Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ALTRO COLPO ALLA PRESUNTA SUPERIORITA' PERUGINA

Messaggi raccomandati

s'è sempre saputo......la metà del pil regionale lo tiramo fori noi.

Se non era per noi (e questo ce lo sanno, anche se fanno finta de non sapello), ancora stavano a svordigà le zolle, perchè non c'è terziario e servizi se non c'è prima l'industria.

 

Avoja a fa' la diarrea a forza de cioccolato e torcolo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CES SIO NE

1422411[/snapback]

:clap:

1422533[/snapback]

MA QUALE SECESSIONE DE LU CAZZU!!!! TOCCA CACCIALLI VIA ANDRO CHE SECESSIONE!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: Per l'intanto tajiamojie li viveri!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che quei dati, almeno per quanto riguarda il 2007 e il 2008, noon subiranno grosse variazioni in positivo anzi......... :(

 

P.s. mi riferisco all' ast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domandina/provocazione...

 

Ma co tutti quelli sordi de utile, alla Thyssen, della Ternana Calcio proprio niente...???

1422423[/snapback]

Veramente come utile non sta manco nelle prime 30. Il dato citato (che la vede prima in Umbria) si riferisce al fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro se so pure sbagliati... hanno scritto che il "pianeta cospea" sta a merdugia... ma che stamo a scherzà????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domandina/provocazione...

 

Ma co tutti quelli sordi de utile, alla Thyssen, della Ternana Calcio proprio niente...???

1422423[/snapback]

Veramente come utile non sta manco nelle prime 30. Il dato citato (che la vede prima in Umbria) si riferisce al fatturato.

1422618[/snapback]

 

no la thyssen è al primo posto anche per utile netto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente tutto st'entusiasmo non ce l'avrei

 

è vero che che se la thyssen va bene tutta l'economia ternana va bene, però tocca anche considerà che quei 49 milioni de utili se ne vanno in gran parte a remunerare gli azionisti tedeschi, mentre invece noi ternani ce beccamo in prima persona gli effetti sulla salute e sull'ambiente degli stabilimenti dell'ast (in economia si chiamano esternalità, sono costi sociali che le aziende non pagano ma sono sopportati dalla collettività)

insomma, viste le caratteristiche dell'economia ternana, va bene così, però...

 

e non vojono neanche caccià un euro pe' la ternana!

 

PS per zaring

pianeta cospea srl è (almeno nel 2005) una società che opera attraverso l'ipermercato di terni ma che c'ha sede legale a perugia (tanto pe' resta' in argomento su dove va a finì la ricchezza prodotta nella conca - secondo me è di questo che dovremmo preoccupacce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lista risale a quando ho aperto il topic , ossia quasi un anno fa

 

adesso ci dovrebbe essere l'annuario economico della Regione in giro su internet

 

 

PS non mi aspettavo che questo mio topic tornasse d'attualità...chi l'ha ritirato su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS per zaring

pianeta cospea srl è (almeno nel 2005) una società che opera attraverso l'ipermercato di terni ma che c'ha sede legale a perugia (tanto pe' resta' in argomento su dove va a finì la ricchezza prodotta nella conca - secondo me è di questo che dovremmo preoccupacce)

1422784[/snapback]

 

ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lista risale a quando ho aperto il topic , ossia quasi un anno fa

 

adesso ci dovrebbe essere l'annuario economico della Regione in giro su internet

 

 

PS non mi aspettavo che questo mio topic tornasse d'attualità...chi l'ha ritirato su?

1422791[/snapback]

 

 

Io! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente tutto st'entusiasmo non ce l'avrei

 

è vero che che se la thyssen va bene tutta l'economia ternana va bene, però tocca anche considerà che quei 49 milioni de utili se ne vanno in gran parte a remunerare gli azionisti tedeschi, mentre invece noi ternani ce beccamo in prima persona gli effetti sulla salute e sull'ambiente degli stabilimenti dell'ast (in economia si chiamano esternalità, sono costi sociali che le aziende non pagano ma sono sopportati dalla collettività)

insomma, viste le caratteristiche dell'economia ternana, va bene così, però...

 

e non vojono neanche caccià un euro pe' la ternana!

 

 

1422784[/snapback]

ti riferisci per caso anche ad una nota famiglia ternana che possiede numerosi supermercati a Terni e dintorni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente tutto st'entusiasmo non ce l'avrei

 

è vero che che se la thyssen va bene tutta l'economia ternana va bene, però tocca anche considerà che quei 49 milioni de utili se ne vanno in gran parte a remunerare gli azionisti tedeschi, mentre invece noi ternani ce beccamo in prima persona gli effetti sulla salute e sull'ambiente degli stabilimenti dell'ast (in economia si chiamano esternalità, sono costi sociali che le aziende non pagano ma sono sopportati dalla collettività)

insomma, viste le caratteristiche dell'economia ternana, va bene così, però...

 

e non vojono neanche caccià un euro pe' la ternana!

 

 

1422784[/snapback]

ti riferisci per caso anche ad una nota famiglia ternana che possiede numerosi supermercati a Terni e dintorni :ph34r:

1422873[/snapback]

 

Thyssen Krupp + questi imprenditori commerciali molto noti... sarebbero già una coppia papabilissima per farci sognare.... ma per carità, lu pallone no' lu toccano :(

 

non è da sottovalutare infatti la catena Ternana che inizia co' la "S"... c'hà 31 supermercati cosparsi tra Umbria e Lazio... avoja a sordi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.