi!!!stimbecille!!

1128471[/snapback]

 

Me sa è uno de quelli che se fa una sega se ce pija un calcio sul naso :lol:

1128476[/snapback]

tu pensa a li cazzi tua, chè a te succede il contrario: appena provi a fatte 'na sega t'arriva 'na frappa sul naso!

però non è un calcio :ph34r:

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche quistu ce sciala a pia le paraculate e li vaffanculi!!!stimbecille!!

1128471[/snapback]

 

Me sa è uno de quelli che se fa una sega se ce pija un calcio sul naso :lol:

1128476[/snapback]

tu pensa a li cazzi tua, chè a te succede il contrario: appena provi a fatte 'na sega t'arriva 'na frappa sul naso!

però non è un calcio :ph34r:

 

 

 

 

 

 

:lol:

1128492[/snapback]

 

 

T ho riconosciuto!!!

petrarca.jpg

Francesco, vero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu "chi siii?"

1127772[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

1127775[/snapback]

 

 

... a differenza di alcuni di voi, svolgo un lavoro che mi impegna molto e non posso perdere tempo su un forum.

1127737[/snapback]

 

Che bel commiato!! Commovente!! :lol::lol::lol:

1127777[/snapback]

 

Potrebbe esse Montezemolo...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta stima e sincerità sticazzi, il forum andava avanti prima e andrà avanti anche ora... penso che comunque abbia fatto bene ad aprire un topic per il tuo addio perché temo che altrimenti non se ne sarebbe accorto nessuno. Come sarebbe avvenuto per il sottoscritto, probabilmente... le presenze VERE di questo forum, l'anima vera e propria, sono altri... quelli come me e te rappresentano un contorno più o meno degno. Il discorso è che ci sono persone come te che non si rendono conto di questo e vogliono ergersi a protagonisti volendo andare controcorrente ad ogni costo, mentre chi ne è ben conscio come il sottoscritto vive benissimo il proprio ruolo di "comprimario" qua dentro... :)

 

Sarebbe da preoccuparsi veramente se a dire "me ne vado dal forum" fosse gente come Tomas Milian, Lubiondo, Respiro, Fax, Ussaro, Morton, Borgobellooooooo, Purinum... e mi scuso con quelli che sto dimenticando o che non elenco per motivi di tempo... per quelli che 'sto forum lo tengono in piedi da tempo immemorabile. E resterebbe in piedi anche senza un ergastolano o un eroedelsilenzio, stanne pur certo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta stima e sincerità sticazzi, il forum andava avanti prima e andrà avanti anche ora... penso che comunque abbia fatto bene ad aprire un topic per il tuo addio perché temo che altrimenti non se ne sarebbe accorto nessuno. Come sarebbe avvenuto per il sottoscritto, probabilmente... le presenze VERE di questo forum, l'anima vera e propria, sono altri... quelli come me e te rappresentano un contorno più o meno degno. Il discorso è che ci sono persone come te che non si rendono conto di questo e vogliono ergersi a protagonisti volendo andare controcorrente ad ogni costo, mentre chi ne è ben conscio come il sottoscritto vive benissimo il proprio ruolo di "comprimario" qua dentro... :)

 

Sarebbe da preoccuparsi veramente se a dire "me ne vado dal forum" fosse gente come Tomas Milian, Lubiondo, Respiro, Fax, Ussaro, Morton, Borgobellooooooo, Purinum... e mi scuso con quelli che sto dimenticando o che non elenco per motivi di tempo... per quelli che 'sto forum lo tengono in piedi da tempo immemorabile. E resterebbe in piedi anche senza un ergastolano o un eroedelsilenzio, stanne pur certo. :)

1128635[/snapback]

veramente na volta... me pare io. un topic sulla tua sparizione ce l'avevo aperto :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta stima e sincerità sticazzi, il forum andava avanti prima e andrà avanti anche ora... penso che comunque abbia fatto bene ad aprire un topic per il tuo addio perché temo che altrimenti non se ne sarebbe accorto nessuno. Come sarebbe avvenuto per il sottoscritto, probabilmente... le presenze VERE di questo forum, l'anima vera e propria, sono altri... quelli come me e te rappresentano un contorno più o meno degno. Il discorso è che ci sono persone come te che non si rendono conto di questo e vogliono ergersi a protagonisti volendo andare controcorrente ad ogni costo, mentre chi ne è ben conscio come il sottoscritto vive benissimo il proprio ruolo di "comprimario" qua dentro... :)

 

Sarebbe da preoccuparsi veramente se a dire "me ne vado dal forum" fosse gente come Tomas Milian, Lubiondo, Respiro, Fax, Ussaro, Morton, Borgobellooooooo, Purinum... e mi scuso con quelli che sto dimenticando o che non elenco per motivi di tempo... per quelli che 'sto forum lo tengono in piedi da tempo immemorabile. E resterebbe in piedi anche senza un ergastolano o un eroedelsilenzio, stanne pur certo. :)

1128635[/snapback]

veramente na volta... me pare io. un topic sulla tua sparizione ce l'avevo aperto :wub:

1128652[/snapback]

 

:o:o:o Devo ammettere che questo mi lascia alquanto meravigliato!

 

;) quando passi a Cagliari hai una birra pagata! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.